Se era stragnero....

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Se era stragnero....

Messaggio da Ace Man »

Ispirato dal topic aperto da villo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Se era stragnero....

Messaggio da Ace Man »

Fognini: il più grande talento della storia dello Sporc… ehm.. sport.

Sonego: Carattere da vendere e lampi di classe. Gran servizio.

Travaglia: Se si chiamasse Beretini….

Sinner: miglior rovescio di sempre… altro che quell’italiano lì, come si chiama… Paire, Pairte…. Quel Koglione….

Musetti: Se impara a giocare un po’ più avanti ha dei colpi pazzeschi. Sa fare tutto.

Caruso: Paskoski… di padre polacco. Ho detto tutto (questa la capiranno solo gli adulti, Hakaishim è tagliato fuori).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Se era stragnero....

Messaggio da uglygeek »

Ace Man ha scritto:Caruso: Paskoski… di padre polacco. Ho detto tutto (questa la capiranno solo gli adulti, Hakaishim è tagliato fuori).
Non e' cosi' difficile dai, poi non ci sono "giovani" nel forum. Siamo tutti boomers :D :D :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Se era stragnero....

Messaggio da Johnny Rex »

Fognen ; Poteva essere il nuovo Leconte, sti' francesi incapaci di disciplinare i loro, mentre fanno la morale agli altri

Berretine; Solo servizio e cannonate di diritto, un Opelka più basso. Massimo una sf a Wimbledon, altrove scula a furia di tabelloni

Son-Ying : finalmente un Coreano buono un po' ovunque ,fa folclore, se ne parla più del giusto per il Politicamente corretto.

Travalik: Mio Dio, che Orrore, rimpiango gli Sparapalle dell'Est vedendolo.

Sinner: Non mi appaga l'okkio fino in fondo, non lo vedo chiudere quando serve. Avesse il servizio altro discorso.

Musettik: Divertente ma fragilino. Potrebbe evolversi in un Bublik meno divertente e più Inkazzoso

Mager; sulle orme di ferrer, Dio mi scampi da un altro terrajuolo Iberico

Cecchinao; quel 2018 ci conferma che pure i sudamericani si bombano bene quando serve

Zeppnik; Una vera federazione avrebbe già squalificatoq uello stronzetto

Virgil; quantomeno sua sorella era Figa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Se era stragnero....

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:Fognen ; Poteva essere il nuovo Leconte, sti' francesi incapaci di disciplinare i loro, mentre fanno la morale agli altri

Berretine; Solo servizio e cannonate di diritto, un Opelka più basso. Massimo una sf a Wimbledon, altrove scula a furia di tabelloni

Son-Ying : finalmente un Coreano buono un po' ovunque ,fa folclore, se ne parla più del giusto per il Politicamente corretto.

Travalik: Mio Dio, che Orrore, rimpiango gli Sparapalle dell'Est vedendolo.

Sinner: Non mi appaga l'okkio fino in fondo, non lo vedo chiudere quando serve. Avesse il servizio altro discorso.

Musettik: Divertente ma fragilino. Potrebbe evolversi in un Bublik meno divertente e più Inkazzoso

Mager; sulle orme di ferrer, Dio mi scampi da un altro terrajuolo Iberico

Cecchinao; quel 2018 ci conferma che pure i sudamericani si bombano bene quando serve

Zeppnik; Una vera federazione avrebbe già squalificatoq uello stronzetto

Virgil; quantomeno sua sorella era Figa

F.F.
:D :D :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Se era stragnero....

Messaggio da Monheim »

Ecco, Raonic brutto perché canadese mentre Berrettini figo perché itagliano. Il loro gioco mi sembra paragonabile.

Colui che rompeva le palle a tutti coloro che tifavano solo in base alla nazionalità.

Certo, fosse stato austriaco, lo avrebbe adorato lo stesso. Come no.
Allegati
Screenshot_20220511_213327_com.instagram.android.jpg
Screenshot_20220511_213327_com.instagram.android.jpg (534.34 KiB) Visto 1269 volte
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Se era stragnero....

Messaggio da Monheim »

Villo ha scritto:
eddie v. ha scritto:Dipende sempre dalla visione che uno ha di un giocatore.
Se Kyrgios viene considerato, da molti, una sorta di pazzoide dal talento smisurato, capace di battere chiunque, e Berrettini (esagerando) uno scarpone privo di talento, con solo servizio e dritto, brutto da vedere e scarso di rovescio...beh, è normale che, perdendo entrambi da sfavoriti con punteggi simili e onorevoli, del primo si tenderà a dire che avrebbe potuto fare di più, dell'altro invece si tenderà ad esaltare tutto ciò che di buono è riuscito a fare, cioè il massimo, e probabilmente perfino qualcosa in più.
È sempre una questione di aspettative.
Non è quello. Semplicemente Berrettini è italiano. Quindi è forte e fantastico a prescindere.
Ed è sùbito bus scoperto con Bonucci.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Se era stragnero....

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto: mar ago 16, 2022 10:00 am
tennisfan82 ha scritto: mar ago 16, 2022 9:16 am Se Sinner non riuscirà a qualificarsi a Torino vedremo molti seggiolini vuoti (d'altronde pagare fior di quattrini per andare a vedere Ruud, Hurkacz e Carreno...) :D

A me Sinner non è che piaccia molto di più di quelli :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi