Brasile

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Brasile

Messaggio da Nasty »

La nave scuola classe 90.
Ieri mi sono imbatturo nelle cosce di Rizzitelli in : "amori, bugie e calcetto. IMPRESSIONANTI. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Brasile

Messaggio da Johnny Rex »

Ildiavolovestemilan ha scritto: P.s. Ieri sera mi son fatto una 23enne :)
Anche io. 10 anni fa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Brasile

Messaggio da babaoriley »

Ildiavolovestemilan ha scritto: P.s. Ieri sera mi son fatto una 23enne :)
il 99% del forum sarà invidioso :)

a me diavolo fa tenerezza, il neodiciottenne che ha un'avventura con una addirittura di 23 anni. Fa molto "Sapore di mare" :)
vabbè, me ne torno nel club delle vecchie tarpàne.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ahahah. Vi faccio tenerezza?

Beh mi son fatto anche una 12enne. Notevolissima. Gli avrei dato almeno 17 anni.Qui crescono prestissimo! :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ah cmq la 23enne ha detto che mi vuole il prossimo anno :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Brasile

Messaggio da madmarat »

Mah...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

io gli ho consigliato di non tornare più
e se avessi la metà dei miei anni partirei anch'io
durante la settimana farei il giardiniere nella fazenda di ciccio e i fine settimana andrei a caccia di ogni possibile malattia venerea
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

baba, a 18 anni una ventitreenne è il massimo :D

(forse a qualunque età, in effetti, anche se io sono sempre per la fascia 25-30)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Brasile

Messaggio da ciccio »

balbysauro ha scritto:io gli ho consigliato di non tornare più
e se avessi la metà dei miei anni partirei anch'io
durante la settimana farei il giardiniere nella fazenda di ciccio e i fine settimana andrei a caccia di ogni possibile malattia venerea
aahoo giardiniere
ho dato la poltiglia bordolese sulle piante colpite da funghi vari, visto che le muffe hanno attirato gli acari, devo dare anche l'acaricida o la bordolese è sufficente ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

che cacchio ne so? io riesco ad ammazzare pure i gerani sul davanzale :D

però imparo in fretta #100#
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Brasile

Messaggio da ciccio »

licenziato #1#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

#1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:baba, a 18 anni una ventitreenne è il massimo :D

no, il massimo e' sempre diviso 2 piu 10. a 18, una 19enne. a 26 una 23 enne. alla mia eta' una 29 enne (e infatti, ci sto :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Beh io so che sia la 12enne che la 23enne erano gnocche spaziali! Due belle more...mamma mia!

Però non erano tròie,mi piace conquistarle :)

Beh, meglio che non vi racconti altre esperienze. Potreste rimpiangere la gioventú e non voglio farvi sentire nostalgici.


Tra tre giorni torno in Italia, ciao amici!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Brasile

Messaggio da Star_ACE »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Beh io so che sia la 12enne che la 23enne erano gnocche spaziali! Due belle more...mamma mia!!
:o
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Brasile

Messaggio da ciccio »

Star_ACE ha scritto:
Ildiavolovestemilan ha scritto:Beh io so che sia la 12enne che la 23enne erano gnocche spaziali! Due belle more...mamma mia!!
:o
fra l'altro il rischio in Brasile con le minorenni per gli stranieri è altissimo, sia che inizino a ricattarti, sia perchè se ti beccano ti rovinano.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Brasile

Messaggio da Tican »

Ildiavolovestemilan ha scritto: Però non erano tròie,mi piace conquistarle :)
#40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40# #40#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Si ma ciccio, mica era un troione! È come se uno si fidanzasse con una minorenne!

Cosa dovrebbero dirmi? "Non potete volervi bene perchè lei è minorenne"??

E anche fosse stato un troione, aveva cùlo e tette da 20enne. Insgamabile :)

Ciaooo
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Brasile

Messaggio da babaoriley »

12 anni??? :o
io giocavo ancora col playmobil :oops:


vabbè, altra generazione o forse sono io che non ho capito nulla della vita.
balbysauro ha scritto: io sono sempre per la fascia 25-30)
ok, sono ormai da ospizio delle vecchie zitelle
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Brasile

Messaggio da Johnny Rex »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Però non erano tròie,mi piace conquistarle :)
Vicina a essere frase dell'anno, eh sì
Tra tre giorni torno in Italia, ciao amisci!
Immagine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto:
balbysauro ha scritto: io sono sempre per la fascia 25-30)
ok, sono ormai da ospizio delle vecchie zitelle

tu sei un'eccezione :oops: #177#


e comunque il conto è presto fatto

la donna è al suo massimo fisico a 16 anni
al suo massimo mentale a 40

(40+16)/2=28

ecco la fascia 25-30 :)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Brasile

Messaggio da babaoriley »

ma questa dove l'hai letta, su Cioè? :D
posso accettare il massimo intellettuale a 40 anni ma l'apice fisico a 16 ho dei dubbi.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto:ma questa dove l'hai letta, su Cioè? :D
posso accettare il massimo intellettuale a 40 anni ma l'apice fisico a 16 ho dei dubbi.
è così, è così
gli ormoni fanno in fretta a distruggervi :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Brasile

Messaggio da Pitone »

.
Ultima modifica di Pitone il mer ago 14, 2013 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

La 12enne l'ho conosciuta al matrimonio di mia cugina.

Quando ho scoperto la sua età ti giuro che sono rimasto a bocca aperta! A bocca aperta, come lei :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ah quando avrò voglia di scrivere vi racconterò come ho fatto a conquistare una bella ragazza. 19enne, questa volta. :)


Ciaooo
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Brasile

Messaggio da Johnny Rex »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Quando ho scoperto la sua età ti giuro che sono rimasto a bocca aperta! A bocca aperta, come lei :)
Sempre più un mito

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

allora:

a tratti questo sta diventando il topic del mese, se non dell' anno

sono il primo a trovare attraenti molte minorenni, anche piccole, e capisco che un ragazzo appena maggiorenne tanto piu' anche ci vada a letto, con una minorenne.

Ma, ragazzi, raccontare di avventure sessuali e battute sessuali con una dodicenne? Ma vi siete bevuti il cervello? incredibile che questo lo debba scrivere io, ma che cazzo vi passa per la testa? prossimo post, una novenne nuda postata qua? Raccontare il turismo sessuale thailandese con pacche sulle spalle dai maschi invidiosi? Ma dove cazzo siamo?

Ammettiamo pure che un rapporto con una dodicenne , anche se contro la legge, possa in qualche modo essere una belle storia condivisa anche da lei che lei non rimpiangera', e che non sta a noi giudicare, generalizzare, e che spesso bene e poesia sono anche nascosti in una storia apparentemente depravata (ammettiamolo, ma diciamo anche che si spera che chi faccia sesso con uan dodicenne si faccia i suoi bei anni di galera, eh, nel 99% dei casi) Ma non era certo questo il tono.

E, tralasciando l' etica, si parla di rapporti con dodicenni, lasciando pure credere che e' accaduto sul serio, su un forum? Ho capito che non scrivono piu' admin e mods, ma pedofilia su un forum? Volete che lo si chiuda?

Io davvero non capisco. basito a dire poco :o :o :o
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Brasile

Messaggio da Johnny Rex »

E' che non si capisce se il buon diavolo stia contando storie o sia sinceramente esaltato della sua " impresa".

Pare che i minorenni a Capri temporibus illis fossero molto bramati dai miliardari,no? Uno dei Krupp di suicidò per lo scandalo...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:E' che non si capisce se il buon diavolo stia contando storie o sia sinceramente esaltato della sua " impresa"..

eh, si, vabbe', su un sito di appuntamenti pedofili vai a esser sicuro cosa e' vero e cosa no. Diciamo che mi evito un 'sei un grande!' anche se uno lo facesse come (infelicissima) battuta.

Ho capito che qua Dio e' la Figa, ma ci son dei limiti, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Beh non volevo creare nessun polverone. Ma visto che ci sono diversi topic sulla figa, non credo di aver scritto cose scandalose!

Anche voi a volte parlate di vostre avventure passate. Se vi da fastidio che un diciottenne faccia certe cose, smetterò di scrivere. Nessun problema.

Era per raccontarvi qualcosa del mio viaggio e per fare due risate.

La prossima volta vi dirò come sono fatti i giardini delle case brasiliane o di che colore sia un pappagallo.

E poi Nick, se ti do fastidio puoi anche non leggere i miei post in questo topic.

Per evitare altri problemi comunque non scriverò più.

Ciaooo
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

se mi da' fastidio sentire che uno va con una dodicenne? Si', mi da; fastidio ed e' illegale. Vallo a dire alla polizia, se vuoi, no? Tanto dov'e' il problema. Io di avventure son ben contento di averne avute poche, e di non aver festeggiato l' iscrizione all' universita' con una di seconda media. Se vuoi ti racconto quando festeggiavo il fuori corsi all' universita' con una di quinta liceo, ma , scusami, mi sembra un po' diverso.

ma poi passi raccontarlo, alla fine hai 18 anni, ma pure i complimenti dagli anziani, suvvia.... Non 15, eh, dodici anni, cioe' una via di mezzo tra 6 e 18.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

È illegale avere un rapporto con una minorenne? Quindi una minorenne non può scopare in Bradile? Ma scherziamo?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

una dodicenne, con un maggiorenne?

vabbe'.

non so, dammi il numero della tua sorellina, su, che andiamo a fare un giro, che devo dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Brasile

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Non sapevo. Pensavo fosse come in Italia. In Brasile un 18 enne non può stare insieme a una 16 enne?
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

in Italia puoi andare con le bambine che fanno le elementari e le medie??? boh, ci manco da un po' di tempo, mi fido.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Brasile

Messaggio da Okefenokee »

Ildiavolovestemilan ha scritto:È illegale avere un rapporto con una minorenne? Quindi una minorenne non può scopare in Bradile? Ma scherziamo?
A 12 anni non è minorenne, è una bambina. Anche se fa cose da adulta. (Spero con tutto il cuore che avesse davvero 17 anni).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Brasile

Messaggio da balbysauro »

In Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni. La determinazione dell'età minima per disporre validamente della propria libertà sessuale richiede particolare attenzione, dato che si rende necessario valutare se il soggetto è:
minore di 13 anni: il consenso non viene considerato valido, indipendentemente dall'età dell'autore dei fatti. Se il minore ha meno di 10 anni, si applica la circostanza aggravante di cui all'articolo 609-ter, secondo comma del codice penale;
tra i 13 e i 14 anni: il consenso non è ancora considerato pienamente valido, ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengono compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;
tra i 14 e i 16 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore ovvero conviva con il minore, o che il minore gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;
tra i 16 e i 18 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.

Gli atti sessuali con un minorenne consenziente, ma che non può disporre validamente del consenso a causa dell'età, sono considerati reato di Atti sessuali con minorenne (art. 609-quater c.p.). Il reato è punibile a querela della persona offesa (Art. 609-septies c.p.), ma è procedibile d'ufficio nel caso in cui:
il minore abbia meno di 10 anni;
il fatto è connesso con un altro delitto per il quale si deve procedere d'ufficio;
il fatto è commesso dall'ascendente, dal genitore, anche adottivo, o dal di lui convivente, dal tutore ovvero da altra persona cui il minore è affidato per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia o che abbia con esso una relazione di convivenza;
se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di pubblico servizio nell'esercizio delle proprie funzioni.


questo in Italia
mi pare di capire che ci sia il reato, ma se la ragazza (o i suoi genitori) non querelano non si può procedere

naturalmente in Brasile ci possono essere molte differenze


in ogni caso
Okefenokee ha scritto:(Spero con tutto il cuore che avesse davvero 17 anni).
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Brasile

Messaggio da ciccio »

Ildiavolovestemilan ha scritto:È illegale avere un rapporto con una minorenne? Quindi una minorenne non può scopare in Bradile? Ma scherziamo?
Il problema è che tu sei straniero, un Brasiliano sà come muoversi nei meandri della legge, uno straniero no. E c'è una non poca fetta di stranieri che sono lì proprio in cerca di minorenni e bambini-e e c'è chi si diverte a beccarli per sbattere il mostro in prima pagina e c'è chi si diverte a ricattarli per non farli finire come mostro in prima pagina. E la legge è molto severa, ma ovviamente chiude un occhio dipendendo dalle situazioni, non però per stranieri per i motivi che ti ho citato.
E tu sei maggiorenne e lei no, e tu sei straniero e lei brasiliana, e lei è molto giovane a prescindere sia già ben cresciuta. In pratica il rischio è troppo alto e non vale la candela.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Brasile

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:In pratica il rischio è troppo alto e non vale la candela.
ma chi se ne fotte del rischio. E' una bambina, cosa cambia se rischi o non rischi? Eccheccazzo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi