Volate con Ryanair!!!!
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Oh comunque vi lamentate sempre, volo Eindhoven-Ciampino...senza problemi...sarà anche che quello di Eindhoven è vicinissimo al centro e piccolo piccolo!
Re: Volate con Ryanair!!!!
io non riesco a lamentarmi di ryanair, ti fa volare ovunque a prezzi stracciati, voto 10
Re: Volate con Ryanair!!!!
A uso e consumo della Philips, come quello di Basilea per Novartis e Roche.madmarat ha scritto:Oh comunque vi lamentate sempre, volo Eindhoven-Ciampino...senza problemi...sarà anche che quello di Eindhoven è vicinissimo al centro e piccolo piccolo!
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
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el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
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Re: Volate con Ryanair!!!!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Re: Volate con Ryanair!!!!
la cosa non mi stupisce.. sono una banda di cialtroni!!!Rosewall ha scritto:http://www.corriere.it/economia/11_lugl ... d76e.shtml
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Re: Volate con Ryanair!!!!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Re: Volate con Ryanair!!!!
Non conoscevo.
Non capisco come funzioni. Ho messo codice e Cognome e dice che c'è un errore.
Non capisco come funzioni. Ho messo codice e Cognome e dice che c'è un errore.
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Hai invertito i campiStar_ACE ha scritto:Non conoscevo.
Non capisco come funzioni. Ho messo codice e Cognome e dice che c'è un errore.
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Andy ha scritto:Hai invertito i campiStar_ACE ha scritto:Non conoscevo.
Non capisco come funzioni. Ho messo codice e Cognome e dice che c'è un errore.
Ho riprovato, ancora nulla
Forse funziona solo con le compagnie da 500 euro a tratta.
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Si va bè solo con te non funziona
Sei sicuro che scrivi il codice di prenotazione giusto?
Sei sicuro che scrivi il codice di prenotazione giusto?
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Andy ha scritto:Si va bè solo con te non funziona
esSei sicuro che scrivi il codice di prenotazione giusto?
Si si, copiato e incollato
Comunque non mi sono registrato. Può essere questo il problema
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Ma con quale compagnia voli?
Piccione airlines?
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Piace anche a teAndy ha scritto:Ma con quale compagnia voli?
Piccione airlines?
Di recente le hai chiesto una rotta per Riga e ti ha accontentato
Re: Volate con Ryanair!!!!
Il mistero della compagnia aerea perdutaStar_ACE ha scritto:Piace anche a teAndy ha scritto:Ma con quale compagnia voli?
Piccione airlines?
Di recente le hai chiesto una rotta per Riga e ti ha accontentato
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Ma secondo te come è stato possibile che ora c'è il volo Roma - Vilnius diretto con ryanair e wizzair?Star_ACE ha scritto:Piace anche a te
Di recente le hai chiesto una rotta per Riga e ti ha accontentato
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Andy qualche anno fa c'erano Bari-San Pietroburgo e Bari-Mosca. Non ci sono piùAndy ha scritto:Ma secondo te come è stato possibile che ora c'è il volo Roma - Vilnius diretto con ryanair e wizzair?Star_ACE ha scritto:Piace anche a te
Di recente le hai chiesto una rotta per Riga e ti ha accontentato
Vedi tu che puoi fare
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Domanda.
La settimana scorsa sono andato a Nottingham. L'aereo Venezia-East Midlands Airport sarebbe dovuto partire alle 21.25, ma in realtà è partito alle 2.15 (quasi 5 ore di ritardo). Posso fare un reclamo? Posso avere un rimborso?
La settimana scorsa sono andato a Nottingham. L'aereo Venezia-East Midlands Airport sarebbe dovuto partire alle 21.25, ma in realtà è partito alle 2.15 (quasi 5 ore di ritardo). Posso fare un reclamo? Posso avere un rimborso?
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Mia sorella in una situazione analoga, ma con la compagnia Flybaboo, ottenne un biglietto omaggio...koufax75 ha scritto:Domanda.
La settimana scorsa sono andato a Nottingham. L'aereo Venezia-East Midlands Airport sarebbe dovuto partire alle 21.25, ma in realtà è partito alle 2.15 (quasi 5 ore di ritardo). Posso fare un reclamo? Posso avere un rimborso?
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Re: Volate con Ryanair!!!!
madmarat ha scritto:
Mia sorella in una situazione analoga, ma con la compagnia Flybaboo, ottenne un biglietto omaggio...
non userei mai un acompagnia che si chiami Flybaboo, mi sa di espolosione in volo.
comunque, una volta TWA, da NY-Malpensa ci hanno dirottati a Parigi e da li a Linate e per evitare guai, ci regalarono 2 biglietti per qualsiasi destinazione in USA da usare entro 12 mesi. (naturalmente abbiamo optato per Honolulu )
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Manco a me funziona....Alitalia, volo per Rio ad ottobre
Re: Volate con Ryanair!!!!
Tra l'altro la giustificazione di Ryanair è RIDICOLA.Rosewall ha scritto:http://www.corriere.it/economia/11_lugl ... d76e.shtml
Ho appena controllato, addebitano 6 euro di commissioni a tutte le carte di credito (comprese quelle da loro emesse, cosa assurda) tranne le Mastercard prepagate
Re: Volate con Ryanair!!!!
Che per fortuna io ne posseggo unabogix ha scritto:Tra l'altro la giustificazione di Ryanair è RIDICOLA.Rosewall ha scritto:http://www.corriere.it/economia/11_lugl ... d76e.shtml
Ho appena controllato, addebitano 6 euro di commissioni a tutte le carte di credito (comprese quelle da loro emesse, cosa assurda) tranne le Mastercard prepagate
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Ieri sera mi hanno raccontato di un volo easyjet per Maiorca ritardato di 7 ore, una volta partito evidentemente non si erano accordati con un altro aereo che percorreva la stessa rotta.
pare che il pilota improvvisamente si sia trovato la sagoma dell'aereo di fronte a sè in rotta di collisione, non avendo il tempo nè di scendere o salire di quota, nè di virare lateralmente, ha deciso di scendere di quota in picchiata, di punta.
panico... per alcuni secondi si è precipitati, sono scese la maschere per l'ossigeno, le hostess in preda al panico.
per fortuna si è risolto tutto nel giro di altrettanti pochi secondi. Il pilota poi ha spiegato l'accaduto.
pare che il pilota improvvisamente si sia trovato la sagoma dell'aereo di fronte a sè in rotta di collisione, non avendo il tempo nè di scendere o salire di quota, nè di virare lateralmente, ha deciso di scendere di quota in picchiata, di punta.
panico... per alcuni secondi si è precipitati, sono scese la maschere per l'ossigeno, le hostess in preda al panico.
per fortuna si è risolto tutto nel giro di altrettanti pochi secondi. Il pilota poi ha spiegato l'accaduto.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Si rompe il finestrino: Ryanair lo ripara con «il nastro adesivo». Volo sospeso
Era stato «aggiustato» poco prima del decollo. Panico a bordo: «Il pilota rischiava di essere risucchiato»
MILANO - Paura a bordo di un volo Ryanair da Stansted (Londra, Inghilterra) per Riga (Lettonia): l’apparecchio è dovuto rientrare a Londra quando un finestrino del pilota, a quanto sembra tenuto insieme col del nastro adesivo, ha iniziato a produrre dei «rumori preoccupanti».
LA RIPARAZIONE - Poco prima della partenza del Boeing 737-800 (avvenuto il 29 settembre scorso con 200 passeggeri a bordo) il vetro della cabina di guida era stato «riparato» dal personale di terra con del nastro adesivo. La scena era stata osservata, dall'aeroporto, con incredulità e orrore da alcuni testimoni che hanno successivamente pubblicato le foto su Internet. Si vedono due addetti alla manutenzione che a quanto pare stendono del nastro intorno al bordo esterno del parabrezza dell'aereo. Nonostante la protesta isolata di alcuni passeggeri, riferisce il tabloid The Sun, l’apparecchio della compagnia irlandese low cost è decollato senza imprevisti. Tuttavia, appena 20 minuti dopo la partenza il volo verso la capitale lettone è stato interrotto. Il motivo: il cedimento della riparazione fatta col nastro adesivo, che era appunto stato utilizzato poco prima per fissare un finestrino di uno dei piloti.
PRECAUZIONE - Il capitano avrebbe dunque deciso di rientrare a Stansted in via precauzionale. «Quando eravamo in volo ci hanno comunicato che dovevamo ritornare indietro a causa del finestrino danneggiato», ha raccontato ai media il passeggero Anthony Neal. Il 33enne parla di scene da incubo: «Ci hanno tenuti all'oscuro di tutto, è scoppiato il panico. Abbiamo osservato l'equipaggio che riparava freneticamente il finestrino con del nastro adesivo». Turbato per quanto accaduto anche John Guntrip, un ex pilota interpellato dal Sun: «Avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche: se il vetro si fosse staccato solo po' di più, il pilota avrebbe potuto essere risucchiato nel vuoto mentre era in volo». Un portavoce dell’IAA, l'autorità irlandese competente, ha spiegato al Daily Maildi aver completato le indagini sull'incidente, e che il nastro è stato utilizzato «come ulteriore precauzione per garantire una migliore tenuta del vetro», che aveva dato qualche avviso di instabilità durante il volo precedente.
PROCEDURE CORRETTE - La linea aerea low cost ci tiene spegnere le polemiche. Dall'ufficio stampa di Ryanair fanno sapere di «non commentare le questioni tecniche di routine», e che «tutti i voli Ryanair operano in conformità con gli standard di sicurezza approvati da Boeing e CAA/EASA». Una rappresentante dell’IAA ha dichiarato: «Tutta la manutenzione è stata fatta in linea con le procedure corrette».
Era stato «aggiustato» poco prima del decollo. Panico a bordo: «Il pilota rischiava di essere risucchiato»
MILANO - Paura a bordo di un volo Ryanair da Stansted (Londra, Inghilterra) per Riga (Lettonia): l’apparecchio è dovuto rientrare a Londra quando un finestrino del pilota, a quanto sembra tenuto insieme col del nastro adesivo, ha iniziato a produrre dei «rumori preoccupanti».
LA RIPARAZIONE - Poco prima della partenza del Boeing 737-800 (avvenuto il 29 settembre scorso con 200 passeggeri a bordo) il vetro della cabina di guida era stato «riparato» dal personale di terra con del nastro adesivo. La scena era stata osservata, dall'aeroporto, con incredulità e orrore da alcuni testimoni che hanno successivamente pubblicato le foto su Internet. Si vedono due addetti alla manutenzione che a quanto pare stendono del nastro intorno al bordo esterno del parabrezza dell'aereo. Nonostante la protesta isolata di alcuni passeggeri, riferisce il tabloid The Sun, l’apparecchio della compagnia irlandese low cost è decollato senza imprevisti. Tuttavia, appena 20 minuti dopo la partenza il volo verso la capitale lettone è stato interrotto. Il motivo: il cedimento della riparazione fatta col nastro adesivo, che era appunto stato utilizzato poco prima per fissare un finestrino di uno dei piloti.
PRECAUZIONE - Il capitano avrebbe dunque deciso di rientrare a Stansted in via precauzionale. «Quando eravamo in volo ci hanno comunicato che dovevamo ritornare indietro a causa del finestrino danneggiato», ha raccontato ai media il passeggero Anthony Neal. Il 33enne parla di scene da incubo: «Ci hanno tenuti all'oscuro di tutto, è scoppiato il panico. Abbiamo osservato l'equipaggio che riparava freneticamente il finestrino con del nastro adesivo». Turbato per quanto accaduto anche John Guntrip, un ex pilota interpellato dal Sun: «Avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche: se il vetro si fosse staccato solo po' di più, il pilota avrebbe potuto essere risucchiato nel vuoto mentre era in volo». Un portavoce dell’IAA, l'autorità irlandese competente, ha spiegato al Daily Maildi aver completato le indagini sull'incidente, e che il nastro è stato utilizzato «come ulteriore precauzione per garantire una migliore tenuta del vetro», che aveva dato qualche avviso di instabilità durante il volo precedente.
PROCEDURE CORRETTE - La linea aerea low cost ci tiene spegnere le polemiche. Dall'ufficio stampa di Ryanair fanno sapere di «non commentare le questioni tecniche di routine», e che «tutti i voli Ryanair operano in conformità con gli standard di sicurezza approvati da Boeing e CAA/EASA». Una rappresentante dell’IAA ha dichiarato: «Tutta la manutenzione è stata fatta in linea con le procedure corrette».
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Re: Volate con Ryanair!!!!
volate con ryanair......
Re: Volate con Ryanair!!!!
Uhmmm
Questo è chiaramente un fotomontaggio...
Credo fossero altri i problemi che hanno fatto rientrare l'aereo.
Questo è chiaramente un fotomontaggio...
Credo fossero altri i problemi che hanno fatto rientrare l'aereo.
Re: Volate con Ryanair!!!!
volate con ryanair..
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Italiani, non viaggiate con Ryanair, non ne siete in grado!
Davvero. E lo dico con tanto affetto.
Italiani, non potete viaggiare con Ryanair…proprio non é nel vostro DNA. Non ne siete in grado.
Evitate. Prendete Alitalia o qualsiasi altra compagnia. Spenderete il quintuplo, ma voi ci risparmierete in salute ed il resto dei passeggeri risparmierà in tempo.
Davvero dico. Perché quando fate in check-in, dovete aver giá stampato il biglietto a casa. E non lo sapete fare.
Anche se Ryanair vi ha mandato 10 mail dove c’era scritto di stampare il biglietto o si paga la penale, voi probabilmente non avete neanche letto la mail. O forse non sapete leggere, la mail.
Fatto sta che arriverete al check-in senza il biglietto.
E li urlerete, perché voi avete già viaggiato decine e decine di volte con Ryanair e non vi avevano MAI chiesto il biglietto prestampato. Urlerete e vi renderete ridicoli elencando le decine di aeroporti dove avete preso un aereo Ryanair che da SEMPRE chiede di stampare il biglietto. Tranne a voi.
Passato questo peserete la vostra valigia, che sarà sicuramente OLTRE i 15 kili. Perché a voi non é mai capitato di avere limiti di peso alla valigia. Avete viaggiato decine e decine di volte con Ryanair. E allora urlerete ancora, incazzandovi con un impiegato aeroportuale che non ha niente a che vedere con Ryanair, ma sarà colpa sua che non vuole passarvi la valigia. Non é colpa vostra se non avete letto le istruzioni che sono le stesse da anni. E’ colpa di quello sfigato al banco, dipendente di una società che NON é Ryanair.
Al controllo metal-detector le guardie vi faranno buttare i flaconi di shampoo e l’inutile profumo da 100€ che volevate imbarcare. E voi avete già viaggiato decine e decine di volte ed una cosa del genere non vi era mai successo. E sarà colpa di Ryanair, perché vi deve vendere il profumo in volo. Mica sono norme di sicurezza mondiale sui liquidi in cabina. Non lo potete capire.
Una volta arrivati al gate, non siete in grado di capire che qualcuno ha pagato l’ingresso prioritario per poter essere sicuro di sedere vicino ai propri compagni di viaggio. Non é giusto. E’ per sgubbare più soldi. E quelli sono cretini che li pagano i soldi in più. Oppure i soliti raccomandati. E voi non potete capire la vera motivazione.
E quando, finalmente a bordo, la cappelliera non si potrà chiudere perché il vostro bagaglio a mano é troppo lungo o troppo alto, non capirete che la colpa é vostra, perché le dimensioni del bagaglio a mano vanno rispettate per un certo motivo. Sarà colpa delle cappelliere di Ryanair che sono troppo piccole, perché vi devono fare per forza imbarcare il bagaglio. E quindi picchierete a forza la cappelliera cercando inutilmente di chiuderla. Ma non ci riuscirete, perché nelle decine e decine di voli avete sempre usato quel trolley.
Ed allora vi renderete ridicoli di nuovo, perché l’hostess vi spiegherà che non c’è problema, prende il bagaglio ed il nominativo e lo troverete insieme agli altri a fine volo.
Ma la stronza parla inglese, e voi non siete in grado di parlare inglese. E gli urlerete in italiano che é inammissibile che il personale non parli italiano. Anche se state viaggiando con una compagnia Irlandese. Loro devono parlare italiano.
Perché si, é una compagnia privata Irlandese, mica una Onlus internazionale. Se decidono che le hostess devono parlare solo swahili, é una politica privata di una azienda privata, e possono farlo. Ma come potrete mai accettare che chiunque nel mondo non parli Italiano???
E quindi vi chiederà un documento, e voi urlerete TENCHIU’, e quando vi chiederá almeno il nominativo da associare alla valigia, voi risponderete sempre OK TENCHIU’ OK TENCHIU’. E sarete gli zimbelli di tutti gli anglofoni sul volo.
Ed infine, a terminare la vostra performance, appena l’aereo tocca terra vi alzerete ed aprirete la cappelliera. E quando l’hostess vi inviterá a sedere e mantenere la cintura allacciata finché l’aereo non é completamente fermo, lo dirà in quella lingua incomprensibile, e voi non la potete capire.
Qui vi verrà incontro, vi dirà di sedervi e di rimettere la valigia nella cappelliera. E voi cosa direte? OK TENCHIU’ OK TENCHIU’. Maledetta lei. ( grazie a Ubbo per il suggerimento )
Quindi, davvero, perché vi ostinate a viaggiare con Ryanair? Non ne siete in grado!!!!
Viaggiate con Alitalia. Il biglietto costa anche 10 volte di più, ma che vi frega?
Potete imbarcare quante valigie volete, il personale parla italiano, non ci sono sovrapprezzi e potete arrivare in aereoporto con il solo documento.
Il fatto che Ryanair costi poco perché campa esclusivamente di kili di troppo, priority, panini e bibite, non lo potete capire. Sono stronzi che vogliono solo guadagnare.
Dovrebbero farvi pagare il biglietto 10€ e farvi fare anche un pompino a bordo, mentre vi offrono il caffé e vi regalano un profumo.
Alitalia é una compagnia seria. Non l’avete scelta perché costava 800€ contro le 10€ di Ryanair, ma non potete capire PERCHÉ costasse 790€ di differenza. Proprio non potete.
E anche se avete pagato l’extra del biglietto non stampato, i 5 kili di troppo della valigia ed il vostro bagaglio a mano é finito in stiva, avete pagato…tié…300€ in totale….sempre 500 in meno rispetto Alitalia, ma tutta la bile prodotta sarebbe rimasta buona al posto suo.
Quindiperché incazzarsi in questo modo? Evitate! Davvero!
( ed io mi sarei risparmiato urla, strepiti, file più lunghe e la vergogna di essere Italiano. )
Davvero. E lo dico con tanto affetto.
Italiani, non potete viaggiare con Ryanair…proprio non é nel vostro DNA. Non ne siete in grado.
Evitate. Prendete Alitalia o qualsiasi altra compagnia. Spenderete il quintuplo, ma voi ci risparmierete in salute ed il resto dei passeggeri risparmierà in tempo.
Davvero dico. Perché quando fate in check-in, dovete aver giá stampato il biglietto a casa. E non lo sapete fare.
Anche se Ryanair vi ha mandato 10 mail dove c’era scritto di stampare il biglietto o si paga la penale, voi probabilmente non avete neanche letto la mail. O forse non sapete leggere, la mail.
Fatto sta che arriverete al check-in senza il biglietto.
E li urlerete, perché voi avete già viaggiato decine e decine di volte con Ryanair e non vi avevano MAI chiesto il biglietto prestampato. Urlerete e vi renderete ridicoli elencando le decine di aeroporti dove avete preso un aereo Ryanair che da SEMPRE chiede di stampare il biglietto. Tranne a voi.
Passato questo peserete la vostra valigia, che sarà sicuramente OLTRE i 15 kili. Perché a voi non é mai capitato di avere limiti di peso alla valigia. Avete viaggiato decine e decine di volte con Ryanair. E allora urlerete ancora, incazzandovi con un impiegato aeroportuale che non ha niente a che vedere con Ryanair, ma sarà colpa sua che non vuole passarvi la valigia. Non é colpa vostra se non avete letto le istruzioni che sono le stesse da anni. E’ colpa di quello sfigato al banco, dipendente di una società che NON é Ryanair.
Al controllo metal-detector le guardie vi faranno buttare i flaconi di shampoo e l’inutile profumo da 100€ che volevate imbarcare. E voi avete già viaggiato decine e decine di volte ed una cosa del genere non vi era mai successo. E sarà colpa di Ryanair, perché vi deve vendere il profumo in volo. Mica sono norme di sicurezza mondiale sui liquidi in cabina. Non lo potete capire.
Una volta arrivati al gate, non siete in grado di capire che qualcuno ha pagato l’ingresso prioritario per poter essere sicuro di sedere vicino ai propri compagni di viaggio. Non é giusto. E’ per sgubbare più soldi. E quelli sono cretini che li pagano i soldi in più. Oppure i soliti raccomandati. E voi non potete capire la vera motivazione.
E quando, finalmente a bordo, la cappelliera non si potrà chiudere perché il vostro bagaglio a mano é troppo lungo o troppo alto, non capirete che la colpa é vostra, perché le dimensioni del bagaglio a mano vanno rispettate per un certo motivo. Sarà colpa delle cappelliere di Ryanair che sono troppo piccole, perché vi devono fare per forza imbarcare il bagaglio. E quindi picchierete a forza la cappelliera cercando inutilmente di chiuderla. Ma non ci riuscirete, perché nelle decine e decine di voli avete sempre usato quel trolley.
Ed allora vi renderete ridicoli di nuovo, perché l’hostess vi spiegherà che non c’è problema, prende il bagaglio ed il nominativo e lo troverete insieme agli altri a fine volo.
Ma la stronza parla inglese, e voi non siete in grado di parlare inglese. E gli urlerete in italiano che é inammissibile che il personale non parli italiano. Anche se state viaggiando con una compagnia Irlandese. Loro devono parlare italiano.
Perché si, é una compagnia privata Irlandese, mica una Onlus internazionale. Se decidono che le hostess devono parlare solo swahili, é una politica privata di una azienda privata, e possono farlo. Ma come potrete mai accettare che chiunque nel mondo non parli Italiano???
E quindi vi chiederà un documento, e voi urlerete TENCHIU’, e quando vi chiederá almeno il nominativo da associare alla valigia, voi risponderete sempre OK TENCHIU’ OK TENCHIU’. E sarete gli zimbelli di tutti gli anglofoni sul volo.
Ed infine, a terminare la vostra performance, appena l’aereo tocca terra vi alzerete ed aprirete la cappelliera. E quando l’hostess vi inviterá a sedere e mantenere la cintura allacciata finché l’aereo non é completamente fermo, lo dirà in quella lingua incomprensibile, e voi non la potete capire.
Qui vi verrà incontro, vi dirà di sedervi e di rimettere la valigia nella cappelliera. E voi cosa direte? OK TENCHIU’ OK TENCHIU’. Maledetta lei. ( grazie a Ubbo per il suggerimento )
Quindi, davvero, perché vi ostinate a viaggiare con Ryanair? Non ne siete in grado!!!!
Viaggiate con Alitalia. Il biglietto costa anche 10 volte di più, ma che vi frega?
Potete imbarcare quante valigie volete, il personale parla italiano, non ci sono sovrapprezzi e potete arrivare in aereoporto con il solo documento.
Il fatto che Ryanair costi poco perché campa esclusivamente di kili di troppo, priority, panini e bibite, non lo potete capire. Sono stronzi che vogliono solo guadagnare.
Dovrebbero farvi pagare il biglietto 10€ e farvi fare anche un pompino a bordo, mentre vi offrono il caffé e vi regalano un profumo.
Alitalia é una compagnia seria. Non l’avete scelta perché costava 800€ contro le 10€ di Ryanair, ma non potete capire PERCHÉ costasse 790€ di differenza. Proprio non potete.
E anche se avete pagato l’extra del biglietto non stampato, i 5 kili di troppo della valigia ed il vostro bagaglio a mano é finito in stiva, avete pagato…tié…300€ in totale….sempre 500 in meno rispetto Alitalia, ma tutta la bile prodotta sarebbe rimasta buona al posto suo.
Quindiperché incazzarsi in questo modo? Evitate! Davvero!
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Re: Volate con Ryanair!!!!
di chi è quest'articolo?
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Re: Volate con Ryanair!!!!
un pò inacidito l'autore dell'articolo
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Re: Volate con Ryanair!!!!
http://www.informarexresistere.fr/2011/ ... z1jc6ty7ztwiper ha scritto:di chi è quest'articolo?
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Re: Volate con Ryanair!!!!
tale gabriele, un poveretto che non sa neanche cosa ha scritto... lasciamo perdere.. articolo di cattivo gusto..Andy ha scritto:http://www.informarexresistere.fr/2011/ ... z1jc6ty7ztwiper ha scritto:di chi è quest'articolo?
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
Re: Volate con Ryanair!!!!
mah nei voli che ho preso io non è mai successo...madmarat ha scritto:Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
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Re: Volate con Ryanair!!!!
Forse perchè eri tu quello di cui parla?wiper ha scritto:mah nei voli che ho preso io non è mai successo...madmarat ha scritto:Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
Scherzo...
Re: Volate con Ryanair!!!!
probabilemadmarat ha scritto:Forse perchè eri tu quello di cui parla?wiper ha scritto:mah nei voli che ho preso io non è mai successo...madmarat ha scritto:Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
Scherzo...
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Re: Volate con Ryanair!!!!
O magari perchè c'era picard...madmarat ha scritto:Forse perchè eri tu quello di cui parla?wiper ha scritto:mah nei voli che ho preso io non è mai successo...madmarat ha scritto:Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
- babaoriley
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Re: Volate con Ryanair!!!!
a me sembra più la descrizione di qualcuno che non ho mai preso un aereo in vita sua.madmarat ha scritto:Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
Re: Volate con Ryanair!!!!
babaoriley ha scritto:a me sembra più la descrizione di qualcuno che non ho mai preso un aereo in vita sua.madmarat ha scritto:Ok, inacidito...ma sono cose che puntualmente succedono ad ogni volo eh...
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- Massimo Carbone
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Re: Volate con Ryanair!!!!
articolo risibile.
i cretini ci sono sempre e se non vuoi averci a che fare non devi lavorare nel customer service. Se lavori nella ryanair devi saper fare solo una cosa, sorridere e stare tranquillo avendo a che fare con cretini, oltre che parlare inglese. Non devi sapere fare altro. Quindi se ti incazzi, prova a fare altro.
Secondo, i cretini ci sono anche su tutte le altre compagnie low cost. Che tutte campano come ryanair, ma senza rompere al cliente come fa ryanair. Quindi e' falso: tutti i limiti estremi di ryanair non derivano dal fatto che sono una compagnia low cost, ma che sono incapaci o vogliono guadagnarci.
i cretini ci sono sempre e se non vuoi averci a che fare non devi lavorare nel customer service. Se lavori nella ryanair devi saper fare solo una cosa, sorridere e stare tranquillo avendo a che fare con cretini, oltre che parlare inglese. Non devi sapere fare altro. Quindi se ti incazzi, prova a fare altro.
Secondo, i cretini ci sono anche su tutte le altre compagnie low cost. Che tutte campano come ryanair, ma senza rompere al cliente come fa ryanair. Quindi e' falso: tutti i limiti estremi di ryanair non derivano dal fatto che sono una compagnia low cost, ma che sono incapaci o vogliono guadagnarci.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)