Il miglior commentatore..

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:Si rendono conto, Lo Monaco e soprattutto la Rossi, che non possono tifare in maniera così smaccata la Henin? Per due ragioni: per quanto sia la più talentuosa è anche la più antisportiva, primo. Secondo, ho Serena in due.

Poi ce ne sarebbe anche una terza: sono in telecronaca, e va bene la simpatia, ma qua siamo al tifo sguaiato eh (la Rossi per lo più) . :lol:

piu ` talentuosa? Fate giocare il dritto alla Henin con la palla lontana 50 cm da dove dovrebbe stare, in equilibrio precario, e vediamo come tira. Il piu` talentuoso e` quello che da fermo gioca meglio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da floyd10 »

Vabbè, cosa vuoi che ne capisca io di tennis, l'ho detto perché lo dicono tutti, boh.
Ha un bel rovescio. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nickognito »

no, oh, ci sta di dirlo, eh, penso solo che la gente esageri. Per me entrambe sono le giocatrici di maggior talento. Ci sta che la Henin ne abbia di piu`. Non che sia `talento vs forza bruta`.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:no, oh, ci sta di dirlo, eh, penso solo che la gente esageri. Per me entrambe sono le giocatrici di maggior talento. Ci sta che la Henin ne abbia di piu`. Non che sia `talento vs forza bruta`.
Avevo capito eh, scherzavo. :D

Serena ha un enorme talento, ovvio.

Telecronaca in inglese, non ci capisco niente e l'audio è un filo in anticipo, ma pazienza.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:Il piu` talentuoso e` quello che da fermo gioca meglio
= chi serve meglio. (si scherza, eh :D)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da jeroska »

SuperTennis. In onda la replica di Jankovic-Kleybanova, presumibilmente (anche) a vantaggio di alcuni che non hanno visto la diretta e non conoscono il risultato...risultato che scorre tuttavia, impunemente e incessantemente, nel rullo in sovrapposizione....

Che cos'è il genio?

EDIT anche con Bellucci-Gonzalez, è proprio un'abitudine. Pazzesco.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Ace Man »

La Golarsa è incredibile.
Ieri ha passato tutta la partita ad incensare Djokovic..."Eh...la classe...quando conterà alzerà il livello(appena l'ha detto nel tie doppio fallo di Nole e set a Youzhny)...è il giocatore più completo dopo Roger(ma che c***o dici????)....sì haperso il primo set ma restate incollatti...he he...la partita sarà lunga....(fuori in due set)....io l'ho visto l'hanno scorso...anche a Basilea....perde quasi da Stepanek giocando male e poi ti batte Federer in finale!....e poi da chi ha perso l'anno scorso?Da Kolshreiber(sì,ma in uno slam,tesoro),da Haas(sì ma in un altro slam,tesoro),e poi?Sempre da uno dei primi tre...dagli altri mai"
:o
Tutto questo mentre Djokovic faceva sempre più schifo e mentre uno Youzhny con la pancia e senza fiato giocava un tennis di un'armonia,di un'eleganza,di una pulizia,e anche con dei colpi veramente belli.....
Io non ho parole.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:La Golarsa è incredibile.
Ieri ha passato tutta la partita ad incensare Djokovic..."Eh...la classe...quando conterà alzerà il livello(appena l'ha detto nel tie doppio fallo di Nole e set a Youzhny)...è il giocatore più completo dopo Roger(ma che c***o dici????)....sì haperso il primo set ma restate incollatti...he he...la partita sarà lunga....(fuori in due set)....io l'ho visto l'hanno scorso...anche a Basilea....perde quasi da Stepanek giocando male e poi ti batte Federer in finale!....e poi da chi ha perso l'anno scorso?Da Kolshreiber(sì,ma in uno slam,tesoro),da Haas(sì ma in un altro slam,tesoro),e poi?Sempre da uno dei primi tre...dagli altri mai"
:o
Tutto questo mentre Djokovic faceva sempre più schifo e mentre uno Youzhny con la pancia e senza fiato giocava un tennis di un'armonia,di un'eleganza,di una pulizia,e anche con dei colpi veramente belli.....
Io non ho parole.
Stavo per scriverlo io. Veramente incompetente e fastidiosa tanto da costringermi a switchare il commento originale. Tra le perle, affermare che Murray abbia più pesantezza di palla di Djokovic mentre il serbo è dotato di più tocco (e io sono Babbbo Natale :) ). Cioè ma questi il tennis lo seguono o commentano le partite mentre giocano alla DS?
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Ace Man »

fabio86 ha scritto:Tra le perle, affermare che Murray abbia più pesantezza di palla di Djokovic mentre il serbo è dotato di più tocco (e io sono Babbbo Natale :) )
C***o,questo capolavoro me l'ero perso :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da fabio86 »

Ace Man ha scritto:
fabio86 ha scritto:Tra le perle, affermare che Murray abbia più pesantezza di palla di Djokovic mentre il serbo è dotato di più tocco (e io sono Babbbo Natale :) )
C***o,questo capolavoro me l'ero perso :D
Sì, sì ha detto qualcosa del tipo: Djokovic non ha la pesantezza di palla di Del Potro (e fin qui ci siamo, ovvio non ce l'ha nessuno :) ) o di Murray ( :o ) e quindi deve sopperire con il talento e la varietà di soluzioni( :o :o ). Mi sà che non le abbiano spiegato chi dei due è chi. :)
fabio86

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da fabio86 »

D'altronde, dopo la sparata dell'altro commentatore (non mi ricordo chi fosse) del giorno prima su Monfils giocatore divertente, da quelli di Sky mi aspetto di tutto. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da floyd10 »

Madre de Dios.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76015
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da balbysauro »

è la dimostrazione che per capire di tennis (cit.) averci giocato ad alti livelli non è sufficiente :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76015
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da balbysauro »

Marianella e Bottazzi insieme a commentare Querrey-Mayer

pioveranno perle di saggezza :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Villo »

balbysauro ha scritto:Marianella e Bottazzi insieme a commentare Querrey-Mayer

pioveranno perle di saggezza :D
Sto ascoltando Marianella che sta tentando di comentare Petzschner, tennista che probabilmente non aveva nemmeno sentito nominare prima di oggi.
Bene, il Petzsche sarebbe un giocatore costruito e meno talentuoso di Lacko.

Perle rare.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Jürgen »

Hahhahahhahhahahhahahahah
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76015
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da balbysauro »

è di lingua tedesca, Villo
e in quanto tale costruito, crucco e senza un minimo di talento, è là solo perchè lavora, lavora, lavora

tutti i giocatori di lingua tedesca sono come Skoff o Steeb, ricordalo!


così come in tutte le squadre di calcio straniere gli attaccanti sono pericolosi perchè veloci, mentre il punto debole è sempre nei difensori centrali, che sono forti fisicamente ma lenti
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Villo »

Ma la Garrone che era d'accordo per tutta la partita, ed ha anche concluso con un: "peccato perchè è più giocatore Lacko, tecnicamente più forte".

Basta che sai giocare un discreto rovescio bimane e per loro sei più forte tecnicamente di Petzschner.
Lacko: tennista che tutti eravamo stupefatti di vedere nei 100. L'altro nel giro è conosciuto come talento sprecato, ci sarà un motivo no?

Fantastici. :lol:
Ultima modifica di Villo il ven feb 19, 2010 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Jürgen »

Ma nel 3° set avranno cambiato idea spero, o no? :)
Se no davvero non capiscono 'na mazza.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Villo »

Jürgen ha scritto:Ma nel 3° set avranno cambiato idea spero, o no? :)
Se no davvero non capiscono 'na mazza.
No, no... alla fine della partita, quando hanno fatto vedere le statistiche, la Garrone ha detto che Lacko è tecnicamente più forte e che ha perso solo perchè tatticamente deve migliorare.

Che lo slice del Petzsche lo faccia impazzire o che serva meno bene del tedesco ed abbia meno tocco non l'hanno notato.

Inoltre la Garrone ci ricorda che Karlovic fa del servizio l'unica sua arma vincente. Probabilmente pensa che Roddick sia un giocatore potente da fondo.
Marianella ci rimembra invece che Isner gioca meglio a tennis del croato.
fabio86

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da fabio86 »

No dai, veramente, quelli di Sky stanno raggiungendo vette inesplorate. :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Villo »

Isner più talentuoso e sopratutto con più tocco a rete di Petzschner secondo la Garrone.

Petzschner si è permesso di giocare un buon primo set(perso ovviamente) e la Garrone ha detto che stava giocando sopra le sue possibilità.

Gemme.


Edit: Ora però dice che è genio e sregolatezza.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Remi Boncoeur »

Comunque io non ho mai visto Lacko, quindi non so, ma dire che Petzschner, considerato il rovescio in top che ha, non è un genio tecnicamente non mi pare chissà quale eresia eh, non è che tecnica sia fare i ricamini a rete. Ne tecnica e talento sono sinonimi.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Jürgen »

Remi Boncoeur ha scritto:Comunque io non ho mai visto Lacko, quindi non so, ma dire che Petzschner, considerato il rovescio in top che ha, non è un genio tecnicamente non mi pare chissà quale eresia eh, non è che tecnica sia fare i ricamini a rete. Ne tecnica e talento sono sinonimi.
È il giocatore con più tocco del circuito, un vero giocoliere rincoglionitore, punto.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Remi Boncoeur »

Jürgen ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Comunque io non ho mai visto Lacko, quindi non so, ma dire che Petzschner, considerato il rovescio in top che ha, non è un genio tecnicamente non mi pare chissà quale eresia eh, non è che tecnica sia fare i ricamini a rete. Ne tecnica e talento sono sinonimi.
È il giocatore con più tocco del circuito, un vero giocoliere rincoglionitore, punto.
E quindi? :) Io l'ho visto oggi e il match, nel bene e nel male, l'ha fatto quasi sempre Isner. Molto spesso lui per stargli dietro ha dovuto giocare il colpo della domenica. Poi ci può stare che ha una buona mano e ogni tanto gli riesca.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Jürgen »

Remi Boncoeur ha scritto:
Jürgen ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Comunque io non ho mai visto Lacko, quindi non so, ma dire che Petzschner, considerato il rovescio in top che ha, non è un genio tecnicamente non mi pare chissà quale eresia eh, non è che tecnica sia fare i ricamini a rete. Ne tecnica e talento sono sinonimi.
È il giocatore con più tocco del circuito, un vero giocoliere rincoglionitore, punto.
E quindi? :) Io l'ho visto oggi e il match, nel bene e nel male, l'ha fatto quasi sempre Isner. Molto spesso lui per stargli dietro ha dovuto giocare il colpo della domenica. Poi ci può stare che ha una buona mano e ogni tanto gli riesca.
Ma che stai a dì? :)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Villo »

Remi con le allucinazoni, aiutatelo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da BackhandWinner »

Pet... sopravvalutato. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Remi Boncoeur »

Villo ha scritto:Remi con le allucinazoni, aiutatelo.
Oh vabbè, buon per voi, per voi è il miglior giocatore al mondo. Io oggi gli ho visto fare diverse volte sul suo servizio punti in recupero (teoricamente quindi quando dovrebbe condurre lui il gioco), 2-3 metri fuori dal campo, in allungo, su punto da chiudere per Isner. E giocava contro Isner, non certo contro un fenomeno della risposta (e le statistiche dicono 11 pb per l'americano e 32% in risposta alla prima del tedesco) . E quando lo statunitense spingeva il match dava l'impressione di condurlo lui, devastante al servizio (tranne sul finire del terzo, quando Petzschner è riuscito a leggere meglio la prima dell'americano) e molto spesso per tenersi in gioco Petzschner ha dovuto trovare soluzioni estreme che non ti possono riuscire sempre. Poi cmq il match è stato abbastanza equilibrato perchè nessuno dei due è un fenomeno e nel terzo Isner è calato al servizio (o se preferisci Petzschner ha iniziato a rispondere meglio) e l'ha perso perchè ha fatto quelle fesserie nel suo game di servizio sul 4-3, però anche Isner ha fatto degli errori nel game successivo ed è stato pollo lui a non approfittarne. Ma non credo che Isner abbia rubato niente e implicitamente, se voi dite che ha giocato bene e non ha vinto contro Isner (non un fenomeno), ne state riconoscendo i limiti.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Clythus »

Mah.... tutto notevole si, ma non paragonabile a The Real Pistol che al Roland Garros definì Monfils di spessore tennistico superiore a Melzer :D

Per 2 set e 7/8 Jurgen non gli fece vedere palla sfruttando ogni centimetro del campo e facendo punti da ogni dove e con ogni cosa, sembrava di vedere un uomo di fatica che si prestava a fare da sparring partner ad un campione.

Arrivati alla fine del terzo la spia segnò rosso e fisicamente Jurgen cedette di schianto, 7-8 minuti in più di autonomia e lo spessore tennistico prendeva 3 set a 0 in patria :D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Ace Man »

Jürgen ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Comunque io non ho mai visto Lacko, quindi non so, ma dire che Petzschner, considerato il rovescio in top che ha, non è un genio tecnicamente non mi pare chissà quale eresia eh, non è che tecnica sia fare i ricamini a rete. Ne tecnica e talento sono sinonimi.
È il giocatore con più tocco del circuito, un vero giocoliere rincoglionitore, punto.
Ma essere un filino più misurati,ogni tanto pare brutto,eh? :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:
Jürgen ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:Comunque io non ho mai visto Lacko, quindi non so, ma dire che Petzschner, considerato il rovescio in top che ha, non è un genio tecnicamente non mi pare chissà quale eresia eh, non è che tecnica sia fare i ricamini a rete. Ne tecnica e talento sono sinonimi.
È il giocatore con più tocco del circuito, un vero giocoliere rincoglionitore, punto.
Ma essere un filino più misurati,ogni tanto pare brutto,eh? :D
Ace, ti ricordo che stai parlando con Jurgen (cit.) :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Rosewall »

non è il fatto di parlare con Jurgen, che è solitamente divertente ed istruttivo.
Quello che piuttosto devi tenere a mente, Remi, è che stai parlando con Jurgen, e con Villo...di Petzschner.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:non è il fatto di parlare con Jurgen, che è solitamente divertente ed istruttivo.
Quello che piuttosto devi tenere a mente, Remi, è che stai parlando con Jurgen, e con Villo...di Petzschner.
Certocertocerto, ovvioovvio, veniaveniavenia: è che se stavo a specificare l'oggetto poi mi si rovinava la citazione. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nickognito »

solo io trovo, a parte insomma questo caso che e evidentemente solo una battuta, la locuzione `ti ricordo che stai parlando con x` offensiva per l`utente in questione e quindi insomma, da non usare in un forum?

Non mi interessa che sia un`offesa fondata o meno, eh, c`e` tanta gente stupida su my mag, ma per me e` come dire `guarda, sei uno stupido` e forse peggio, perche` e` un vizio consolidato quello di giudicare cio` che viene detto in modo diverso a seconda di chi lo dice, con tutti i pregiudizi del caso

boh, poi forse sono troppo pignolo io, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Ace Man »

Dai Nick,a Remi hanno detto che aveva le allucinazioni,che se usassimo il tuo metro,non mi sembra meno offensiva di dire"ti ricordo che stai parlando con",e in quell' occasione non mi pare che tu sia accorso in aiuto di Remi con la lancia in resta,eh :)
Ogni tanto capita che i toni si alzino,ci sta anche nelle migliori famiglie...questa è robetta in confronto a quando c'era qualche altro utente di cui non faccio il nome(più d'uno,eh)....non sottolineiamo troppo,dai :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da floyd10 »

Siamo una migliore famiglia? :oops:

:lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:solo io trovo, a parte insomma questo caso che e evidentemente solo una battuta, la locuzione `ti ricordo che stai parlando con x` offensiva per l`utente in questione e quindi insomma, da non usare in un forum?

Non mi interessa che sia un`offesa fondata o meno, eh, c`e` tanta gente stupida su my mag, ma per me e` come dire `guarda, sei uno stupido` e forse peggio, perche` e` un vizio consolidato quello di giudicare cio` che viene detto in modo diverso a seconda di chi lo dice, con tutti i pregiudizi del caso

boh, poi forse sono troppo pignolo io, eh
Buuuh, bleah, sgrunf, è un tormentone mymagghiano, perdios, puah! :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto:Dai Nick,a Remi hanno detto che aveva le allucinazioni,che se usassimo il tuo metro,non mi sembra meno offensiva di dire"ti ricordo che stai parlando con",e in quell' occasione non mi pare che tu sia accorso in aiuto di Remi con la lancia in resta,eh :)
Ogni tanto capita che i toni si alzino,ci sta anche nelle migliori famiglie...questa è robetta in confronto a quando c'era qualche altro utente di cui non faccio il nome(più d'uno,eh)....non sottolineiamo troppo,dai :wink:
no, no, non parlo di questa situazione, parlo di altre, e non certo verso jurgen.

Per me va benissimo anche dire scherzando `sei un cretino`, penso che quella locuzione e` la stessa cosa, ma spesso e` usata per offendere veramente. Che i toni si alzino a me non interessa, che ci siano pregiudizi sulle persone si. Ma insomma, fa nulla, eh..

su Remi non ho detto nulla perche` avevano ragione Jurgen e Villo, deve avere avuto le allucinazioni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Remi Boncoeur »

Nickognito ha scritto:su Remi non ho detto nulla perche` avevano ragione Jurgen e Villo, deve avere avuto le allucinazioni :)
Ah beh, detto da uno che poco prima aveva scritto che Querrey ha un ottimo rovescio, sicuramente il suo colpo migliore, e che quindi più che allucinazioni fa uso di sostanze di lisergiche con conseguenti esperienze psichedeliche, risulta essere una difesa (involontaria) anche più efficace di quella pro Villo-Jurgen :)

Però questo post non è offensivo perchè c'è la faccina e perchè evidentemente dovevi esserti fatto di LSD :)
Rispondi