Stati Uniti

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Stati Uniti

Messaggio da paoolino »

pocaluce ha scritto:grazie mille paolo, gentilissimo...ovviamente è ancora tutto quanto utilissimo, visto che ho programmato con discreto anticipo (quasi sei mesi prima!!!). in effetti ho un po' di remore per il freddo (ma anche lo scorso inverno a new york non scherzava...) e per la durata, una settimana a boston potrebbe essere troppa, ma magari farò qualche escursione, in più tre partite dei celtics per cui ho già preso i biglietti dovrebbero tenermi impegnato! ti ringrazio ancora, ti faccio sapere se ho altre curiosità, magari dopo aver prenotato l'alloggio riguardo la zona o gli spostamenti! :wink:
Poi per i miei primi giorni a Boston ho trovato preziosa la guida Lonely Planet sulla città, perciò te ne consiglio l'acquisto.

Sulle escursioni, forse non è il periodo più adatto perché le attrattive più vicine sono località sull'oceano come Newport o Cape Cod.
Se ti piace sciare, e vuoi fare un'esperienza sulle nevi americane per una giornata di sci c'è Mount Sunapee ad un oretta e mezzo di auto da Boston. Sulla strada si trovano store che affittano tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento da sci.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Stati Uniti

Messaggio da Ancic Fan »

Ragazzi consigli su alloggi, movimenti e cazzi per New York a capodanno su....
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Stati Uniti

Messaggio da Mp1 »

Come ti organizzi? Regionale Latina-Bari, e poi via di Bari-Ginevra, Ginevra-San Pietroburgo, San Pietroburgo-Singapore e Singapore-NY? :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Stati Uniti

Messaggio da madmarat »

Uno scalo a Teheran e uno a Ulaanbaatar credo che ci stiano tutti! :D
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Stati Uniti

Messaggio da Ancic Fan »

madmarat ha scritto:Uno scalo a Teheran e uno a Ulaanbaatar credo che ci stiano tutti! :D
Mp1 ha scritto:Come ti organizzi? Regionale Latina-Bari, e poi via di Bari-Ginevra, Ginevra-San Pietroburgo, San Pietroburgo-Singapore e Singapore-NY? :D
:D :D :D :D Purtroppo partendo con la donna non si posso fare queste "avventure al risparmio". Farò il riccone e prendo il diretto....per la prima volta in vita mia!!!!
Comunque miei cari avete suggerimenti su dove guardare (siti, link e cazzi vari), cosa guardare (casa, albergo, bettola, sotto iponti ecc..)e in che punto alloggiare ???
Vi amo a tutti in anticipo... #177#

ah non vi avevo avvisato? io e Tiziano abbiamo una relazione
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Stati Uniti

Messaggio da corsair »

Iniziando dai suggerimenti sulle cose veramente importanti ed essenziali, direi hamburger da Corner Bistro, no doubt!!!
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Stati Uniti

Messaggio da pocaluce »

Ancic Fan ha scritto:Ragazzi consigli su alloggi, movimenti e *cavoli* per New York a capodanno su....
puoi aspettare il resoconto di whiterussian sulla sua luna di miele.... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Stati Uniti

Messaggio da Ancic Fan »

Visto che non mi filate riapro la cosa...
volevo prendere un appartamento...mi pare una cosa figa...avete siti di subaffitti a new york? avete qualcosa? o fate finta di esserci andati perchè fa figo eh? maledetti... #104# #104# :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Stati Uniti

Messaggio da pocaluce »

ancic, in quanti dovete andare? altrimenti posso consigliarti un albergo a brooklyn dove è appena stato mio fratello, prezzi non modici in assoluto, ma per new york sono abbastanza a buon mercato. considera però che per capodanno è altissima stagione ed è già abbastanza tardi per prenotare...infatti forse ti conviene cercare un sublet in ogni caso.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Stati Uniti

Messaggio da Ancic Fan »

pocaluce ha scritto:ancic, in quanti dovete andare? altrimenti posso consigliarti un albergo a brooklyn dove è appena stato mio fratello, prezzi non modici in assoluto, ma per new york sono abbastanza a buon mercato. considera però che per capodanno è altissima stagione ed è già abbastanza tardi per prenotare...infatti forse ti conviene cercare un sublet in ogni caso.
ma infatti sublet tutta la vita.....
e poi sei inaffidabile...la tua è un'agenzia di viaggi di mèrda :D ...non farò più vacanze con voi!! due settimane per un preventivo, una risposta....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

no, hamburger da jimbo, a harlem :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Stati Uniti

Messaggio da paoolino »

Tour negli usa orientali con varie tappe: Boston, a me già nota e sempre piacevole da rivedere; ny alla mia quarta visita ho esplorato quartieri a me un po' più ignoti come Haarlem e l' upper west side; philadelphia veramente bella; atlantic city veramente squallidina (Torvaianica con i casinò) però ho cambiato in fish 20 dollari e ne ho riavuti indietro 542,50... Oggi delaware e ocean city... Per il resto del viaggio a tra qualche giorno
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Stati Uniti

Messaggio da Paolo79 »

Se passate da New York andate da FIVE GUYS a mangiarvi il vero hamburger americano...capolavoro!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Stati Uniti

Messaggio da tuborovescio »

Paolo79 ha scritto:Se passate da New York andate da FIVE GUYS a mangiarvi il vero hamburger americano...capolavoro!!!
e fate in fretta #100#

2050, tutti vegetariani
ecco la dieta del futuro

Entro quarant’anni la popolazione mondiale aumenterà di due miliardi e le risorse idriche scarseggeranno. Secondo un team di studiosi svedesi, per evitare carestie dovremo mangiare frutta e verdura anziché bistecche
http://www.repubblica.it/salute/aliment ... ef=HRERO-1
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Stati Uniti

Messaggio da paoolino »

Cartello stradale letto oggi in autostrada del Michigan: ZONA CARCERARIA - È VIETATO FARE SALIRE AUTOSTOPPISTI A BORDO DELLA PROPRIA VETTURA.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Se passate da New York andate da FIVE GUYS a mangiarvi il vero hamburger americano...capolavoro!!!
e fate in fretta #100#

2050, tutti vegetariani
ecco la dieta del futuro

Entro quarant’anni la popolazione mondiale aumenterà di due miliardi e le risorse idriche scarseggeranno. Secondo un team di studiosi svedesi, per evitare carestie dovremo mangiare frutta e verdura anziché bistecche
http://www.repubblica.it/salute/aliment ... ef=HRERO-1
eh, macche', continueremo a mangiare cadaveri e farci le guerre perche non ce n' e' per tutti. #103#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

Pare sia passata una legge per cui chi e' stato in Iran, in vita sua, non puo' avere il visto per gli Stati Uniti, quindi tipo non ci tornero' piu' in vita mia. Anche sticazzi, nel caso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Stati Uniti

Messaggio da tuborovescio »

:o

gente lucida a fare le leggi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Stati Uniti

Messaggio da paoolino »

Nickognito, ma che minchia dici?

In realtà chi è stato in Iran, Iraq, Siria o Sudan negli ultimi 5 anni (e non "in vita sua") non potrà fare la richiesta di ingresso senza visto negli USA (quindi non è che gli sarà certamente negato il visto).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Nickognito, ma che minchia dici?

In realtà chi è stato in Iran, Iraq, Siria o Sudan negli ultimi 5 anni (e non "in vita sua") non potrà fare la richiesta di ingresso senza visto negli USA (quindi non è che gli sarà certamente negato il visto).
che io sappia era prima entro 5 anni, ora e' 'in vita sua' (tipo da una settimana), ed e' sempre possibile chiedere il visto, ma in pratica, sempre per il cambio di legge, la cosa e' adesso molto piu' complessa, soprattutto se non vai per lavoro).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Stati Uniti

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:Nickognito, ma che minchia dici?

In realtà chi è stato in Iran, Iraq, Siria o Sudan negli ultimi 5 anni (e non "in vita sua") non potrà fare la richiesta di ingresso senza visto negli USA (quindi non è che gli sarà certamente negato il visto).
che io sappia era prima entro 5 anni, ora e' 'in vita sua' (tipo da una settimana), ed e' sempre possibile chiedere il visto, ma in pratica, sempre per il cambio di legge, la cosa e' adesso molto piu' complessa, soprattutto se non vai per lavoro).

Office of the Spokesperson
Washington, DC
January 21, 2016

The United States today began implementing changes under the Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015 (the Act). U.S. Customs and Border Protection (CBP) welcomes more than a million passengers arriving to the United States every day and is committed to facilitating legitimate travel while maintaining the highest standards of security and border protection. Under the Act, travelers in the following categories are no longer eligible to travel or be admitted to the United States under the Visa Waiver Program (VWP):

- Nationals of VWP countries who have traveled to or been present in Iran, Iraq, Sudan, or Syria on or after March 1, 2011 (with limited exceptions for travel for diplomatic or military purposes in the service of a VWP country).

- Nationals of VWP countries who are also nationals of Iran, Iraq, Sudan, or Syria.

These individuals will still be able to apply for a visa using the regular immigration process at our embassies or consulates. For those who need a U.S. visa for urgent business, medical, or humanitarian travel to the United States, U.S. embassies and consulates stand ready to process applications on an expedited basis.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

ok, grazie, mi avevano informato male.

legge aberrante in ogni caso :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Stati Uniti

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Pare sia passata una legge per cui chi e' stato in Iran, in vita sua, non puo' avere il visto per gli Stati Uniti, quindi tipo non ci tornero' piu' in vita mia. Anche sticazzi, nel caso :)
Nella mia ignoranza, pensavo che questa legge ci fosse gia'... non sono mai andato a Cuba per non aver problemi se dovessi tornare negli USA anche per ragioni di lavoro.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

boh, conosco un sacco di gente che e' stata a Cuba e negli Usa nel giro di pochi anni. Io stesso sono stato in Iran nel 2005 e negli Usa credo nel 2007.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Stati Uniti

Messaggio da uglygeek »

Salvo imprevisti, a Luglio comincia la mia nuova vita americana: mi trasferisco a Seattle. :-)
[Giusto in tempo per la presidenza Trump! #1# ]
Sono incuriosito, affascinato, ma anche abbastanza impaurito da questa nuova avventura.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Salvo imprevisti, a Luglio comincia la mia nuova vita americana: mi trasferisco a Seattle. :-)
[Giusto in tempo per la presidenza Trump! #1# ]
Sono incuriosito, affascinato, ma anche abbastanza impaurito da questa nuova avventura.
cazzo, se adesso ti raggiunge s&v Trump ha gia' vinto le elezioni #1#
In bocca al lupo, e alla pioggia!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Stati Uniti

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Salvo imprevisti, a Luglio comincia la mia nuova vita americana: mi trasferisco a Seattle. :-)
[Giusto in tempo per la presidenza Trump! #1# ]
Sono incuriosito, affascinato, ma anche abbastanza impaurito da questa nuova avventura.
cazzo, se adesso ti raggiunge s&v Trump ha gia' vinto le elezioni #1#
In bocca al lupo, e alla pioggia!
Grazie!!! Pioggia? Dopo 5 anni a Dublino e 2 a Londra... :D
Ultima modifica di uglygeek il mer mag 18, 2016 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Stati Uniti

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Salvo imprevisti, a Luglio comincia la mia nuova vita americana: mi trasferisco a Seattle. :-)
[Giusto in tempo per la presidenza Trump! #1# ]
Sono incuriosito, affascinato, ma anche abbastanza impaurito da questa nuova avventura.
cazzo, se adesso ti raggiunge s&v Trump ha gia' vinto le elezioni #1#
In bocca al lupo, e alla pioggia!
Pioggia? Dopo 5 anni a Dublino e 2 a Londra... :D
Seattle è molto più piovosa :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Stati Uniti

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:
cazzo, se adesso ti raggiunge s&v Trump ha gia' vinto le elezioni #1#
In bocca al lupo, e alla pioggia!
Pioggia? Dopo 5 anni a Dublino e 2 a Londra... :D
Seattle è molto più piovosa :)
Cade piu' pioggia, ma piove meno spesso, specie d'estate. A Dublino non accade spesso di avere giornate in cui non piove neanche per un minuto. http://www.seattle.climatemps.com/vs/dublin.php
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Stati Uniti

Messaggio da On Cong »

uglygeek ha scritto:Salvo imprevisti, a Luglio comincia la mia nuova vita americana: mi trasferisco a Seattle. :-)
[Giusto in tempo per la presidenza Trump! #1# ]
Sono incuriosito, affascinato, ma anche abbastanza impaurito da questa nuova avventura.
Benvenuto!

Gio
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Stati Uniti

Messaggio da tuborovescio »

Seattle! ecco ugly proprio lì che inizia ad appassionarsi all'informatica :D

Immagine
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Stati Uniti

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:Seattle! ecco ugly proprio lì che inizia ad appassionarsi all'informatica :D

Immagine
La cosa divertente e' che E' PROPRIO CON QUEL FILM che mi sono appassionato all'informatica! :-) :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

non fosse per quel film forse vivresti a Foligno, adesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Stati Uniti

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:non fosse per quel film forse vivresti a Foligno, adesso.
Che probabilmente e' un posto dove la qualita' della vita e' incomparabilmente migliore, peraltro. :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:non fosse per quel film forse vivresti a Foligno, adesso.
Che probabilmente e' un posto dove la qualita' della vita e' incomparabilmente migliore, peraltro. :-)

Non c'è più neanche la squadra NBA a Seattle! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:non fosse per quel film forse vivresti a Foligno, adesso.
Che probabilmente e' un posto dove la qualita' della vita e' incomparabilmente migliore, peraltro. :-)
mica volevo dire che ti ha fatto bene :)

tanto ugly lo sai, Foligno o Seattle finisce sempre allo stesso modo, la vita! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Stati Uniti

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Seattle! ecco ugly proprio lì che inizia ad appassionarsi all'informatica :D

Immagine
La cosa divertente e' che E' PROPRIO CON QUEL FILM che mi sono appassionato all'informatica! :-) :D
lo immaginavo :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Stati Uniti

Messaggio da Nickognito »

Credo che guardai quel film tutto il tempo pensando al mio primo amore (fallito, ovvio)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi