Doping

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:fantastico, in giocatore , che a 29 anni improvvisamente migliora il suo tennis e il suo fisico appena trova un allenatore che ha appena finito di allenare uno dei tennisti piu' sospetti di doping degli ultimi 10 anni, batte Nadal, che non si riprende da un infortunio e gioca chiaramente menomato, e si accosa di doping nel corso del match nadal. Meraviglioso :D
Ieri sera rileggevo il tuo post dopo l'Australian Open 2012.
Hai scritto questo.."Il video di questa partita andrebbe mandata direttamente alla polizia" :lol: :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Doping

Messaggio da balbysauro »

io la mano sul fuoco per wawrinka non la metto

e poi, ad esempio, chi avrebbe mai puntato su Korda dopato?
senza un muscolo neanche per sbaglio (e lo beccarono per steroidi :lol: ) e con quel gioco sublime

a volte si fanno collegamenti troppo facili: questo corre tanto, quindi è dopato; questo è muscoloso, quindi è dopato; questo ha un bel gioco quindi non lo è
si può dopare anche quello che corre per un set e mezzo e poi scoppia, perchè senza doping correrebbe per un set e basta
o si può dopare quello che solleva mezzo chilo, perchè senza steroidi solleverebbe due etti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:io la mano sul fuoco per wawrinka non la metto
la mano non la metto per nessuno, per wawrinka nemmeno il dito :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Doping

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:io la mano sul fuoco per wawrinka non la metto

e poi, ad esempio, chi avrebbe mai puntato su Korda dopato?
senza un muscolo neanche per sbaglio (e lo beccarono per steroidi :lol: ) e con quel gioco sublime

a volte si fanno collegamenti troppo facili: questo corre tanto, quindi è dopato; questo è muscoloso, quindi è dopato; questo ha un bel gioco quindi non lo è
si può dopare anche quello che corre per un set e mezzo e poi scoppia, perchè senza doping correrebbe per un set e basta
o si può dopare quello che solleva mezzo chilo, perchè senza steroidi solleverebbe due etti
Io ancora non ci credo a Korda. Soprattutto non credevo alla moglie. Era vera? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:io la mano sul fuoco per wawrinka non la metto

e poi, ad esempio, chi avrebbe mai puntato su Korda dopato?
senza un muscolo neanche per sbaglio (e lo beccarono per steroidi :lol: ) e con quel gioco sublime

a volte si fanno collegamenti troppo facili: questo corre tanto, quindi è dopato; questo è muscoloso, quindi è dopato; questo ha un bel gioco quindi non lo è
si può dopare anche quello che corre per un set e mezzo e poi scoppia, perchè senza doping correrebbe per un set e basta
o si può dopare quello che solleva mezzo chilo, perchè senza steroidi solleverebbe due etti
Straquoto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Doping

Messaggio da paoolino »

Leggo bene? Notizia vecchia di un anno e due giorni?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Doping

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:Leggo bene? Notizia vecchia di un anno e due giorni?
normali tempi burocratici
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Doping

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:io la mano sul fuoco per wawrinka non la metto

e poi, ad esempio, chi avrebbe mai puntato su Korda dopato?
senza un muscolo neanche per sbaglio (e lo beccarono per steroidi :lol: ) e con quel gioco sublime

a volte si fanno collegamenti troppo facili: questo corre tanto, quindi è dopato; questo è muscoloso, quindi è dopato; questo ha un bel gioco quindi non lo è
si può dopare anche quello che corre per un set e mezzo e poi scoppia, perchè senza doping correrebbe per un set e basta
o si può dopare quello che solleva mezzo chilo, perchè senza steroidi solleverebbe due etti
Io ancora non ci credo a Korda. Soprattutto non credevo alla moglie. Era vera? :D
Korda non ha fatto bene a doparsi, ha fatto benissimo. Diro' di piu': se non si fosse dopato lui l'ATP avrebbe dovuto mandargli a casa i medici con le siringhe e doparlo per forza. Oh... giocava ai tempi di Courier e Chang, non ai tempi di Laver e Rosewell.

Quanto a Wawrinka, magari si dopasse anche lui. Anzi, dovrebbe prenderne di piu'. Ai giocatori con un minimo di braccio il doping dovrebbe essere consentito, se non altro per legittima difesa. Dovrebbe esserci una lista bianca.

Sembra un paradosso, ma dico sul serio. Vengo adesso dalle semifinali del WTA di Parigi: sei ore di tennis interessante, perche' la Sharapova e' bella e altera come una dea e la Errani ha vinto al tie-break del terzo una partita combattutissima con la Cornet. Ma un tennis cosi' brutto, ma cosi' brutto... sei ore passate a vedere giocatrici che da fondo ributtano in campo qualsiasi cosa, come fossero in un cartone animato giapponese... :o Giocano tutte uguale, (a parte la battuta della Errani che e' da dilettante), sono fatte con lo stampino.
Avercene di Wawrinka dopati!!!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Doping

Messaggio da balbysauro »

vabbè, sexy Stan (cit.) ha un rovescio monomano meraviglioso (buttalo via :D) ma non è che gioca s&v o a tutto campo, non fa chip & charge o colpi improvvisi / improvvisati
sempre di gran servizio e di pressione da fondo stiamo parlando :)

certo, è in grado di generare vincenti, cosa che Errani e maschietti corrispondenti non fanno
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Doping

Messaggio da Pindaro »

paoolino ha scritto:Leggo bene? Notizia vecchia di un anno e due giorni?
Sono i tempi di reazione del cervello di Burian.
Per il resto concordo con Alessandro.
E pure con Ugly.
Tutti quelli che hanno solo certezze, li invidio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Doping

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Doping

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Vengo adesso dalle semifinali del WTA di Parigi: sei ore di tennis interessante, perche' la Sharapova e' bella e altera come una dea e la Errani ha vinto al tie-break del terzo una partita combattutissima con la Cornet. Ma un tennis cosi' brutto, ma cosi' brutto... sei ore passate a vedere giocatrici che da fondo ributtano in campo qualsiasi cosa, come fossero in un cartone animato giapponese... :o Giocano tutte uguale, (a parte la battuta della Errani che e' da dilettante), sono fatte con lo stampino.
Avercene di Wawrinka dopati!!!
Proprio vero che chi disprezza compra (o in questo caso vede) , eh, Ugly ? :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Doping

Messaggio da fabio86 »

Ma interessante per la Sharapova, lo dice subito dopo. :D
Per me non è interessante nemmeno per la Sharapova, al massimo Ivanovic-Bouchard. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Per me non è interessante nemmeno per la Sharapova, al massimo Ivanovic-Bouchard nude che si ripuliscono dalla nutella :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Doping

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Per me non è interessante nemmeno per la Sharapova, al massimo Ivanovic-Bouchard nude che si ripuliscono dalla nutella :)
Giusto, avevo tralasciato questo dettaglio. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Doping

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Vengo adesso dalle semifinali del WTA di Parigi: sei ore di tennis interessante, perche' la Sharapova e' bella e altera come una dea e la Errani ha vinto al tie-break del terzo una partita combattutissima con la Cornet. Ma un tennis cosi' brutto, ma cosi' brutto... sei ore passate a vedere giocatrici che da fondo ributtano in campo qualsiasi cosa, come fossero in un cartone animato giapponese... :o Giocano tutte uguale, (a parte la battuta della Errani che e' da dilettante), sono fatte con lo stampino.
Avercene di Wawrinka dopati!!!
Proprio vero che chi disprezza compra (o in questo caso vede) , eh, Ugly ? :D

F.F.
Beh sai, anni fa facevo lunghi viaggi, anche all'estero per vedere il tennis. Ora che ho a pochi km da casa un torneo WTA e posso andarci in metro, sembrava brutto non andare :-) Poi il tennis dal vivo e' sempre piu' interessante che in tv.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Per me non è interessante nemmeno per la Sharapova, al massimo Ivanovic-Bouchard nude che si ripuliscono dalla nutella :)
Giusto, avevo tralasciato questo dettaglio. :D
non era una battuta o un;sagerazione, per un match del tipo della nutella metterei anche la sveglia la notte con i pop corn, altrimenti forse guarderei qualche game distrattamente e basta. Alla fine sempre spettacoli sono :)

dal vivo il femminile non mi dispiace, ma alla fine piu' per il contorno (non le gambe, proprio la vita nel circuito, la gente che guarda, i vecchi campioni che passano dal circolo, etc)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Doping

Messaggio da Johnny Rex »

Grande Ugly che è andato dal vivo :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Doping

Messaggio da mp4/18 »

PINDARO ha scritto:[

Sono i tempi di reazione del cervello di Burian.
:lol:
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Doping

Messaggio da alessandro »

Doping... Tennis... Spagna... Spagna... Tennis... Doping... Spagna... Doping... Tennis... No. Non mi viene in mente nessuno.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Doping

Messaggio da paoolino »

“Il ruolo della Svizzera è stato importante e molto negativo. In passato, era estremamente facile procurarsi prodotti illegali nelle farmacie elvetiche, che li vendevano senza limite. Ora nel commercio sono coinvolti soprattutto i paesi dell’Est europeo, assieme a Grecia, Spagna, Olanda e Germania. Alcuni Stati europei - tra cui Francia, Italia e Austria - si sono dotate di leggi penali antidoping. È ora che la Svizzera faccia altrettanto“.

(Sandro Donati - 2007)

Svizzera, Doping, Anni tra il 2005 e il 2010...

Ti viene in mente qualcun altro?

:D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

Allegro, lo sapevo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Doping

Messaggio da Ombra84 »

Dovesse mai uscire nella vita una positività di Federer prima di quella di Nadal, sai le grasse risate.... :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

Ombra84 ha scritto:Dovesse mai uscire nella vita una positività di Federer prima di quella di Nadal, sai le grasse risate.... :D
17 tornei dello Slam revocati tra 10 anni dalla magistratura... #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Doping

Messaggio da alessandro »

paoolino ha scritto:“Il ruolo della Svizzera è stato importante e molto negativo. In passato, era estremamente facile procurarsi prodotti illegali nelle farmacie elvetiche, che li vendevano senza limite. Ora nel commercio sono coinvolti soprattutto i paesi dell’Est europeo, assieme a Grecia, Spagna, Olanda e Germania. Alcuni Stati europei - tra cui Francia, Italia e Austria - si sono dotate di leggi penali antidoping. È ora che la Svizzera faccia altrettanto“.

(Sandro Donati - 2007)

Svizzera, Doping, Anni tra il 2005 e il 2010...

Ti viene in mente qualcun altro?

:D
Si, vabbe, in farmacie svizzere potevi comprare con più facilità, mi ce lo vedo federer in farmacia per il fai da te.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:
paoolino ha scritto:“Il ruolo della Svizzera è stato importante e molto negativo. In passato, era estremamente facile procurarsi prodotti illegali nelle farmacie elvetiche, che li vendevano senza limite. Ora nel commercio sono coinvolti soprattutto i paesi dell’Est europeo, assieme a Grecia, Spagna, Olanda e Germania. Alcuni Stati europei - tra cui Francia, Italia e Austria - si sono dotate di leggi penali antidoping. È ora che la Svizzera faccia altrettanto“.

(Sandro Donati - 2007)

Svizzera, Doping, Anni tra il 2005 e il 2010...

Ti viene in mente qualcun altro?

:D
Si, vabbe, in farmacie svizzere potevi comprare con più facilità, mi ce lo vedo federer in farmacia per il fai da te.
Federer no, vero. Mirka...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

Dettaglio dei controlli Antidoping per il 2013

http://www.itftennis.com/media/174099/174099.pdf
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Dettaglio dei controlli Antidoping per il 2013

http://www.itftennis.com/media/174099/174099.pdf
non vogliono controllare Camila, andiamo noi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Nel frattempo riportiamo in alto questo post :D :D :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Ricordo ancora le parole di Jacques Rogge prima delle Olimpiadi di Londra 2012:" "Se avete intenzione di doparvi o lo siete non mettete piede a Londra" Nadal,dopo aver ritirato la bandiera spagnola per partecipare,decise di non andare,ritirandosi dopo 12 ore da queste parole. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Doping

Messaggio da laplaz »

Q: In che cosa consiste il trattamento? Qual è la differenza rispetto alle cure al ginocchio?

A: È un po’diverso. Sarebbe meglio che fosse Angel [Ruiz Cotorro], il mio medico, a spiegarlo, ma è semplice. Prendono il plasma del sangue, lo centrifugano ed estraggono fattori di crescita che vengono iniettati per favorire la rigenerazione delle cellule. La metodologia di trattamento non è molto diversa, solo che questa è un po’ più aggressiva perché devono praticare iniezioni nella parte inferiore della schiena per estrarti le cellule staminali dalla cresta iliaca. Poi si devono preparare colture in modo che le cellule si riproducano per cercare di rigenerare i tessuti più velocemente.
fabio86

Re: Doping

Messaggio da fabio86 »

Rigenerazione tissutale!
Nadal con le sue cure ci porterà l'elisir di eterna giovinezza!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Doping

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Rigenerazione tissutale!
Nadal con le sue cure ci porterà l'elisir di eterna giovinezza!
Scherzi a parte, il lavoro che ha fatto Nadal al ginocchio, lo ha avuto una mia amica in questi giorni, che aveva problemi alla cartilagine. Evidentemente sono trattamenti medici avanzati, ma che poi nel giro di poco diventano di uso comune.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Doping

Messaggio da ferryboat »

Nadal come la Ferrari, che sviluppa pezzi per la Formula 1, che vengono buoni poi anche per le 500 :)
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Doping

Messaggio da Pindaro »

E tutto questo cosa c'entra con il doping?
Le staminali sono doping?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Doping

Messaggio da laplaz »

PINDARO ha scritto:E tutto questo cosa c'entra con il doping?
Le staminali sono doping?
Perchè in alcuni paesi, tra cui l'Italia, quella pratica di Nadal è considerata doping e pertanto proibita.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

laplaz ha scritto:
PINDARO ha scritto:E tutto questo cosa c'entra con il doping?
Le staminali sono doping?
Perchè in alcuni paesi, tra cui l'Italia, quella pratica di Nadal è considerata doping e pertanto proibita.
COnsiderando il grado di arretratezza sul tema in Italia non la prenderei come termine di paragone.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Doping

Messaggio da laplaz »

NNick87 ha scritto:
laplaz ha scritto:
PINDARO ha scritto:E tutto questo cosa c'entra con il doping?
Le staminali sono doping?
Perchè in alcuni paesi, tra cui l'Italia, quella pratica di Nadal è considerata doping e pertanto proibita.
COnsiderando il grado di arretratezza sul tema in Italia non la prenderei come termine di paragone.
Arretratezza? Negli anni 80 abbiamo inventato noi in Italia l'emodoping.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Doping

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto:
PINDARO ha scritto:E tutto questo cosa c'entra con il doping?
Le staminali sono doping?
Perchè in alcuni paesi, tra cui l'Italia, quella pratica di Nadal è considerata doping e pertanto proibita.
Siamo messi bene.
Ma siamo anche in un paese dove in questi giorni si discute dei vaccini che portano a contrarre (?) l'autismo.
La cosa non mi stupisce.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi