Dalla Cina con furore

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Dalla Cina con furore

Messaggio da koufax75 »

Tra una settimana parto per la Cina: ho trovato un lavoro come insegnante di lingue in una scuola superiore; mi fermerò almeno per sei mesi, poi vedrò se rimanere un altro anno. Mercoledì 20 marzo arriverò a Shanghai, poi di corsa a Nanjing (Nanchino), dove mi fermerò per qualche giorno. Lavorerò a Huzhou, che si trova a metà strada tra Shanghai e Nanchino: non è troppo grande (solo 2 milioni di abitanti) per gli standard cinesi e neanche troppo inquinata. Per me sarà la prima volta in Cina... Sono alquanto eccitato, anche se da qualche giorno sono un po' nervoso. Comunque, non sarò solo, visto che la mia fidanzata è di Shanghai e quindi mi potrà aiutare, almeno all'inizio.

Qualcuno di voi è stato in Cina?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Dalla Cina con furore

Messaggio da wiper »

complimenti, ed in bocca al lupo per questa nuova sfida ;)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Dalla Cina con furore

Messaggio da tuborovescio »

Bravo, in bocca al lupo davvero!
Andare in un posto dove una città come Milano è piccola #110#
ma come si fa ad essere assunti nelle scuole cinesi? :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Dalla Cina con furore

Messaggio da Nasty »

Grandissimo Stefano! In bocca al lupo! :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Dalla Cina con furore

Messaggio da Nickognito »