* Pippe Country Club *

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

* Pippe Country Club *

Messaggio da klaus »

Immagine

--------------------------
Questo subject voleva essere solo una richiesta di informazioni sull' esistenza in toscana di Tornei Amatoriali per chi come me non troppo competitivo volesse tornare a fare qualche gara senza andare sui
tornei FIT (quidi tesseramenti certificati per agonismo
etc.).
Mi sono guardato un pò intorno e mi sembra che il panorama sia abbastanza vuoto.
E' davvero così, o sono io che non ho saputo trovare; e se è così è un problema locale Toscano o vale per tutta l' Italia? :o
Secondo me stimolare la gente organizzando anche tornei accessebili a tutti i livelli farebbe un gran bene alla cultura tennistica e all'amore per questo sport che in Italia mi sembra languire un pò. :cry:
Anyway se qualcuno a qualche informazione da dare o qualche opinione su questo argomento eccoci quà!.

Se il topic è improprio mi scuso e mi rimetto alla clemenza dei moderatori. :wink: :wink:
Ultima modifica di klaus il dom mag 28, 2006 11:34 am, modificato 5 volte in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Mah, veramente la Toscana è sempre stata una delle regioni più attive da questo punto di vista! a meno che le cose siano improvvisamente precipitate da due anni a questa parte (in cui io ho allentato l'attività agonistica).
Intanto ci sono i tanti tornei della UISP; dove il livello è molto vario, è un calderone immenso in cui puoi trovare di tutto, ma generalmente sono assai più accessibili dei torni FIT, ovviamente. Trovi spesso l'ex agonista FIT un po' attempato ed ormai demotivato all'allenamento, oppure il giovincello che ancora non si butta nei fit, oppure il giocatore medio che ha solo quel livello. Ce ne sono tantissimi, soprattutto da Marzo a Sept. informati direttamente alla UISP o sul loro sito.
Poi esiste un interessante circuito chiamato "non agonistico", che è una ulteriore via di mezzo, un gradino sotto ai FIT. Richiede una tessera particolare, che se chiedi al suo circolo di appartenenza ti daranno.
Si gioca soprattutto nelle province di Prato e Pistoia, ma penso proprio che il fenomeno, nato nel 1997, si sia allargato a tutta la regione. Di questo so molto, visto che sono stato tra quelli che l'hanno aiutato a nascere e crescere :) , durante riunioni serali dei vari comitati provinciali di tennis.
Sono tornei di livello discreto, ci gioca più 30enni che ventenni, ma di livello interessante, spesso ex C di tennis (con le classifiche vecchie intendo)
nell'anno 2000 per esempio, solo in provincia di Prato questi tornei erano ben 9, quindi non pochini....!

Spero di esserti stato utile
saludos
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Messaggio da condor »

Mazzoni, sei una leggenda, oltre a capire parecchio di tennis, ti batti anche affinchè si diffonda nella tua zona :):). Prova un po' magari a chiedere il posto di Binaghi & co. :):)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

marco mazzoni ha scritto:
Spero di esserti stato utile
saludos


Si grazie!

In realtà mi ero fatto sotto tempo fà con la uisp per informazioni tramite email e avevo rimediato un 0.... ma quest anno riproverò.

Ciao
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

condor ha scritto:Mazzoni, sei una leggenda, oltre a capire parecchio di tennis, ti batti anche affinchè si diffonda nella tua zona :):). Prova un po' magari a chiedere il posto di Binaghi & co. :):)


....guarda...
ci sono diversi giovani o anche signorotti che davvero amano questo sport e si danno da fare moltissimo a livello locale per mantenere in vita il tennis, e cercare di stimolarlo.
Il problema (e l'ho vissuto in prima persona) è che quando vuoi provare a fare certe cose un po' "più in grande" devi per forza chiedere l'aiuto o almeno la collaborazione della Fit, anche a livello locale. E li sbatti contro un muro di gomma, perchè qua in toscana s'è campato e navigato nell'oro per 30 anni grazie a Galgani, Bartolini & C., che non hanno mai fatto mancare quasi niente, chiedendo "solo" omertà e genuflussioni verso qualsiasi iniziativa o non-iniziativa federale o para-federale. Quindi finisce che si fa quasi solo le cose a livello piccolissimo, per non trovare ostacoli.
A volte sono anche le cose fatte meglio, comunque.

La Uisp per esempio è molto attiva, qua nella mia zona c'è gente davvero perbene e motivata.
E nemmeno la fit è stata così assente almeno per quel circuito di cui dicevo sopra, anzi ha tratto molto aiuto dalla Fit provinciale, di quello gli va dato atto. Il referente pratese di qualche anno fa era una persona ottima.
Però difficile, la burocrazia esiste ancora, eccome.

Anche a livello comunale spesso non capiscono un bel niente. Un circolino della zona, in forte espansione, ha avuto per anni le mani legate perchè non gli davano il permesso di mettere un altro pallone pressostatico perchè "deturpa il paesaggio collinare" ....di una collina con accanto palazzine di 5 piani e dietro un poggio quasi tutto bruciato dagli incendi estivi. E la scuola tennis ha dovuto RIFIUTARE qualche stagione fa alcuni bambini perchè con un solo pallone non si poteva fare di più. Ti rendi conto dell'assurdità del tutto?????????????????????????????????
un pallone resta li 5 mesi e poi lo togli.... mah... lascio ogni commento a voi...

ciao
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Messaggio da condor »

klaus ha scritto:In realtà mi ero fatto sotto tempo fà con la uisp per informazioni tramite email e avevo rimediato un 0.... ma quest anno riproverò.
Ciao

Ma non ti avevano proprio risposto???
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

condor ha scritto:
klaus ha scritto:In realtà mi ero fatto sotto tempo fà con la uisp per informazioni tramite email e avevo rimediato un 0.... ma quest anno riproverò.
Ciao

Ma non ti avevano proprio risposto???


Alla Uisp avevo mandato una email....poi vedendo che non rispondevano provai a telefonare #76# .
Sul loro sito avevo trovato il numero di telefono per i referenti del Tennis in zona di Firenze ma quando chiamai mi dissero che almeno in provincia di firenze non organizzavano nulla.

Ma sono già ripartito :D e già mezzo affondato #60# .

Sul sito Uisp si parala di un citcuito amatori ma è aggiornato al 2003 e in toscana erano programmate solo 3 tappe.
Per il circuito non Agonistico FIT ho spippolato a destra e a manca sulla rete sul sito federtennis ma per ora non sono stato capace di trovare neanche un indicazione.

Ora che mi ricordo ne avevo sentito parlare da un maestro due anni fà ma mi aveva detto che in zona Firenze nessun circolo aveva aderito. chissà?

Io non demordo #96#

Comunque anche da parte mia un plauso a Mazzoni che fà qualcosa per diffondere questo sport.

Io che predico bene e razzolo male (perchè più che lamentarmi non faccio #50# ) sono convinto che se queste iniziative si moltiplicassero il movimento tennistico ne avrebbe un gran bene.

Forse però devo imparare a cercare meglio!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Messaggio da condor »

A questo punto mi sa che ti conviene provare a fare la tessera e gettarti sui tornei federali, visto che non c'è nessun altra scelta per giocare a tennis nella tua zona.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

...tra Prato e Firenze ci sono 11km, eh?
:)
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

marco mazzoni ha scritto:...tra Prato e Firenze ci sono 11km, eh?
:)


eh vabbè mi prendi proprio per uno scansfatiche #73#

i nove tornei di cui mi hai parlato a me non furon nemmeno nominati
(ci andrei a prato "con fatica" ma ci andrei :D )

Comunque sono di nuovo in caccia sia all Uisp che alla FIT...poi ti farò sapere se come dici te dal 2000 c'è stato un crollo :-? !
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

A inizio di dicembre mi hanno risposto.

Controlla i nostri siti o sarai ricontattato per i calendari e tutto.

Io controllo e aspetto...ma #84# #204#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
JIMMY
Gran Maestro
Messaggi: 1434
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da JIMMY »

Nella lucchesia c'è da moltissimi (almeno dal '91,anno in cui ho cominciato a giocare e tra l'altro lo ho anche praticato) anni un circuito amatoriale che si chiama Trofeo Ago e ci sono veramente molte tappe da Maggio a Settembre (si gioca quasi tutte le settimane in circoli differenti) con alla fine un Master Finale. Quando io ho cominciato era veramente frequentatissimo (tabelloni anche di 100-120 persone) adesso a quanto so è molto ma molto più misero (si va dai 25 ai 40-45); in calo la partecipazione come del resto nel tennis in generale. Inoltre ci sono anche due competizioni a squadre a mo' di vecchia coppa Italia ma amatoriale sia in inverno che a partire da aprile-maggio.
Credo, klaus, che non saranno trasferte che affronterai dato che già a Prato per te era un peso, però le ho buttate a titolo informativo qualora anche qualcun altro possa esser interessato.

Ciao a tutti,
Paolo
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Grazie Jimmy.

Era organizzato dalla Fit o da qualche altro ente o organizzazione?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
JIMMY
Gran Maestro
Messaggi: 1434
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da JIMMY »

De nada ci mancherebbe klaus :P
Comunque era organizzato dalla Fit, tanto è che nei primi anni potevi esibire anche la tessera agonistica; poi successivamente, come del resto tuttora gli agonisti sono esclusi dal poter partecipare a questo circuito.
Per qualunque tipo di domanda non esitare a contattarmi qualora ce ne fosse bisogno.
Ciao a tutti,
Paolo
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Messaggio da condor »

Non ho capito cosa farai alla fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

grazie ancora Jimmy.

beh ora ho degli indirizzi email di alcuni responabili...quindi a fine gennaio ricontatterò sia la Fit che la UISP.
Sono il paladino degli amtoriali :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Avevo pensato di darti notizia (in pvt) dei tornei quando si svolgono qui a Siena (ne fanno uno anche al mio piccolissimo circolo), ma se per te è già troppo lontano Prato ... :o

Bye dudes.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

ormai mi sono fatto la fama dello scansafatiche #204#

io sono un amatore scarso....che vado fino a siena a prendere 6-1 6-1..poi esco da lavorare tardi :cry: :cry:

Comunque grazie lo stesso Zonker!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

marco mazzoni ha scritto:Mah, veramente la Toscana è sempre stata una delle regioni più attive da questo punto di vista! a meno che le cose siano improvvisamente precipitate da due anni a questa parte (in cui io ho allentato l'attività agonistica).


bene ecco la sentenza.

La situazione è precipitata o Fit e Uisp sono bravissimi a nascondere i loro tornei o non ne fanno proprio.

I siti nelle rispettive sezioni non vengono mai aggiornati e i contatti che mi avevano parlato di calendari in uscita per attività 2004 non mi rispondono più anche se li ho sollecitati più volte.

That's it!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Mah, mi pare strano.
Effettivamente ora sono un po' lontano da queste cose, ma penso che questo 2004 sarà un anno di riavvicinamento per me a certi ambienti.

Mi hai incuriosito, quasi quasi contatto il Moschini, presidente della UISP, e così mi faccio dire che combinano!
ciao
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Spero ardentemente tu mi possa smentire.

Ma ho qualche dubbio a meno che l' attività non incominci a primavera......
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

sono quasi commosso

la UISP idice il circuito mai classificati 20004 (Price Cup).

Non c'è una data non c'è un calendario...ma sarà questione di tempo ...

circuito regionale master regionale e finali nazionali...

vedremo
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

klaus ha scritto:la UISP idice il circuito mai classificati 20004 (Price Cup).

Non c'è una data non c'è un calendario...ma sarà questione di tempo ...


E di tempo ce n'è in abbondanza, hai capito, 18000 anni! #100#

Bye dudes.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

questo è infatti il poster di presentazione del circuito

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

#40#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

klaus ha scritto:questo è infatti il poster di presentazione del circuito

Immagine

:D :D :D :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Ci siamo...dun dun dun dun..

dopo 6 email ignorate e 6 telefonate con.... richiami...non c'è... non so
mi hanno chiesto l' indirizo e promesso di mandarmi un calendario dei tornei.

Vogli proprio vedere 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao Klaus,

se ti interessa, io conosco 4 tornei che si disputeranno a breve.

Il primo il 10 maggio al T.C. Coiano, poi a inizi giugno a Vernio, metà giugno a Campi Bisenzio (quindi vicino a te) e a settembre a Grignano (frazione di Prato).

Tranne che per quello di Campi Bisenzio ti serve: "certificato non agonistico e appartenenza ad un tennis club, se a Firenze sono troppo cari, puoi farti socio ad un club che ti dico io per la sciocchezza di 20€.

Per Campi Bisenzio invece non ci sono problemi, ti fanno giocare tranquillamente senza nessun tipo di certificato o tessera.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
lorecel
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 28, 2003 12:06 pm

Messaggio da lorecel »

Scusa Clythus,

sai per caso se verranno disputati anche i doppi a questi tornei ?
Grazie
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Ciao Clythus

grazie, sono informazioni che mi interessano molto.
Sono tornei organizzati dai circoli o sono parte di una qualche organizzazione(uisp,arci o che so)?

Mi sai dire il Circolo del torneo di Campi Bisenzio e se lì c'è anche il doppio?

Grazie ancora.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Se a Grignano si gioca al TC Primavera, okkio alle buche da ippopotamo che ci sono nei campi, ...io ci lasciai quasi una caviglia anni fa in un doppio...

Invece a Vernio, immagino ai 'i mitiho Nutini, accanto al campo dell'Impavida, c'è una bella surface veloce, che mi da ottimi ricordi :)

ciao
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Allora:

Per Lorecel: si i doppi vengono disputati, e una cosa che avevo dimenticato di dire, tranne che in quello di Campi B.zio i tornei hanno 2 tabelloni, uno di fascia A e uno di fascia B, ci si può iscrivere a tutti e due, i più forti fanno solo l'A, quelli medio-forti perdono nell'A e fanno anche il B per arrivare più in là.

Per Klaus: sono tornei organizzati da questi circoli di tennis e i primi 16 giocatori che si classificano meglio in questi 4 tornei partecipano al master degli N.C., lo so, è da fogati ma così funziona.

Il circolo di Campi si chiama "Tennis Duemme" ma mi sembra di ricordare che non fanno il doppio.

Per Marco Mazzoni: he he, ormai noi 2 sappiamo già di che posti si parla, bé si, il torneo di Grignano si disputa al Primavera, dove ho giocato una volta sola circa 12 anni fa alle 14:OO a pieno sole di giugno, non ho idea di come siano i campi adesso, ricordo che ne hanno 2 in terra rossa.

E poi Vernio! :P :P :P :P :P dainnutini!! :D :D :D La superfice che ti ricordi è stata estirpata 3 anni fa, adesso ci sono 2 bellissimi campi nuovi nuovi, uno l'hanno rifatto tale e quale a come erano prima, in cemento rosso molto ruvido e abrasivo, sembra carta vetrata.

La pallina lascia il segno perché i peli gialli vi rimangono attaccati, l'altro invece è un sintetico polivalente anche per il calcetto, sempre un bel campo con un rimbalzo perfetto, quest'estate tenterò la fortuna lì visto che sono tutti sul rosso dove non so giocare e poi anche se perdo sai bene che lassù ci si consola con i super tortelli che addolciscono la sconfitta. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Ah, non sapevo che hanno ridotto solo a 4 quel mini-circuito, ed inserendo Campi B.
Ai "miei tempi", i tornei erano ben 8, o 9, adesso non ricordo con precisione. Ed il master finale era in un piccolo TC delle Fontanelle, proprio vicino al famoso ristorante. Mi ricordo che nel Master Finale ci furono alcune belle partite, mi sono divertito giocandolo...anche se quell'anno c'erano alcuni ex C che giocarono (e non andava bene, perchè era sottinteso che non si doveva esser mai stati classificati per farli...eh!)

Al 2M di campi i campi erano davvero strani: a volte lentissimi, a volte con così poca terra che pareva un cemento scivoloso. Li ho giocato la mia ultima partita in un torneo "serio" qualche anno fa, purtroppo persi un bel secondo turno 7-5 al terzo contro un ragazzo che giocava un buon tennis, molto simpatico, che mi prese di stanchezza alla fine.
Poi quella volta avevo una racchetta sola per 3/4 di gara....avevo una paura di restar senza corde?!?!?

Se mi gira vengo a dare una okkiata a vernio. quando ci gioca dai'nutini, in che date? (potrei anche provare a giocare quasi quasi, tanto 1 match e via... :) )

ciao
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Campi non è inserito nei tornei del master N.C., il primo si disputa al Costa Azzurra, gli altri sono quelli elencati meno quello di Campi che è un torneo a se.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Piccola soddisfazione personale:

Clythus batte un ex C 5 anni più giovane #82# 6-2, 6-1
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

piccola insoddisfazione Klaus becca 6-2 6-0 da un ex C3 di 3 anni più vecchio.

Se vedo che sul sito Uisp si lamentano un altra volta della partecipazione scarsa ai loro tornei gli mando un telegramma per mendarli a cagare.

Ma come si fà a partecipare??? :o
Ho fatto 8 telefonate e mandato 8 emeil a tutti i loro indirizzi per avere un calendario di questa prince cup, alla fine mi dicono che me lo mandano per posta e che mi mandano?? :o :o : il materiale con cui i circoli possono far domanda per organizzare una tappa del circuito.

Ma sono scemi?
#103# #103# #103#
IO dico che neanche il sismi o la cia sono in grado di sapere quando e dove si giocano le tappe di questo benedetto circuito, e loro si meravigliano che lo giocano in pochi....

mah

Mazzoni tu che conosci qualcuno della uisp...ma dimmi sono in se o sono tutti sciroccati al massimo? #104#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Messaggio da condor »

klaus ha scritto:alla fine mi dicono che me lo mandano per posta e che mi mandano?? :o :o : il materiale con cui i circoli possono far domanda per organizzare una tappa del circuito.


:D :D

Si saranno rincoglioniti questi qua :)!

Ancora in alto mare dunque...
Si ma klaus, ormai sono mesi e mesi che è aperto sto topic e nonostante i suggerimenti di un po' di gente della tua zona non hai ancora risolto una cippa :). Fatti almeno sto circuito NC :D.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

E' USCITO IL CALENDARIO DELLA PRINCE CUP!!!!!!

13 tornei ben ditribuiti sul territorio (8 in lombardia 2 lazio 2 puglia e ebbene si uno in Toscana al TC Montalese che non so dove sia) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Mamma son tanto felice ....... :evil:


vabbè tanto faccio talmente schifo che posso acontentarmi di giocare con i miei amichetti ogni tanto.

(la crisi del tennis italiano...ma no dai)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
?man
Matricola
Messaggi: 81
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:30 am
Località: Milano

Messaggio da ?man »

Klaus,

saresti così gentiledi postarmi le date dei tornei in lombardia e i circoli,
oppure un link dove trovare il tutto?

grazie

?man
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

http://uisplegatennisnaz.it/CALENDARIOTORNEIPRINCE.htm

ciao

PS.


ah non avevo notato che il calendario è uscito oggi e due tappe si sono già giocate.......


Maaaraviglioso!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi