Movie Locations Hunters - I Luoghi dei Film

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Movie Locations Hunters - I Luoghi dei Film

Messaggio da Clythus »

Avete mai pensato di andare a visitare il posto in cui è stato girato un film che vi è piaciuto?


Non l' ho mai fatto ma mi è capitato di trovarmi in luoghi in cui avevano girato dei film e mi ha sempre fatto uno strano effetto.

Luoghi in cui ha posato i piedi Marylin Monroe e che adesso sono rimasti quasi uguali ( sul Niagara ), altri invece che non esistono più o che sono cambiati radicalmente.

A me ha sempre affascinato, il mio sogno ad esempio sarebbe quello di vedere la Nuova Zelanda, se ci riuscirò, cercherò di includere nelle tappe alcune delle locations del signore degli anelli.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Re: Movie Locations Hunters - I Luoghi dei Film

Messaggio da doctorbones »

Clythus ha scritto:A me ha sempre affascinato, il mio sogno ad esempio sarebbe quello di vedere la Nuova Zelanda, se ci riuscirò, cercherò di includere nelle tappe alcune delle locations del signore degli anelli.
Quotone! :)
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

In un'escursione in Tunisia, c'era una tappa nel deserto che poi è diventato Tatooine in Star Wars. :wink:
Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

no, però per il decimo anno consecutivo proprio stamattina non mi volevano far uscire dal quartiere perché stavano girando gli esterni di distretto di polizia...clythus, si può affittare l'a-team anti GF pure per questi? tanto sta sempre lì in zona....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Non mi capita molto con i film, ma con i libri. Se amo un libro amo anche i posti in cui è ambientato e mi sale la voglia di visitarli...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

pocaluce ha scritto:no, però per il decimo anno consecutivo proprio stamattina non mi volevano far uscire dal quartiere perché stavano girando gli esterni di distretto di polizia...clythus, si può affittare l'a-team anti GF pure per questi? tanto sta sempre lì in zona....
Cioè fammi capire: tu fino a qualche anno fa uscivi di casa e c'erano Roberto Ardenzi e Paolo Belli che per entrare nel tuo palazzo tiravano fuori il distintivo e ti dicevano "X tuscolano"? :D :D :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

mp, sono appena ritornato dal lavoro e stavo per scendere dalla micra col bullock perché una massa di deficienti mi ha bloccato il passaggio per guardare le riprese....ah, piccolo dettaglio, l'ingresso del commisariato è solitamente un oratorio con playground!

cmq sì, più o meno...mitica la prima stagione, quando ancora non si sapeva nulla, rientro dalle vacanze in pieno agosto, arrivò a 200 metri da casa e vedo un fiorire di sirene, divise e giacche blu....ho pensato fosse successo qualcosa di serio, arrivo con la macchina e un tizio mi fa "non si può passare" e io "io veramente abiterei lì dietro, ma che è successo?" "no no, stiamo girando una fiction"....mabaffanc... #1# vabbé che abitando dietro gli studios siamo abituati a riprese, strade chiuse da camion del cinematografo, ma così fu clamoroso!
on a positive note, claudia pandolfi è una gran gnocca! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

pocaluce ha scritto: on a positive note, claudia pandolfi è una gran gnocca! :D
Anche a me ha sempre ispirato non poco! :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Rispondi