B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:Gabriele D'annunzio, 164 cm, notissimo Trombeur des femmes , che non si faceva scrupolo ad uscire con donne di 15 cm più alte di lui.

Non avrebeb avuto posto, nel darwinismo estremo del nasty's world.

F.F.
Io che sono 1,69 sarei stato buttato giù da una rupe.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Gabriele D'annunzio, 164 cm, notissimo Trombeur des femmes , che non si faceva scrupolo ad uscire con donne di 15 cm più alte di lui.

Non avrebeb avuto posto, nel darwinismo estremo del nasty's world.

F.F.
Io che sono 1,69 sarei stato buttato giù da una rupe.

Eri 1.69 appena nato? Mica li buttavano giù da adulti! :D No no, per carità, ci mancherebbe!! :D E' che io ho sempre avuto il complesso dell'altezza, ho vissuto gran parte della mia vita essendo il più basso del gruppo, o tra i più bassi, e poi mi ostinavo a fare la foto di squadra in piedi, in seconda fila, perchè giocavo da " lungo". #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:David Robinson sì, invece io. Howard no, ma Robinson sì, fisico perfetto, ed anche molto più agile e fluido di Howard. Lebron anche mi andrebbe benissimo. :D
Hai un concetto strano di bellezza (al maschile, almeno), una cosa del tipo bello = sportivamente efficiente. La bellezza è molta forma e poca sostanza, che c'entra l'agilità con l'avere un bel fisico? :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:Gabriele D'annunzio, 164 cm, notissimo Trombeur des femmes , che non si faceva scrupolo ad uscire con donne di 15 cm più alte di lui.

Non avrebeb avuto posto, nel darwinismo estremo del nasty's world.

F.F.
Si parla anche di un secolo prima di noi, l'altezza media sarà aumentata!
E poi ci fidiamo di quello che dice D'annunzio? All'epoca non c'erano ancora Signorini e la D'Urso! :)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:Eri 1.69 appena nato? Mica li buttavano giù da adulti! :D No no, per carità, ci mancherebbe!! :D E' che io ho sempre avuto il complesso dell'altezza, ho vissuto gran parte della mia vita essendo il più basso del gruppo, o tra i più bassi, e poi mi ostinavo a fare la foto di squadra in piedi, in seconda fila, perchè giocavo da " lungo". #1#
No, appena nato ero ancor più a rischio rupe: settimino, sotto peso, 1.3 kg, due mesi di incubatrice, medici che adombravano rischi di handicap fisici e mentali.

Comunque, sempre tra i più bassi delle mie classi (mai il più basso), ma data l'etimologia del mio nome c'era poco da fare.

Certo un 10 cm di più per il servizio a tennis mi sarebbero piaciuti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:
Nasty ha scritto:David Robinson sì, invece io. Howard no, ma Robinson sì, fisico perfetto, ed anche molto più agile e fluido di Howard. Lebron anche mi andrebbe benissimo. :D
Hai un concetto strano di bellezza (al maschile, almeno), una cosa del tipo bello = sportivamente efficiente. La bellezza è molta forma e poca sostanza, che c'entra l'agilità con l'avere un bel fisico? :lol:
Ma no!! E' che Howard è scattoso, e poi è sformato, troppo largo di spalle, se gli metti su una giacca diventa inguardabile ( come gran parte dei cestisti, va detto) mentre l'ammiraglio era aggraziato, nei suoi 213 cm di muscoli. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:Gabriele D'annunzio, 164 cm, notissimo Trombeur des femmes , che non si faceva scrupolo ad uscire con donne di 15 cm più alte di lui.

Non avrebeb avuto posto, nel darwinismo estremo del nasty's world.

F.F.
D'annunzio poi non si faceva remore di nessun tipo, dall egrandi attrici e nobildonne alle vecchie e brutte.
mio nonno ch eall'epoca era ragazzino e lavorava in un ristorante sul lago, diceva che portava ogni tipo di donna, molto galant ee generoso, ma quando il padrone gli chiedeva di pagare il conto, rispondeva un po' indignato " per Voi e' un onore avre qui Gabriele D'annunzio" e naturalment ei conti non vennero mai pagati :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Vedi!? Neanche Alberto Tomba ha mai pagato un conto al ristorante! :D

Tuo nonno? :o Non bisnonno? Sicuro? :o Non mi tornano troppo i conti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da alessandro »

Nasty ha scritto:Vedi!? Neanche Alberto Tomba ha mai pagato un conto al ristorante! :D

Tuo nonno? :o Non bisnonno? Sicuro? :o Non mi tornano troppo i conti.

d'annunzio e' morto nel 1938, mio nonno era del 13, quindi quando d'annunzio e' morto, mio nonno aveva 25 anni, e era ragazzino, avra' avuto 14-15 anni. al tempo si iniziava presto a lavorare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

alessandro ha scritto:
Nasty ha scritto:Vedi!? Neanche Alberto Tomba ha mai pagato un conto al ristorante! :D

Tuo nonno? :o Non bisnonno? Sicuro? :o Non mi tornano troppo i conti.

d'annunzio e' morto nel 1938, mio nonno era del 13, quindi quando d'annunzio e' morto, mio nonno aveva 25 anni, e era ragazzino, avra' avuto 14-15 anni. al tempo si iniziava preto a lavorare.
ho capito ma a 70 anni portava ancora le donne al ristorante, complimenti!! :D Quindi le storie sul suo conto son tutte vere? anche quella? :roll:

Tu e Johnny rex dovreste conoscerne di storie a riguardo, magari raccontate anche per esperienze dirette da vostri compaesani, o no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

be, su clint giovane concordo con Nasty, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:be, su clint giovane concordo con Nasty, eh

Finalmente!!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da alessandro »

Nasty ha scritto:
alessandro ha scritto:
Nasty ha scritto:Vedi!? Neanche Alberto Tomba ha mai pagato un conto al ristorante! :D

Tuo nonno? :o Non bisnonno? Sicuro? :o Non mi tornano troppo i conti.

d'annunzio e' morto nel 1938, mio nonno era del 13, quindi quando d'annunzio e' morto, mio nonno aveva 25 anni, e era ragazzino, avra' avuto 14-15 anni. al tempo si iniziava preto a lavorare.
ho capito ma a 70 anni portava ancora le donne al ristorante, complimenti!! :D Quindi le storie sul suo conto son tutte vere? anche quella? :roll:

Tu e Johnny rex dovreste conoscerne di storie a riguardo, magari raccontate anche per esperienze dirette da vostri compaesani, o no?
so che ha lasciato un sacco di debiti.
aualche anno fa' sono andato a visitare il Vittoriale ( andateci, ne vale la pena ) e c'erano i giardinieri ch etagliavano l'erba, per scherzare gli ho detto "Guardate ch etanto non vi paga", mi hanno guardato un po' preoccupati :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da babaoriley »

paoolino ha scritto: Vorrei un commento di baba anche su quelli postati da me :D sempre al di là dei tatuaggi al limite del trash, aspetto su cui i darters possono dare lezioni ai giocatori nba. :D
mi sembrano normali quarantenni dediti ai piaceri della tavola o ad altri stravizi, come se ne vedono tutti i giorni :)
Mi fanno meno impressione dei Big Jim gonfiati postati da Nasty, ma se parliamo di bellezza maschile in senso generale sono entrambi lontanissimi dal mio ideale, ecco.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Non sono gonfi!!! :D Non sono culturisti, sono atleti veri, e praticano lo sport RE del pianeta terra. Tra l'altro, baba, devi sapere che mediamente i cestisti ( devo dire soprattutto quelli bianchi) sono molto molto molto più intelligenti e acculturati della media degli sportivi. Ci sono stati ingegneri, per dire, nella nazionale italiana di basket. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da babaoriley »

ma cosa c'entra l'intelligenza? mica ho detto che sono stupidi, ignobili o cattivi.
Saranno intelligenti, simpatici, acculturati, avranno pregi e difetti come qualsiasi persona ma dico solo che quelle braccia gonfie (perchè sono innaturali dai, non sono braccia atletiche ma gonfiate a dismisura) fanno schifo.
Cos'hanno quei braccioni di bello rispetto a una pancia flaccida? Perchè sono da ammirare e invece le pance sono da condannare?

Delle braccia toniche sono belle in un uomo (un pò meno in una donna, dipende da quanto lo sono secondo me) ma quelle non sono toniche, sono abnormi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

per dire per Nasty questa e' la donna ideale (e non ha un brutto viso eh)

Immagine

lei non e' gonfia, eh, e' una grande atleta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

aahahah sono grosse perchè gli servono così grosse, vige la legge del più forte. Se hai la parte superiore del corpo reggi i contatti, ed è la base del basket. Tra l'altro il basket sviluppa alla grande i muscoli addominali, che sono utilizzati moltissimo nei salti e nei cambi di direzione.

La cosa bella ( brutta per te ) è che se li vedi dal vivo appaiono molto, molto più grossi di quello che vedi in foto. Anche, che so, un German Scarone


Immagine

che a vederlo in tv non sembrava così grosso, visto dal vivo ( da mezzo metro, al palasport a Foligno) appariva enorme, con delle braccia straordinariamente grosse. :D

E' che son tanto alti, e se sembrano grossi quanto sono alti.... :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

per dire, siccome un gorilla batterebbe clint eastwood, per Nasty il gorilla e' piu' bello di clint eastwood

del resto, al gorilla SERVONO braccia grosse, quindi e' sexy.. capirei non gli servissero, ma siccome servono, e' bello. Un po' tipo l' uomo con l' apriscatole. Che a volte serve, eh.
Ultima modifica di Nickognito il mer feb 12, 2014 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:per dire per Nasty questa e' la donna ideale (e non ha un brutto viso eh)

Immagine

lei non e' gonfia, eh, e' una grande atleta.
Ma stai scherzando?! A me piacciono le gambe lunghe, e lei è quasi nanesca. Tra l'altro è alta 165 cm scarsi, e c'ha il culo bassissimo. Figuriamoci se può essere il mio tipo!!

Ti sembra somigliante alla Cacciatori? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

la cacciatori ti sembra che abbia una grande muscolatura alle braccia, paragonabile? Una donna per essere bella deve essere alta, si, ma deve avere braccia enormi, cosce enormi, muscolosissime. Non da culturista, ma da superatleta. Non la cacciatori, con quelle braccine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

La Cacciatori ha ( aveva ) le braccia muscolose, forse anche troppo. Da dove è venuta fuori sta storia che mi piacciano lr donne con gambe e braccia grosse? Mai detto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:La Cacciatori ha ( aveva ) le braccia muscolose, forse anche troppo. Da dove è venuta fuori sta storia che mi piacciano lr donne con gambe e braccia grosse? Mai detto.
qual e' il motivo logico per cui gli uomini devono avere le braccia grossissime e le donne no?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:La Cacciatori ha ( aveva ) le braccia muscolose, forse anche troppo. Da dove è venuta fuori sta storia che mi piacciano lr donne con gambe e braccia grosse? Mai detto.
qual e' il motivo logico per cui gli uomini devono avere le braccia grossissime e le donne no?

Testosterone forse? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da babaoriley »

Nasty ha scritto:aahahah sono grosse perchè gli servono così grosse, vige la legge del più forte. Se hai la parte superiore del corpo reggi i contatti, ed è la base del basket. Tra l'altro il basket sviluppa alla grande i muscoli addominali, che sono utilizzati moltissimo nei salti e nei cambi di direzione

ok, se mi dici che devono avere le braccia così così grosse per necessità sportiva è un conto, ma esaltarle come modello di bellezza maschile no dai :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

In NBA si', ci vogliono grosse, ed in 4 mesi ti vengono grosse. :) ti fanno il trattamento e Belinelli aumenta di 20 Kg in 2 anni :)

Si' che sono belle dai! Ho un'amica che darebbe venti anni di vita per “passare un po' di tempo“ con Lebron...

I pesi medi? Beh se uno e' alto 190 cm ha un gran fisico nei massimi, non nei medi. :) comunque si', i puglili professionisti hanno un bel corpo, ma di solito la faccia non e' il massimo.

Tra l'altro l'allenamento di un pugile, la preparazione agli incontri, e' una roba durissima, ti spacca in due.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Testosterone forse? :D

testosterone cosa? Per dire, spesso chi perde piu' capelli ha piu; testosterone, quindi e' piu' bello? ma cosa c'entra? Ma anche se pensi all' aspetto naturale, riproduttivo, allora la donna piu' sexy dovrebbe essere quella morbida, abbondante, madre migliore di potenziali figli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da NNick87 »

Per me gli sportivi con il fisico migliore, diciamo quello che vorrei avere io (parlo di estetica), sono tuffatori e decatleti, poi anche altre discipline dell'atletica leggera ma già è un po' diverso. Però ecco queste due categorie (sopratutto la prima), mi discesero pescane uno a caso e ti becchi quel fisico probabilmente farei a cambio a scatola chiusa. Mai lo farei con uno dell'NBA, per dire, neppure se mi facessero scegliere, anzi probabilmente sarebbero verso la fine della lista.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

In realtà i decathleti hanno spesso un fisico paragonabile a quello dei giocatori NBA, non c'entrano molto coi tuffatori a mio avviso. Che poi credo ci siano almeno 20 cm di differenza di altezza media. :D

Il testosterone, nick, fa sì che a parità di esercizio fisico le braccia di un uomo siano, diciamo, due volte e mezza quelle delle donne?

Ecco perchè l'uomo con le braccia grosse è più grosso della donna con le braccia ugualmente grosse. Semplice.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:In realtà i decathleti hanno spesso un fisico paragonabile a quello dei giocatori NBA, non c'entrano molto coi tuffatori a mio avviso. Che poi credo ci siano almeno 20 cm di differenza di altezza media. :D
Su non scherziamo 185cm x 83chili
E' il campione olimpico e mondiale in carica

Immagine

Non ci vedo molto in comune con un giocatore NBA :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:In realtà i decathleti hanno spesso un fisico paragonabile a quello dei giocatori NBA, non c'entrano molto coi tuffatori a mio avviso. Che poi credo ci siano almeno 20 cm di differenza di altezza media. :D

Il testosterone, nick, fa sì che a parità di esercizio fisico le braccia di un uomo siano, diciamo, due volte e mezza quelle delle donne?

Ecco perchè l'uomo con le braccia grosse è più grosso della donna con le braccia ugualmente grosse. Semplice.
ma non era questo il discorso, il discorso e' che non c'e' alcun motivo per cui l' uomo piu' alto o grosso debba essere piu' bello. Per dire anche l' altezza, io non vorrei mai essere alto come Howard o Robinson, mai, e preferirei di certo avere le braccia di Eastwood invece di quelle di Robinson. Poi che siano meglio di Briatore son d' accordo (alcune donne, no, va detto)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:
Nasty ha scritto:In realtà i decathleti hanno spesso un fisico paragonabile a quello dei giocatori NBA, non c'entrano molto coi tuffatori a mio avviso. Che poi credo ci siano almeno 20 cm di differenza di altezza media. :D
Su non scherziamo 185cm x 83chili
E' il campione olimpico e mondiale in carica

Immagine

Non ci vedo molto in comune con un giocatore NBA :roll:

Tony Parker, Rondo. I piccoli nell'NBA hanno esattamente quel corpo, i piccoli. I tuffatori sono piccoli, molto bassi a volte, altro che decatleti! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Dan O'Brian sarà stato 190 x 90 chili, o almeno 86 chili.

Daley Thompson sarà stato anche lui oltre gli 88 chili, forse oltre i 90. Sebrle direi 90 chili anche lui.

Boh, tutti sti mingherlini nel decathlon non li vedo. :D Mediamente saranno tutti sui 188 cm x 88 - 90 Kg. Basta vederli poi, non hanno nulla in comune coi tuffatori, molto più simili agli esterni NBA, ma nettamente eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nickognito »

ma un esterno NBA e' di solito molto piu' bello di un lungo NBA in media, infatti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Immagine

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

Ragazzi, i tuffatori sono alti anche 160 cm, 170 è sopra la media, sicuro. Mi spiegate cosa c'entrano coi decathleti che sono, praticamente, dei superman? :D

Con un decathleta medio ci fai tre tuffatori cinesi, dai! :lol:

Campione olimpico di Londra:

Qiu Bo - 161 cm x 58 Kg. Bassino no? :D

I messicani forse non c'arrivano a 160 cm. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da NNick87 »

In che rapporto stanno i grandi dell'NBA o i Normali con i Piccoli? Se mi parli di giocatori NBA penso a gente che come minimo è circa 2 metri.

Nasty mediamente 188 non dire, casomai 185. Tra l'altro non so chi abbia detto che hanno fisici uguali decatleti e nuotatori ho solo detto che per me sono i fisici migliori esteticamente, quelli che vorrei avere io. Non che sono uguali.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da alcol »

ma che banda di orecchioni...poi criticano me se dico che nessun uomo di fronte a du belle poppone rifatte direbbe di no...eh già, chiaro, se a parlare è gente che disquisisce di coscioni e "uomo basso tutto casso" :roll:

meno male che mymag si sta (pur lentamente) autodistruggendo #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:In che rapporto stanno i grandi dell'NBA o i Normali con i Piccoli? Se mi parli di giocatori NBA penso a gente che come minimo è circa 2 metri.

Nasty mediamente 188 non dire, casomai 185. Tra l'altro non so chi abbia detto che hanno fisici uguali decatleti e nuotatori ho solo detto che per me sono i fisici migliori esteticamente, quelli che vorrei avere io. Non che sono uguali.

Il punto e' che invidiare il fisico di un tuffatore vuol dire ambire l'altezza di circa 160 cm, questo e'. Apparire muscoloso essendo alto 160 cm e' infinitamente più' facile che apparire muscoloso ed essere alto 185 cm, proprio tanto tanto diverso. C'e' tanta tanta massa in pi' nei decathleti rispetto ai tuffatori, e si' Paul George e' 2 metri e potrebbe sembrare un decatlleta, oltre ad essere proprio uno papabile a gareggiare in quelle competizioni. Dan Peterson diceva proprio che i giocatori NBA potevano essere tutti degli ottimi deathleti, Rodman per esempio. ;)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: B&B...ovveri i più belli e i più brutti!

Messaggio da NNick87 »

Comunque è risaputo che più che parli di fica, meno la becchi!! :D
Proprio una equazione fondamentale per piegare i rapporti umani.

ps: Nasty ma chi diavolo se ne frega della massa, poi ci son tanti tuffatori alti tra 1,70 e 175. Per la miseria usi l'altezza a pro tuo: quando ti fa comodo il più alto (decatleti) o il più basso (tuffatori). #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi