Volate con Ryanair!!!!

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Per quel che può valere, ho viaggiato abbastanza con Ryanair e non ho mai avuto alcun ritardo né altro tipo di problema.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Zonker »

Lo scorso settembre su Catania-Roma Ryanair mi ha cancellato il volo. Il grave disagio è che mia moglie doveva assolutamente rientrare al lavoro e mio figlio stava male, il primo volo sostitutivo che mi hanno trovato era tre giorni dopo alle 6.30, ho cominciato a cercare un altro volo sullo smartphone (ecco, l'uso qui è inevitabile) e ho acquistato un Alitalia per il giorno dopo alle 9.30. A parte l'ulteriore sofferenza di attraversare per un paio d'ore Catania in bus per arrivare all'albergo che ci avevano trovato, in cui siamo stati poche ore, con mio figlio che stava male, oltre al risarcimento di 250 € a testa mi è stato rimborsato anche il prezzo del volo cancellato, per cui ci sono andato pari col maggior prezzo di quello acquistato. Per il rimborso ho dovuto aspettare un po', ma nel frattempo a cena potevamo permetterci lo stesso un piatto di minestra, non contavo su quei soldi per fare la spesa.
Era la prima volta che mi capitava una disavventura del genere con Ryanair, non ci fosse stata la complicazione del problema di salute di mio figlio l'avrei affrontata con minore apprensione.
Concordo in ogni caso che pagare per quello che si ottiene è giusto, non vedo il problema di sborsare una cifra non esorbitante per portarsi un bagaglio, a gennaio sono andato a Bruxelles con lo zainetto per un week-end, quando sto un po' di più compro il bagaglio a mano (6 €, il prezzo di un paio di birre al bar), se c'è tutta la famiglia e portiamo che so, attrezzatura da spiaggia (intendo teli, maschere, escluso ombrellone), compro anche il bagaglio da stiva, non ho mai avuto bisogno di accendere un mutuo per farlo.
fabio86

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da fabio86 »

A mio cognato l'estate scorsa hanno cancellato il volo Bergamo-Catania, e dato che il primo disponibile non so quanti giorni dopo fosse, e lui aveva le ferie contate, si è dovuto fare in macchina Bergamo-Messina con altre persone nella sua stessa situazione.

Poche settimane fa rientro Catania-Bergamo dopo Pasqua, sempre mio cognato e mia sorella: volo in partenza alle 13:30, posticipato senza alcuna spiegazione e senza avere sufficiente preavviso (magari partivano dopo da casa, ci vuole un'ora e mezza per arrivare all'aeroporto) alle 18.30, con mia nipote piccola al seguito, cinque ore in aeroporto.
Nella stessa giornata un volo Catania-Roma che doveva partire di mattina presto è partito tipo alle 21 di sera.

Beati voi che non avete mai avuto problemi. :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da pocaluce »

da questi esempi sembrerebbe che il problema ricorrente sia più che altro catania, non ryanair! :D

comunque è chiaro che le richieste di surplus non sono fuori dal mondo, sono più che altro antipatiche perché sembrano balzelli messi aposta per far lievitare il prezzo rispetto a quanto visualizzato all'inizio (e infatti l'appunto per cui hanno ricevuto anche multe salate è quello, di non essere abbastanza chiari nelle tariffe). per il resto, sui ritardi dei voli credo che a volte siano concause tra loro, gli aeroporti, gli scioperi e il personale carente (ecco, quello più che altro è da verificare perché sento parecchie persone lamentarsi di turni massacranti sia come personale a bordo che a terra), poi chiaramente loro hanno scientemente dichiarato di essere un vettore low-cost e quindi tagliano fronzoli inutili. ma avendo quasi una volta al mese con loro per lavoro per cinque anni e altrettante con altre compagnie, sui voli di breve durata sono tutte cose abbastanza secondarie. più che altro, il continuo assillo tra cibo, bevande fredde, calde, gratta e vinci, profumi e chincaglierie varie, quello sì che fastidioso! :D

sulla questione bagagli, io il trolley da cabina lo prendo sempre (purtroppo mi bastano un paio di ciabatte e lo zainetto è già pieno :D ) e quello è effettivamente un costo in più, ma abbastanza compensato da:
- prezzo di partenza spesso più basso;
- maggiore scelta su destinazioni non coperte da altre compagnie;
- (ma capisco che questa vale solo per me) il fatto che partano da ciampino dove posso andare con la tessera dell'atac in 15 minuti con fermata a 5 minuti a piedi da casa (che rispetto ad un volo da fiumicino, sono almeno 10 € risparmiati). :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da NK7 »

Oggi sul Barcellona-Venezia posticipato di 50min il comandante ha detto excuse for the retàrd, pronunciato proprio così :o :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Ombra84 »

Una cosa che mi ha lasciato stupito, prendendo Ryanair per la prima volta è che sia a Napoli che a Norimebrga, l aereo atterra, scarica le persone e ricarica nel giro di 30-40 minuti. Ma non riforniscono? :D
Inoltre nel volo di andata siamo atterrati anche con 10 min di anticipo :D , ovviamente al ritorno partiti 1 ora e trenta di ritardo :lol:
Per il resto pensavo peggio, non così invadenti a bordo per far comprare cose come si descrive. Ma forse ho avuto fortuna io.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Ho viaggiato tante volte con Ryanair e solo una in ritardo.

Come già detto, non mi posso lamentare limitatamente alla mia non così ridotta esperienza con la compagnia irlandese.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Star_ACE »

2 voli nel periodo di Pasqua saltati.
Chissà se rimborseranno e quando
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Star_ACE ha scritto:2 voli nel periodo di Pasqua saltati.
Chissà se rimborseranno e quando
Idem e ricevuto voucher poi utilizzato. Tu?


Magari lo sapevate già tutti, ma io ho scoperto oggi che si ottiene un rimborso di tasse aeroportuali/governative (non so a quanto ammonti, ma meglio di nulla) anche per un volo inutilizzato senza che si debba fornire alcuna motivazione.


Documento di Richiesta Rimborso

https://refundclaims.ryanair.com/?lg=IT
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Ieri volo partito con sei ore di ritardo causa neve.

Ho chiesto agli stessi assistenti di volo (italiani) sull'aereo i quali non han saputo darmi una risposta precisa in merito a eventuale possibilità di rimborso più o meno parziale a fronte di una posticipazione.

Uno si è limitato a dirmi che oltre le tre ore c'è per cause non di forza maggiore, tipo guasto a un aereo, mentre riguardo a quelle meteo tuttavia non è certissimo che non si possa proprio far niente.

Qualcuno per caso ha avuto un'esperienza simile prima che mi metta a scartabellare/chiedere sul sito Ryanair?

Grazie
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da maxredo »

Io con poco più di 3h di ritardo su un volo Milano-Napoli di 2anni fa ho ottenuto un rimborso di 100 o 200 euro, non ricordo (Cmq molto di più del costo del volo che era di 30 euro circa! ).
Mi pare che feci un reclamo attraverso il loro sito compilando un form specifico .
Non ricordo bene come perché poi una volta ottenuto il rimborso inaspettato se non ricordo male provai a farlo anche per il biglietto della mia compagna ma non riuscii.

In sintesi, sicuramente ti spetta il rimborso, come ottenerlo è un incognita... Dovresti ingaggiare Nasty e fargli chiamare Ryanair :D

Il mio però fu un ritardo immotivato, magari la neve è diverso
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Dovresti ingaggiare Nasty e fargli chiamare Ryanair :D
:lol:

In effetti è in debito dopo avermi fatto puntare la quindicesima sulla vittoria della Lazio col Milan. #103# #1#

Comunque grazie del contributo. Ci proverò senza alcuna pretesa.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto:Ieri volo partito con sei ore di ritardo causa neve.

Ho chiesto agli stessi assistenti di volo (italiani) sull'aereo i quali non han saputo darmi una risposta precisa in merito a eventuale possibilità di rimborso più o meno parziale a fronte di una posticipazione.

Uno si è limitato a dirmi che oltre le tre ore c'è per cause non di forza maggiore, tipo guasto a un aereo, mentre riguardo a quelle meteo tuttavia non è certissimo che non si possa proprio far niente.

Qualcuno per caso ha avuto un'esperienza simile prima che mi metta a scartabellare/chiedere sul sito Ryanair?

Grazie
ma fottitene delle esperienza degli altri, compila il modulo e chiedi il risarcimento in ogni caso, ci vogliono 5 minuti . l'anno scorso ho fatto così con easyjet e han pagato
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:ma fottitene delle esperienza degli altri, compila il modulo e chiedi il risarcimento in ogni caso, ci vogliono 5 minuti . l'anno scorso ho fatto così con easyjet e han pagato
Ma certo, era giusto anche per dire qualcosa.

Non ci fosse stato un topic ad hoc, nemmeno lo avrei scritto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Nickognito »

Io non ho mai avuto ritardi consistenti per aerei.
Chiedi che se partono in ritardo almeno scegli tu dove atterrare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto:
maxredo ha scritto:Dovresti ingaggiare Nasty e fargli chiamare Ryanair :D
:lol:

In effetti è in debito dopo avermi fatto puntare la quindicesima sulla vittoria della Lazio col Milan. #103# #1#

Comunque grazie del contributo. Ci proverò senza alcuna pretesa.
Ah tra l'altro avevo anche provato (per entrambi i 2 biglietti) la via di quel sito, che ora ovviamente non ricordo ma che è ben pubblicizzato, che gli mandi carta d'imbarco e consenso e poi loro fanno causa alla compagnia, se vinci gli dai una % se perdi niente.
Mi hanno scritto per mesi che loro continuavano ad interpellare la compagnia ma che non dava risposta, di comunicare a loro se io avessi ricevuto qualche risposta etc etc
Ovviamente mi sono guardato bene dal dire che avevo ricevuto il rimborso dopo 2/3 settimane :D ...loro avrebbero chiesto la loro % ma avevo fatto tutto da solo!

Ah ricordo che nel form avevo citato espressamente la legge (che ora non ricordo) parlando delle +3h di ritatdo. Quindi magari non scrivere "vorrei sapere se ho diritto" ma "in base alla legge x mi spetta" con tono Nastyiano :wink:
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:Io non ho mai avuto ritardi consistenti per aerei.
:o

Spero che tu viaggi poco, altrimenti dammi i numeri del lotto :D

@Monheim: ti dovrebbero rimborsare senza problemi in una situazione normale. Di questi tempi non so, io aspetto rimborsi da maggio (compagnia di bandiera peraltro).
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Ah ricordo che nel form avevo citato espressamente la legge (che ora non ricordo) parlando delle +3h di ritatdo. Quindi magari non scrivere "vorrei sapere se ho diritto" ma "in base alla legge x mi spetta" con tono Nastyiano :wink:
Certo, certo, non insegnare al papà a fare i bambini. :D

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io non ho mai avuto ritardi consistenti per aerei.
:o

Spero che tu viaggi poco, altrimenti dammi i numeri del lotto :D

@Monheim: ti dovrebbero rimborsare senza problemi in una situazione normale. Di questi tempi non so, io aspetto rimborsi da maggio (compagnia di bandiera peraltro).
Beh, a dirla tutta pure per me è stato il primo ritardo consistente (ma nemmeno minori in passato).

Devo ancora chiedere e lo faccio quanto prima. Non ho fretta per un eventuale rimborso, totale o parziale, purché prima o dopo arrivi, se mi spetta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io non ho mai avuto ritardi consistenti per aerei.
:o

Spero che tu viaggi poco, altrimenti dammi i numeri del lotto :D
Boh, una decina di voli l'anno, compagnie diverse, meno spesso nel 2020.

I miei voli arrivano quasi sempre in anticipo, l'unico ritardo consistente che ricordo e' un Milano Praga, ma erano tipo 2 ore.

Compagnie varie.

I treni, invece, ritardi sopra l'ora circa la meta' delle volte, in Italia (ne prendo pochi, quasi tutti frecce varie), con ritardi anche di 4-5 ore.

Ognuno ha le sue fortune e sfortune.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Hakaishin »

tu dirotti gli aerei non fai testo! :D
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
I treni, invece, ritardi sopra l'ora circa la meta' delle volte, in Italia (ne prendo pochi, quasi tutti frecce varie), con ritardi anche di 4-5 ore.

Ognuno ha le sue fortune e sfortune.
Magari sempre ritardo sopra l'ora, ci sarebbero stati un sacco di viaggi gratis, se fosse accaduto anche a me. Con le frecce ritardo sempre sui 27-28 minuti, giusto per non poter chiedere il rimborso.

I ritardi sopra l'ora li avevo, non di rado, quando si chiamavano ancora Eurostar.

Mi sono imbattuto anche in un ritardo di 9 ore, con un frecca argento, ma proprio il mio treno aveva investito un gregge di pecore verso Orte, bella sfiga, ma non capita così spesso. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Ombra84 »

io volo tipo 2 volte l' anno ma il 30% delle volte ho avuto ritardi oltre le 2 ore :D
Una volta rimasi bloccato una notte a Berlino con -10, e il giorno dopo ci mettemmo tipo 15 ore per arrivare a Napoli :D

Un'altra volta a Stoccarda 6 ore di ritardo
A Vienna 3 ore di ritardo, altre 2 ore a Norimberga

Mai avuto ritardi partendo dall' Italia però :oops:

Treni il massimo del ritardo un freccia bianca 45 minuti... e viaggio molto più spesso in treno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Torino Caselle nuovo hub di Ryanair?
https://mole24.it/2021/06/16/torino-cas ... i-ryanair/

Torino caput mundi ed eddie v. sindaco/imperatore.

Chiara Appendino
Sono molto felice che O'Leary abbia citato le ATP Finals fra le motivazioni che hanno portato l'azienda a investire su Torino.
Ecco l'incredibile calendario di eventi sportivi che si terranno a Torino nei prossimi 5 anni: 2021 Europei di Baseball
2021 Atp Finals di tennis
2021 Coppa Davis di tennis
2021 Uefa Nations League Finals Calcio
2022 Atp Finals
2022 Finale Champions League Women
2023 Atp Finals
2024 Atp Finals
2025 Atp Finals
2025 UNIVERSIADI INVERNALI
2025 Special Olympics (candidatura)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da uglygeek »

Volate con Lufthansa. #103#

Imbarco il bagaglio a genova, non pervenuto a Seattle. Sarà ancora a Francoforte? Sarà stato imbarcato nelle tre ore intercorse tra un volo e l'altro? Sarà stato sottratto all'arrivo, magari per errore, durante l'ora abbondante di coda per il controllo alla frontiera? Nessuno lo sa, tantomeno Lufthansa, che sta ancora cercandolo da più di due giorni.

Vi raccomando il customer service telefonico poi. C'è un numero apposta per chi non riceve il bagaglio, lo chiamo e il primo giorno sto in coda 1 ora e 34 minuti prima di parlare con qualcuno che non sa niente. Il secondo giorno va peggio: 2 ore e 25 minuti di musichetta di attesa. Saranno uno solo o due a gestire bagagli persi da Lufthansa in tutto il mondo?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da s&v »

Ho ricevuto ieri il rimborso di un volo Ryanair annullato nell'aprile 2020 di cui mi ero completamente dimenticato :D 42 euro ma insomma meglio nelle mie tasche che in quelle di O'Leary
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3003
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Alezinho »

Ryanair certe magagne se le sta tirando dietro da 4/5 anni almeno, ma non è l'unica:

https://tg24.sky.it/economia/2022/06/08 ... iugno-2022
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Alezinho ha scritto:Ryanair certe magagne se le sta tirando dietro da 4/5 anni almeno, ma non è l'unica:

https://tg24.sky.it/economia/2022/06/08 ... iugno-2022
Avevo il volo ieri alle 22, mi dicono della cancellazione il 7 alle 18 (ventotto ore prima della partenza) e ieri mattina alle 10 che in verità non era cancellato.

A ogni modo, avevo già fatto altri piani post comunicazione della cancellazione (che nella fattispecie mi ha fatto un favore) e quindi ho cambiato con un volo (ovviamente gratis per il disservizio) per domenica al quarto operatore dopo un'ora e rotti al telefono e ogni volta almeno dieci minuti di attesa. #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da maxredo »

Anche a me volo cancellato ieri, rientro rinviato a stasera all'ultimo... Neanche un avviso, scoperto facendo il check in online...
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da s&v »

Dal primo giugno ho preso 8 voli di cui 7 in ritardo - minimo mezz'ora di ritardo, ma mai oltre le due ore.
Avrei dovuto prenderne 10 ma a fine giugno ho perso un volo per via di uno sciopero (sarei dovuto partire il sabato sera con volo diretto). Mi hanno riproposto un percorso con scalo il lunedi' sera e dovendo tornare il mercoledi' mattina ho rinunciato.

3 di questi 8 voli erano Ryanair, tra cui l'unico volo puntuale.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da alessandro »

Non so se era Ryan air o cosa, comunque il 16 agosto sera mi arriva una mail dall’aeroporto di Bergamo che mi chiedeva camere perché avevano 450 persone a terra da alloggiare la notte stessa. Almeno sul Garda non c’era una sola camera libera, credo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Nickognito »

C'è la crisi, ma nessuna camera libera nel raggio di 100 chilometri in zone piene di alberghi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Volate con Ryanair!!!!

Messaggio da Monheim »

Mi è appena arrivato un voucher/rimborso per un volo di aprile 2020. :o :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi