ATP NEWSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Adria Tour cancellato.
Vediamo qual è la prossima cosa che salta.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

laplaz ha scritto:Adria Tour cancellato.
Vediamo qual è la prossima cosa che salta.
Ah, se verranno organizzati come l'Adria Tour sicuramente. Ma se organizzati nel rispetto di ogni norma sanitaria e di buon senso non vedo tutta questa probabilità, come dimostrato dai tanti eventi tennistici che si stanno giocando senza problemi da un mese a questa parte in giro per l'Europa e non solo.

E immagino che i protocolli dei tornei ATP/WTA non avranno nulla a che fare con quelli dell'Adria Tour.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
laplaz ha scritto:Adria Tour cancellato.
Vediamo qual è la prossima cosa che salta.
Ah, se verranno organizzati come l'Adria Tour sicuramente. Ma se organizzati nel rispetto di ogni norma sanitaria e di buon senso non vedo tutta questa probabilità, come dimostrato dai tanti eventi tennistici che si stanno giocando senza problemi da un mese a questa parte in giro per l'Europa e non solo.

E immagino che i protocolli dei tornei ATP/WTA non avranno nulla a che fare con quelli dell'Adria Tour.
Già la Cazzata di Mouratoglu a parte aver devastato le regole del tennis non pare abbia provocato altri danni. Hanno giocato in piena sicurezza.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:
laplaz ha scritto:Adria Tour cancellato.
Vediamo qual è la prossima cosa che salta.
Ah, se verranno organizzati come l'Adria Tour sicuramente. Ma se organizzati nel rispetto di ogni norma sanitaria e di buon senso non vedo tutta questa probabilità, come dimostrato dai tanti eventi tennistici che si stanno giocando senza problemi da un mese a questa parte in giro per l'Europa e non solo.

E immagino che i protocolli dei tornei ATP/WTA non avranno nulla a che fare con quelli dell'Adria Tour.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: Già la Cazzata di Mouratoglu a parte aver devastato le regole del tennis
E' già stata subito dimenticata, la cazzata del Patrick, occultata da quanto accaduto nei Balcani.
L'aveva organizzata bene, diciamo che a livello di risonanza gli è andata male.

Credo che il suo vero obiettivo fosse come si dice negli affari proporre 100 per ottenere almeno 20, persona intelligente come è sa che un formato del genere è inattuabile, quello che voleva dire è che occorre un po' di svecchiamento.

Il problema è che lo svecchiamento/velocizzazione del gioco passa esclusivamente per via di un recupero del gioco offensivo e di una velocizzazione delle superfici, e le racchette e le corde degli ultimi 20 anni, e chi le commercia, non hanno nessuna voglia di smenarci qualcosa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Tsitsipas che canta gli One Republic.

Il nuovo tennis di Mouratoglou #1#

https://www.facebook.com/53030536375884 ... 3/?app=fbl
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Gaudenzi sempre più in controllo della situazione :D
There's been a strong push for a player union from the men in New York after the Pella/Dellien issue. Letter sent around by ATP chairman Andrea Gaudenzi calls for "any players advancing this matter while holding elected positions on the ATP player council" to stand down.

In New York bubble, Vasek Pospisil is rallying ATP (Association of Tennis Professionals) players to sign on to be part of new "Professional Tennis Players Association." There will be a meeting Saturday evening; players who sign up will pose for an Original 9-esque group photo. I'm also hearing that proponents of the player association concept are talking abut yesterday's #CincyTennis stoppage in deference to the continent-wide sports protests--which did not please certain players--as ammunition for this new collective group.

Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Gaudenzi sempre più in controllo della situazione :D
There's been a strong push for a player union from the men in New York after the Pella/Dellien issue. Letter sent around by ATP chairman Andrea Gaudenzi calls for "any players advancing this matter while holding elected positions on the ATP player council" to stand down.

In New York bubble, Vasek Pospisil is rallying ATP (Association of Tennis Professionals) players to sign on to be part of new "Professional Tennis Players Association." There will be a meeting Saturday evening; players who sign up will pose for an Original 9-esque group photo. I'm also hearing that proponents of the player association concept are talking abut yesterday's #CincyTennis stoppage in deference to the continent-wide sports protests--which did not please certain players--as ammunition for this new collective group.

Immagine
Un putsch in piena regola :lol:
Ma come mai sono così incarogniti con Gaudenzi? Solo perchè non si è ridotto lo stipendio durante il Covid?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

The feeling in New York is that Pospisil's union will attract a high proportion of the men. It's looks like it could be a goer. The bubble is a disaster for the ATP management, bringing all the players together to discuss this issue. And no Roger nor Rafa to advise caution. Regarding the proposed Pospisil union, one other significant grievance I am hearing is that the men were unhappy about the ATP-WTA merger debate, or at least felt like they should have been more in the loop. "Will it mean equal prizemoney?" was a common question

Un altro pezzo della lettera di Gaudenzi

Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Aggiornamenti:

https://www.ubitennis.com/blog/2020/08/ ... conflitti/

E' appena arrivato anche il messaggio di Nadal

The world is living a difficult and complicated situation. I personally believe these are times to be calm and work all of us together in the same direction. It is time for unity, not for separation. These are moments where big things can be achieved as long as the world of tennis is united. We all, players, tournaments and governing bodies have to work together. We have a bigger problem and separation and disunion is definitely not the solution.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Aggiornamenti:

https://www.ubitennis.com/blog/2020/08/ ... conflitti/

E' appena arrivato anche il messaggio di Nadal

The world is living a difficult and complicated situation. I personally believe these are times to be calm and work all of us together in the same direction. It is time for unity, not for separation. These are moments where big things can be achieved as long as the world of tennis is united. We all, players, tournaments and governing bodies have to work together. We have a bigger problem and separation and disunion is definitely not the solution.
Se ne parlava già nell’altro topic,i guadagni nel tennis.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Lettera degli altri membri del Player Council(Federer, Nadal, Anderson, Querrey, Melzer e Soares)contrari alla decisione di Djokovic, Isner e Pospisil

Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Quel Cattivone di Djokovic, che non crede nel vaccino, che ha fatto quell'esibizione coi contagiati, che è pure antifemminista
Per fortuna arrivano i Super Eroi Rafa&Roger, che loro sì fanno sempre la cosa giusta!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Beh, con tutte le mie critiche all'ATP e ai vecchiricchidimerda, le questioni da loro sollevate necessitano di essere chiarite.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

La posizione di Djokovic è comprensibile, e ha la sua logica.
Chiaramente verte tutto intorno alle posizioni in seno al board dell'ATP. I giocatori vogliono poter decidere del loro sport, mentre oggi non è così.

In realtà in nessuno sport i giocatori prendono tutte le decisioni, e solo raramente prendono le decisioni importanti, quindi quello che sembrerebbe proporsi Djokovic (che sostanzialmente vuole avere il veto a favore della sua associazione su ogni decisione del circuito) non ha riscontri nello sport professionistico attuale.

La questione soldi è altrettanto importante, ma a mio parere di gran lunga secondaria. Più che altro perchè il paragone con l'NBA che spesso nominano non è in alcun modo applicabile al tennis, quindi vedo ben difficile possano esserci considerevoli mutazioni di scenario da questo punto di vista. Qualche ritocco sicuramente, ma non roba da giustificare un putsch all'ATP. Penso che nemmeno Djokovic si aspetti molto.

Ultimo aspetto è il tennis femminile. Qua la posizione suona davvero brutta perchè il sospetto che sia nata questa iniziativa anche per non parificare i due circuiti è ben più che una supposizione. Penso che nelle prossime settimane usciranno esternazioni al riguardo, e sarà difficile per Djokovic riuscire a giustificarsi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
Ultimo aspetto è il tennis femminile. Qua la posizione suona davvero brutta perchè il sospetto che sia nata questa iniziativa anche per non parificare i due circuiti è ben più che una supposizione. Penso che nelle prossime settimane usciranno esternazioni al riguardo, e sarà difficile per Djokovic riuscire a giustificarsi.
Anche Anrifemminista :oops: :oops: :oops: ,beh ,allora, un grido solo

21

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto: Ultimo aspetto è il tennis femminile. Qua la posizione suona davvero brutta perchè il sospetto che sia nata questa iniziativa anche per non parificare i due circuiti è ben più che una supposizione.
e perche' sarebe brutta?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto: Ultimo aspetto è il tennis femminile. Qua la posizione suona davvero brutta perchè il sospetto che sia nata questa iniziativa anche per non parificare i due circuiti è ben più che una supposizione.
e perche' sarebe brutta?
Brutta la sua posizione, nel senso che si troverà in una posizione scomoda in cui sarà per lui complicato districarsi/giustificarsi.
Poi io penso sia assurdo parificare gli introiti dei due circuiti, ma io sto seduto a casa e me ne sbatto mentre Novak sarà il frontrunner e avrà tutte/i contro :)
Ultima modifica di laplaz il dom ago 30, 2020 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

ma tanto tutti gli tifano gia' contro e tanto vince. Dai, che ne vinca 4 in fila e poi si ritiri (non avevo considerato che se Nadal vince Parigi va a 20 con Federer :o ).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:La posizione di Djokovic è comprensibile, e ha la sua logica.
Che sarebbe?

Io non la capisco piu' di tanto. Vogliono piu' soldi, in sport come la NBA la percentuale degli introiti che va ai giocatori e' circa il 50% molto piu' alta che nei tornei dello Slam, dove sara' il 15%, 20%. Ok, questo e' comprensibile, ma chiaramente non e' il momento, quando a Wimbledon conviene cancellarsi.

Sono inferociti perche' sono stati sei mesi senza guadagnare, lo capisco, ma anche sticazzi. Non e' colpa dell'ATP se c'e' una pandemia; ci saranno stati ritardi ed incertezze ma e' anche vero che ad organizzare tornei senza pubblico ci si rimette e se quindi tutta questa voglia di fare tornei non c'era cosa puo' fare Gaudenzi? Poteva ridursi lo stipendio, ma qui siamo a livello degli elettori del M5S.

Per cui veramente non ho capito cosa vuole Djokovic. Lo fa per i giocatori 50-100? Per i giocatori 100-200? Per i top player? Giravano troppi pochi soldi prima del virus, tutto sommato? Puo' essere, ma e' perche' il tennis non e' poi cosi' popolare, i tornei importanti sono molto pochi.
E' andato in crisi il modello del tour che abbiamo dal 1970, con tornei di vario livello che si disputano ogni settimana, tutti ad eliminazione diretta, perche' molti dei 250 e 500 sono insignificanti? Puo' essere vero, ma non credo che avere un sindacato di per se' cambi le cose, bisognerebbe anzi discutere scenari futuri con gli organizzatori e l'ATP era nella posizione migliore per farlo.

E' una specie di golpe per far fuori Gaudenzi? Ma il governo del tennis e' appena cambiato... forse non hanno messo al comando chi piaceva a Djokovic, boh. Ma anche lui comunque tra tre, quattro anni si ritira, avra' messo da parte mezzo miliardo, ma gli frega davvero cosi' tanto? Sono perplesso, devo dire.
Ultima modifica di uglygeek il dom ago 30, 2020 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto: Ultimo aspetto è il tennis femminile. Qua la posizione suona davvero brutta perchè il sospetto che sia nata questa iniziativa anche per non parificare i due circuiti è ben più che una supposizione.
e perche' sarebe brutta?
Brutta la sua posizione, nel senso che si troverà in una posizione scomoda in cui sarà per lui complicato districarsi/giustificarsi.
Poi io penso sia assurdo parificare gli introiti dei due circuiti, ma io sto seduto a casa e me ne sbatto mentre Novak sarà il frontrunner e avrà tutte/i contro :)
Comunque se esci fuori dagli Stati Uniti tutta questa esigenza di unificare i circuiti non credo ci sia. Se non da parte delle tenniste. Dire di no e' solo cattiva PR negli Stati Uniti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Covid per Goffin.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Covid per Goffin.
-1 in classifica.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

http://www.livetennis.it/post/335626/ra ... arzo-2021/

Djokovic ormai sicuro di battere il record di Federer.
Probabilmente ci sarebbe riuscito ugualmente, però sicuramente si comincerà a dibattere se questo record possa essere considerato come tale.
C'è da dire però che nei mesi saltati Djokovic avrebbe fatto sicuramente un bel po' di punti quindi le cose a mio parere si bilanciano.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da paoolino »

laplaz ha scritto:http://www.livetennis.it/post/335626/ra ... arzo-2021/

Djokovic ormai sicuro di battere il record di Federer.
Probabilmente ci sarebbe riuscito ugualmente, però sicuramente si comincerà a dibattere se questo record possa essere considerato come tale.
C'è da dire però che nei mesi saltati Djokovic avrebbe fatto sicuramente un bel po' di punti quindi le cose a mio parere si bilanciano.
Asterisco, asterisco! :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:
laplaz ha scritto:http://www.livetennis.it/post/335626/ra ... arzo-2021/

Djokovic ormai sicuro di battere il record di Federer.
Probabilmente ci sarebbe riuscito ugualmente, però sicuramente si comincerà a dibattere se questo record possa essere considerato come tale.
C'è da dire però che nei mesi saltati Djokovic avrebbe fatto sicuramente un bel po' di punti quindi le cose a mio parere si bilanciano.
Asterisco, asterisco! :D
Lo avevo scritto ieri pomeriggio qui viewtopic.php?f=27&t=47080&p=2867427#p2867427.

Ci sarebbe riuscito lo stesso? Mah, può essere...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Rublev addirittura 4° in una classifica coi soli punti 2020

https://twitter.com/OpenEraRankings/sta ... 88/photo/1

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:Rublev addirittura 4° in una classifica coi soli punti 2020

https://twitter.com/OpenEraRankings/sta ... 88/photo/1

F.F.
Ci sta, ha vinto 4 tornei.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:http://www.livetennis.it/post/335626/ra ... arzo-2021/

Djokovic ormai sicuro di battere il record di Federer.
Probabilmente ci sarebbe riuscito ugualmente, però sicuramente si comincerà a dibattere se questo record possa essere considerato come tale..
ma Djokovic sarebbe stato sempre n.1 anche senza classifica congelata. E non ha potuto giocare il torneo in cui era piu' nettamente favorito, direi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:http://www.livetennis.it/post/335626/ra ... arzo-2021/

Djokovic ormai sicuro di battere il record di Federer.
Probabilmente ci sarebbe riuscito ugualmente, però sicuramente si comincerà a dibattere se questo record possa essere considerato come tale..
ma Djokovic sarebbe stato sempre n.1 anche senza classifica congelata. E non ha potuto giocare il torneo in cui era piu' nettamente favorito, direi.
Sì infatti. Poi verosimilmente ci rimarrà ancora parecchio al n.1 con Nadal che avrà meno risultati importanti da qui in avanti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:http://www.livetennis.it/post/335626/ra ... arzo-2021/

Djokovic ormai sicuro di battere il record di Federer.
Probabilmente ci sarebbe riuscito ugualmente, però sicuramente si comincerà a dibattere se questo record possa essere considerato come tale..
ma Djokovic sarebbe stato sempre n.1 anche senza classifica congelata. E non ha potuto giocare il torneo in cui era piu' nettamente favorito, direi.
Beh, insomma, disputando tutta la stagione 2020 tradizionale forse non sarebbe stato sicurissimo. Record con asterisco, evidentemente, anche se avrei puntato sul suo superamento se mi fosse stato chiesto a inizio stagione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da fabio86 »

Anch'io penso che ci sarebbe riuscito lo stesso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto: Beh, insomma, disputando tutta la stagione 2020 tradizionale forse non sarebbe stato sicurissimo.
Beh, allora figurati essere n.1 con Borg che non puo' giocare Parigi, sai quanti asterischi mettiamo.

Sembra si sia giocato un mese, quando si sono giocati tre majors su 4 e a lui e' andato proprio tutto male, annullato il piu' adatto a lui e colpita una giudice per sbaglio un'altra volta.

Ogni stagione e' diversa, su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da YesWeCan91 »

L’altro giorno Arazi ha compiuto 47 anni e sui vari social Tennis Tv ha pubblicato il video di uno smash assurdo,favoloso,purtroppo su youtube c’è solo questa versione un po’ stropicciata,lo scambio in questione comincia dopo pochi secondi,ma che roba ha fatto :oops:



Purtroppo Arazi me lo son perso,ero un po’ piccolo,me lo ricordo ma non troppo,il nome,la faccia,il bel rovescio mancino a una mano e poco altro,ricordi davvero sbiaditi,era un tennista molto spettacolare,vero? Se fosse in attività secondo voi sarebbe uno dei miei pupilli? :D

A voi piaceva?
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da dorulo »

YesWeCan91 ha scritto:L’altro giorno Arazi ha compiuto 47 anni e sui vari social Tennis Tv ha pubblicato il video di uno smash assurdo,favoloso,purtroppo su youtube c’è solo questa versione un po’ stropicciata,lo scambio in questione comincia dopo pochi secondi,ma che roba ha fatto :oops:



Purtroppo Arazi me lo son perso,ero un po’ piccolo,me lo ricordo ma non troppo,il nome,la faccia,il bel rovescio mancino a una mano e poco altro,ricordi davvero sbiaditi,era un tennista molto spettacolare,vero? Se fosse in attività secondo voi sarebbe uno dei miei pupilli? :D

A voi piaceva?
arazi vuol dire mcenroe in piccolo
tra l'altro contro skiefer, altro noto scarsone dotato di nullo talento...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ThePiper »

Certo che il Marocco ha avuto una generazione incredibile(parlando di stati comunque poveri e senza una parte bianca benestante come possono essere stati Zimbabwe e SudAfrica) con El Aynaoui, Arazi e Alami a cavallo del millennio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Certo che il Marocco ha avuto una generazione incredibile(parlando di stati comunque poveri e senza una parte bianca benestante come possono essere stati Zimbabwe e SudAfrica) con El Aynaoui, Arazi e Alami a cavallo del millennio.
Younes e Hicham leggendari

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da dorulo »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Certo che il Marocco ha avuto una generazione incredibile(parlando di stati comunque poveri e senza una parte bianca benestante come possono essere stati Zimbabwe e SudAfrica) con El Aynaoui, Arazi e Alami a cavallo del millennio.
Younes e Hicham leggendari

F.F.
due giocatori molto diversi
Younes avrebbe potuto vincere estremamente di più
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

A proposito dei professionisti di tennis che si preparano per un match studiando i loro avversari:

Adrian Mannarino cerca in tutti i modi di non conoscere in anticipo il nome del suo avversario. “Saperlo condiziona il mio avvicinamento a una partita. Contro i top-100 bastano venti secondi per capire come devi giocare: perché devo scoprirlo con tre giorni d'anticipo?”

Secondo Mannarino, a livello di top-100 ATP sono sufficienti venti secondi per inquadrare l'avversario e individuare la strategia corretta. “Per questo, conoscere il suo nome tre giorni o venti minuti prima non cambia nulla. Ad alcuni giocatori piace guardare i video, rassicurarsi osservando la direzione del servizio... Io preferisco giocare d'istinto. Fino a oggi, ha sempre funzionato così”.


La preparazione tattica dei match dei professionisti di tennis :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi