Sacchetti in Polietilene per racchette ( 50 micron )

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Sacchetti in Polietilene per racchette ( 50 micron )

Messaggio da Clythus »

Immagine


La foto serve solo a far vedere come si mostra una racchetta dentro ai sacchetti.

L' adesivo bianco centrale lo aggiungo io, a voi arriva il sacchettino neutro, completamente trasparente.

Garantiscono alle incordature una protezione dall' umidità.

Misurano 90 cm di altezza per 35 di larghezza, lo spessore è di 50 micron quindi sono sacchetti di buona consistenza.

Vengono 15 centesimi cadauno.


Se interessati:



Clythus@gmail.com
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

Ciao Milo, questi sacchetti possono essere utilizzati anche per tenere in borsa racchette incordate in budello, preservando correttamente le corde dall'umidità, senza doverle tenere nel fodero termico ?

ciao :)
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao,


Guarda, questo è il metodo che uso per il budello


Immagine

I sacchettini sono gli stessi, ho messo due giornali dentro per raccogliere l' eventuale umidità che può entrare.


La miglior cosa sarebbe avere sia il fodero termico che il sacchettino, io ad esempio non ho un fodero termico, le racchette le tengo sempre a casa e gioco normalmente dalle 19 in poi, momento in cui la temperatura non causa problemi particolari.

Dovessi andare a giocare all' ora di pranzo, le cose cambierebbero.... un fodero termico aiuta eccome anche se da solo non è sufficiente per l' umidità, e mi riferisco nei riguardi di corde particolarmente sensibili come il budello e determinate tipologie di multifili.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

Milo, hai un MP. :)
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Disponibili
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
mattacchione90
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 08, 2006 1:07 pm
Località: Codroipo

Messaggio da mattacchione90 »

Non capisco perché non mi invia i mp...vabbé...quanto mi verrebbero a costare le ss? Ne hai ancora disponibili? Grazie e ciao!;)
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

mattacchione90 ha scritto:Non capisco perché non mi invia i mp...vabbé...quanto mi verrebbero a costare le ss? Ne hai ancora disponibili? Grazie e ciao!;)
Leggo adesso, si sono sempre disponibili, vengono 15 centesimi l' uno, ci sono sconti sulla quantità.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi