La vera racchetta di Verdasco:Tecnifibre TF320 16x20 97grip3

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

La vera racchetta di Verdasco:Tecnifibre TF320 16x20 97grip3

Messaggio da kinoko »

Coppia di Tecnifibre T-Fight 320 pattern 16x18 peso 320 grammi.

Questa è la versione Tecnifibre della racchetta con cui gioca Fernando Verdasco (mold Major, in pratica il vecchio nome della odierna Tecnifibre) e non l'attuale vomax 320 da 95 sq.in.

Questa è pattern 16x20, molto regolare in verticale, senza zone più fitte ed altre più rade, per garantire precisione e mancanza effetto trampolino, 16 verticali MOLTO LARGHE per garantire moltissimo spin.

Il piatto corde è 97 sq.in. e lo stampo è un famoso stampo per pro utilizzato da moltissimi pro in casa dunlop e prince sotto vari paint job, lo stesso stampo con cui usa Blake per intenderci.

Le due racchette sono bellissime in splendide condizioni, MOLTO RARE TRA TROVARSI, ecco perchè fondamentale prendere la coppia, ed hanno un segmento di riferimento unico.

Non ci sono racchette dallo spessore di 20mm con piatto 97 da 320 gr bilanciate molto al manico infatti.

Sono essenzialmente un sogno per chi ama la rete ma allo stesso tempo non vuole soffrire da fondo, un compromesso unico di manovrabilità, solidità, tocco, spinta e controllo.

Provate a cercarle su internet o sui noti siti di aste on line e non ne troverete di 320 16x20, poichè in america sono valutatissime e nessuno le vende.

LA RICHIESTA è DI 140 EURO PER LA COPPIA!!!
Se volete un consiglio evitate di spendere soldi per una racchetta nuova ed allo stesso prezzo ne portate a casa due identiche uniche e rare in condizioni splendide.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi