Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Rosewall »

alessandro ha scritto:di ritorno da Roma. tralascio disamine tecniche, per quello c'e' la TV, sensazioni:
1) sono Stato Mercoledi tutto il giorno e Giovedi sino alla fine della partita della Schiavone (mi son dovuto perdere Federer, ma l'avevo visto Mercoledi e visto perdere a rom al'anno passato)
2) un soel da spaccare le pietre, non un filo d'ombra, mi sono ustionato.
3) Ho visto la Pennetta e la dulko i allenamento e poi in partita. brave e belle.
4) Clerici che vendeva e autografava il suo ultimo libro di poesie, restituendo ai compratori la sua parte di diritti d'autore. (0.95 a libro) naturalmente l'ho preso, mi ha restituito un euro e mi ha detto ( non si preoccupi per i 5 centesimi, e' bello pensare che mi deve 5 centesimi, me li restituira' la prossima volta che ci incontriamo ). Poi ho detto ceh sono collezionista di libri sul tennis e mi ha detto che h ala piu' grande collezione di libri sul tennis del mondo e questi cretini del CONI o FIT non l'ha voluta in omaggio, non disposti a ricavare una biblioteca a loro spese. Mi ha quindi proposto di compragli la collezione di 2.000 voluni dal 1555 in avanti. ha 2 copie del "Trattato del Giuoco della Palla" di Antonio Scaino da Salò. Ho chiesto se visto che l'aveva doppio me ne potesse regalare uno, mi ha sorriso dicendo ceh il secondo l'ha pagato 11.000 euro. Amabile, brillante, cortese, originale e molto orgoglioso di aver venduto ben 12 copie del libretto di poesie.
Un museo del tennis con la collezione di Clerici e cimeli vari del Foro Italico e della Davis Italiana, sarebbe doveroso. ce l'hano i Francesi, gli Inglesi e gli americani, perche' noi no?

5) flash mob di Ubaldo Scanagatta. Dissidi e ruggini varie con la federazione e divieto di presentare il suo libro all'interno del Foro Italico, Ubaldo, con i suoi ragazzi-assistenti si e' materializzato alle 11:30 davianti alla biglietteria con 5 scatoloni del suo libro e ne donava al pubblico in ingresso ai campi.

6) cose che NON c'erano al foro italico: Ombra, Un ufficio oggetti smarriti, un deposito bagagli, una piscina aperta al pubblico, Bagarini (almeno non ne ho visti, probabilmente sono diventati piu' discreti), bibite fredde (almeno ai 2 bar piu' grossi) si trovavano al barettino piu' piccolo difronte all'entrata, un trasporto pubblico decente per arrivare al foro italico, in questi mesi la metro di Roma chiude alle 21:00 ma qui non e' colpa di nessuno, auspicabile una fermata allo stadio olimpico.
son consigli e cose (a parte la piscina) che ci sono in tutti i tornei "combined". Uno spazio decente per il lavoro in sala stampa e per le interviste ai giocatori.

7) cose che c'erano: Tommasi, clerici, scanagatta, marco mazzoni, Pescosolido, Pistolesi, le statue attorno al pietrangeli, pietrangeli attorno alle statue e la Pericoli attorno a Pietrangeli.
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ace Man »

alessandro ha scritto:di ritorno da Roma. tralascio disamine tecniche, per quello c'e' la TV, sensazioni:
1) sono Stato Mercoledi tutto il giorno e Giovedi sino alla fine della partita della Schiavone (mi son dovuto perdere Federer, ma l'avevo visto Mercoledi e visto perdere a rom al'anno passato)
2) un soel da spaccare le pietre, non un filo d'ombra, mi sono ustionato.
3) Ho visto la Pennetta e la dulko i allenamento e poi in partita. brave e belle.
4) Clerici che vendeva e autografava il suo ultimo libro di poesie, restituendo ai compratori la sua parte di diritti d'autore. (0.95 a libro) naturalmente l'ho preso, mi ha restituito un euro e mi ha detto ( non si preoccupi per i 5 centesimi, e' bello pensare che mi deve 5 centesimi, me li restituira' la prossima volta che ci incontriamo ). Poi ho detto ceh sono collezionista di libri sul tennis e mi ha detto che h ala piu' grande collezione di libri sul tennis del mondo e questi cretini del CONI o FIT non l'ha voluta in omaggio, non disposti a ricavare una biblioteca a loro spese. Mi ha quindi proposto di compragli la collezione di 2.000 voluni dal 1555 in avanti. ha 2 copie del "Trattato del Giuoco della Palla" di Antonio Scaino da Salò. Ho chiesto se visto che l'aveva doppio me ne potesse regalare uno, mi ha sorriso dicendo ceh il secondo l'ha pagato 11.000 euro. Amabile, brillante, cortese, originale e molto orgoglioso di aver venduto ben 12 copie del libretto di poesie.
Un museo del tennis con la collezione di Clerici e cimeli vari del Foro Italico e della Davis Italiana, sarebbe doveroso. ce l'hano i Francesi, gli Inglesi e gli americani, perche' noi no?

5) flash mob di Ubaldo Scanagatta. Dissidi e ruggini varie con la federazione e divieto di presentare il suo libro all'interno del Foro Italico, Ubaldo, con i suoi ragazzi-assistenti si e' materializzato alle 11:30 davianti alla biglietteria con 5 scatoloni del suo libro e ne donava al pubblico in ingresso ai campi.

6) cose che NON c'erano al foro italico: Ombra, Un ufficio oggetti smarriti, un deposito bagagli, una piscina aperta al pubblico, Bagarini (almeno non ne ho visti, probabilmente sono diventati piu' discreti), bibite fredde (almeno ai 2 bar piu' grossi) si trovavano al barettino piu' piccolo difronte all'entrata, un trasporto pubblico decente per arrivare al foro italico, in questi mesi la metro di Roma chiude alle 21:00 ma qui non e' colpa di nessuno, auspicabile una fermata allo stadio olimpico.
son consigli e cose (a parte la piscina) che ci sono in tutti i tornei "combined". Uno spazio decente per il lavoro in sala stampa e per le interviste ai giocatori.

7) cose che c'erano: Tommasi, clerici, scanagatta, marco mazzoni, Pescosolido, Pistolesi, le statue attorno al pietrangeli, pietrangeli attorno alle statue e la Pericoli attorno a Pietrangeli.
Meraviglioso reportage di Alessandro.
Il più bello che abbia letto.
Mi son sentito lì anch'io.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da _Kafelnikov_ »

bellissimo il pezzo di clerici :)
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Alessandro Berni »

alessandro ha scritto: cose che NON c'erano al foro italico: Ombra

Se è cos', caro Ombra84...si giustifichi! :)

In ogni caso bell'articolo caro omonimo.
Mi ha fatto immedesimare, ma talmente immedesimare che adesso sono sudato pure io e sento anch'io le bibite che bevo calde...ugh!
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da balbysauro »

Alessandro Berni ha scritto:
alessandro ha scritto: cose che NON c'erano al foro italico: Ombra

Se è cos', caro Ombra84...si giustifichi! :)

In ogni caso bell'articolo caro omonimo.
Mi ha fatto immedesimare, ma talmente immedesimare che adesso sono sudato pure io e sento anch'io le bibite che bevo calde...ugh!
il solito Ombra che non compra i biglietti per finanziare lo sport italiano e partenopeo #103#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ombra84 »

Non mi risulta che Roma sia in Campania :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

alessandro ha scritto:2) un sole da spaccare le pietre, non un filo d'ombra, mi sono ustionato.
Incredibile il sole. Da ieri mattina la gente mi scambia per magrebino.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Jürgen »

Ombra84 ha scritto:Non mi risulta che Roma sia in Campania :)
beh sempre Nordafrica è.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ace Man »

Jürgen ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Non mi risulta che Roma sia in Campania :)
beh sempre Nordafrica è.
Assolutamente :)
Del resto anche il nord italia è pur sempre Scandinavia, è risaputo :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da balbysauro »

Jurgen sei di Helsinki? No? Allora sei un terrone! (cit.)
:D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da paoolino »

Villo ha scritto:In effetti ho trovato strano anch'io che non ci fosse una fermata metro al Foro.
:lol: :lol: :lol:

Anvedi questi...Vojono la metropolitana ar Foro Italico, a Roma... :lol: :lol: :lol:



In teoria la futura Linea C (che verosimilmente vedranno i miei bis-nipoti) dovrebbe avere una fermata FARNESINA (Ministero degli Esteri - Stadio Olimpico), sempre che comitati di quartiere, scoperte archeologiche o altro non facciano o abbiano già fatto cambiare il progetto.

Ah, oggi sarò al Foro Italico day and night.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da alessandro »

grazie a tutti, domani qualche foto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Remi Boncoeur »

paoolino ha scritto:
Villo ha scritto:In effetti ho trovato strano anch'io che non ci fosse una fermata metro al Foro.
:lol: :lol: :lol:

Anvedi questi...Vojono la metropolitana a Roma... :lol: :lol: :lol:
Si può anche lasciare così volendo :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ace Man »

Remi Boncoeur ha scritto:
paoolino ha scritto:
Villo ha scritto:In effetti ho trovato strano anch'io che non ci fosse una fermata metro al Foro.
:lol: :lol: :lol:

Anvedi questi...Vojono la metropolitana a Roma... :lol: :lol: :lol:
Si può anche lasciare così volendo :)
"E se nasce una bambina poi la chiameremo RRRomaaaaaa!"
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da alessandro »

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da alessandro »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

taylorhawkins89 ha scritto:Gnocca a palate davvero, roba da stare male. :oops:
davvero?...Non l'ho notato
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io sono stato nei primi giorni, poi se la situazione si è modificata non lo so.
Forse è il tennista di Maiorca che attira tanta sorca! :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da alessandro »

Ancic Fan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Gnocca a palate davvero, roba da stare male. :oops:
davvero?...Non l'ho notato
tante ragazzine carine euna coppia di ragazze ceh per fattezze e abbigliamento mi hanno fatto pensare una parola sola:


olgettina.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

alessandro ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Gnocca a palate davvero, roba da stare male. :oops:
davvero?...Non l'ho notato
tante ragazzine carine euna coppia di ragazze ceh per fattezze e abbigliamento mi hanno fatto pensare una parola sola:


olgettina.
le serate al Villaggio era un'Olgettina party.....e qualcuno qui dentro può confermarti
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Pippo&Potito? #100#
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

taylorhawkins89 ha scritto:Pippo&Potito? #100#
lo juventino bolognese....e qui mi fermo...
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

taylorhawkins89 ha scritto:Pippo&Potito? #100#
cmq non sveglierei il can che dorme con queste dichiarazioni taylor :D
Pippo and Potito ha scritto:In altre sezioni dicono che io vada a *donne di facili costumi*, che sono un montato, che non capisco un c.azzo di niente, che sono un mafioso perchè voto Berlusconi, che sono un c.esso, ecc..
Pippo and Potito ha scritto:Mi va tutto bene e reagisco
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Pippo and Potito »

Ancic Fan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Pippo&Potito? #100#
lo juventino bolognese....e qui mi fermo...


Ditemi qualunque cosa ma non che sono juventino.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

Pippo and Potito ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Pippo&Potito? #100#
lo juventino bolognese....e qui mi fermo...


Ditemi qualunque cosa ma non che sono juventino.
ma non sei te Pì
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Juventino è troppo in effetti. :-?
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

E meno male che c'è Alessandro a postare un paio di foto. Che gente che siete #1# :D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

Ancic, come si comporta floyd? :D
Io una idea me la sono fatta: dove passa lui si crea tipo una voragine, dal raggio di 12 metri, priva di femmine :D
C'ho preso ah ? :D
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Pippo and Potito »

A quelli che possono pensare che Floyd sia tirchio dico che mi ha offerto una corona e due cappelli di paglia che non so in quale busta della raccolta differenziata vanno.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

Star_ACE ha scritto:Ancic, come si comporta floyd? :D
Io una idea me la sono fatta: dove passa lui si crea tipo una voragine, dal raggio di 12 metri, priva di femmine :D
C'ho preso ah ? :D
non te pensà...magari non "ficcherà" come te :D ma lo vedo pronto alle conoscenze Ancicciane....quella sera solo per problemi di braccialetto non l'ho fatto entrare sennò 2/3 Ruby potevo presentargliele :lol: :lol:
Avatar utente
Olga87
Gran Maestro
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar feb 01, 2011 6:55 pm
Località: Milazzo

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Olga87 »

Era meglio se stavo a casa #1# :D

Confermo quanto detto sul sole: sabato mi sono ustionata, torno domenica con la protezione 30 e piove per 3 ore di fila :evil:

Una marea di gente ignorante e maleducata che si alzava in continuazione, che non mi ha risparmiato anche quest'anno numerose perle, dalle pronunce di Dkojovic, Murray e Gasquet (qualcuno lo ha anche chiamato Busquets), alle domande sulla presenza della terra rossa al Roland Garros.
Maggioranza di tifosi serbi, qualcuno per sua stessa ammissione, in arrivo dal tifo svizzero, tanto tifo contro come nei peggiori stadi, senza distinzione di giocatori. Più che altro era contro l'altra tifoseria, in particolare verso il rumoroso gruppetto in arrivo dalla Serbia e ubriachi dalle 2 del pomeriggio :D
Durante la finale, dopo il secondo nastro fortunato di Djokovic, tutti hanno cominciato a ululare: lo stesso Nole ha alzato le spalle come a dire "ma che posso farci?". Brutte cose.

Sui giocatori: Gasquet bellissimo, tanta classe e ancora troppa poca testa; Murray fermo sulle gambe, ha perso una partita quasi vinta e le mie maledizioni lo perseguiteranno a vita; Nadal spento, gioca corto, troppo corto; Djokovic impressionante, fa ancora più paura :o

Sulle giocatrici: Na Li non pervenuta; la Stosur in realtà è un uomo; la danesotta è una pallettara indegna, non fa un bel punto manco a pagarlo (ed è anche cessa :P ); Masha tira più forte di Rafa, urla che è na bellezza, è molto bella,elegante e ha fatto sparire dal campo la Wozniacki (come gioco e come fascino).

Ah, mi hanno detto che effettivamente c'erano molte belle ragazze #100#
Silence is the perfectest herald of joy: I were but little happy, if I could say how much.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Remi Boncoeur »

Olga87 ha scritto:Una marea di gente ignorante e maleducata che si alzava in continuazione, che non mi ha risparmiato anche quest'anno numerose perle, dalle pronunce di Dkojovic, Murray e Gasquet (qualcuno lo ha anche chiamato Busquets)
Il che se non altro spiegherebbe perchè molti gli gridavano vamos e perchè un gruppetto sotto di me è rimasto sbigottito nel sentirmi dire "vas y richard" :D
la danesotta è una pallettara indegna, non fa un bel punto manco a pagarlo (ed è anche cessa :P )
la danesotta non ho avuto la (s)fortuna di vederla, vista invece più volte, da due passi di distanza la Jankovic, devo dire che si dovrebbero un po' di scuse al povero zak, tanto sbeffeggiato a suo tempo, perchè effettivamente Jelena dal vivo ha un suo fascino, molto maggiore a quello che si direbbe in video o in foto. Ha sempre quella fronte smisurata che disincentiva, ma gran belle gambe! E soprattutto quanto si allena! :) Quasi tutti i giocatori/giocatrici si allenavano per un'oretta, lei si è trovata campi sempre diversi ma dalla mattina sino a quasi metà pomeriggio era buttata là a prendere a sberle le palline, anche sotto il sole cocente all'ora di pranzo. Devo dire che si allenava con un uomo, che orientativamente direi valere un seconda categoria, e lo prendeva discretamente a pallate :)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Star_ACE »

Pippo and Potito ha scritto:A quelli che possono pensare che Floyd sia tirchio dico che mi ha offerto una corona e due cappelli di paglia che non so in quale busta della raccolta differenziata vanno.

:lol:

Ancic Fan ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Ancic, come si comporta floyd? :D
Io una idea me la sono fatta: dove passa lui si crea tipo una voragine, dal raggio di 12 metri, priva di femmine :D
C'ho preso ah ? :D
non te pensà...magari non "ficcherà" come te :D ma lo vedo pronto alle conoscenze Ancicciane....quella sera solo per problemi di braccialetto non l'ho fatto entrare sennò 2/3 Ruby potevo presentargliele :lol: :lol:
Ma nooooooo, fermato dal braccialetto nooooooooooooo :cry:

Olga87 ha scritto:Era meglio se stavo a casa #1# :D

Confermo quanto detto sul sole: sabato mi sono ustionata, torno domenica con la protezione 30 e piove per 3 ore di fila :evil:

Una marea di gente ignorante e maleducata che si alzava in continuazione, che non mi ha risparmiato anche quest'anno numerose perle, dalle pronunce di Dkojovic, Murray e Gasquet (qualcuno lo ha anche chiamato Busquets), alle domande sulla presenza della terra rossa al Roland Garros.
Maggioranza di tifosi serbi, qualcuno per sua stessa ammissione, in arrivo dal tifo svizzero, tanto tifo contro come nei peggiori stadi, senza distinzione di giocatori. Più che altro era contro l'altra tifoseria, in particolare verso il rumoroso gruppetto in arrivo dalla Serbia e ubriachi dalle 2 del pomeriggio :D
Durante la finale, dopo il secondo nastro fortunato di Djokovic, tutti hanno cominciato a ululare: lo stesso Nole ha alzato le spalle come a dire "ma che posso farci?". Brutte cose.

Sui giocatori: Gasquet bellissimo, tanta classe e ancora troppa poca testa; Murray fermo sulle gambe, ha perso una partita quasi vinta e le mie maledizioni lo perseguiteranno a vita; Nadal spento, gioca corto, troppo corto; Djokovic impressionante, fa ancora più paura :o

Sulle giocatrici: Na Li non pervenuta; la Stosur in realtà è un uomo; la danesotta è una pallettara indegna, non fa un bel punto manco a pagarlo (ed è anche cessa :P ); Masha tira più forte di Rafa, urla che è na bellezza, è molto bella,elegante e ha fatto sparire dal campo la Wozniacki (come gioco e come fascino).

Ah, mi hanno detto che effettivamente c'erano molte belle ragazze #100#
Donna, le foto! #36#


Comunque se neanche l'anno prossimo m'organizzo, bannatemi! :evil:
Roma 2012, io e balvy ci saremo! :D e noi vogliamo il braccialetto :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Olga87 ha scritto:Era meglio se stavo a casa #1# :D

Confermo quanto detto sul sole: sabato mi sono ustionata, torno domenica con la protezione 30 e piove per 3 ore di fila :evil:

Una marea di gente ignorante e maleducata che si alzava in continuazione, che non mi ha risparmiato anche quest'anno numerose perle, dalle pronunce di Dkojovic, Murray e Gasquet (qualcuno lo ha anche chiamato Busquets), alle domande sulla presenza della terra rossa al Roland Garros.
Maggioranza di tifosi serbi, qualcuno per sua stessa ammissione, in arrivo dal tifo svizzero, tanto tifo contro come nei peggiori stadi, senza distinzione di giocatori. Più che altro era contro l'altra tifoseria, in particolare verso il rumoroso gruppetto in arrivo dalla Serbia e ubriachi dalle 2 del pomeriggio :D
Durante la finale, dopo il secondo nastro fortunato di Djokovic, tutti hanno cominciato a ululare: lo stesso Nole ha alzato le spalle come a dire "ma che posso farci?". Brutte cose.
:lol:
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ancic hai lavorato al foro italico?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Ancic Fan »

taylorhawkins89 ha scritto:Ancic hai lavorato al foro italico?
dici di sera sbocciando bottiglie e pagando tavoli e cocktail? allora si ho lavorato.... :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da balbysauro »

Star_ACE ha scritto:Comunque se neanche l'anno prossimo m'organizzo, bannatemi! :evil:
Roma 2012, io e balvy ci saremo! :D e noi vogliamo il braccialetto :D
io voglio tutta la parure!!!
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ancic Fan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Ancic hai lavorato al foro italico?
dici di sera sbocciando bottiglie e pagando tavoli e cocktail? allora si ho lavorato.... :D
Il lavoro infame è quello che fanno fare ai controllori dei biglietti. #100#
Se non fosse che hanno l'accento romano e quindi sono simpatici di default, ci scapperebbe la rissettina a ogni ingresso di campo. :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Io ci sarò.... al Foro Italico ! : o )

Messaggio da Villo »

taylorhawkins89 ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Ancic hai lavorato al foro italico?
dici di sera sbocciando bottiglie e pagando tavoli e cocktail? allora si ho lavorato.... :D
Il lavoro infame è quello che fanno fare ai controllori dei biglietti. #100#
Se non fosse che hanno l'accento romano e quindi sono simpatici di default, ci scapperebbe la rissettina a ogni ingresso di campo. :lol:
Io mi stavo già arrabbiando alla seconda volta che mi hanno chiesto il biglietto. :D

"Biglieetti"... detto con una "e" talmente stretta da far impallidire Enrico Brignano.
Rispondi