ATP NEWSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Sparisce il 3 su 5 anche alle Olimpiadi, la finale sarà 2 su 3
Tempo pochi anni e sappiamo già cosa accadrà anche negli Slam.
Bastardi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da fabio86 »

Sarebbe la morte del tennis, per quanto mi riguarda.
Spero quel giorno non arrivi mai.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:Sarebbe la morte del tennis, per quanto mi riguarda.
Spero quel giorno non arrivi mai.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Pindaro »

State parlando del ritiro di Federer?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da s&v »

BackhandWinner ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sarebbe la morte del tennis, per quanto mi riguarda.
Spero quel giorno non arrivi mai.
Quoto.

Qualcuno ha mai giocato 3 su 5? Io ho provato una volta la scorsa estate con un amico, quasi due ore e mezza, 4 set. Bellissimo :oops: è proprio vero che bisogna gestire gli sforzi in tutt'altro modo. Ma ero davvero stanco alla fine, una stanchezza strana, anche perché 2 su 3 mi son capitate partite di più di due ore.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Giochi serve and volley o sei il tipico "esteta" che però gioca come gli viene meglio cioè spallettando come non ci fosse un domani? :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da s&v »

Monheim ha scritto:Giochi serve and volley o sei il tipico "esteta" che però gioca come gli viene meglio cioè spallettando come non ci fosse un domani? :)
Seguo sempre la prima indoor e spesso su terra. A volte la seconda specialmente da sinistra essendo mancino. Dritto marcio, choppo spesso. Rovescio decente sia coperto che tagliato. Da fondo vado sotto contro quasi tutti per cui se mi passano spesso mi metto a spallettare #1#

Colpo preferito: veronica :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ThePiper »

Se sei 2mt praticamente sei Cressy
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da madmarat »

E vorrebbe essere un complimento... :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Se sei 191 cm, sei Zverev quello scarso.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Monheim ha scritto:Giochi serve and volley o sei il tipico "esteta" che però gioca come gli viene meglio cioè spallettando come non ci fosse un domani? :)
Seguo sempre la prima indoor e spesso su terra. A volte la seconda specialmente da sinistra essendo mancino. Dritto marcio, choppo spesso. Rovescio decente sia coperto che tagliato. Da fondo vado sotto contro quasi tutti per cui se mi passano spesso mi metto a spallettare #1#

Colpo preferito: veronica :oops:
:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da fabio86 »

Nomen omen. :)

Io ho giocato una volta 3 su 5 con i set a 4 giochi, non è la stessa cosa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Io ci ho giocato a ping pong con punteggio tennis, ma non e'la stessa cosa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ferryboat »

s&v ha scritto:[

Qualcuno ha mai giocato 3 su 5?
Sì, io ci gioco, ogni tanto. Ho un compagno di squadra di Coppa Italia, più giovane di me, che ha un campo in cemento a casa sua (beato allùi). Ogni tanto mi invita a casa a giocare. Se perdo 2 set a 0, mi chiede di fare un po' di palleggi oppure di giocare un terzo set dove prova a fare colpi un po' fantasia. Se invece faccio 1 set pari, mi chiede di giocare il terzo. Se vince lui, la partita è finita e andiamo a fare un tuffo in piscina (c'ha pure la piscina a casa, a ri-beato).
Se invece il terzo lo vinco io, mi chiede di giocare il quarto set. Se lo vinco io, la partita è finita e lui si rabbuia un sacco (è capitato solo un paio di volte, ammetto). Se invece lo vince lui, vuole giocare il quinto perchè vuole sempre vincere la partita, anche se siamo in allenamento :)

Non risento della fatica, perchè in realtà non faccio fatica, sono una specie di Rafa che, più la partita si allunga, più esce fuori alla distanza e più trova una concentrazione quasi esclusiva e a fine partita quasi non ricordo più chi sono, dove sono e cosa devo fare del resto della mia giornata/e. Ci metto un po' a riprendermi, è come entrare in un'altra dimensione dove ci sono solo io, la pallina e l'avversario :D

In queste partite tra amici potrei andare avanti all'infinito, invece in torneo spesso mi vengono i crampi al terzo set contro super pallettaroni che ti fanno giocare tipo 20 colpi a punto. Anche se spesso queste partite al terzo finiscono "solo" in due ore o poco più, i crampi mi escono perchè il fatto del dentro-fuori dei tornei, se vinci vai avanti, se perdi vai a casa, mi mette un po' di agitazione e gioco con i muscoli contratti.

Ma sto imparando a risentirne sempre meno. Occorre respirare consapevolmente e rilassarsi tra un punto e l'altro. Non è facile, ma ci si può riuscire :wink:

(ps: il mio compagno di gioco anche lui non ne risente, fisicamente è unabbestia e dal momento che giochiamo di sabato o domenica, sappiamo quando iniziamo ma non quando finiamo, dato che giochiamo sul presto e senza prendere impegni dopo :) )
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Io ci ho giocato a ping pong con punteggio tennis, ma non e'la stessa cosa.
Io ho giocato a dama col punteggio del ping pong.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Io ci ho giocato a ping pong con punteggio tennis, ma non e'la stessa cosa.
Il professore di educazione fisica dei primi due anni di superiori a un certo punto iniziò a farci praticare sport con strumenti diversi.
Fu così che per esempio giocammo a rugby con la palla medica e calcio con quella da rugby.

Avanzai l'ipotesi basket con quella da ping pong, ma purtroppo la mia proposta fu bocciata.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da YesWeCan91 »

Nickognito ha scritto:
s&v ha scritto: Seguo sempre la prima indoor e spesso su terra. A volte la seconda specialmente da sinistra essendo mancino. Dritto marcio, choppo spesso. Rovescio decente sia coperto che tagliato. Da fondo vado sotto contro quasi tutti per cui se mi passano spesso mi metto a spallettare #1#

Colpo preferito: veronica :oops:
:oops:
ThePiper ha scritto:Se sei 2mt praticamente sei Cressy
Forse più Feliciano :)
Sta per succedere una cosa
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da s&v »

Monheim ha scritto:Se sei 191 cm, sei Zverev quello scarso.
Un misto tra lui e feliciano con il peggio di entrambi e con qualche dritto in chop #1#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

loveboat ha scritto:
s&v ha scritto:[

Qualcuno ha mai giocato 3 su 5?
Sì, io ci gioco, ogni tanto. Ho un compagno di squadra di Coppa Italia, più giovane di me, che ha un campo in cemento a casa sua (beato allùi). Ogni tanto mi invita a casa a giocare. Se perdo 2 set a 0, mi chiede di fare un po' di palleggi oppure di giocare un terzo set dove prova a fare colpi un po' fantasia. Se invece faccio 1 set pari, mi chiede di giocare il terzo. Se vince lui, la partita è finita e andiamo a fare un tuffo in piscina (c'ha pure la piscina a casa, a ri-beato).
Se invece il terzo lo vinco io, mi chiede di giocare il quarto set. Se lo vinco io, la partita è finita e lui si rabbuia un sacco (è capitato solo un paio di volte, ammetto). Se invece lo vince lui, vuole giocare il quinto perchè vuole sempre vincere la partita, anche se siamo in allenamento :)

Non risento della fatica, perchè in realtà non faccio fatica, sono una specie di Rafa che, più la partita si allunga, più esce fuori alla distanza e più trova una concentrazione quasi esclusiva e a fine partita quasi non ricordo più chi sono, dove sono e cosa devo fare del resto della mia giornata/e. Ci metto un po' a riprendermi, è come entrare in un'altra dimensione dove ci sono solo io, la pallina e l'avversario :D

In queste partite tra amici potrei andare avanti all'infinito, invece in torneo spesso mi vengono i crampi al terzo set contro super pallettaroni che ti fanno giocare tipo 20 colpi a punto. Anche se spesso queste partite al terzo finiscono "solo" in due ore o poco più, i crampi mi escono perchè il fatto del dentro-fuori dei tornei, se vinci vai avanti, se perdi vai a casa, mi mette un po' di agitazione e gioco con i muscoli contratti.

Ma sto imparando a risentirne sempre meno. Occorre respirare consapevolmente e rilassarsi tra un punto e l'altro. Non è facile, ma ci si può riuscire :wink:

(ps: il mio compagno di gioco anche lui non ne risente, fisicamente è unabbestia e dal momento che giochiamo di sabato o domenica, sappiamo quando iniziamo ma non quando finiamo, dato che giochiamo sul presto e senza prendere impegni dopo :) )
Niccolò, che classifica hai?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ferryboat »

Niccolò?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Immagine

Hai un sorriso dolce e conturbante.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ferryboat »

ahaha, che scemo! Scusa non avevo capito :lol: Sono 3.4
Tutto verde su tennistalker
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da giovia91 »

https://www.ilmessaggero.it/sport/tenni ... 46966.html

Secondo il Messaggero, manca poco per l’annuncio delle Finals a Torino...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Tutti ospitati da loveboat, dunque.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
willas
Membro
Messaggi: 451
Iscritto il: mer mag 17, 2006 5:35 pm
Località: Mandello Lario (LC)

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da willas »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io ci ho giocato a ping pong con punteggio tennis, ma non e'la stessa cosa.
Il professore di educazione fisica dei primi due anni di superiori a un certo punto iniziò a farci praticare sport con strumenti diversi.
Fu così che per esempio giocammo a rugby con la palla medica e calcio con quella da rugby.

Avanzai l'ipotesi basket con quella da ping pong, ma purtroppo la mia proposta fu bocciata.
Fossi stato nel professore, per punizione vi avrei fatto giocare a pallavolo con quella da bowling #10#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

si spera che i due in basso a sinistra non ci verranno, eh. :D

Bella notizia per gli appassionati italiani.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:si spera che i due in basso a sinistra non ci verranno, eh. :D

Bella notizia per gli appassionati italiani.
Nel 2021 forse si però ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da eddie v. »

è fatta? :oops: :oops:
allora mi sa tanto che non potrò esimermi dal fare una capatina al pala alpitour (ci vidi a suo tempo i p.jam, i d.mode e fiorello).
spero di vedere tsitsipas, che mi piace molto. poi i due mostri sacri djokovic e rafone.
aliassime, un italiano (magari Fognini), del potro, wawrinka.
in verità, chissà chi ci sarà fra i primi otto tra due anni.
due anni son lunghi....
il rimpianto più grande è per roger, il quale purtroppo per quella volta si sarà ritirato. peccato.
però va beh, 8 big del tennis mondiale a torino, anche se forse un po' fiaccati dalla stagione, è una gran figata.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da giovia91 »

Scrivo anche qui, magari vi interessa...Sky trasmetterà il 250 di Monaco di Baviera di quest’anno, forse vuole rimettersi a fare sul serio col tennis...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto: chissà chi ci sarà fra i primi otto tra due anni..
chissa' se ci saremo noi!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

willas ha scritto:
Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io ci ho giocato a ping pong con punteggio tennis, ma non e'la stessa cosa.
Il professore di educazione fisica dei primi due anni di superiori a un certo punto iniziò a farci praticare sport con strumenti diversi.
Fu così che per esempio giocammo a rugby con la palla medica e calcio con quella da rugby.

Avanzai l'ipotesi basket con quella da ping pong, ma purtroppo la mia proposta fu bocciata.
Fossi stato nel professore, per punizione vi avrei fatto giocare a pallavolo con quella da bowling #10#
Ottima idea.
Oppure a palla prigioniera col giavellotto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da eddie v. »

io il salto con l'asta senz'asta
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ludega »

giovia91 ha scritto:Scrivo anche qui, magari vi interessa...Sky trasmetterà il 250 di Monaco di Baviera di quest’anno, forse vuole rimettersi a fare sul serio col tennis...
Non ho capito: SKY ha i Masters 1000, le Finals e i canali di Eurosport e ora si rimette a fare sul serio perché trasmette un ATP 250 di medio-basso livello?
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da giovia91 »

Mi sembra curioso, dopo anni in cui non faceva nuove acquisizioni di tennis, che abbia comprato un torneo...Forse è solo una mia supposizione, boh...Ma tanti anni fa girava la voce che se avessimo avuto un top-ten Sky avrebbe reso più corposi gli investimenti sul tennis...Fognini è dodicesimo, forse entrerà in top-ten e Sky acquista un torneo...Ma quella dell’italiano in top-ten è una voce talmente “vecchia” che forse è anche scaduta...
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ludega »

giovia91 ha scritto:Mi sembra curioso, dopo anni in cui non faceva nuove acquisizioni di tennis, che abbia comprato un torneo...Forse è solo una mia supposizione, boh...Ma tanti anni fa girava la voce che se avessimo avuto un top-ten Sky avrebbe reso più corposi gli investimenti sul tennis...Fognini è dodicesimo, forse entrerà in top-ten e Sky acquista un torneo...Ma quella dell’italiano in top-ten è una voce talmente “vecchia” che forse è anche scaduta...
Magari il broadcaster locale di Monaco è SKY Germania e glieli hanno regalati. Fognini non c'entra proprio niente visto che settimana prossima, se gioca, gioca a Estoril e non a Monaco
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da babaoriley »

Molto contenta per Torino anche se come scrive eddie v. chissà che top 8 ci saranno fra due anni.
Confermata la sede? Dove si trova? spero non sia scomoda quanto la sede della NextGen che è a Milano per modo di dire... mi piacerebbe andarci ma al momento per altri motivi non faccio programmi al di là d 6 mesi massimi.
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da giovia91 »

La sede delle Finals di Torino sarà il PalaIsozaki...Ho letto che è il miglior palasport italiano per capienza e comfort della struttura...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da eddie v. »

babaoriley ha scritto:Molto contenta per Torino anche se come scrive eddie v. chissà che top 8 ci saranno fra due anni.
Confermata la sede? Dove si trova? spero non sia scomoda quanto la sede della NextGen che è a Milano per modo di dire... mi piacerebbe andarci ma al momento per altri motivi non faccio programmi al di là d 6 mesi massimi.
il pala alpitour è a torino torino, tranquilla.
è facile arrivarci.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi