ATP NEWSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
Ma non è un farsi carico.
E allora cosa è, beneficenza? Molto PC ,sicuramente. Ci guadagna appena la WTA ,che magari potrà migliorare un minimo il sito di merda che si ritrova, tanto è bene organizzata..
Io sui materiali e le superfici non vedo grandi cambiamenti possibili.
Vecchio discorso della Volontà motore primo di ogni cosa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

https://tennismagazineitalia.it/magazin ... to-50-euro

50 Euro per qualche palla e vedere uno che beve da una borraccia.
Rendere accessibile tutto ai tifosi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:https://tennismagazineitalia.it/magazin ... to-50-euro

50 Euro per qualche palla e vedere uno che beve da una borraccia.
Rendere accessibile tutto ai tifosi.

F.F.
Bè, se si vende 'sta roba, poi non dite che la gente non sarebbe disposta a pagare per vedere le esibizioni.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:https://tennismagazineitalia.it/magazin ... to-50-euro

50 Euro per qualche palla e vedere uno che beve da una borraccia.
Rendere accessibile tutto ai tifosi.

F.F.
Bè, se si vende 'sta roba, poi non dite che la gente non sarebbe disposta a pagare per vedere le esibizioni.
Vabbeh, confidare nell'idiozia umana sempre aspettativa che ha un senso.

Guarda Paolo, Medvedev ora sta per bere a canna dalla bottiglietta ahhhh

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:https://tennismagazineitalia.it/magazin ... to-50-euro

50 Euro per qualche palla e vedere uno che beve da una borraccia.
Rendere accessibile tutto ai tifosi.

F.F.
Bè, se si vende 'sta roba, poi non dite che la gente non sarebbe disposta a pagare per vedere le esibizioni.
Vabbeh, confidare nell'idiozia umana sempre aspettativa che ha un senso.

Guarda Paolo, Medvedev ora sta per bere a canna dalla bottiglietta ahhhh

F.F.
50 euro sono tanti, ma se tu fossi ad un torneo e sul campo centrale giocano Sinner-Alcaraz e sul campo 18 c'e' Federer che si allena con il suo team voi dove andreste?
In realta' quando si va a vedere un torneo dal vivo la cosa meno interessante secondo me e' proprio stare seduto tra il pubblico del campo principale, nei tornei grandi spesso a distanza eccessiva dal campo, che non vedi nemmeno i tennisti bene in faccia. E' molto piu' divertente girare per campi minori, dove gli spettatori sono quasi a bordocampo, sia che ci sia una partita che nel caso ci sia qualcuno che si allena.

Certo monetizzare tutto questo e' squallido pero'.
Ultima modifica di uglygeek il mer nov 03, 2021 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:
Bè, se si vende 'sta roba, poi non dite che la gente non sarebbe disposta a pagare per vedere le esibizioni.
Vabbeh, confidare nell'idiozia umana sempre aspettativa che ha un senso.

Guarda Paolo, Medvedev ora sta per bere a canna dalla bottiglietta ahhhh

F.F.
50 euro sono tanti, ma se tu fossi ad un torneo e sul campo centrale giocano Sinner-Alcaraz e sul campo 18 c'e' Federer che si allena con il suo team voi dove andreste?
Sul centrale, ma che scherzi? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Vabbeh, confidare nell'idiozia umana sempre aspettativa che ha un senso.

Guarda Paolo, Medvedev ora sta per bere a canna dalla bottiglietta ahhhh

F.F.
50 euro sono tanti, ma se tu fossi ad un torneo e sul campo centrale giocano Sinner-Alcaraz e sul campo 18 c'e' Federer che si allena con il suo team voi dove andreste?
Sul centrale, ma che scherzi? :)

F.F.
E perche'? Non hai mai visto due tennisti forti giocare a tennis? Io non avrei davvero dubbi, lo so per certo perche' mi e' capitato di andare a vedere qualche grande torneo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: 50 euro sono tanti, ma se tu fossi ad un torneo e sul campo centrale giocano Sinner-Alcaraz e sul campo 18 c'e' Federer che si allena con il suo team voi dove andreste?.
Se sul tuo letto ci fossero Raducanu e Kudermetova che volessero fare sesso con te, ma in cucina ci fosse la Dementieva che ti fa vedere una foto sexy di adesso, tu dove andresti?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: 50 euro sono tanti, ma se tu fossi ad un torneo e sul campo centrale giocano Sinner-Alcaraz e sul campo 18 c'e' Federer che si allena con il suo team voi dove andreste?.
Se sul tuo letto ci fossero Raducanu e Kudermetova che volessero fare sesso con te, ma in cucina ci fosse la Dementieva che ti fa vedere una foto sexy di adesso, tu dove andresti?
Mi sembra davvero una metafora del ca...
Semmai e' il contrario, comunque. E' vedere le partite sul centrale che e' un'esperienza fredda ed impersonale, se vai a vedere gli allenamenti senti i tennisti parlare, sono piu' vicini in tutti i sensi. Rispetto all'eta', va bene, nell'esempio togli Federer e metti tennisti in attivita' come Berrettini o Djokovic.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Tu preferisci quindi vedere l'allenamento di Federer a vederer Federer giocare un match di torneo?

Io li guardo spesso gli allenamenti, ma di Federer, boh, cosa vuoi che scopra di Federer? :D Lo si e' visto piu' di quanto io abbia visto le mie ascelle, piuttosto mi guardo le ascelle allo specchio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Tu preferisci quindi vedere l'allenamento di Federer a vederer Federer giocare un match di torneo?
In genere si'. Federer l'ho visto giocare tante volte, due o tre anche dal vivo. E' piu' interessante vederlo da dieci metri di distanza che si allena, parla con i coach, ecc.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Tu preferisci quindi vedere l'allenamento di Federer a vederer Federer giocare un match di torneo?

Io li guardo spesso gli allenamenti, ma di Federer, boh, cosa vuoi che scopra di Federer? :D Lo si e' visto piu' di quanto io abbia visto le mie ascelle, piuttosto mi guardo le ascelle allo specchio.
Nel mondo dei social mi aspetto che ci siano molti più potenziali nuovi interessati alla vita privata dei tennisti che alle partite dei tennisti. Gaudenzi ha ragione. Che poi ai veri appassionati freghi nulla è un altro discorso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:Tu preferisci quindi vedere l'allenamento di Federer a vederer Federer giocare un match di torneo?

Io li guardo spesso gli allenamenti, ma di Federer, boh, cosa vuoi che scopra di Federer? :D Lo si e' visto piu' di quanto io abbia visto le mie ascelle, piuttosto mi guardo le ascelle allo specchio.
Nel mondo dei social mi aspetto che ci siano molti più potenziali nuovi interessati alla vita privata dei tennisti che alle partite dei tennisti. Gaudenzi ha ragione. Che poi ai veri appassionati freghi nulla è un altro discorso.
Ma a me non e' che non interessi anche il privato, a me non interessano i famosi di cui sai tutto. Venti, venticinque anni fa sarei andato assai volentieri agli allenamenti di Federer. E' interessante se puoi scoprire qualcosa. Ed e' interessante anche se sei molto vicino.

Se vai a vedere un tennista giovane, per dire, spesso guardi il suo allenamento da solo, hai occasione di parlare con l'allenatore, con un familiare, o comunque vedi e senti tutto quello che si dicono da vicino. Se vai a un allenamento di un famoso durante un torneo insieme a 1000 persone non vedi nulla, non parli con nessuno, poi magari proprio il giocatore stesso evita di parlare di certe cose davanti a tutti.

Mi ricordo quando seguivo il calcio. Anche se andavo a vedere gente famosa, stare insieme a Maradona in ritiro, in abergo, con i suoi parenti, al campetto senza tifosi, eccetera, era estremamente interessante, stare a Soccavo insieme a 2000 tifosi a vedere gli allenamenti di Maradona o a Coverciano insieme a 3000 persone a vedere la nazionale non era per nulla piacevole, allora in quel caso meglio vedersi una partita allo stadio.

Io la vedo cosi'.

Se voglio sapere certe cose di un famoso, leggo il gossip, trovo mille siti, vado su Twitter.

Secondo me chi va a vedere i campioni allenarsi nel 95% dei casi non gliene frega nulla di come si allena e della sua vita privata, e' solo qualcuno con problemi nella vita che vuole sentirsi partecipe della vita vincente di un altro perche' e' un fallito. Del resto e' il meccanismo dietro il tifo...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:Tu preferisci quindi vedere l'allenamento di Federer a vederer Federer giocare un match di torneo?

Io li guardo spesso gli allenamenti, ma di Federer, boh, cosa vuoi che scopra di Federer? :D Lo si e' visto piu' di quanto io abbia visto le mie ascelle, piuttosto mi guardo le ascelle allo specchio.
Nel mondo dei social mi aspetto che ci siano molti più potenziali nuovi interessati alla vita privata dei tennisti che alle partite dei tennisti. Gaudenzi ha ragione. Che poi ai veri appassionati freghi nulla è un altro discorso.
Ma a me non e' che non interessi anche il privato, a me non interessano i famosi di cui sai tutto. Venti, venticinque anni fa sarei andato assai volentieri agli allenamenti di Federer. E' interessante se puoi scoprire qualcosa. Ed e' interessante anche se sei molto vicino.

Se vai a vedere un tennista giovane, per dire, spesso guardi il suo allenamento da solo, hai occasione di parlare con l'allenatore, con un familiare, o comunque vedi e senti tutto quello che si dicono da vicino. Se vai a un allenamento di un famoso durante un torneo insieme a 1000 persone non vedi nulla, non parli con nessuno, poi magari proprio il giocatore stesso evita di parlare di certe cose davanti a tutti.

Mi ricordo quando seguivo il calcio. Anche se andavo a vedere gente famosa, stare insieme a Maradona in ritiro, in abergo, con i suoi parenti, al campetto senza tifosi, eccetera, era estremamente interessante, stare a Soccavo insieme a 2000 tifosi a vedere gli allenamenti di Maradona o a Coverciano insieme a 3000 persone a vedere la nazionale non era per nulla piacevole, allora in quel caso meglio vedersi una partita allo stadio.

Io la vedo cosi'.

Se voglio sapere certe cose di un famoso, leggo il gossip, trovo mille siti, vado su Twitter.

Secondo me chi va a vedere i campioni allenarsi nel 95% dei casi non gliene frega nulla di come si allena e della sua vita privata, e' solo qualcuno con problemi nella vita che vuole sentirsi partecipe della vita vincente di un altro perche' e' un fallito. Del resto e' il meccanismo dietro il tifo...
Ma guarda secondo me ti fai troppe domande e in realtà è molto semplice. Gaudenzi sostanzialmente dice che per aumentare il giro di interesse sul mondo del tennis è più semplice creare eventi fuori dal campo e attrarre clientela "social" che farlo dentro al campo e attrarre quei pochi appassionati ancora da aggiungere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Si, ma per me fanno benissimo, mica dico questo.

Solo che penso che sia una buona strategia proprio perche' tantissime persone hanno una vita di merda e di conseguenza sono interessati a questi eventi.

Magari mi sbaglio, eh :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto: . Gaudenzi sostanzialmente dice che per aumentare il giro di interesse sul mondo del tennis è più semplice creare eventi fuori dal campo e attrarre clientela "social" che farlo dentro al campo e attrarre quei pochi appassionati ancora da aggiungere.
Non capisco, alle condizioni attuali, come attrarre "Clientela social" fuori dal campo .
Guarda le immagini che instagrammano tennisti e tenniste, sempre le stesse cose ,e non può (più) essere altrimenti cosa dovrebbero postare ,mio caro Gaudenzi?

La clientela la attrai offrendo uno spettacolo Migliore sul Campo , è l'unica storia, velocizzando le partite, differenziando i campi ,evitando l'omologazione.

Io vedo molto fumo in queste dichiarazioni , non vedo reale volontà di intervenire sul gioco spettacolarizzandolo ,se poi attrarre clientela significa far pagare 50 euro gli allenamenti di Medvedev ...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto: . Gaudenzi sostanzialmente dice che per aumentare il giro di interesse sul mondo del tennis è più semplice creare eventi fuori dal campo e attrarre clientela "social" che farlo dentro al campo e attrarre quei pochi appassionati ancora da aggiungere.
Non capisco, alle condizioni attuali, come attrarre "Clientela social" fuori dal campo .
Guarda le immagini che instagrammano tennisti e tenniste, sempre le stesse cose ,e non può (più) essere altrimenti cosa dovrebbero postare ,mio caro Gaudenzi?

La clientela la attrai offrendo uno spettacolo Migliore sul Campo , è l'unica storia, velocizzando le partite, differenziando i campi ,evitando l'omologazione.

Io vedo molto fumo in queste dichiarazioni , non vedo reale volontà di intervenire sul gioco spettacolarizzandolo ,se poi attrarre clientela significa far pagare 50 euro gli allenamenti di Medvedev ...

F.F.
Ma non ne ho idea, saprà lui. Io non so niente di marketing.
Potrebbe fare dei microfilm sulla vita di alcuni personaggi, e venderli anche a Netfilx.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:[
Ma non ne ho idea, saprà lui. Io non so niente di marketing.
Poco pure lui mi sa :)
Potrebbe fare dei microfilm sulla vita di alcuni personaggi, e venderli anche a Netfilx.
Tranquillo, se li fanno li fanno appena sui 3 ,con le consuete cose.
Ecco, un film sulla vicenda Zverev o sulle convinzioni di Djokovic sul vaccino, quelle sì venderebbero e potrebbero essere interessanti.
O sui soldi di Federer. Dubito verranno fatte.
Ma se qualcuno vuole vedere Zverev correre ,dai...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da balbysauro »

seguo sempre meno e mi era sfuggito
ma davvero Djokovic con 3 slam vinti + 1 finale può non finire l'anno al primo posto?
ma chi la fa la classifica? Luca Giurato?

edit: forse poteva, prima di questo Bercy
ma il discorso vale lo stesso
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da dorulo »

ma dai, è semplicissimo aumentare di attrattività il tennis
basta farsi consigliare dall'Nba, dove (guardacaso) non abbiamo assistito ad una diluizione del talento negli ultimi 20 anni
e 20-30 anni fa c'erano Michael Jordan, Drexler e Magic per intenderci
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

dorulo ha scritto:ma dai, è semplicissimo aumentare di attrattività il tennis
basta farsi consigliare dall'Nba, dove (guardacaso) non abbiamo assistito ad una diluizione del talento negli ultimi 20 anni
e 20-30 anni fa c'erano Michael Jordan, Drexler e Magic per intenderci
Due mercati che centrano ZERO uno con l’altro.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:seguo sempre meno e mi era sfuggito
ma davvero Djokovic con 3 slam vinti + 1 finale può non finire l'anno al primo posto?
ma chi la fa la classifica? Luca Giurato?

edit: forse poteva, prima di questo Bercy
ma il discorso vale lo stesso
Buffoni

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:[
Ma non ne ho idea, saprà lui. Io non so niente di marketing.
Poco pure lui mi sa :)
Potrebbe fare dei microfilm sulla vita di alcuni personaggi, e venderli anche a Netfilx.
Tranquillo, se li fanno li fanno appena sui 3 ,con le consuete cose.
Ecco, un film sulla vicenda Zverev o sulle convinzioni di Djokovic sul vaccino, quelle sì venderebbero e potrebbero essere interessanti.
O sui soldi di Federer. Dubito verranno fatte.
Ma se qualcuno vuole vedere Zverev correre ,dai...

F.F.
Comunque no, Djokovic rimaneva n.1 anche uscendo al primo turno a Bercy e perdendo tutte le partite a Torino, anche se Medvedev vincesse Bercy e le Finals.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

dorulo ha scritto:ma dai, è semplicissimo aumentare di attrattività il tennis
basta farsi consigliare dall'Nba, dove (guardacaso) non abbiamo assistito ad una diluizione del talento negli ultimi 20 anni
e 20-30 anni fa c'erano Michael Jordan, Drexler e Magic per intenderci
Non credo che sia così facile eh... ci sarà una ragione se il centesimo giocatore NBA (Gallinari) guadagna più di Medvedev.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
dorulo ha scritto:ma dai, è semplicissimo aumentare di attrattività il tennis
basta farsi consigliare dall'Nba, dove (guardacaso) non abbiamo assistito ad una diluizione del talento negli ultimi 20 anni
e 20-30 anni fa c'erano Michael Jordan, Drexler e Magic per intenderci
Non credo che sia così facile eh... ci sarà una ragione se il centesimo giocatore NBA (Gallinari) guadagna più di Medvedev.
Diffida da chi ti dice "é semplice" :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

oggi ho sentito che il vincitore del principale torneo esports (credo videogioco di una gara di automobili ) ha guadagnato piu' del vincitore del Roland Garros.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:oggi ho sentito che il vincitore del principale torneo esports (credo videogioco di una gara di automobili ) ha guadagnato piu' del vincitore del Roland Garros.
Ho quotato nel topic apposito: http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=45217.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Nuove regole per le pause-bagno: non piu' di una per match e con tempo massimo cronometrato, dopo cui scatta una time violation.
https://www.express.co.uk/sport/tennis/ ... ennis-news
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:Nuove regole per le pause-bagno: non piu' di una per match e con tempo massimo cronometrato, dopo cui scatta una time violation.
https://www.express.co.uk/sport/tennis/ ... ennis-news
Ok ma il cronometro parte quando il giocatore arriva in bagno? :o
E poi di quanti minuti è questo toilet break?
Due minuti aggiuntivi se deve anche cambiare la maglietta? :roll:
Ma ragazzi quanto cazzo ci vuole a cambiare la maglietta?

Boh a me sembra na' vaccata
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

https://www.eurosport.com/tennis/atp-to ... -amp.shtml

Tre minuti da quando si raggiunge il bagno.
Se uno deve fare la grossa è nei guai. :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:https://www.eurosport.com/tennis/atp-to ... -amp.shtml

Tre minuti da quando si raggiunge il bagno.
Se uno deve fare la grossa è nei guai. :lol:
Più due per cambiare la maglietta. Più il tempo per andare e tornare. Siamo già a 10 minuti dai, esattamente come prima, forse peggio :roll:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

In molti tornei il bagno è abbastanza vicino, credo.
Certo se giochi a Wimbledon sul campo 12 per andare in bagno devi camminare 500 metri tra gli spettatori, non credo succeda spesso in quei casi.Anche perché a parte in alcune partite tre su cinque che durano ore i tennisti vanno in bagno solo per togliere il ritmo all'avversario.
Non capisco poi perché non possano cambiare la maglietta al cambio di campo, gli uomini, e perché non possano giocare con i pantaloncini sudati.
Tutta colpa di Tsitsipas comunque.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Ne avevamo parlato già in passato di quanto il successo clamoroso di Drive to Survive avesse aiutato la F1 a crescere in popolarità soprattutto negli USA, che sarebbe stata solo questione di tempo per ritrovare docuserie simili, e che ATP/WTA si sarebbero dovute far trovare pronte....

Ed eccoci qui.

The world’s most popular paid-video streaming service is working on a docuseries about professional tennis players that will take viewers behind the scenes of the professional tour, following the blueprint of its popular racing show “Formula 1: Drive to Survive.” Netflix has secured deals with the ATP and WTA, the governing bodies for tennis, as well as the four Grand Slam tournaments. Box to Box Films, the company that produces “Drive to Survive,” is also making the tennis series.

Netflix didn’t specify which players it would profile in the series. Production began at this year’s Australian Open and will feature equal time for the men and women.


https://www.bloomberg.com/news/articles ... nis-series
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:https://www.eurosport.com/tennis/atp-to ... -amp.shtml

Tre minuti da quando si raggiunge il bagno.
Se uno deve fare la grossa è nei guai. :lol:
A Bublik hanno comunicato la nuova regola in campo, ieri, non la conosceva, ha risposto a voce alta: 'Thank you Stefanos!' :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Ne avevamo parlato già in passato di quanto il successo clamoroso di Drive to Survive avesse aiutato la F1 a crescere in popolarità soprattutto negli USA, che sarebbe stata solo questione di tempo per ritrovare docuserie simili, e che ATP/WTA si sarebbero dovute far trovare pronte....

Ed eccoci qui.

The world’s most popular paid-video streaming service is working on a docuseries about professional tennis players that will take viewers behind the scenes of the professional tour, following the blueprint of its popular racing show “Formula 1: Drive to Survive.” Netflix has secured deals with the ATP and WTA, the governing bodies for tennis, as well as the four Grand Slam tournaments. Box to Box Films, the company that produces “Drive to Survive,” is also making the tennis series.

Netflix didn’t specify which players it would profile in the series. Production began at this year’s Australian Open and will feature equal time for the men and women.


https://www.bloomberg.com/news/articles ... nis-series
Immagine
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Speriamo Bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Brutto periodo storico, per queste cose, il fascino di un mondo aumenta quando nel presente è un po'nascosto, nel futuro lo si racconta dopo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Brutto periodo storico, per queste cose, il fascino di un mondo aumenta quando nel presente è un po'nascosto, nel futuro lo si racconta dopo.
In Realtà i retroscena degli Slam sarebbero interessanti, per dire (ovvio che nulla si dirà sui sorteggi :) ) ,il pensiero è che si andrà con docufilm sui VDM, almeno 2 su 3 (indovinare quali) e poi vediamo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Brutto periodo storico, per queste cose, il fascino di un mondo aumenta quando nel presente è un po'nascosto, nel futuro lo si racconta dopo.
Assolutamente d'accordo.

Se è per il mercato americano ci sarà sicuramente più WTA che ATP.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi