Testa di tennista buona per portare cappello

Il Topicone si trova qui!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da babaoriley »

che ti aspettavi, degli estimatori di Malick? :D
fabio86

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da fabio86 »

Per diventare tennista professionista devi amare Gladiator e Braveheart. :D
Roger ama i film romantici anni '80. Me li vedo lui e Mirka imitare Swayze e la Grey nella sequenza del ballo finale. :oops:
Grande Andreev che ama Tarantino, non a caso si faceva la Kirilenko.
Roddick ha ragione: anch'io mi ritrovo a guardare Shawshank redemption ogni volta che lo danno.
Infine una menzione per Nadal, l'unico che non ha risposto. Cioè questo non si sbilancia neanche per una kazzata del genere.Braveheart è molto bueno, no? Ma anche Gladiator, gran film, no? Tutti bellissimi, è un onore averli visti...no?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Villo »

:lol:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da picard »

La faccia di Gonzo :lol:
Ma chi era quello dopo Djoko? Mai visto...
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da klaus »

Ho già prenotato una copia director's cut del Gladiatore.
Con 4 visioni settimanali l'obbiettivo minimo è 4.1
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:Ho già prenotato una copia director's cut del Gladiatore.
Con 4 visioni settimanali l'obbiettivo minimo è 4.1


:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Villo »

Ma quasi amici?
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Jürgen »

Peccato non abbiano chiesto a Bennetteau, il cinefilo del circuito.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Lyndon79 »

Gran topic, hahahahaha.
picard ha scritto:La faccia di Gonzo :lol:
Ma chi era quello dopo Djoko? Mai visto...
Dovrebbe essere Jamie Murray, fratellone del più noto (notare l'accento scozzese).
fabio86 ha scritto: Infine una menzione per Nadal, l'unico che non ha risposto. Cioè questo non si sbilancia neanche per una kazzata del genere.Braveheart è molto bueno, no? Ma anche Gladiator, gran film, no? Tutti bellissimi, è un onore averli visti...no?
#40# #40# #40#

Comunque, anche le scelte di Roger: :lol: Roger anni 80 peso.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Lyndon79 »

Questo era già stato discusso e/o postato altre volte:



:D Qua la moda è o: Dan Brown (Verdasco commovente a regalarci dettagli della sua lettura. Sembra quello studente che per una volta la sa all'interrogazione, e vuole strafare e straparlare aggiungendo dettagli che lo rendono ancora più ridicolo :D) o la Non lettura.
Andreev ancora una volta tre cazz.i sopra gli altri.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
fabio86 ha scritto: Infine una menzione per Nadal, l'unico che non ha risposto. Cioè questo non si sbilancia neanche per una kazzata del genere.Braveheart è molto bueno, no? Ma anche Gladiator, gran film, no? Tutti bellissimi, è un onore averli visti...no?
#40# #40# #40#
#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da uglygeek »

Lyndon79 ha scritto:Questo era già stato discusso e/o postato altre volte:



:D Qua la moda è o: Dan Brown (Verdasco commovente a regalarci dettagli della sua lettura. Sembra quello studente che per una volta la sa all'interrogazione, e vuole strafare e straparlare aggiungendo dettagli che lo rendono ancora più ridicolo :D) o la Non lettura.
Andreev ancora una volta tre cazz.i sopra gli altri.
In "Ball Four", una specie di autobiografia di Jim Bouton, un giocatore di baseball mediocre, c'e' un consiglio che viene dato al giocatore da alcuni colleghi quando e' all'inizio della carriera: "Non leggere MAI libri: la lettura rovina la vista". :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

ho lo stesso libro preferito di Nalbandian :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto: Andreev tre cazz.i sopra gli altri.
fabio86 ha scritto: non a caso si faceva la Kirilenko.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da paoolino »

Pensa un po' se invece che Haas, a dire che gli piaceva il libro su Lance Armstrong fosse stato Nadal

:)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

la kirilenko mica si mette coi cretini, si mette con noi amanti di bulgakov. Quando io leggevo Biulgakov lei piu' o meno nasceva, peraltro #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da taylorhawkins89 »

ahaha che topic.
Comunque mi sbilancio, magari molti non saranno d'accordo con questa mia affermazione: i tennisti sono moooolto più capre dei calciatori, basti pensare che Tipsarevic passa per intellettuale, Roddick per brillante e Andreev numero uno per il cinema citando Kill Bill. :D
Il tennista medio mi ricorda molto il tipico provincialotto italiano: interessi al di fuori del proprio lavoro zero(unica eccezione: il calcio) e mal coltivati, zero anticonformismo, stessa fidanzata dall'età di sedici anni, pseudo eleganza ecc.ecc.
Strano che il nostro top player sia Fognini, dovremo avere almeno due,tre giocatori nei primi dieci!
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Villo »

taylorhawkins89 ha scritto:interessi al di fuori del proprio lavoro zero(unica eccezione: il calcio) e mal coltivati
Queste persone sono un incubo.
Spuntano da tutte le parti come i funghi e ti chiedono di andare a vedere "i soliti idioti" al cinema...

Alcuni poi(tipo quelli che non fanno il fanta) sono approssimativi pure sul calcio. Parlano di Milan forte, Inter merd.a, Juve ladra ma non sanno la formazione del Cagliari e credono che Belfodil sia scarso perché ha sbagliato il rigore nel precampionato... non sanno nulla di nulla di nessun argomento al mondo. La scusa è sempre "devo lavorare" e l'unico hobby è uscire con la ragazza...

Ah, giocano le schedine: "moh oh ehi, ho messo over all'Udinese"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da taylorhawkins89 »

Belfodil di solito viene scambiato per kebabbaro, comunque si, incubo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto: non sanno nulla di nulla di nessun argomento al mondo. La scusa è sempre "devo lavorare" e l'unico hobby è uscire con la ragazza..."
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da NNick87 »

taylorhawkins89 ha scritto:ahaha che topic.
Comunque mi sbilancio, magari molti non saranno d'accordo con questa mia affermazione: i tennisti sono moooolto più capre dei calciatori, basti pensare che Tipsarevic passa per intellettuale, Roddick per brillante e Andreev numero uno per il cinema citando Kill Bill. :D
Gli sportivi, quelli che guadagnano tanti soldi hanno 2 cose a cui pensare: "allenamento / competizioni" e "figa". Considerando che la seconda è una costante per la maggior parte degli uomini, chi tra tennisti e calciatori si allena di più a meno tempo per dedicarsi ad altre attività. E i tennisti sicuramente si allenano di più.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da taylorhawkins89 »

Boh, degli altri sport che seguo, gli atleti di vertice hanno vita/interessi/donne(sia qualità che quantità) superiori.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da ciccio »

Potremmo aprire una sezione a parte "Berdych" assolutamente fuori concorso :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da babaoriley »

ahahah bellissimo Federer che confessa di leggere solo "newspapers & magazines" ahaha (ce lo vedo a sfogliare Vanity Fair).

Nadal spara Isabel Allende ma ci credo poco, più credibile Andreev con Bulgakov.
Verdasco che si immerge nei deliri di Dan Brown sul volo di ritorno da Cincinnati, vabbè.
Simon e Murray allergici alla lettura mi sa.

Tsonga che cita l'Alchimista, sarà il milionesimo vip che sento nominare questo libro come il preferito. Personalmente non l'ho mai letto, è così bello o è una specie di risposta che i Vip danno di default per fingere di essere acculturati?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Johnny Rex »

La seconda. Va anche detto che non hanno molto tempo per leggere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

ma, strana china per il tennis, purtroppo, assimilabile ormai a sport minori. Un tempo Tilden passava il tempo con Charlie Chaplin, oggi si sfogliano riviste. peraltro gia' la ssciera di aussies do un tempo era composta da molti sempliciotti da pregi e difetti quasi contadineschi.
difficile trovare oggi un lendl che colleziona mucha.

Che non abbiano tempo per leggere e' semplicemente falso. Non solo non lavorano piu' di un normale cristiano (io esco di casa alle 7 e torno alle 18, loro si allenano 14 ore al giorno forse?)ma proprio per lavoro hanno tempi morti, prima di un match, in aereo, in albergo a volte soli, dove una persona normale legge. forse non hanno tempo per andare a ballare, camila a parte, ma per leggere ne hanno in abbondanza
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Johnny Rex »

Cosa vuoi che ti dica.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

vabbe', semplicemente, qualunque ragazzino, toglilo da scuola e mettilo a fare sport tutto il giorno e rimane una capra che fa bene gli sport, non c'e' nulla di strano :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Johnny Rex »

Testa di tennista, sì, anche Testa di Calciatore, testa di Cestista, testa di , mi pare dato di fatto che dove vi è il professionismo ci sia una diffusa ignorana, o al limite semi-ignoranza, sul tema culturale.
E' una cosa che loro non dispiace, visto che son cose viste come intuli/futili e/o perdite di tempo(?), diciamo che semmai in quasi tutti i settori dove si usa la parola professionista il famoso motto Quando sento la parola Cultura metto mano alla Pistola è divenuto tristemente realtà.

Chi è che diceva che mediamente le persone più interessanti sono quelle che non hanno ben deciso come e dove indirizzare la propria vita? aveva assolutamente ragione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

vero.

anche vero che phil jackson da; dei libri da leggere ai suoi, annacone non credo :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Johnny Rex »

Non citavi Aristotele? Qualunque attività retribuita corrompe e degrada l'Uomo :)

Mia idea è che quando è richiesta per varie ore al giorno (non necessariamente 10) una forte Concentrazione la maggioranza dei soggetti a questo svacchi, o comunque cerchi il disimpegno totale (nei limiti in cui può permetterselo). Spiegazione molto generica ed alla buona,inadatta a casi specifici, ma generalmente abbastanza corretta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

si,semplicemente prima il tennis era uno sport piu' aristocratico e per gentlemen e oggi e' un banale sport. Gulbis ci marcia con le interviste, ma e' ricco e snob e infatti si guarda bei film e si legge bei libri. Tra l' altro uno dei suoi libri preferiti e' uno dei miei preferiti, Dance Dance Dance di Murakami. Lo stesso dicasi per Mulholland Drive. Leggevo un ;intervista in cui diceva che al momento stava leggendo un libro che comparava lavita delle formiche a quelle degli uomini. In cui spiegava di provare un tipo di meditazione buddista con una respirazione speciale. Va a teatro, ai concerti....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da NNick87 »

Sulla questione tempo non saprei secondo me tra allenamenti fisioterapia impegni con gli sponsor (parlando dei primi) il tempo non è molto, ma è anche vero che viaggiando tanto, nel senso di spostarsi in aereo treno e simili il tempo per leggere lo potrebbero trovare. La spiegazione di JR è quella ch emi convince di più.

Aggiungerei anche che il contento in cui crescono è fondamentale. Oggi con Internet e le nuove tecnologie la cultura è più accessibile è vero, ma un figlio di contadini probabilmente diventerà un ottimo contadino non un fisico, potrà diventare un fisico se avrà accesso a ambienti diversi da quello dei genitori. Immagino sia diverso per un bambino crescere in una famiglia dove ci sono solo laureati o in una famiglia dove al massimo i genitori hanno la licenza media, o per un nipote crescere con la nonna che guarda Mattino 5 o con la nonna che, non so, ascolta musica classica o legge classici di letteratura. Un tennista promettente quando ha 10-12 anni si allena tutti i giorni e passa tutto il tempo con i maestri, che nella maggior parte dei casi, non leggono libri, guardano al cinema Checco Zalone e ragionano di Calcio. In più come diceva Nick a scuola ci vanno perché ci devono andare, ma di fatto vivono per il tennis che assorbe tutta la loro giornata e lo farà in maniera sempre crescente negli anni avvenire.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

il tempo proprio non esiste come problema. I tennisti si annoiano con un sacco di tempo libero. Andate pure a un torneo junior, bene o male una persona si forma in quella eta'. Non fanno niente, girano pigramente tra i campi, seduti a un tavolino, a chicchierare, con l' iphone, a vedere un altro match, a girare a vuoto. Nulla di male, eh, ma potrebbero fare 800 mila cose. Sono forzati ore senza poter andare in giro, senza stare a casa, e' davvero la condizione ideale per leggere libri, o ascoltarsi discografie complete di chi vuoi tu. Il problema e' che nessuno te lo insegna.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da tuborovescio »

Io non ce lo vedo un diciassettenne entrare in campo motivato a vincere dopo aver passato il pomeriggio a leggere La Coscienza di Zeno mentre ascoltava John Cale :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto:Io non ce lo vedo un diciassettenne entrare in campo motivato a vincere dopo aver passato il pomeriggio a leggere La Coscienza di Zeno mentre ascoltava John Cale :D
sul match point inizia a pensare se è il caso o meno di andare dallo psicanalista o scrivere una autobiografia, nel pensamento gli viene spontaneo ricordare la prima morosa, in pratica regala punto game set e match :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

ok, ma se legge l' iliade ascoltando wagner? :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:ok, ma se legge l' iliade ascoltando wagner? :lol:
si gasa al massimo, crede di essere il pelide Achille attorniato da un branco di Walkirie assatanate e cosí facendo vá in fuori giri, sbaglia la volée facile e perde punto game set e partita :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Testa di tennista buona per portare cappello

Messaggio da Nickognito »

comunque per me il gladiatore e' un buon film :) certo, il preferito.... uno dei primi 400 ci puo' anche stare :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi