Londra in un week end

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Rispondi
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Andy?!?!!?

:P :P :P :P :P :P :P
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Sarina ha scritto:Andy?!?!!?

:P :P :P :P :P :P :P


Arrivooooooooooooooo (ma non so quando :lol: )
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Andy ha scritto:
Sarina ha scritto:Andy?!?!!?

:P :P :P :P :P :P :P


Arrivooooooooooooooo (ma non so quando :lol: )


Ok, ok, ok!!!!

:D :D :D
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Allora?!?!?!?!?
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Sarina ha scritto:Allora?!?!?!?!?
Devo postare anche qualche foto? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Andy ha scritto:
Sarina ha scritto:Allora?!?!?!?!?
Devo postare anche qualche foto? :D
Certo, mica vuoi solo raccontare...

:lol:
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Intanto ho messo qualche rutialnte foto :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

ah sono foto?
pensavo di avere delle macchioline sullo schermo :lol:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:ah sono foto?
pensavo di avere delle macchioline sullo schermo :lol:
Ti dirò un segreto..facci un clic sopra! :lol: :lol: :lol:

P.S.
Balby sucks :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:
balbysauro ha scritto:ah sono foto?
pensavo di avere delle macchioline sullo schermo :lol:
Ti dirò un segreto..facci un clic sopra! :lol: :lol: :lol:

P.S.
Balby sucks :D
troppa fatica andino :)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

balbysauro ha scritto:
Andy ha scritto:
balbysauro ha scritto:ah sono foto?
pensavo di avere delle macchioline sullo schermo :lol:
Ti dirò un segreto..facci un clic sopra! :lol: :lol: :lol:

P.S.
Balby sucks :D
troppa fatica andino :)
#124#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Contento Balby? :roll: :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Andy ha scritto:Immagine
è quasi uguale alla mia

Immagine

#100#
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

#13#

Bravo Andyno...
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Sarina ha scritto:#13#

Bravo Andyno...
#13#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

Nel pomeriggio io e due miei amici abbiamo prenotato: destinazione Wimbledon. Da venerdì 26 giugno a mercoledì 1 luglio.
Armati di tenda pensiamo di metterci in coda per entrare ai Championship per sabato 27 e lunedì 29.

A tal proposito, avete consigli/avvisi da darci? :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Londra in un week end

Messaggio da parca85 »

Sono stato a Londra per studio per un mese. Ho avuto così la possibilità di visitare Wimbledon...un posto magico per tutti gli amanti del tennis. Presto vi posterò qualche foto :)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Londra in un week end

Messaggio da Lyndon79 »

parca85 ha scritto:Sono stato a Londra per studio per un mese. Ho avuto così la possibilità di visitare Wimbledon...un posto magico per tutti gli amanti del tennis. Presto vi posterò qualche foto :)
Beh, allora?


L'italiano a Londra. L'italiano a Londra lo si riconosce subito, da come passeggia tranquillo e sguaiato per Regent Street, occupando mezzo marciapiede mentre incede. L'italiano a Londra lo si vede subito, dall'abbigliamento e dagli occhiali (sia da vista che da sole) che porta.
L'italiano a Londra si sente un po' a casa: sarà perchè ci sono tanti italiani, sarà perchè un po' di inglese lo si 'ciancica' (cit.) tutti, sarà perchè c'è il negozio su 4 piani della Nike, o Lilywhite's, o (mi dicono i più informati) pure Abercrombie.

L'italiano a Londra è turista di varie generazioni (temporali).
La prima generazione comprende Piccadilly Circus, Oxford Street, Trafalgar, Tower Bridge, salto a Hyde Park e da Harrod's (Selfridge's di solito lo si salta, e si conosce assai meno), immancabile cambio della guardia, il Big Ben. Caduti un pochino in disgrazia Westminster Abbey e Saint Paul Cathedral. Prende quota invece the London Eye. Un salto a Covent Garden non lo si nega a nessuno.
L'italiano di seconda generazione mi allarga gli orizzonti: magari si va ad un museo a cui non ci si era riusciti ad andare la volta precedente (National Gallery o British Museum), ci si gode la passeggiata attraverso il Millenium Bridge, la Tate Modern e se c'è ancora voglia si arriva fino al London Bridge. Foto lungo il Tamigi molto belline. Si va pure a Notting Hill, e a Portobello Road, ma (soprattutto quest'ultimo) non scaldano.
Ma l'italiano di seconda generazione soprattutto mi scopre Camden Town. E qui è la fine. Terrore e tragedia. Camden Town diventa il luogo del 'figume', del 'quanto è ganzo' - quando non è che un maleodorante punto di vendita di cianfrusaglie pesudo-alternative e cibo cinese.

L'italiano di terza generazione va là a trovare qualche amico che lavora/studia a Londra.
L'italiano di prima e seconda generazione, che per lo più vola Stansted, mi prende immancabilmente la Terravision, tanto cara a RovescioVincente. L'italiano di terza generazione, già più scafato, mi prende invece National Express, non tanto perchè vuol fare lo chic come RovescioVincente (e così non dar retta agli inservienti italiani della Terravision al punto di raccolta degli autobus) quanto perchè se Terravision si ferma solo a Liverpool Street e Victoria, National Express ha destinazioni più ramificate/diversificate.
Ebbene, l'italiano di terza generazione non mi va più tanto in giro per Londra. Cioè ci va, ma aspetta/segue anche gli orari dell'amico che studia/lavora. E che magari vive un po' fuori dal centro.
Tanto ormai Londra l'ha già vista, la sera si è fatto tardi, e si dorme un po' di più.
La sera: ora l'amico lo porta magari in posti un poco meno turistici: ed ecco che si va a Old Street, a Shoreditch, a Bricklane, e magari pure ad Angel. Non si guarda la cartina però, perchè ci porta l'amico nostro e quindi non sappiamo bene alla fine dove siamo stati e come ci siamo arrivati.
Se poi siamo interessati alle cose culinarie, e il sabato mattina ci si alza (relativamente) presto, l'italiano di terza generazione mi va pure a Borough Market.

L'italiano poi mi vola Ryanair. Per lo più da Stansted. La coda, che si rispetta quando si prende l'autobus (ma l'italiano prende per lo più la metro), già nell'areo di ritorno si segue meno. La maggiorparte delle persone è infatti italiana; e va tutto bene così. Quindi, mentre sei in coda, e vedi gente che comunque si intrufola per passare avanti di tre posti, e tu li guardi, ma la peer pressure a loro gli (cit.) fa una seppi.a, ascolti magari distrattamente quello che dicono i tuoi vicini. E immancabile c'è il nostro amico, italiano di seconda generazione, che racconta ad un'altra persona (per lo più una ragazza), di quanto è stato bene, di quanto tutto è figo, e soprattutto, "che lui è stato a Camden [attenzione: il Town sparisce, ormai sono in confidenza, sono amici, lui e Camden, e lui lo chiama solo per nome - Camden appunto] e di come è figo Camden".

L'italiano di quarta generazione (qui facciamo un po' una via di mezzo: siamo in un forum di tennis, lo so :) ): mi va, finalmente, a Wimbledon. E su questo, taccio. In religioso silenzio..

Perchè scrivere 'sto papello?
1- perchè anch'io ho passato, con eccezioni, le varie fasi :) ;
2- perchè voglio diventare italiano di Quinta generazione: cioè quello che mi va a vedere il Queen's (Wimbledon è ormai troppo popolano. Per elevarci ci vuole il Queen's);
3- perchè voglio 'show off';
4- perchè volevo comunque dare qualche indicazione utile per chi ci va, :) ;

5- (e soprattutto): perchè oggi ho preso l'areo e quello nella fila davanti (e areo in ritardo di quasi due ore) ha cacato un po' il carro, a raccontare per tutto il viaggio (alla persona che aveva accanto) quanto era figa Camden, :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Londra in un week end

Messaggio da madmarat »

Grande! :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Londra in un week end

Messaggio da Andy »

Grande Lyndon79 :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Londra in un week end

Messaggio da balbysauro »

Andy ha scritto:Grande Lyndon79 :)
applausi
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Londra in un week end

Messaggio da Janie Jones »

Mi unisco agli applausi.
Post da incorniciare. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: Londra in un week end

Messaggio da Sarina »

Clap clap clap!!!!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Londra in un week end

Messaggio da balbysauro »

però manca una figura:
quella del tifoso occasionale in visita a Londra #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Uh che m'ero perso: bellissimo. :)
Lyndon79 ha scritto:Borough Market.
Love, love, love... :oops: :oops: :)
Lyndon79 ha scritto:L'italiano poi mi vola Ryanair. Per lo più da Stansted. La coda, che si rispetta quando si prende l'autobus (ma l'italiano prende per lo più la metro), già nell'areo di ritorno si segue meno. La maggiorparte delle persone è infatti italiana; e va tutto bene così. Quindi, mentre sei in coda, e vedi gente che comunque si intrufola per passare avanti di tre posti, e tu li guardi, ma la peer pressure a loro gli (cit.) fa una seppi.a, ascolti magari distrattamente quello che dicono i tuoi vicini. E immancabile c'è il nostro amico, italiano di seconda generazione, che racconta ad un'altra persona (per lo più una ragazza), di quanto è stato bene, di quanto tutto è figo, e soprattutto, "che lui è stato a Camden [attenzione: il Town sparisce, ormai sono in confidenza, sono amici, lui e Camden, e lui lo chiama solo per nome - Camden appunto] e di come è figo Camden".

L'italiano di quarta generazione (qui facciamo un po' una via di mezzo: siamo in un forum di tennis, lo so :) ): mi va, finalmente, a Wimbledon. E su questo, taccio. In religioso silenzio..

Perchè scrivere 'sto papello?
1- perchè anch'io ho passato, con eccezioni, le varie fasi :) ;
2- perchè voglio diventare italiano di Quinta generazione: cioè quello che mi va a vedere il Queen's (Wimbledon è ormai troppo popolano. Per elevarci ci vuole il Queen's);
3- perchè voglio 'show off';
4- perchè volevo comunque dare qualche indicazione utile per chi ci va, :) ;

5- (e soprattutto): perchè oggi ho preso l'areo e quello nella fila davanti (e areo in ritardo di quasi due ore) ha cacato un po' il carro, a raccontare per tutto il viaggio (alla persona che aveva accanto) quanto era figa Camden, :D

:lol:

P.S.: sul Queen's, circolo meraviglioso in una zona ultrafighetta di quelle, sai, che piacciono a me: m'ero iscritto alla newsletter del sito, poi alla fine, poco prima dell'inizio del torneo, mi son ritirato di fronte ai prezzi e soprattutto allla prospettiva tremendissima di dovermi vedere Roddick e Nadal, o Hewitt...:).

P.P.S.: ma Lynd, tu donde estas? Io ero (seconda casa) tra Angel e Old Street (per massima precisione geolocalizzatrice: De Beauvoir Town): noi snooty il Camden (Town Market? :D ) lo si è sempre considerato robaccia mainstream per turisti, esisteva solo Old Spitalfield e il Sunday Up Market dietro Brick Lane (comunque noti ai più già due anni fa, anche grazie alla contiguità con Liverpool St. Station). :)
ah, sì, Terravision: vabbè, io vivevo a poche fermate di bus da Liverpool St. Station...:P
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Londra in un week end

Messaggio da pocaluce »

e l'italiano che alla prima visita londinese "autonoma" (libero dal giogo scolastico, dove ahimé sei costretto a fare ciò che ti dicono...) va a greenwich (prima del millennium dome), brixton e lewisham, di che generazione è?

(poi vabbé, ci è scappato pure highbury e wembley, ma quella è un'altra storia!)
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

pocaluce ha scritto:e l'italiano che alla prima visita londinese "autonoma" (libero dal giogo scolastico, dove ahimé sei costretto a fare ciò che ti dicono...) va a greenwich (prima del millennium dome), brixton e lewisham, di che generazione è?

(poi vabbé, ci è scappato pure highbury e wembley, ma quella è un'altra storia!)

Greenwich bella e certamente da vedere, Brixton 'black borough', vivo e interessante.
Ma Lewisham? :roll: :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Londra in un week end

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto: Ma Lewisham? :roll: :)
C'è curiosità

Grazie comunque, troppo bbbuoni..

Ora sto nelle lande del nord (vicino Willesden Green) - unica nota di menzione è che è vi è ambientato il (bel) libro White Teeth di Z. Smith.
Nella mia precedente vita londinese stavo vicino Borough, in una zona di confine tra una piacevole area (attorno a London Bridge) e l'inizio della mitica/infamous Elephant and Caste, :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto: Ora sto nelle lande del nord (vicino Willesden Green)
Praticamente in Irlanda. :lol:

Ero andato a vedere una casa, e (giuro che l'avevo pensato a suo tempo!) si sentiva già odore di Polo Nord. :D

No, vabbè, però mi piaceva, anche la casa, con una sudafricana e un francese, prometteva bene.
Poi però vinse Angel, troppo competitiva. :)

Elephant nella zona proprio attorno alla stazione è veramente orenda;per il resto la conosco poco ma ricordo due bei parchi 'tennistici' dove sono finito un po' di volte nel mio girovagare tennistico che mi portava ad attraversare la città in lungo e in largo come un demente.
Il tutto per colpa di London Tennis (Lynd, se giochi, e non lo conosci ancora, te lo consiglio vivamente).
Registrato come Snaporaz, 25 vittorie su 37 partite (tutto registrato eh, verificabile :D ), mica male: pensa quanto son scarsi 'sti amateur londinesi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Londra in un week end

Messaggio da pocaluce »

Lyndon79 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Ma Lewisham? :roll: :)
C'è curiosità
mi accodo ai complimenti a lyndon...e soddisfo la curiosità di lewisham. allora, in effetti non c'era nulla di che, però la prima volta che sono stato a londra alloggiavo in famiglia lì vicino e ci andai un paio di volte perché c'era il bowling...qualche anno dopo, ho voluto rivedere quella zona! visita sull'onda dei ricordi, tutto qui!

cmq il brixton market secondo me è assolutamente da vedere! greenwich poi vabbé, in quanto geografo non potevo esimermi!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Ricevo e posto affinché Lyndon quest'anno non perda l'occasione per intrufolarsi, finalmente, nell'iper-elitario Club della Regina: :)

Ticket Information: Ballot Opens Monday, March 1, 2010

If you are planning to attend the 2010 AEGON Championships, you should already have received information about the ticketing procedure and how to enter the ballot system this year.
Entry will be open to everyone on our 2010 Mailing List at 10am on Monday 1st March and will close at 10am on Monday 22nd March.
To enter the ballot for this year's AEGON Championships, either:
1) Visit the Official AEGON Championships Website: http://www.aegonchampionships.com, or
2) Call the Official AEGON Championships Telephone Booking Line: 0871 231 0829 (If calling from outside the UK please call +44 1159 934 156)

You will need your Unique Application Code to enter the ballot, please click here for a reminder if you have forgotten. You will be able to apply for a maximum of four tickets across the week for Centre Court or Court 1. The allocation of tickets will only be run once the entry period has closed.
For more information about the ballot procedures and this year's ticket prices, please click here. If you have any further questions please call the Official AEGON Championships Information Line: 0871 231 0828.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Londra in un week end

Messaggio da Lyndon79 »

Fatto 8) . Vediamo se si riesce ad ottenere i biglietti..

Brixton: son d'accordo, alla fine non è per niente male come zona. Poi, non è certo come qualche decennio fa, anche se molta gente, se dici Brixton, ancora ti guardano come se dovessi andare in guerra, :) .
Eppoi ora hanno pure il Brixton pound, :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto: Eppoi ora hanno pure il Brixton pound, :lol:
Pazzesco, ma che trovata è? :o

Eh certo che pensano alla guerra: Guns of Brixton. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Londra in un week end

Messaggio da Grass »

BackhandWinner ha scritto: Il tutto per colpa di London Tennis
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è bellizzzzzzzzimo!!!
Ma perchè non lo inventano anche qui? :(
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Londra in un week end

Messaggio da Lyndon79 »

Grass ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Il tutto per colpa di London Tennis
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è bellizzzzzzzzimo!!!
Ma perchè non lo inventano anche qui? :(
Davvero, gran sito.. E' che son timido, :) , andar a giocare con degli sconosciuti non mi viene facile, :lol: .

Brixton pound? E' una cagat#, eh, e' una iniziativa che alcuni commercianti del luogo han preso per cercare di creare maggiormente un mercato locale. Cos' paghi e ti danno il resto in Brixton pound, che in quella zona e in quei negozi, e' perfettamente legale, :D

EDIT: se la letteratura romantica e certi film di ispirazione holliwoodiana ti fanno immaginare che nel campo da tennis ci troverai la carina ed intrigante ragazza francese, con cui passerai piacevoli serate post-tennis, non so perchè la dura realtà delle cose mi fa credere che ci troverei il 37enne inglese un po' pazzo e pure incattivito nel campo da tennis...
Ultima modifica di Lyndon79 il mar mar 02, 2010 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
Grass ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Il tutto per colpa di London Tennis
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è bellizzzzzzzzimo!!!
Ma perchè non lo inventano anche qui? :(
Davvero, gran sito.. E' che son timido, :) , andar a giocare con degli sconosciuti non mi viene facile, :lol: .
Eh?
Cos'è? Non accettare mai pallate dagli sconosciuti? :lol:

Io ho fatto due o tre belle amicizie (citate in qualche post precedente mi pare) e mi son divertito davvero tanto.
Un viaggio nella varia umanità tennistica. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Londra in un week end

Messaggio da Lyndon79 »

Sì, la mamma dice così, :lol: .
Comunque stavo editando mentre scrivevi il messaggio, :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Grass ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Il tutto per colpa di London Tennis
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è bellizzzzzzzzimo!!!
Ma perchè non lo inventano anche qui? :(
Eh veramente bello.

Certo ci vuole una città di dimensioni considerevoli per rendere la cosa interessante...

Comunque a Bologna ho partecipato per un anno a una cosa simile, anche se ovviamente in miniatura e dal carattere ultra amatoriale e giocoso (non che non si lottasse all'ultimo sangue per vincere anche lì, in ogni caso...:)).

Immagino simile al Pippe Country Club dei Toscanacci del forum poi. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Londra in un week end

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto: EDIT: se la letteratura romantica e certi film di ispirazione holliwoodiana ti fanno immaginare che nel campo da tennis ci troverai la carina ed intrigante ragazza francese, con cui passerai piacevoli serate post-tennis, non so perchè la dura realtà delle cose mi fa credere che ci troverei il 37enne inglese un po' pazzo e pure incattivito nel campo da tennis...

Exactly. :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Londra in un week end

Messaggio da _Matt87_ »

Entro fine settembre ci torno, da decidere se per farci una settimana o per aprire una nuova parentesi della mia vita, ergo trasferirmici :o :)

Mi manca :( #103#
Rispondi