Pro Kennex Core 1 N° 6 ( Usata Manico L3 )

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Pro Kennex Core 1 N° 6 ( Usata Manico L3 )

Messaggio da Clythus »

Ciao,

questa è una racchetta divenuta famosa per l' inserimento di un nucleo di legno al suo interno.
Si ha quindi una racchetta moderna che però combina alla graphite, il comfort del legno e le rende quindi un feeling particolare che la contraddistingue da qualsiasi altra.



Immagine

E' tenuta molto bene ed ha giocato poco, ha infatti ancora il suo grip originale con un leggero segno di usura, anche il nastro isolante è addirittura lo stesso applicato da Pro Kennex.




Immagine




Immagine

Immagine

Immagine






E' un telaio agonistico molto molto bello, le sue caratteristiche sono queste:

Immagine


Se non sapete interpretare la tabella e siete interessati alla racchetta, contattatemi pure alla mia mail ( Clythus@gmail.com ) e saprò dirvi se è un telaio che fa per voi o no.

Volendola riassumere, è un telaio agonistico per gli amatori delle racchette "vecchia scuola", che giocano bene quindi a tutto campo.
E' particolarmente indicata per chi vuole un telaio agonistico che non chieda troppo al gomito ma la sfrutta anche chi ha braccio da vendere ma vuole un oggetto che regala belle sensazioni di gioco.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Pro Kennex Core 1 N° 6 ( Usata Manico L3 )

Messaggio da danser »

Meno male che è usata poco, ha la testa che è un segno unico, chi è quello scarparo che l'ha usata? :roll:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Pro Kennex Core 1 N° 6 ( Usata Manico L3 )

Messaggio da Clythus »

Ma sta bono, il bumper era sporcato, il telaio era perfetto e come racchetta è favolosa, peccato non la facciano più e manco io ce l' ho più, è passato del tempo : o )
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi