[cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

[cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Messaggio da mp4/18 »

ciao a tutti

cerco delle prestige classic 600 manico 3 o 4
in buone condizioni giocabili e soprattutto col cuoio head calfskin originale.

ho diversi telai da scambiare (con conguaglio eventuale), fra cui pro staff 85, rds 001 mid, prestige mid sia youtek che mg.

grazie
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
stefa11
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:30 am

Re: [cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Messaggio da stefa11 »

ciao, io ne ho 2 prese qualche mese fa un ochhio della testa, una praticamente nuova l'altra in buone condizioni ma con qualche graffio in piu', considerando che non le uso(alla fine sono rimasto fedele alla mg prestige pro) e che prima o poi avrei sicuramente acquistato la prestige youtek mid per provarla, beh ti propongo lo scambio, se vuoi ti mando anche le foto dettagliate delle loro condizioni.
p.s. il cuoio originale era un po consumato ed ho preferito sostituirlo con un altro cuoio head.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: [cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Messaggio da mp4/18 »

stefa11 ha scritto:ciao, io ne ho 2 prese qualche mese fa un ochhio della testa, una praticamente nuova l'altra in buone condizioni ma con qualche graffio in piu', considerando che non le uso(alla fine sono rimasto fedele alla mg prestige pro) e che prima o poi avrei sicuramente acquistato la prestige youtek mid per provarla, beh ti propongo lo scambio, se vuoi ti mando anche le foto dettagliate delle loro condizioni.
p.s. il cuoio originale era un po consumato ed ho preferito sostituirlo con un altro cuoio head.
ciao.

ma a entramnbe hai levato il cuoio originale?

tnx
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
stefa11
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:30 am

Re: [cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Messaggio da stefa11 »

si, ma solo perchè nell'altra già mancava.....
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: [cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Messaggio da mp4/18 »

stefa11 ha scritto:si, ma solo perchè nell'altra già mancava.....
allora ti ringrazio ma declino.

credimi, mi spiace. ma essendo non solo un discorso di utilizzo ma anche di "collezionabilità" le vorrei corredate di tutto punto compreso il cuoio calfskin originale.

grazie
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
stefa11
Matricola
Messaggi: 127
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:30 am

Re: [cerco] prestige classic 600 (diversi telai da scambiare)

Messaggio da stefa11 »

Ti capisco non ti preoccupare, grazie lo stesso, ciao
Rispondi