Scandinavia, Finlandia (e un po' di Estonia) :D

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Scandinavia, Finlandia (e un po' di Estonia) :D

Messaggio da Andy »

Io dovrei andare in Finlandia a luglio qualcuno ci è mai stato? Consigli, cose da fare da evitare sono benvenute. :wink:

Ciao
Andy
Ultima modifica di Andy il lun ago 04, 2008 8:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Sulla Finlandia purtroppo sono scarso, se dovessi fare una capatina in Svezia potrei esserti d'aiuto.
La mia conoscenza svedese però si lega poco poco alla Finlandia, infatti il collegamento di linea Stoccolma-Helsinky è conosciuto come essere la nave della trasgressione, non essendoci limiti di età per consumare alcoolici viene assalito da orde di ragazzi (under 21) che i limiti sulla terraferma ce li hanno!!!
Quindi a meno che non cerchi un certo tipo di divertimento, evitala...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Vado in Finlandia per trovare la mia corrispondente locale :D quindi non credo che ovrei avere di questi problemi.

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

Pitone ha scritto:La mia conoscenza svedese però si lega poco poco alla Finlandia, infatti il collegamento di linea Stoccolma-Helsinky è conosciuto come essere la nave della trasgressione, non essendoci limiti di età per consumare alcoolici viene assalito da orde di ragazzi (under 21) che i limiti sulla terraferma ce li hanno!!!
Quindi a meno che non cerchi un certo tipo di divertimento, evitala...


:o Dove si prenota???????????????????????????????? #143#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Il bello è che è un semplicissimo viaggio di linea, come andare in Sardegna con gli stessi traghetti (attrezzati di discoteca, discoclub, bar ecc) solo che il week end, od in occasioni speciali, è facile trovare solo ragazzi che si passano le 12 ore di viaggio sfasciandosi!!!

Vado in Finlandia per trovare la mia corrispondente locale quindi non credo che ovrei avere di questi problemi.


Non credo avrai alcun problema nel divertirti, o trovare cose interessanti da fare... :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
lillowap
Illuminato
Messaggi: 2952
Iscritto il: mer set 10, 2003 12:41 pm
Contatta:

LOVE BOAT

Messaggio da lillowap »

Dicono che almeno una volta nella vita bisogna provare quest'esperienza!

Pitone... andiamooooooooooooooooooooooooooo!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Ok, stai passando una seconda giovinezza, però questo mi sembra troppo!!! :lol:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

La mia conoscenza svedese però si lega poco poco alla Finlandia, infatti il collegamento di linea Stoccolma-Helsinky è conosciuto come essere la nave della trasgressione, non essendoci limiti di età per consumare alcoolici viene assalito da orde di ragazzi (under 21) che i limiti sulla terraferma ce li hanno!!!


Ma certo!! La famosissima TROMBONAVE!!!!

Me ne ha parlato un mio amico... c'è stato l'ultimo capodanno... 8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

In Svezia la chiamano meno impunemente Love Boat, ma...abbiamo capito il senso: apro ufficialmente le iscrizioni per organizzare una comitiva!!!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
lillowap
Illuminato
Messaggi: 2952
Iscritto il: mer set 10, 2003 12:41 pm
Contatta:

LOVE BOAT

Messaggio da lillowap »

OVVIO, IO CI SONO!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Presente!!! #57#

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Ho da poco parlato con la ragazza finlandese e mi ha confermato tutto sulla leggendaria trombonave 8) alla mia affermazione sul fatto che in Italia non esiste :( ha commentato ridendo "noi sappiamo godere il meglio della vita" :D :D :D

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Siamo troppo pudici maledizione!!!
Tutti i viaggi che faccio io tra Sardegna e Liguria...e mai nessuno che ha voglia di divertirsi, che palle... #103#

Comunque quando torni od in tempo reale se hai possibilità dimmi un po' com'è la situazione in lassù, non ci sono mai stato, anche se molto probabilmente in ottobre mi farò un viaggio da quelle parti (non Finlandia però), ancora da decidere...

Una cosa ti posso dire: se hanno la stessa mentalità svedese, e penso di si, sono straospitali, gentilissimi, il contrario di ciò che si pensa normalmente...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Andy ha scritto:Ho da poco parlato con la ragazza finlandese e mi ha confermato tutto sulla leggendaria trombonave 8) alla mia affermazione sul fatto che in Italia non esiste :( ha commentato ridendo "noi sappiamo godere il meglio della vita" :D :D :D

Ciao
Andy


Prendendo spunto dall'ultima frase direi...ANDIAMO!!!
Fin'ora siamo in tre...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
lillowap
Illuminato
Messaggi: 2952
Iscritto il: mer set 10, 2003 12:41 pm
Contatta:

noi sappiamo godere il meglio della vita

Messaggio da lillowap »

Andy ha scritto:"noi sappiamo godere il meglio della vita"


Ha proprio ragione, la pensassero tutte come lei... comunque credo che qui almeno in 3 la pensiamo allo stesso modo!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

OK ragazzi se ci vado vi farò un resoconto dettagliato sulla Finlandia :D

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Purtroppo niente Finlanda questa estate :cry: :cry: :cry:

Va bè mi riconsolo con il fatto che mi verrà a trovare a Marzo :D :D

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

Andy ha scritto:Purtroppo niente Finlanda questa estate :cry: :cry: :cry:

Va bè mi riconsolo con il fatto che mi verrà a trovare a Marzo :D :D

Ciao
Andy


Cos'è successo??? :o
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Andy ha scritto:Va bè mi riconsolo con il fatto che mi verrà a trovare a Marzo :D :D


...allora trattavasi di viaggio in FiGlandia....?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Karelias ha scritto:
Andy ha scritto:Purtroppo niente Finlanda questa estate :cry: :cry: :cry:

Va bè mi riconsolo con il fatto che mi verrà a trovare a Marzo :D :D

Ciao
Andy


Cos'è successo??? :o


Non ci incrociamo con le ferie, il suo boss ha deciso di farla lavorare ad agosto ovvero quando io ho le ferie #103# #103# #103# ci volevo andare 10 giorni ma vederla solo il fine settimana non mi pare una grande idea, verranno tempi migliori per andarla a trovare :roll:

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

FooL ha scritto:...allora trattavasi di viaggio in FiGlandia....?


aahhh!! Io consiglio sempre di andare in Svezia, a Sticchiolma, ci son stato più volte, ed una son tornato a casa passando da Scopenaghen...indescrivibile 8)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:Sulla Finlandia purtroppo sono scarso, se dovessi fare una capatina in Svezia potrei esserti d'aiuto.
La mia conoscenza svedese però si lega poco poco alla Finlandia, infatti il collegamento di linea Stoccolma-Helsinky è conosciuto come essere la nave della trasgressione, non essendoci limiti di età per consumare alcoolici viene assalito da orde di ragazzi (under 21) che i limiti sulla terraferma ce li hanno!!!
Quindi a meno che non cerchi un certo tipo di divertimento, evitala...


Beh facciamo i nomi per favore :wink:

Io ho preso sia la Viking Line che la Silja Line (sul secondo nome non sono sicuro,ma il significato è lo stesso) :wink:

Correvano gli anni 80 e le gnocche Svedesi e Finniche si conoscevano in Grecia e Francia e poi si andava da loro a..............divertirci!!!

Purtroppo i traghetti li ho presi sempre "in compagnia" :evil: , da Stokolm a Turku non si usciva dalla cabina,il ritorno da Helsinky era più......lungo......quindi............

Cmq la Finlandia è semplicemente STUPENDA,io non sono stato a nord,massimo Tampere,ma a chi piace la natura vera non ha che da scegliere!!!

Vai Andy e se ti capita vai tranquillo,non ti molla per questo!!! #100#

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Sicuramente ci andrò non ho fretta :wink: poi vediamo come va quando viene a Roma.

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Correvano gli anni 80 e le gnocche Svedesi e Finniche si conoscevano in Grecia e Francia e poi si andava da loro a..............divertirci!!!


Correvano gli anni '90, corrono gli anni...'00 ed in Costa Azzurra per fortuna ci sono ancora, e io non mi sono ancora stancato di correre dietro loro... :D , sei stato a Stoccolma Tican? Che meraviglia, non solo dal punto di vista...biondo :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:...................................sei stato a Stoccolma Tican? Che meraviglia, non solo dal punto di vista...biondo :wink:


A Stoccolma ci sono stato 3 volte,in tutte le stagioni,inverno,primavera ed estate,alloggiavo nella zona chiamata FARSTA,leggermente in periferia di quei tempi,oggi non so!!!
2 volte sono andato in aereo,la prima,in inverno,ho preso il treno,44 ore di viaggio :o
Una delle più belle città del mondo,mare lago e...........Svedesine 8)
Si poteva fare quello che si voleva,bastava rimanere nelle regole,evitare di bere e l'acchiappo era garantito,anche se si era in coppia 8)
Ma anche Goteborg non è male,con tutti quei "canali aperti" :wink: !!!

Si la Svezia mi ha dato molto,un po' di nostalgia l'ho,adesso vanno di moda Polonia e paesi dell'est,sarà,ma la bellezza nordica è imbattibile!!!

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Tican89 ha scritto:ho preso il treno,44 ore di viaggio


A 'nfamone, perche' non m'hai chiamato? #100#

Confermo che Stoccolma e' veramente splendida!

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Io a Stoccolma stavo nel quartiere di Lidingo, è uno dei quartieri residenziali costituito da una marea di verde e villette a schiera, ci sono andato in agosto ed era una delle ultime volte che organizzavano la festa dell'acqua (watterfestivalen) una sorta di megafiera che coinvolgeva un po' tutta la Svezia, una seconda volta sono andato a festeggiare il millennium day, alloggiavo in centro e mezzanotte l'ho passata nella meravigliosa città vecchia (Gamla Stan) a -20...vi posso assicurare che è stata un'emozione incredibile, decine di migliaia di persone (biondine) in strada, ed io con la mia ragazza di allora #103# #103# #103#

Una cosa che mi ha colpito molto è stato il Vasa museum (il gigantesco galeone perfettamente conservato) l'avete visitato per caso?

Un consiglio per chi non c'è mai andato: per la prima volta visitatela nei mesi primaverili estivi, così giusto per conoscerla bene, d'inverno è affascinante, ma con poche ore di sole chi non l'ha visitata di già non può apprezzarla nel suo splendore.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Per chi è stato ultimamente:

Esiste ancora il ristorante "LEONARDO"?
E i battelli che entrano nelle chiuse per raggiungere il livello del mare?
E lo ZOO?

La città vecchia è stupenda!

Anch'io sempre con la tipa #103# #103# #103# ma non era..............gelosa :wink: :wink: 8) 8)

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
lillowap
Illuminato
Messaggi: 2952
Iscritto il: mer set 10, 2003 12:41 pm
Contatta:

Messaggio da lillowap »

Tican89 ha scritto:Per chi è stato ultimamente:

Esiste ancora il ristorante "LEONARDO"?
E i battelli che entrano nelle chiuse per raggiungere il livello del mare?
E lo ZOO?

La città vecchia è stupenda!

Anch'io sempre con la tipa #103# #103# #103# ma non era..............gelosa :wink: :wink: 8) 8)

Ciao


Ormai è passato qualche anno, ma mi ricordo, eccome se mi ricordo...

Lo Zoo intendi Skansen? posto bellissimo, dall'ambiente artico a quello tropicale!

Il ristorante non me lo ricordo... ma aveva un nome Italiano, ma non credo fosse Leonardo.

Anche i battelli le chiuse, bei tempi!

Però la mia tipa era molto gelosa! Così ci sono ritornato con Pitone... a Pito' te ricordi!

Prima o poi dobbiamo ritornarci!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Oggi due ragazzi con cui gioco a calcetto sono partiti...destinazione trombonave :roll:

Ciao
Andy
Ultima modifica di Andy il gio lug 01, 2004 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Esigo il racconto!!!
Appena tornano riporta qui la loro esperienza, giusto per sapere come sono messi ora, su, nella terra delle bionde...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Giusto per continuare a farmi del male, nella sua ultima e-mail mi ha scritto che due sue amiche erano molto curiose di conoscermi #103# #103# :cry: :cry:

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

E allora vai!!!!! Anch'io ho "subito" la stessa situazione in Svezia, le amiche che vogliono conoscerti con una strana curiosità, quasi sia strano per loro che un ragazzo del sud ospite benvenuto in una casa di una loro conterranea...piacevolissima sensazione, ti senti veramente importante.
Mi ricordo con Lillowap eravamo rimasti in casa da soli, la famiglia che ci ospitava erano al lavoro, ed i vicini di casa venivano a conoscerci, simpatici ed ospitali, altro che freddezza...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

L'esistenza della nave ha scatenato un mio amico csi è subito messo a cercare delle notizie #100# e incredibilmente ha trovato un sito: :o

www.trombonave.com

:roll:

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Andy ha scritto:Giusto per continuare a farmi del male, nella sua ultima e-mail mi ha scritto che due sue amiche erano molto curiose di conoscermi #103# #103# :cry: :cry:

Ciao
Andy


Goteborg,estate 1981,attesa di entrare in un ristorante con annessa disco e Casinò (ci sono ancora nei pub e nei locali?) si avvicina una tipa e mi chiede di accendere,capisce che non sono Svedese e mi blatera qualcosa,non capisco un càzzo e LEI mi traduce,mi avevano chiesto da dove venivo,come gli ho datto Italia mi è saltata addosso e mi ha baciato,non sulle guance :wink: ,LEI non ha fatto una piega,ero io l'imbarazzato,ma poi ho capito,quando siamo entrati eravamo 25 massimo 30% maschi,il resto........lasciamo stare,ed era "logico" cercare di divertirsi con più ragazze,ed era tutto così normale..........

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

La volete finire di parlare in questo modo delle ragazze del Nord? ImmagineImmagineImmagineImmagine :cry:

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Hanno beccato una trombonava piena di uomini, di cui molti italiani praticamente c'era mezza Italia, insomma bianco più bianco che non si può :lol: :roll:

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Tiriamo su il topic ora la notizia è ufficiale: ad Agosto sarò per 7/10 giorni in Finlandia!!! #100##100##100#

Ciao
Andy
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

consiglio: a Helsinki traghetta fino a Tallinn. ci si mette poco.


Poi rimani lì.

#100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Grazie per il cosiglio #100#

Comunque potrei andare anche a Stoccolma, basta prendere la nave :D :D :D

Ciao
Andy
Rispondi