Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

Villo ha scritto:Io mi stavo già arrabbiando alla seconda volta che mi hanno chiesto il biglietto. :D

"Biglieetti"... detto con una "e" talmente stretta da far impallidire Enrico Brignano.
bijeeeettiiii...la "gl" non esiste in romano
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

Ancic Fan ha scritto:
Villo ha scritto:Io mi stavo già arrabbiando alla seconda volta che mi hanno chiesto il biglietto. :D

"Biglieetti"... detto con una "e" talmente stretta da far impallidire Enrico Brignano.
bijeeeettiiii...la "gl" non esiste in romano
Ma non erano i napoletani quelli senza "gl"?

Nel senso che i napoletani stentano a dirla anche quando stanno parlando italiano. Maione per maglione e majietta per maglietta.
Mentre il romano se sta parlando italiano(e non romanesco) riesce a dirla. Però forse sbaglio...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

Villo ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
Villo ha scritto:Io mi stavo già arrabbiando alla seconda volta che mi hanno chiesto il biglietto. :D

"Biglieetti"... detto con una "e" talmente stretta da far impallidire Enrico Brignano.
bijeeeettiiii...la "gl" non esiste in romano
Ma non erano i napoletani quelli senza "gl"?

Nel senso che i napoletani stentano a dirla anche quando stanno parlando italiano. Maione per maglione e majietta per maglietta.
Mentre il romano se sta parlando italiano(e non romanesco) riesce a dirla. Però forse sbaglio...
ah il romano che parla italiano si....ma i "pischelletti" all'ingresso parlavano italiano? :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

Ancic Fan ha scritto:ah il romano che parla italiano si....ma i "pischelletti" all'ingresso parlavano italiano? :D
Quello che mi ha chiesto il biglietto ha detto: "biglietti... diurna, non serale"
Poi però quando quello accanto a me gli ha detto: "ma devo mostrarlo 142 volte"?
Lì si è scatenato biascicando in romanesco: "se passi scento-quarantadu-vorte-sì".

I migliori erano però i damerini sul Pietrangeli con giacca e cravatta, con tanto di occhiali da sole, auricolare e faccia da duro.
Sul Pietrangeli mettevano i 35enni. Pischelletti invece sui campi secondari...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da tuborovescio »

Ah, per chi voleva qualche foto, ecco le scarpe di floyd con Misha sullo sfondo, forse avremmo fatto meglio a lanciargliele :D



Immagine
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

Che mi dite di Youzhny-Kohli?

Misha alla frutta, immagino.


Ah, dimenticavo alcuni clamorosi falli di piede di Starace non segnalati. E' davvero facilissimo vedere il fallo di piede...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Molti tennisti tra cui Misha, Troicki e Melzer si lamentavano dei loro telai, che a causa di un'errato posizionamento sulla macchina incordatrice, erano stati "ovalizzati" a ore 3 e 9 e quindi accorciati dagli incordatori del foro. Esilaranti le scene di Melzer e Troicki che misuravano i loro telai per terra durante gli allenamenti. :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da tuborovescio »

Villo ha scritto:Che mi dite di Youzhny-Kohli?

Misha alla frutta, immagino.
Misha non riusciva proprio a servire, soliti problemi alla schiena, fiducia zero etc... persino il Kohli di questo periodo non ha dovuto faticar molto, partita ingiudicabile #1#
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Rosewall »

tuborovescio ha scritto:Ah, per chi voleva qualche foto, ecco le scarpe di floyd con Misha sullo sfondo, forse avremmo fatto meglio a lanciargliele :D



Immagine
eppotevate comprargli almeno un bicchiere di pop corn. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
più tirchi di Pindaro quando cerca gli streaming :lol:
In compenso abbiamo nutrito floyd con crackers e taralli finto-pugliesi. Io e la mogliettina pensavamo di adottarlo :D
Ah, i taralli li ha mangiati anche Nickognito, ma la prossima volta ce li facciamo portare da Villo ovviamente :wink:
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

.....e le zampe sui posti avanti!
Che animale #1#
Tubo, mazzate dietro le orecchie, altro che taralli.... :-?
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Olga87 »

Star_ACE ha scritto:
Donna, le foto! #36#
Ma di che cosa, delle gnocche? Ma te pare che mi mettevo a fotografarle :lol: (e neanche il mio accompagnatore, la macchina fotografica l'avevo solo io 8) )

Se vuoi ho un paio di foto della Sharapova. O della Stosur #100#
Star_ACE ha scritto:.....e le zampe sui posti avanti!
Che animale #1#
Fatto anche io, i sedili son troppo scomodi #1#
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

Olga87 ha scritto: Se vuoi ho un paio di foto della Sharapova. O della Stosur #100#
Vai Olga, mi va bene tutto quello che hai :D . All'evenienza prendo pure la Stosur :D
Star_ACE ha scritto:.....e le zampe sui posti avanti!
Che animale #1#
Olga87 ha scritto:Fatto anche io, i sedili son troppo scomodi #1#
Era un rimprovero ad personam :D
Chiunque altro l'abbia fatto, ha fatto bene :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Nickognito »

Star_ACE ha scritto:
Olga87 ha scritto:
Olga87 ha scritto:Fatto anche io, i sedili son troppo scomodi #1#
Era un rimprovero ad personam :D
Chiunque altro l'abbia fatto, ha fatto bene :D
mi aspettavo che dicessi che i piedi di floyd son di certo piu' brutti di quelli di Olga.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

I piedi sono argomento serissimo, non si possono dare giudizi affrettati sui piedi.
Dovrei vedere i piedi nudi di floyd e Olga per metterli a confronto e giudicare, e per vedere intendo non in foto ma dal vivo :-?
Non scherziamo nick :-?


:D
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Olga87 »

:lol: :lol: io voglio vedere la barbetta di Floyd :oops:

Comunque dovrei prima imparare a caricare qui le foto :P
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
fabio86

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da fabio86 »

Star_ACE ha scritto: All'evenienza prendo pure la Stosur :D
Star_ACE ha scritto:Che animale #1#

#100#
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da alessandro »

tuborovescio ha scritto:Ah, per chi voleva qualche foto, ecco le scarpe di floyd con Misha sullo sfondo, forse avremmo fatto meglio a lanciargliele :D



Immagine
il venditore di popcorn e' evidentemente Djokovic.

per il romanesco:
arrivato a Ciampino,
un americano davanti al Bus che portava a Termini: "Tedmini? Temini?"
conducente: "Nun capisco, er collega, er collega parla a lingua"

americano: "tevmini? "
Collega padrone della lingia: " se" "bagagg della' bagagg dellla' "
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Dopo che si era spento un faro durante il match serale Verdasco-Soderling, dal pubblico:
"Cesca, e daje spegni o' scaldabagno!"
:lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da BackhandWinner »

#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

taylorhawkins89 ha scritto:Dopo che si era spento un faro durante il match serale Verdasco-Soderling, dal pubblico:
"Cesca, e daje spegni o' scaldabagno!"
:lol:
:D

Dimenticavo una discreta perla di un addetto ai campi sùbito dopo il ritiro di Melzer. Microfono del giudice di sedia ancòra acceso, stava facendo qualcosa nei pressi del seggiolone e chiede ad un altro addetto: "aho ma che c'aveva guello... problemi de còre... mica ho capìto oh". Si è accorto che il microfono era acceso dopo un paio di minuti di conversazione.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da tuborovescio »

fansfegatatodiseles ha scritto:
tuborovescio ha scritto:e avrei pure delle bellissime foto a riguardo in cui floyd sembra un personaggio di Happy Days e io un taglialegna #103#
Foto foto foto foto foto! :D

Magari nel topic di ritrovo :wink:

fine ot
eh, dopo il dibattito sui piedi, forse non è il caso :D
comunque mi dispiace non aver la foto di Nickognito che, dopo l'inopinata sconfitta di Don Vittorio con Stakhovsy (e relativa tragedia al GCN) brandisce una ciabatta per picchiare floyd sghignazzante :lol:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Uffaaaaa :( :D
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da RussianTennisGods »

io sono rimasto delusissimo quest'anno dal foro, è un pò come se fosse finito un rapporto speciale e privilegiato tra me e questo torneo.
mi sono sempre trovato a mio agio, ho sempre trovato bel tennis, riposo e momenti belli quando meno te lo aspetti. quest'anno no, è definitivamente cambiato tutto.
i motivi della mia delusione:
- partite inguardabili i primi 2 giorni, quando prima riservavano match gustosissimi per gli appassionati.
- no giocatori forti (problema secondario)
- il potenziamento della sessione serale, peraltro giustificabile, va a danneggiare la sessione diruna, ovviamente impoverita o terminata alle 7 di pomeriggio, quando gli altri anni c'erano ottime partite e gustosissimi doppi maschili anche all'imbrunire. Erano le ore più belle, con una luce fantastica, poca gente e grande relax.
- Il biglietto disgiunto tra pietrangeli e centrale è stata un'altra mazzata non da poco e soprattutto ha favorito un sovraffollamento dei campi laterali, invivibili il martedi, questo mi ha addolorato tanto.
- per la prima volta sono tornato a casa senza asciugamani donatemi dai giocatori, delusione immensa.
- soliti furti per bibite, 2 euro mezzo litro di ferrarelle e 3 un tè pure caldo, che ho dovuto buttare in aeroporto.
- per la prima volta ho litigato con un bellimbusto all'ingresso dei campi, cose da pazzi... in 10 anni è la prima volta.

di positivo cito i 2 campettini di allenamento in mezzo al marmo e il sempre piacevole saluto agli amici di mymag, peccato non aver incontrato carlo, tuboreovescio e altri. floyd in paglietta e mezzo litro di peroni comunque valeva la gita, verissimo :D
in fondo il femminile non è stato il male peggiore, ho visto partite tecnicamente modeste ma agonisticamente piacevoli.

penso che ormai l'unico giorno per cui vale la pena andare sia il mercoledi.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Remi Boncoeur »

In realtà nonostante il biglietto disgiunto facevano entrare anche sul Pietrangeli, specialmente nei primi giorni perchè metà dei posti erano liberi, magari dopo qualche ora. Io comunque con il biglietto per il centrale al serale di venerdì sono riuscito ad entrare sul pietrangeli a vedere il terzo set di Berdych-Gasquet, abbastanza tolleranti i tizi agli ingressi, anzi, spesso erano proprio loro, quando ci si chiacchierava, a stigmatizzare gli errori dell'organizzazione.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

Oggi compro un biglietto per una giornata ma se qualcuno mi potesse ospitare, ne comprerei due per due giornate :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da BackhandWinner »

Odioso combined Event, viva Villo: le donne a cucinare.

Ci sarò se avrò due biglietti aggratise dalla BNPP, sennò direi di no (Vinz, London is our real goal :)).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da BackhandWinner »

RussianTennisGods ha scritto:io sono rimasto delusissimo quest'anno dal foro, è un pò come se fosse finito un rapporto speciale e privilegiato tra me e questo torneo.
mi sono sempre trovato a mio agio, ho sempre trovato bel tennis, riposo e momenti belli quando meno te lo aspetti. quest'anno no, è definitivamente cambiato tutto.
i motivi della mia delusione:
- partite inguardabili i primi 2 giorni, quando prima riservavano match gustosissimi per gli appassionati.
- no giocatori forti (problema secondario)
- il potenziamento della sessione serale, peraltro giustificabile, va a danneggiare la sessione diruna, ovviamente impoverita o terminata alle 7 di pomeriggio, quando gli altri anni c'erano ottime partite e gustosissimi doppi maschili anche all'imbrunire. Erano le ore più belle, con una luce fantastica, poca gente e grande relax.
- Il biglietto disgiunto tra pietrangeli e centrale è stata un'altra mazzata non da poco e soprattutto ha favorito un sovraffollamento dei campi laterali, invivibili il martedi, questo mi ha addolorato tanto.
- per la prima volta sono tornato a casa senza asciugamani donatemi dai giocatori, delusione immensa.
- soliti furti per bibite, 2 euro mezzo litro di ferrarelle e 3 un tè pure caldo, che ho dovuto buttare in aeroporto.
- per la prima volta ho litigato con un bellimbusto all'ingresso dei campi, cose da pazzi... in 10 anni è la prima volta.
#40#

Quanto al bellimbusto: è perché adesso sei un palestrato anche tu.


RussianTennisGods ha scritto:di positivo cito i 2 campettini di allenamento in mezzo al marmo e il sempre piacevole saluto agli amici di mymag, peccato non aver incontrato carlo, tuboreovescio e altri. floyd in paglietta e mezzo litro di peroni comunque valeva la gita, verissimo :D
in fondo il femminile non è stato il male peggiore, ho visto partite tecnicamente modeste ma agonisticamente piacevoli.
Lotta nel fango, in pratica.
Fossero almeno nude.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ah ecco perchè difendi Monti, lavori in BNP. :lol:
Quoto RTG comunque, l'anno scorso mi sono trovato peggio, sarà il combined. Que viva Montecarlo, che le donne stiano in cucina.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

Dice tutto esaurito mercoledì mattina.
Se arrivo a Roma mercoledì mattina e, fischiettando fischiettando, mi dirigo alla biglietteria e chiedo un biglietto sessione diurna, si mettono a ridere o ci sono possibilità che trovi qualcosa?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Johnny Rex »

Ditemi, i pray you, se è possibile trovare qualcosa èer venerdì-Domenica, sennò addio ed all'anno prossimo :-?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:Ah ecco perchè difendi Monti, lavori in BNP. :lol:
No, sono loro che lavorano (oddio, si fa per dire...) per me. :)
Manco uno straccio di biglietto, mi han rimediato, 'sti buffoni.
Quindi credo niente Roma neanche quest'anno (a meno di oscuri accordi sottobanco con Tuborovescio #10# :D ).

Ma d'altronde:
taylorhawkins89 ha scritto: Que viva Montecarlo, che le donne stiano in cucina.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da alessandro »

Io saro' anch equest'anno a Roma il Giovedi Tutto il giorno e il Venerdi sessione diurna.
Saro' affiancato da Marco Mazzoni e probabilmente da Fantasio che pero' a qualche difficolta' di reperimento di biglietto.

a chi interessasse incontrarmi, se mi scrivete in privato vi do iln. di telefonino e l'e-mail che posso consultare col telefonino.

mi potete individuare: sono quello che fa finta di non conoscervi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
fabio86

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da fabio86 »

alessandro ha scritto: mi potete individuare: sono quello che fa finta di non conoscervi.
:)

(Io anche quest'anno non posso andarci #1# )
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Io quest'anno molto probabilmente ci sarò se riesco a trovare dei biglietti.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da paoolino »

Non so ancora bene in quali giorni perché condivido un abbonamento con altre persone e dobbiamo ancora accordarci, ma io credo che ci sarò spesso.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

Comprato il biglietto ground per mercoledì, nella speranza di vedere il Dolgo.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da D.F.Wallace »

un Ground per una delle prime giornate tipo lunedì o martedì dite che si trova anche all'ultimo? (o anche un biglietto qualsiasi che dia accesso al "ground")

li vendono anche quelli su ticketone e si possono prendere in un punto ticketone qualsiasi di qualsiasi città?

già che ci siamo un ultima domanda :D ...qualcuno prende abitualmente il frecciarossa che fa milno-roma? anche questo si può prenotare uno o pochi giorni prima o si rischia di non trovare posto?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da tuborovescio »

1) Il ground si trova sempre, io l'anno scorso trovai anche il biglietto per il quarto Berdich-Gasquet, sul Pietrangeli, il giorno stesso.
2) Credo di sì, ma lunedì o martedì lo puoi prendere al foro senza problemi di code e decidere all'ultimo se preferisci uno dei campi principali
3) hai visto se c'è qualche buona offerta col nuovo treno Italo? :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi