L'angolo del gossip

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ancic Fan ha scritto:Il mio intento era giudicare, con un pò di ironia, perchè ognuno sceglie chi vuole, la bellezza diciamo non sfavillante delle ex di Ancic. Essendo lui un bel ragazzo mi aspettavo stesse con la solita barbie iper fi.., invece sa guardare anche altro

Questo testimonia a suo favore!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

La nuotatrice comunque non è malviagia....
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Lanna23 ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:Il mio intento era giudicare, con un pò di ironia, perchè ognuno sceglie chi vuole, la bellezza diciamo non sfavillante delle ex di Ancic. Essendo lui un bel ragazzo mi aspettavo stesse con la solita barbie iper fi.., invece sa guardare anche altro

Questo testimonia a suo favore!

Eh lo so....SuperMario è proprio perfetto!!! :D :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Intanto Potito Starace fa coppia fissa sul circuito con Marica Giannini, es di Inzaghi sr. e valletta di Giletti


http://it.youtube.com/watch?v=-z3e_5SdLos
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Pippo and Potito ha scritto:Intanto Potito Starace fa coppia fissa sul circuito con Marica Giannini, es di Inzaghi sr. e valletta di Giletti


http://it.youtube.com/watch?v=-z3e_5SdLos


Immagine
:o
:o :o :o
Se adesso dovesse iniziare a perdere sappiamo già il perchè!!!
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

sicuramente non e' lo spazio giusto per postarlo ma non sapevo dove farlo...
per chi vuole farsi 4 risate... http://dailymotion.alice.it/sportvideos ... oke-rg2007
SERENA, VENUS, RAFA
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Pippo and Potito ha scritto:Intanto Potito Starace fa coppia fissa sul circuito con Marica Giannini, es di Inzaghi sr. e valletta di Giletti


http://it.youtube.com/watch?v=-z3e_5SdLos


ah però!!!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Su questo sito si accenna a una relazione lesbo tra Ivanovic e Kirilienko :o

http://www.anaivanovicpics.info/?img=/i ... ilenko.jpg

viva l'ormone sempre + libero #57#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Makiri è fidanzata con un uomo.... :D :wink:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Super-Fabio ha scritto:Makiri è fidanzata con un uomo.... :D :wink:


con andreev se non sbaglio... :roll:
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

madmarat ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Makiri è fidanzata con un uomo.... :D :wink:


con andreev se non sbaglio... :roll:


meglio la ivanovic....
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

si si, sono stupidaggini. La Kiri è stata anche con Nadal
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

danyolympic ha scritto:si si, sono stupidaggini. La Kiri è stata anche con Nadal


non credo 8) :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Super-Fabio ha scritto:
danyolympic ha scritto:si si, sono stupidaggini. La Kiri è stata anche con Nadal


non credo 8) :wink:



ma se Dany era lì...
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Su Nadal e la Kirilenko c'era solo la voce, mentre tra Maria e Andreev non è solo una voce, è la verità, stanno insieme :wink:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

A gentile richiesta di Dado Selesfan ecco il gossip su Gasquet:



Al periodo che va tra montecarlo e parigi si è fatto un gran vociare della relazione tra gasquet e arnaud Legardèere, magnate dell'editoria francese quarantenne. A Parigi ci fu una lunga conferenza stampa in cui Gas stizzito rifiutava ogni illazione ma di fatto pare ci siano state molte cenette a due e partite private di golf. Pare che questo tizio abbia investito nel tennis e da subito si sia dimostrato molto interessato a lui volendoci, all'inizio, parlare in privato e stabilendo un rapporto sempre più stretto. Non si sa se sia vero ma i giornali francesi per un periodo non hanno fatto che parlare d'altro...e Clerici ha rincarato la dose

Immagine
Immagine
carloper79
Membro
Messaggi: 449
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:43 pm
Località: verona

Messaggio da carloper79 »

pero'...questa e' pesantuccia..non dicevano si frequentasse con la golovin?
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Grazie Zak!

Se fosse vera.. quanto spreco!...
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

carloper79 ha scritto:pero'...questa e' pesantuccia..non dicevano si frequentasse con la golovin?


Pesantuccia e falsa. Quel "non si sa se è vero" sposta in un sol colpo il piano dalla notizia (cioè pettegolezzo) alla diffamazione (o all'affermazione del non-certo, cioè falso).
Oltretutto non si capisce che senso abbia riparlare di un rumour dell'aprile scorso di cui già si era parlato (fortunatamente poco).
Posto anche qua una semplice considerazione.

A ogni torneo Gasquet si presenta con una ragazza diversa. Se è una copertura, direi che è molto credibile. Se è gay, sono affari suoi. Se è "anda e rianda" (la metafora è del dantesco Benigni), sono ancora affari suoi. Nel secondo e terzo caso, non farebbe altro che confermare - peraltro - un trend tipico del tennis (soprattutto femminile, dove l'omosessualità e la bisessualità sono maggioritarie fin dai tempi della Navratilova).
Il rumour di Gasquet con il magnate dell'editoria è cosa di mesi fa, se ne parlò già a Montecarlo (mi pare) dopo un articolo di Gianni Clerici su Rep. Più che parlarne i quotidiani, ne parlano i Novella 2000 transalpini, ma è giornalismo (?) anche quello e ognuno legge o ascolta quel vuole. Da quello che so io è scarsamente attendibile (una delle crisi di maggio-giugno deriverebbe da ben altri flirt rosa), ma anche se fosse...sticazzi?
Un conto è parlare di una cosa certa, ad esempio che Luzzi sta con la De Grenet, un altro è alludere col sorrisino sulle labbra - non parlo di te, Zak, e neppure di Star_Ace - dandoci di gomito, con l'atteggiamento da caserma tipico di un paese bigotto come l'Italia.
Vorrei ricordare, dando così ragione a Pic, che non più tardi di un anno fa si creò una cagnara squallida per le "accuse di omosessualità" (più volte reiterate) lanciate da un utente contro altri utenti.
Ci sono temi che, o si trattano con ESTREMA educazione, o danno adito a un cicaleccio che sfocia nella diffamazione. La battuta "quello lì è finocchio" (sic), "quello là è peggio di Luxuria", "quell'altro è come Sircana", in un paese malamente cattolico come l'Italia sono dietro l'angolo.
Andiamoci cauti e voliamo, se posso permettermi, un po' più alti rispetto al pettegolezzo querulo da parrucchiere. MyMag merita di meglio. Parere mio, almeno.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Edberg74 ha scritto:Oltretutto non si capisce che senso abbia riparlare di un rumour dell'aprile scorso di cui già si era parlato (fortunatamente poco).


perchè dado non ne aveva mai sentito parlare e mi aveva chiesto spiegazioni :wink:
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Ma quale è il problema? Se mettiamo sul piano l'intelligenza senza condizionamenti sociali, un pettegolezzo di omosessualità è pari a un qualsiasi altro... se poi in italia o nel mondo ci sono ancora persone che alimentano questa insignificante e bassa discriminazione con cui la società ci alleva, questo non deve certo impedirci di farci due risate su un gossip, che pesante non è, almeno che non lo si vede soggettivamente così!
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Dado_SelesFan ha scritto:Ma quale è il problema? Se mettiamo sul piano l'intelligenza senza condizionamenti sociali, un pettegolezzo di omosessualità è pari a un qualsiasi altro... se poi in italia o nel mondo ci sono ancora persone che alimentano questa insignificante e bassa discriminazione con cui la società ci alleva, questo non deve certo impedirci di farci due risate su un gossip, che pesante non è, almeno che non lo si vede soggettivamente così!


concordo perfettamente... in fondo c'è ancora gente che parla di nadal-kirilenko ... sono tutti pettegolezzi.. io sinceramente ho un atteggiamento talmente tranquillo con queste tematiche che non vedo alcuna differenza tra il pettegolezzo su masha e ferrero e quello tra makiri e ana

poi ci potranno anche essere i buzzurri che offenderanno, si daranno le gomitate e faranno le risatine, ma non vedo perchè noi ci dovremmo autocensurare per colpa dei "buzzurri"
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

zakketiello ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Oltretutto non si capisce che senso abbia riparlare di un rumour dell'aprile scorso di cui già si era parlato (fortunatamente poco).


perchè dado non ne aveva mai sentito parlare e mi aveva chiesto spiegazioni :wink:


Esistono i pvt apposta. :wink:

@Dado. Non c'è NESSUN problema a parlare di omosessualità. C'è qualche problema in più se si parla di una "presunta omosessualità" (che è diffamazione). Ce ne sono ancora di più se il tema dell'omosessualità viene trattato in maniera triviale: spero non sia il caso di MyMag, ma è GIA' accaduto su MyMag.
Dopodichè, nello specifico, a me della liaison Gasquet-Editore Azzimato interessa un po' meno di niente, ma se interessa altri ne potete discorrere anche otto anni di fila. :)
Fosse per me dedicherei tutta Regina Coeli a Corona, Lele Mora, i giornali gossipari, i giornalisti gossipari e tutto quel pubblico che permette a un Sandro Mayer di assurgere a filosofo di questa cippa. :wink:
Il gossip mi annoia, ma lo capisco. Il problema è che il confine tra gossip e zimbellamento, o diffamazione, è labile.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

zakketiello ha scritto:io sinceramente ho un atteggiamento talmente tranquillo con queste tematiche che non vedo alcuna differenza tra il pettegolezzo su masha e ferrero e quello tra makiri e ana


Bella frase, siamo in due, sono d'accordo con te, ok. Tutto bene. Ma non è così facile.
1. A me infastidisce il gossip a prescindere, perché è quasi sempre parlare di cose false o private: se io commento un colpo di un giocatore, quella cosa è pubblica; se commento l'attività sessuale di un giocatore, quelli sono fatti suoi.
2. Nella tua frase alludi a Makiri e Ana. Anche per me non c'è differenza tra la loro (eventuale) liaison e quella di Masha e Ferrero, ma quando riporti l'attenzione su un rumour tra un 20enne e un 55enne, credimi, offri assist a gogò ai cosiddetti "buzzurri". Oltre, ti ripeto, a reiterare una notizia vecchia, smentita dai protagonisti e che i protagonisti ritengono una calunnia.

EDIT. Ora però la smetto, altrimenti mi date del bacchettone, e proprio non lo sono. :)
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Io non ci vedo niente di male nel gossip... molto spesso lo ignoro, altre volte invece mi diverte... se non altro fa staccare un pò la spina dai pensieri pesanti e continui che faccio...quindi ben venga... Per quanto riguarda il parlare di "diffamazione"... mi sembra più un offesa all'omosessualità che al soggetto in questione.
Immagine
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Edberg74 ha scritto: A me infastidisce il gossip a prescindere,


allora sei nel topic sbagliato :wink:
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Però.. interess..

Immagine

Furono dette le stesse cose due anni fa di Federer e Staubli.
Ma è del tutto normale, oggi la diffamazione non è un reato ma uno sport riconosciuto.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

zakketiello ha scritto:
Edberg74 ha scritto: A me infastidisce il gossip a prescindere,


allora sei nel topic sbagliato :wink:


Questo è sicuro. E' che ultimamente scrivi così poco che, per parlarti, devo venire a salutarti anche in territorio nemico. :P
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Edberg74 ha scritto:
Questo è sicuro. E' che ultimamente scrivi così poco che, per parlarti, devo venire a salutarti anche in territorio nemico. :P


ne sono lieto :)


ritornando on topic, altra voce di corridoio:



Immagine



e girava anche prima di wimbledon :roll: :roll:
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

:lol: :lol: :lol:


Cmq sembra che l'abbia presa pesantemente anche Gasquet quando gliel'hanno chiesto.."I was absolutely not happy about that. This question has come back hundreds of times, and every time someone turns up saying, 'Oh, I have evidence.' It is just bullshit. Neither him nor me are homosexuals. It's absolutely obvious"

Io mi chiedo...a prescindere dal fatto che sia o no gay.. Un "Quale è il problema?" non era più eloquente come risposta? #1#
Immagine
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

zakketiello ha scritto:
Edberg74 ha scritto:
Questo è sicuro. E' che ultimamente scrivi così poco che, per parlarti, devo venire a salutarti anche in territorio nemico. :P


ne sono lieto :)


ritornando on topic, altra voce di corridoio:



Immagine



e girava anche prima di wimbledon :roll: :roll:



Lui sembra simpatico... ride quasi più di lei! :lol:
Immagine
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

E queste qui?

Immagine

No, è solo un'illazione mia, ma pare che ultimamente siano inseparabili... :)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

ragazzi comunque magari fosse vera la relazione tra ana e makiri... la verità è che makiri sta con quel baccalà di Andreev

Immagine

:cry: :cry: :cry:
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

zakketiello ha scritto:ragazzi comunque magari fosse vera la relazione tra ana e makiri... la verità è che makiri sta con quel baccalà di Andreev


Buon per lui.

Lei invece



Immagine

Con chi sta?

#100#
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Clythus ha scritto:Lei invece



Immagine

Con chi sta?

#100#



tra brutti ci si intende :roll: :roll:
Immagine
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Con lui:

Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
#100# #100#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
Immagine
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Ahh, Makiri... :oops:

Quello sarebbe Andreeeeeeeeeev?
Rispondi