biglietti per wimbledon

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

uglygeek ha scritto:Peccato! Forse ora che il ballot e' elettronico non ha piu' senso farlo durare a lungo, prima c'erano tempi tecnici per tutto il carteggio postale. Sarebbe stato meglio saperlo prima pero'.
Poco male per me, avevo deciso di non andare nel 2016.
L'anno prossimo ti consiglio di puntare sul Roland Garros invece, i biglietti si trovano piu' facilmente, gia' Parigi e' piu' bella di Londra e poi il Roland Garros e' meglio di Wimbledon per gli spettatori, secondo me, e' organizzato in una maniera meno esasperata.
Eh ma sono stato fesso io, sapevo che il ballot apriva il primo dicembre e non me lo sono segnato...avevo in mente questa cosace mi dicevo "vabbè ora appena ho un minuto lo faccio..." e invece ho aspettato l'ozioso pomeriggio di natale... Immagine

Parigi. Prima di tutto, per quanto sia ovviamente bellissima Parigi, a me Londra piace di più. :) Ma soprattutto, niente mai come Wimbledon... :oops: anche se per la coda sto diventando vecchio...ed è per questo che speravo nel ballot (per la Debentures non sono abbastanza ricco, ancora)
In ogni caso al Rolando ci sto pensando, il 2 giugno e dintorni, questa volta organizza tuborovescio pare, vediamo... :D
Ultima modifica di BackhandWinner il lun dic 28, 2015 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: RE: Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto:
uglygeek ha scritto:Peccato! Forse ora che il ballot e' elettronico non ha piu' senso farlo durare a lungo, prima c'erano tempi tecnici per tutto il carteggio postale. Sarebbe stato meglio saperlo prima pero'.
Poco male per me, avevo deciso di non andare nel 2016.
L'anno prossimo ti consiglio di puntare sul Roland Garros invece, i biglietti si trovano piu' facilmente, gia' Parigi e' piu' bella di Londra e poi il Roland Garros e' meglio di Wimbledon per gli spettatori, secondo me, e' organizzato in una maniera meno esasperata.
Eh ma sono stato fesso io, sapevo checil ballot apriva il primo dicembre e non me lo sono segnato...avevo in mente questa cosace mi dicevo "vabbè ora appena ho un minuto lo faccio..." e invece ho aspettato l'ozioso pomeriggio di natale... Immagine

Parigi. Prima di tutto, per quanto sia ovviamente bellissima Parigi, a me piace più Londra. :) Ma soprattutto,
uglygeek ha scritto:Peccato! Forse ora che il ballot e' elettronico non ha piu' senso farlo durare a lungo, prima c'erano tempi tecnici per tutto il carteggio postale. Sarebbe stato meglio saperlo prima pero'.
Poco male per me, avevo deciso di non andare nel 2016.
L'anno prossimo ti consiglio di puntare sul Roland Garros invece, i biglietti si trovano piu' facilmente, gia' Parigi e' piu' bella di Londra e poi il Roland Garros e' meglio di Wimbledon per gli spettatori, secondo me, e' organizzato in una maniera meno esasperata.
Eh ma sono stato fesso io, sapevo che il ballot apriva il primo dicembre e non me lo sono segnato...avevo in mente questa cosace mi dicevo "vabbè ora appena ho un minuto lo faccio..." e invece ho aspettato l'ozioso pomeriggio di natale... Immagine

Parigi. Prima di tutto, per quanto sia ovviamente bellissima Parigi, a me Londra piace di più. :) Ma soprattutto, niente mai come Wimbledon...Immagine anche se per la coda sto diventando vecchio...ed è per questo che speravo nel ballot (per la Debentures non sono abbastanza ricco, ancoraImmagine )
In ogni caso al Rolando ci sto pensando, il 2 giugno e dintorni, questa volta organizza tuborovescio pare, vediamo...Immagine

Non ho capito puoi ripeterlo una terza volta? :D
Preferisci Londra o Parigi?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: RE: Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto: Non ho capito puoi ripeterlo una terza volta? :D
Preferisci Londra o Parigi?
#113#
Meraviglie di tapatalk
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Wimbledon:Rolando=Rolando:challenger di Barletta

Se ho qualche giorno libero a giugno,
preferisco andare a raccogliere ciliegie :oops:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:Wimbledon:Rolando=Rolando:challenger di Barletta
E perche'?
Io sono stato in entrambi negli ultimi due anni e non ho trovato tutta questa differenza.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Wimbledon:Rolando=Rolando:challenger di Barletta
E perche'?
Io sono stato in entrambi negli ultimi due anni e non ho trovato tutta questa differenza.
no, dai, wimbledon è ancora un po' più interessante di barletta
certo, nel secondo si può discutere di tennis con villo
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Villo »

balbysauro ha scritto:[no, dai, wimbledon è ancora un po' più interessante di barletta
certo, nel secondo si può discutere di tennis con villo
:oops:
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da s&v »

tuborovescio ha scritto:Wimbledon:Rolando=Rolando:challenger di Barletta

Se ho qualche giorno libero a giugno,
preferisco andare a raccogliere ciliegie :oops:
Esagerato Tubo :) Preferisco anch'io Wimbledon, ma prevalentemente per la superficie e il suono soave della pallina sull'erbetta dei primi giorni :oops: Ma le battaglie sui campi laterali del Roland Garros tra due qualificati sudamericani hanno il loro perchè. E anche a Parigi ci sono quelle piccole tradizioni carine, è solo che i francesi non le sanno pubblicizzare come gli inglesi.

Bisognerebbe andare in Australia o a New York, mai messo piede da quelle parti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

backandwinner ha scritto:Wimbledon con Federer:Wimbledon senza Federer=Rolando:challenger di Barletta
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
backandwinner ha scritto:Wimbledon con Federer:Wimbledon senza Federer=Rolando:challenger di Barletta
Beh, allora Wimbledon ha oggi una scadenza di esattamente due anni, come un ragu' in scatola. :-)
Ma non e' vero di tutto il tennis?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

uglygeek ha scritto:
PINDARO ha scritto:
backandwinner ha scritto:Wimbledon con Federer:Wimbledon senza Federer=Rolando:challenger di Barletta
Beh, allora Wimbledon ha oggi una scadenza di esattamente due anni, come un ragu' in scatola. :-)
Ma non e' vero di tutto il tennis?
1) Sì. E' per questo che mi dispero di aver perso una delle ultime occasioni di tentar la fortuna (che, in qualche caso, può baciarti in fronte, come è successo a te l'anno scorso :)). #1#
2) Molto probabilmente sì. :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:No dai...Ballot 2016 chiuso...è la fine, la disgrazia, la tragedia... #1# #1#
Ma se apriva solo il 1° dicembre quest'anno...immaginavo durasse un mesetto almeno...sono distrutto. #1# #1#
Coda-coda-co-da-c-o-d-a :oops: :oops: :oops:
Ehhh ma la mia religione me lo impedisce...sai, devo assolutamente farmi la doccia al mattino, ogni santo giorno.


#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

Mah, non capisco come le persone possano prediligere la doccia di mattina rispetto alla doccia la sera, pomeriggio, prima di dormire insomma.

Gente che va a dormire senza lavarsi, ma non può andare al lavoro senza doccia.


Mah.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Mah, non capisco come le persone possano prediligere la doccia di mattina rispetto alla doccia la sera, pomeriggio, prima di dormire insomma.

Gente che va a dormire senza lavarsi, ma non può andare al lavoro senza doccia.


Mah.
beh, a me sembra normale. Se non sono troppo sporco non ho problemi a stare con me stesso, diverso e' il rispetto da dare alle persone altrui quando esci e vai al lavoro. Per dire, saro' strano, ma preferisco stare in mutande al letto da solo che in ufficio, anche. O raramente mi metto un completo e giacca e camicia stirata per stare al pc sul letto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

Io non riesco ad andare a letto non pulito, se mi sento sporco presumo che poi il letto diventi meno pulito, le lenzuola, e così a seguire il giorno dopo.

Poi non è una regola la mia, però boh, diciamo così:

Fai la doccia la mattina, cambi le lenzuola, un giorno di lavoro, torni a casa stanco, cena, cazzeggio, alle 23 vai a letto, non pulito, su lenzuola linde. Per me sarebbe intollerabile :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

ma perche' dovresti cambiare le lenzuola ogni giorno dopo la doccia? Ma poi allora fai la doccia due volte. Non sudi mai di notte, scusami? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Wimbledon:lenzuola=Rolando:lavatrice
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da maxredo »

Mi sembra logica la teoria di Nasty.
Di giorno sei in giro, sudi, sei a contatto con la gente e i luoghi pubblici...e la doccia giustamente te la fai la sera. Poi la mattina dopo sei ancora pulito mica passi la notte sui mezzi pubblici o a lavorare.
A parte qualche rara giornata durante l'anno di caldo insopportabile, la doccia mattutina mi sembra tutt'altro che indispensabile!
Doccia_serale:Doccia_Mattutina=Wimbledon:IPTL
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:e la doccia giustamente te la fai la sera. Poi la mattina dopo sei ancora pulito
Beh, a meno che tu non dorma in un letto di fango con tenniste bulgare, se vai a letto pulito ti svegli pulito.
Poi dipende che lavoro fai. Se ne fai uno che ti fa sudare molto, ovvio che appena arrivi a casa ti infili sotto la doccia.
Anche se questa pratica non è così diffusa eh. Non tutti amano acqua e sapone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

boh, l' unica cosa che sento di dover lavare piu' la sera che la mattina sono i piedi. Perche' non dormo con le scarpe, ma ci lavoro. Ognuno ha i suoi gusti. Ovviamente dipende anche se dormi da solo o meno. Ci si puo' lavare peraltro in molti modi, francamente credo di essere andato al lavoro direttamente dal letto senza lavarmi tipo una volta un vita mia, boh :)

Senza contare, molto in topic con wimbledon in effetti, che io metto il deodorante dopo la doccia se di mattina, non se di sera. Non dormo col deodorante, mentre sto tutto il giorno col deodorante.

Il bagno in vasca invece solo la sera, quasi solo dopo cena, francamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Mi sembra logica la teoria di Nasty.
Di giorno sei in giro, sudi, sei a contatto con la gente e i luoghi pubblici...e la doccia giustamente te la fai la sera. Poi la mattina dopo sei ancora pulito mica passi la notte sui mezzi pubblici o a lavorare.
ma io al lavoro mica mi strofino alla gente eh. Di notte pure poco, ma gia' puo' succedere, ecco. Io di giorno sto seduto al pc o in ufficio o a casa, sto in metro, anche si, cammino qualche minuto, non faccio le maratone.

Chiaro che se lavorassi in miniera mi farei sempre due docce al giorno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: Ci si puo' lavare peraltro in molti modi,.
Sì. certo. Ovvio. Non è che lavarti il viso, i piedi o quant'altro devi per forza infilarti sotto la doccia come Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Io non riesco ad andare a letto non pulito, se mi sento sporco presumo che poi il letto diventi meno pulito, le lenzuola, e così a seguire il giorno dopo.

Poi non è una regola la mia, però boh, diciamo così:

Fai la doccia la mattina, cambi le lenzuola, un giorno di lavoro, torni a casa stanco, cena, cazzeggio, alle 23 vai a letto, non pulito, su lenzuola linde. Per me sarebbe intollerabile :D
Perfettamente in sintonia con il folignate, su questo (nel post sopra sfottevo il londinese che fa la fila solo al pomeriggio #100#).
Insopportabile dormire sporchi, meraviglioso dormire puliti e rilassati dopo una bella doccia.
Al mattino, invece, bah, tanto si deve affrontare un giorno pieno di mmmerda, tanto vale mettersi subito in sintonia con la Realtà. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Ombra84 »

D'accordo con Nasty e con B&W.
L'estate però in caso di gran caldo e sudata notturna, due docce :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da babaoriley »

interessante discussione sulle abitudini igieniche dei forumisti :) chissà se i tennisti si fanno la doccia anche prima di scendere in campo.

s&v ha scritto:Ma le battaglie sui campi laterali del Roland Garros tra due qualificati sudamericani hanno il loro perchè.
se mi regalassero un biglietto per il Rolando mi andrebbe bene pure una partita del genere :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

ho fatto un bagno in vasca alle 3 del pomeriggio senza motivo, va bene?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:ho fatto un bagno in vasca alle 3 del pomeriggio senza motivo, va bene?
Beh cosa intendi per senza motivo? Se volevi solo lavarti i denti, si, è preoccupante :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da uglygeek »

babaoriley ha scritto:interessante discussione sulle abitudini igieniche dei forumisti :) chissà se i tennisti si fanno la doccia anche prima di scendere in campo.
Se non ricordo male, nella biografia di Agassi c'e' scritto che faceva numerose e lunghe docce prima di scendere in campo. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:D'accordo con Nasty e con B&W.
L'estate però in caso di gran caldo e sudata notturna, due docce :P

La mia sudorazione in estate, a volte, mi costringe a 2 o 3 docce. Da ragazzino passavo più tempo sotto l'acqua che all'asciutto, d'estate :D
Nickognito ha scritto:ma perche' dovresti cambiare le lenzuola ogni giorno dopo la doccia? Ma poi allora fai la doccia due volte. Non sudi mai di notte, scusami? :)
D'inverno di notte sudo pochissimo, anzi nulla. Se sono solo in casa, tipo in questo periodo, la camera da letto sta sotto i 15°C, a volte devo indossare il pigiama! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ci si puo' lavare peraltro in molti modi,.
Sì. certo. Ovvio. Non è che lavarti il viso, i piedi o quant'altro devi per forza infilarti sotto la doccia come Nasty.
Si fa meglio e prima a far la doccia, ovviamente. Poi vabbè, io fino a qualche anno fa facevo 5 o 6 docce alla settimana fuori casa, dopo l'allenamento, quindi serale, magari ho preso l'abitudine per quello. Peraltro arrivare ad allenamento o meglio ancora alla partita senza essere troppo profumanti non era neanche una cattiva idea, ma non era tennis, a tennis l'olezzo sarebbe inutile. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

Nasty sesso la notte mai?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da babaoriley »

non ho ancora capito in nesso fra i biglietti per wimbledon e le abitudini di igiene personale di Nasty.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:non ho ancora capito il nesso fra mymag e Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

babaoriley ha scritto:non ho ancora capito in nesso fra i biglietti per wimbledon e le abitudini di igiene personale di Nasty.
Un indizio: Lyndon79.
Altro dirti non posso.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ci si puo' lavare peraltro in molti modi,.
Sì. certo. Ovvio. Non è che lavarti il viso, i piedi o quant'altro devi per forza infilarti sotto la doccia come Nasty.
Si fa meglio e prima a far la doccia, ovviamente. Poi vabbè, io fino a qualche anno fa facevo 5 o 6 docce alla settimana fuori casa, dopo l'allenamento, quindi serale, magari ho preso l'abitudine per quello. Peraltro arrivare ad allenamento o meglio ancora alla partita senza essere troppo profumanti non era neanche una cattiva idea, ma non era tennis, a tennis l'olezzo sarebbe inutile. :D
Non è del tutto vero, c'è sempre la foto sulla rete a inizio match. #100#
Anche se in generale contano più gli scambi verbali ravvicinati. E in effetti più di una volta ho concepito la mia spaghettata aglio e olio pre-match come arma di aggressione agonistica...:) (almeno tre ore prima del match, altrimenti diventa più che altro un'arma nucleare di autodistruzione)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
babaoriley ha scritto:non ho ancora capito in nesso fra i biglietti per wimbledon e le abitudini di igiene personale di Nasty.
Un indizio: Lyndon79.
Altro dirti non posso.
Lyndo = pulito
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
babaoriley ha scritto:non ho ancora capito in nesso fra i biglietti per wimbledon e le abitudini di igiene personale di Nasty.
Un indizio: Lyndon79.
Altro dirti non posso.
Lyndo = pulito
Era troppo facile. #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

(se lyndo(n) fosse Gios, interverebbe in questo thread entro pochi minuti, avvisato dal Bot programmato per cercare qualsiasi occorrenza del proprio nick. ma se lyndo(n) fosse Gios, sarebbe altrettanto pulito? :roll: )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Nasty sesso la notte mai?
Beh, appunto, preferisco fare sesso quando son pulito, non olezzoso. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

e dopo, mai una doccia?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi