Se era itagliano...

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Se era itagliano...

Messaggio da Villo »

Opelka: Giocatore sottovalutato. Tira bene il dritto, il rovescio non è male. Grande servizio.

Bautista: Gran dritto, rovescio sottovalutato(sempre profondo), piazza bene il servizio. Questo significa giocare a tennis, non pallate a caso.

Carreño: ehm... grande abnegazione. Rovescio col telecomando. Sa leggere lo scambio.

Gombos: vai Gombyyy, grande vittoria! Così, senza senso.

Karatsev: il più grande talento della storia.

Alcaraz: Questo sarà il nostro faro per i prossimi 15 anni, super dritto. Come frusciano i colpi!

Nishioka: Che ritmo mancino! Vale i 30.

Moutet: Mette a posto la testa ed è top 4.

Monteiro: quella chela mancina mi ricorda chi sai bene tu.

Ivashka: !!!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Se era itagliano...

Messaggio da eddie v. »

e Sonego?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Kalashnikov »

Villo ha scritto:Opelka: Giocatore sottovalutato. Tira bene il dritto, il rovescio non è male. Grande servizio.

Bautista: Gran dritto, rovescio sottovalutato(sempre profondo), piazza bene il servizio. Questo significa giocare a tennis, non pallate a caso.

Carreño: ehm... grande abnegazione. Rovescio col telecomando. Sa leggere lo scambio.

Gombos: vai Gombyyy, grande vittoria! Così, senza senso.

Karatsev: il più grande talento della storia.

Alcaraz: Questo sarà il nostro faro per i prossimi 15 anni, super dritto. Come frusciano i colpi!

Nishioka: Che ritmo mancino! Vale i 30.

Moutet: Mette a posto la testa ed è top 4.

Monteiro: quella chela mancina mi ricorda chi sai bene tu.

Ivashka: !!!
La descrizione di Karatsev mi ricorda Adelchi Virgili.
Jannik Sinner e' il Messia
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

Moutet la migliore :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Se era itagliano...

Messaggio da uglygeek »

Per Berrettini mi pare il contrario... nessuno lo cagava prima che cominciasse a vincere, nessuno lo caga da quando e' nei top ten, leggo dappertutto che gioca male, e' noioso da guardare e sopravvalutato.
Che sara' anche in parte vero, ma li ricordo solo io i tempi in cui il n.1 in Italia era Pistolesi n. 75 ATP?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Per Berrettini mi pare il contrario... nessuno lo cagava prima che cominciasse a vincere, nessuno lo caga da quando e' nei top ten, leggo dappertutto che gioca male, e' noioso da guardare e sopravvalutato.
Che sara' anche in parte vero, ma li ricordo solo io i tempi in cui il n.1 in Italia era Pistolesi n. 75 ATP?
Basta pensare al 2016, eh.
Anche di Sinner comunque si dice che è monotono e sparapalle.
Si meriterebbe di nuovo il Pistola :) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Se era itagliano...

Messaggio da uglygeek »

Infatti della qualità del gioco dei nostri sento parlare malissimo, il che è strano perché non giocano poi peggio di altri, in quanto a spettacolo. Forse la ragione è che c'è gente che è tornata a seguire il tennis dopo anni sentendo parlare di Sinner, Musetti, Berrettini, persone che al massimo prima vedevano un paio di partite di Federer a Wimbledon e basta, e ora riguardano il tennis e scoprono che è diventato noiosissimo. Non è colpa di Sinner, è che ora giocano tutti così... :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

Sinner e' uno dei meno noiosi dei top30. Insomma, se non vuoi noia e gioco brutto e uniforme, perche' guardare i ltennis del 2021? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Ace Man »

Kalashnikov ha scritto:La descrizione di Karatsev
La descrizione di un attimo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Johnny Rex »

:)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Villo »

Villo ha scritto:Opelka: Giocatore sottovalutato. Tira bene il dritto, il rovescio non è male. Grande servizio.

Quanto ci sarebbe da dire... quanto. Tanto.
Ultima modifica di Villo il gio mag 13, 2021 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

Per me e' il Sampras italiano, con quel servizio. Ormai gli altri sono tutti da cemento, io a Wimbledon ci credo!
Poi davvero bello da vedere, altro che i soliti difensori.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Ombra84 »

Paire: Che testa di cazzo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Monheim »

... su Karatsev non ci sarebbe stato alcun sospetto di doping.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Paire: Che testa di cazzo
gli italiani son cosi', volgari, strafottenti. Ma se mettesse la testa a posto e si allenasse, sarebbe n.1. Ma deve lasciare la figa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Se era itagliano...

Messaggio da ThePiper »

L'unico obiettivo sono io :oops: .
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Johnny Rex »

Matteotti: "Il Cuore di questo Ragazzo, cara Raffaella; dopo le 6 ore scorso anno perdendo con quel brocco di Justine , è ancora qui che ci riprova , sta dando tutto quello che ha, contro un professionista solido e continuo come Djere"

Gaschetti: Si sta per concludere una splendida parabola, una delle più belle nella storia del tennis Itagliano . Un Giocatore che tutto il mondo ci ha invidiato ,un declino con dignità, spargendo bel tennis un po' ovunque

Zonga; Fermato dagli infortuni, quando il meglio stava ancora per arrivare

Umberto; "Ci hanno chiesto, come avete fatto a creare un giocatore simile? noi in Merica ci proviamo da anni,senza riuscirci . Ho sorriso, e risposto che è un segreto tutto itagliano" (binaghi)

Eriberto; Una parola sola, Spettacolo.

Simoni; Il Trionfo della Italica volontà, un esempio per i giovani

Gastoni; Migliore palla corta del circuito, Djokovic ha chiesto "Ma come fa?"

Tabernacolo; Ammazza i francesi (chiedasi a Fognin) cosa che a noi non spiace poi così tanto, vero, caro Paolo?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Se era itagliano...

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Matteotti: "Il Cuore di questo Ragazzo, cara Raffaella; dopo le 6 ore scorso anno perdendo con quel brocco di Justine , è ancora qui che ci riprova , sta dando tutto quello che ha, contro un professionista solido e continuo come Djere"

Gaschetti: Si sta per concludere una splendida parabola, una delle più belle nella storia del tennis Itagliano . Un Giocatore che tutto il mondo ci ha invidiato ,un declino con dignità, spargendo bel tennis un po' ovunque

Zonga; Fermato dagli infortuni, quando il meglio stava ancora per arrivare

Umberto; "Ci hanno chiesto, come avete fatto a creare un giocatore simile? noi in Merica ci proviamo da anni,senza riuscirci . Ho sorriso, e risposto che è un segreto tutto itagliano" (binaghi)

Eriberto; Una parola sola, Spettacolo.

Simoni; Il Trionfo della Italica volontà, un esempio per i giovani

Gastoni; Migliore palla corta del circuito, Djokovic ha chiesto "Ma come fa?"

Tabernacolo; Ammazza i francesi (chiedasi a Fognin) cosa che a noi non spiace poi così tanto, vero, caro Paolo?

F.F.

:lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Villo »

:lol:

Straordinario.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

Ciardi: Perche' e' un po' pigro, ma uno con quella mano e quel dritto se voleva era top10 fisso, rovinato dalla figa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Villo »

Mio Figlio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Mio Figlio?
Passaporto italiano, si', ma mi prende poco, non so perche'. Grande atleta, ma poco accorto tatticamente. Il futuro sara' di quelli come lui, ma ancora il tennis e' altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19204
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Se era itagliano...

Messaggio da ameba »

Johnny Rex ha scritto:Matteotti: "Il Cuore di questo Ragazzo, cara Raffaella; dopo le 6 ore scorso anno perdendo con quel brocco di Justine , è ancora qui che ci riprova , sta dando tutto quello che ha, contro un professionista solido e continuo come Djere"

Gaschetti: Si sta per concludere una splendida parabola, una delle più belle nella storia del tennis Itagliano . Un Giocatore che tutto il mondo ci ha invidiato ,un declino con dignità, spargendo bel tennis un po' ovunque

Zonga; Fermato dagli infortuni, quando il meglio stava ancora per arrivare

Umberto; "Ci hanno chiesto, come avete fatto a creare un giocatore simile? noi in Merica ci proviamo da anni,senza riuscirci . Ho sorriso, e risposto che è un segreto tutto itagliano" (binaghi)

Eriberto; Una parola sola, Spettacolo.

Simoni; Il Trionfo della Italica volontà, un esempio per i giovani

Gastoni; Migliore palla corta del circuito, Djokovic ha chiesto "Ma come fa?"

Tabernacolo; Ammazza i francesi (chiedasi a Fognin) cosa che a noi non spiace poi così tanto, vero, caro Paolo?

F.F.
Spettacolo puro ! :D

Cappello ! :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Se era itagliano...

Messaggio da Johnny Rex »

Massimo Cresci: Grazie Signore per avercelo madato. Lo dicono in tanti, lo pensano tutti, da chi ricorda sospirando le finali Becker-Edberg a Wimbledon ad un canuto Mac che sorridendo all'ennesima discesa a rete vincente ha emesso il responso, novello oracolo di Melbourne ; ]E' il Mio erede attuale". Fotogenico come pochi , personalità decisa, uno scatto in avanti degno di Jacobs e una mano fatata "Degna del mio amico Benedetti Michelangeli" ci assicura il decano Gianni Clerici, asciugandosi una furtiva lacrima col dorso della mano ,mentre Medvedev sbuffa fumante impazienza ad ogni volèe vincente del Nostro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Se era itagliano...

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Massimo Cresci: Grazie Signore per avercelo madato. Lo dicono in tanti, lo pensano tutti, da chi ricorda sospirando le finali Becker-Edberg a Wimbledon ad un canuto Mac che sorridendo all'ennesima discesa a rete vincente ha emesso il responso, novello oracolo di Melbourne ; ]E' il Mio erede attuale". Fotogenico come pochi , personalità decisa, uno scatto in avanti degno di Jacobs e una mano fatata "Degna del mio amico Benedetti Michelangeli" ci assicura il decano Gianni Clerici, asciugandosi una furtiva lacrima col dorso della mano ,mentre Medvedev sbuffa fumante impazienza ad ogni volèe vincente del Nostro.

F.F.


:oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi