Federer: Il Migliore di Sempre a parte Djokovic

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

Per Nole concrete possibilità di affiancare Federer; per Rafa 18/19 slam "veri" sarebbero tanta roba.

Per i Big3 ovviamente bisogna aspettare. Una vittoria di Roger mi stupirebbe ma 3/4 di Nole ed un paio per Nadal ci stanno direi...
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

Insomma atterrerebbero tutti in zona 20 ...
letteratura
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 29, 2019 6:30 pm

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da letteratura »

Nickognito ha scritto:
giovia91 ha scritto:Allora forse ho sbagliato la cifra...Mi pareva di ricordare 20...
In genere dico che, come rule of thumb, con possibili eccezioni, chi vince piu' del 50% in piu' dei majors di un altro gli e' superiore. Il discorso ovviamente non vale per i vari giocatori del tennis pro pre-open. Considerando che Borg ne ha vinti 14 (su 4) e Borg 11 (su 3, equivalente di 14 e qualcosa), direi che chiunque ne vinca 22 e' molto probabilmente superiore a loro due, oltre che ai vari Lendl, McEnroe, Connors, Wilander, Becker, Edberg, ecc.

Comunque non sicuramente, eh, e' qualcosa di indicativo.

Poi magari 10 anni fa ho scritto una cazzata e non me lo ricordo, eh :D
Chiedo scusa per i miei precedenti messaggi con i giochi di parole letterari e musicali.
Quoto questo messaggio solo perché ho visto che l’utente viene citato da molti e quindi potrebbe essere il più competente sul tema del topic? Se sbaglio chiedo in anticipo scusa a chi abbia involontariamente offeso.
Ne approfitto però per tornare un po’ in topic e chiedere a lui o a chiunque altro lo sappia se sia vero o sia semplice leggenda che un campione di tennis del passato si sarebbe suicidato per una questione di cravatte.
Letteratura è il troll che controlla il ponte tra i "fake" e i "real".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Nickognito »

letteratura ha scritto:se sia vero o sia semplice leggenda che un campione di tennis del passato si sarebbe suicidato per una questione di cravatte.
Non ne so nulla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da stefano61 »

fabio86 ha scritto:
Qualcuno aveva scritto che 20 Slam potessero essere una cifra 'dirimente' ma non era stato Nickognito mi sembra. Forse enoryt o Stefano, boh?
No, io non credo proprio, ma non ricordo - onestamente - tutto ciò ho che scritto. E, su parecchie cose, ho cambiato più volte idea.... :)

Mi ricordo bene, invece, della proposta indicativa di Nickognito di considerare un numero di vittorie Slam maggiore del 50% come la soglia che inizia a far pendere inesorabilmente la bilancia dalla parte del giocatore più vincente.

Mi pare anche - ma posso certo sbagliarmi - che Nick (rispondendo a una domanda diretta su questo tema) una volta disse che i suoi dubbi sarebbero svaniti se Federer (o qualcun altro) fosse arrivato intorno ai 30 major.

Personalmente, tendo a preferire Federer a Sampras non tanto per i 20 Slam a 14, quanto perchè non vedrei Sampras superiore nè in ipotetici confronti diretti, nè in una classifica basata sui supertornei (comunque vengano concepiti).

Dubbi rimangono, ovviamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Nickognito »

Si 30, o un po' piu' di trenta sarebbe una quota indicativa migliore. Ma solo indicativa, appunto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da balbysauro »

ma 30 perchè gli altri possono arrivare a 20, no?
se Djokovic arriva a 25 e Federer a 30 (esempio ovviamente impossibile) mica puoi avere certezze su chi è stato più forte
mica è un 7-2
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:ma 30 perchè gli altri possono arrivare a 20, no?
se Djokovic arriva a 25 e Federer a 30 (esempio ovviamente impossibile) mica puoi avere certezze su chi è stato più forte
mica è un 7-2
30 oggi. In futuro dipende da cosa fanno gli altri. Se uno arriva a 25 l' altro deve arrivare a 38.

Ma mi sa che avete frainteso il criterio indicativo.

Io dico solo che, se non vogliamo perdere tempo, quella e' una rule of thumb. Che ci fa escludere gente come Becker e Edberg, per dire, senza fare troppi calcoli. Se sei incerto fra i primi due, mi sembra piu' opportuno analizzare seriamente e farli, i calcoli, e non usare un criterio un po' cosi' approssimativo.

Pero', senza fare troppi discorsi, se Federer vince i prossimi 10 majors o Djokovic vince i prossimi 15, direi che a occhio chi lo fa e' il Goat.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

Adesso la goatita' e' a quota 20 stimando adeguatamente I pro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Pindaro »

Federer al massimo può vincere i prossimi 10 tornei a briscola.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

Quindi rimangono in pista Roger Nole Rafa Tilden Laver Rosewall
Ultima modifica di enoryt il lun mag 13, 2019 3:29 pm, modificato 3 volte in totale.
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

E Gonzales
Ultima modifica di enoryt il lun mag 13, 2019 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Pindaro »

E Sinner.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

Gli altri sono gia stati sorpassati
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Fantasio »

enoryt ha scritto:Tilden, Gonzales,Laver e Rosewall sono dei potenziali 16/20 slammer.
Di questi quattro, un paio dovrebbero essere dei potenziali 20+. Probabilmente Tilden e Rosewall, per lunghezza di carriera unita a polivalenza.
Anche Budge dovrebbe essere un 16/20, considerando che ha comunque 6 titoli all'attivo, ha dominato anche nel 1939 e poi con la guerra le cose si complicano. Ma con altri tre anni potenzialmente buoni prima dell'infortunio del 1943, a 16/20 sarebbe arrivato.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto: Pero', senza fare troppi discorsi, se Federer vince i prossimi 10 majors o Djokovic vince i prossimi 15, direi che a occhio chi lo fa e' il Goat.
Sì insomma, si andrà avanti per i prossimi 40 anni a scrivere qua
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Monheim »

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Immagine
E' Federer nel giorno del suo duecentesimo torneo vinto?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Monheim »

Pensavo più al topiconiano superstite che alfine determinerà la capra giusto poco prima di esalare l'ultimo respiro.

Ma può essere anche come dici tu; la polo è nel suo stile.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Pensavo più al topiconiano superstite che alfine determinerà la capra giusto poco prima di esalare l'ultimo respiro.

Ma può essere anche come dici tu; la polo è nel suo stile.
Mi riferivo appunto alla polo.
Roger dovrebbe raggiungere il 200esimo sigillo attorno al 2068 secondo i miei calcoli (ora vince un pochino meno e attorno ai 65 anni dovrebbe avere anche un certo declino), quindi all'età di 87 anni, quella della foto. Poi si ritirerà in bellezza. Dovrebbe essere ancora nei top ten, peraltro, quindi niente male davvero.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da eddie v. »

87 anni quello lì?
ne avrà almeno 110...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da chiaky »

eddie v. ha scritto:87 anni quello lì?
ne avrà almeno 110...
E vabbè, allora sarà Federer aitempi dei tornei senior...a 110 si sarà, forse, ritirato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Pindaro »

si vola altissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
letteratura
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 29, 2019 6:30 pm

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da letteratura »

Nickognito ha scritto:
letteratura ha scritto:se sia vero o sia semplice leggenda che un campione di tennis del passato si sarebbe suicidato per una questione di cravatte.
Non ne so nulla.
Beh io pensavo a Whitman. Ipotizzavo che la motivazione ultima del suo gesto fosse magari che la moglie non avesse fatto abbastanza complimenti alle sue cravatte. Oppure per non essere riuscito a risolvere tutti i misteri del tennis.
In ogni caso avevo chiesto una cosa “seria” nel topic del Peccatore ma nessuno ha risposto. Provo a chiederla a te che dovresti essere un “decano” del forum. Qui i moderatori chi sono? Mi sembra strano che non mi abbiano ancora richiamato. Magari devo scusarmi con loro (privatamente se del caso. Qui ci sono i pvt?) perché forse in un forum molto attento allo sport ed alla politica dei commenti così scherzosi sul doping hanno dato fastidio. Oppure semplicemente il fatto che io scriva commenti troppo lunghi. Ma qua non scrive Stefano Grazia, vero?
Letteratura è il troll che controlla il ponte tra i "fake" e i "real".
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Pindaro »

Forse Salvini ha ragione su quello che vendono nei negozietti di canapa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Monheim »

letteratura ha scritto:
Nickognito ha scritto:
letteratura ha scritto:se sia vero o sia semplice leggenda che un campione di tennis del passato si sarebbe suicidato per una questione di cravatte.
Non ne so nulla.
Beh io pensavo a Whitman. Ipotizzavo che la motivazione ultima del suo gesto fosse magari che la moglie non avesse fatto abbastanza complimenti alle sue cravatte. Oppure per non essere riuscito a risolvere tutti i misteri del tennis.
In ogni caso avevo chiesto una cosa “seria” nel topic del Peccatore ma nessuno ha risposto. Provo a chiederla a te che dovresti essere un “decano” del forum. Qui i moderatori chi sono? Mi sembra strano che non mi abbiano ancora richiamato. Magari devo scusarmi con loro (privatamente se del caso. Qui ci sono i pvt?) perché forse in un forum molto attento allo sport ed alla politica dei commenti così scherzosi sul doping hanno dato fastidio. Oppure semplicemente il fatto che io scriva commenti troppo lunghi. Ma qua non scrive Stefano Grazia, vero?
Ombra84 è l'amministratore unico megadirettoregalattico.
Non ci sono più i moderatori.
Per quanto mi concerne non ti devi scusare di nulla e anzi personalmente apprezzo molto il tuo inizio qui.
Ci sono i messaggi privati.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
letteratura ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Non ne so nulla.
Beh io pensavo a Whitman. Ipotizzavo che la motivazione ultima del suo gesto fosse magari che la moglie non avesse fatto abbastanza complimenti alle sue cravatte. Oppure per non essere riuscito a risolvere tutti i misteri del tennis.
In ogni caso avevo chiesto una cosa “seria” nel topic del Peccatore ma nessuno ha risposto. Provo a chiederla a te che dovresti essere un “decano” del forum. Qui i moderatori chi sono? Mi sembra strano che non mi abbiano ancora richiamato. Magari devo scusarmi con loro (privatamente se del caso. Qui ci sono i pvt?) perché forse in un forum molto attento allo sport ed alla politica dei commenti così scherzosi sul doping hanno dato fastidio. Oppure semplicemente il fatto che io scriva commenti troppo lunghi. Ma qua non scrive Stefano Grazia, vero?
Ombra84 è l'amministratore unico megadirettoregalattico.
Non ci sono più i moderatori.
Per quanto mi concerne non ti devi scusare di nulla e anzi personalmente apprezzo molto il tuo inizio qui.
Ci sono i messaggi privati.
E quando ti senti in colpa spedisci 10 euro per l’autosostentamento Del forum
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
letteratura
Matricola
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 29, 2019 6:30 pm

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da letteratura »

Ned Litam? Chissà quale era il parere tecnico di Dolores Haze!
Letteratura è il troll che controlla il ponte tra i "fake" e i "real".
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da ferryboat »

Qui Novak dice che il suo più grande rivale di sempre è Rafa, non FEderer:

Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Nickognito »

Intanto Wilander propone Djokovic come goat, soprattutto se vincesse Parigi ma non solo. Wilander era uno che considerava Federer migliore di Sampras gia' 12 anni fa, non le manda mai a dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Ace Man »

enoryt ha scritto:Per Nole concrete possibilità di affiancare Federer; per Rafa 18/19 slam "veri" sarebbero tanta roba.

Per i Big3 ovviamente bisogna aspettare. Una vittoria di Roger mi stupirebbe ma 3/4 di Nole ed un paio per Nadal ci stanno direi...
Attenzione che a quell'età, quando si inizia ad andare giù, poi si va a picco.
Continuo a pensare che Federer sia arrivato dov'è arrivato grazie ad un fisico ed una leggerezza d gioco spaziali, e che Nadal e Djokovic a quell'età non ci possano arrivare.
E' pur vero che basterebbe ancora un anno strepitoso dell'uno o dell'altro per operare il sorpasso (anch'io credo che Roger non ne vinca più).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Monheim »

Solo un dato statistico: Federer 54 quarti di finale Slam mentre Djokovic andrebbe a 44 e Nadal a 38.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
enoryt
Illuminato
Messaggi: 2160
Iscritto il: gio feb 15, 2007 11:42 pm
Località: MILANO

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da enoryt »

Monheim ha scritto:Solo un dato statistico: Federer 54 quarti di finale Slam mentre Djokovic andrebbe a 44 e Nadal a 38.
E Borg 21, Sampras 29 ....

e questi qua non hanno ancora finito ...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Johnny Rex »

enoryt ha scritto:
Monheim ha scritto:Solo un dato statistico: Federer 54 quarti di finale Slam mentre Djokovic andrebbe a 44 e Nadal a 38.
E Borg 21, Sampras 29 ....

e questi qua non hanno ancora finito ...
Beh Borg 21 su 28 slam totali giocati, Connors che in pratica ne ha giocati 2 e mezzo 41 ,Lendl 34 , Agassi 36 ,le eccezioni sono Sampras e Nadal meno presenti.

Thiem a Parigi dà l'aria di un altro che alle fasi finali ci arriverà praticamente sempre, vista anche l'assenza di altri specialisti del rosso (e anche strano che avendo fatto qui una finale e 2 sf ancora non abbia vinto un titolo importante on clay).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da fabio86 »

Per il match della vita posso scegliere il Wawrinka degli ultimi due match solo sulle palle break? :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Per il match della vita posso scegliere il Rosol dell'ultimo game contro Nadal a Wimbledon 2012? :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da Lyndon79 »

Provocazioncina ( :oops: ): Il Fedal di domani sara' un altro tassello della rivalita' per dirci chi, tra 20 anni, sara' considerato il secondo migliore dell'Era Open :oops: :oops: :) .
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da giovia91 »

Credo che il migliore dell’Era Open sia Laver perché ha fatto il Grande Slam...Ma è solo un’opinione, in fin dei conti...
fabio86

Re: Federer: Il Migliore di Sempre!

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Provocazioncina ( :oops: ): Il Fedal di domani sara' un altro tassello della rivalita' per dirci chi, tra 20 anni, sara' considerato il secondo migliore dell'Era Open :oops: :oops: :) .
Non così provocatoria. Abbastanza plausibile, piuttosto.
Diciamo solo che non è un Fedal con lo svizzero 38enne sulla superficie migliore per Nadal ad essere così determinante per la loro posizione.
Rispondi