biglietti per wimbledon

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:e dopo, mai una doccia?

Dipende, a volte sì, a volte no, non sono così schematico. Spesso sì, perchè di solito l'orario è o pre mezzanotte oppure dopo le 6:00, quindi spesso sì, doccia. Le prossime volta che capita ti comunico immediatamente il mio comportamento così stiliamo statistica, mi raccomando fai altrettanto anche tu. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

tutto il forum ne sara' felice
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto:
babaoriley ha scritto:non ho ancora capito in nesso fra i biglietti per wimbledon e le abitudini di igiene personale di Nasty.
Un indizio: Lyndon79.
Altro dirti non posso.
Attenzione: io ho fatto ogni anno la Coda a Wimbledon. Quest'anno alle 5.30 am ero già lì, prendendo due notturni e la primissima metro :D .
Però, alle 3.30 di notte, mi son fatto la doccia :oops: :D .
Conta mattino o sera tardi? :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

infatti, mentre Parolaiowinner a luglio se ne sta in spiaggia in Adriazia #103#
comunque Lyndon, basta alzarsi alle 4 pure mentre si sta a dormire in tenda
e andare nei bagni in fondo al prato :oops:
una doccia artigianale riesci a fartela #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

Ormai se faccio la doccia, tipo ieri, prima di dormire, penso a Nasty, e' bruttissima come cosa :cry:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

io son tornato ieri sera dopo 12 ore di treno da Norimberga :o :oops: con ritardi vari,
e, pur di non seguire le abitudini di Nasty, l'ho fatta stamattina :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da maxredo »

Visto che siamo in argomento igiene personale, da tempo volevo chiedere un parere a Nasty sull'importanza del bidet...per me è sconvolgente l'idea che in molti paesi quest'oggetto non sia disponibile :(
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:Visto che siamo in argomento igiene personale, da tempo volevo chiedere un parere a Nasty sull'importanza del bidet...per me è sconvolgente l'idea che in molti paesi quest'oggetto non sia disponibile :(
storia vecchia. oggetto utile, ma non vedo perche' sconvolgersi, visto che ci sono altri modi di lavarsi. Molto piu' sconvolgente che non ci siano modi di lavarsi fuori casa (bagni pubblici, uffici, ristoranti, ecc)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:Visto che siamo in argomento igiene personale, da tempo volevo chiedere un parere a Nasty sull'importanza del bidet...per me è sconvolgente l'idea che in molti paesi quest'oggetto non sia disponibile :(
storia vecchia. oggetto utile, ma non vedo perche' sconvolgersi, visto che ci sono altri modi di lavarsi. Molto piu' sconvolgente che non ci siano modi di lavarsi fuori casa (bagni pubblici, uffici, ristoranti, ecc)
Ho chiesto a Nasty :x
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da NNick87 »

s&v ha scritto:Ma le battaglie sui campi laterali del Roland Garros tra due qualificati sudamericani hanno il loro perchè.
Nel senso che ti chiedi "perchè sono qui?".
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto: Il bagno in vasca invece solo la sera, quasi solo dopo cena, francamente.
Anche io preferirei dopo cena, Camila preferisce prima. Solitamente mi adeguo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Il bagno in vasca invece solo la sera, quasi solo dopo cena, francamente.
Anche io preferirei dopo cena, Camila preferisce prima. Solitamente mi adeguo. :D
hai visto, scrive qui anche il furbo e simpatico Miccini, tutti tennisti qua
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: Molto piu' sconvolgente che non ci siano modi di lavarsi fuori casa (bagni pubblici, uffici, ristoranti, ecc)
E' vero.
Se uno vuol ( o deve) farsi una doccia al di fuori del proprio focolare, dove può andare?
A parte a casa di Nasty?
E' già tanto che trovi un posto per andare in bagno. Senza essere guardato male, dover essere obbligato a consumare o vedersi negare l'acCesso.
Trasgredendo la legge, tra l'altro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nasty »

Ci sono docce in quasi tutti gli autogrill, per esempio. ( Ho anche visto musulmani lavare i piedi sui lavandini degli autogrill prima della preghiera, e non una volta svariate volte!)

A casa mia sì, i miei amici a volte vengono a fare la doccia se necessario, se non hanno altri luoghi disponibili, però agli estranei di solito no, almeno non gratis, ecco.

PINDARO ha scritto:[
E' già tanto che trovi un posto per andare in bagno. Senza essere guardato male, dover essere obbligato a consumare o vedersi negare l'acCesso.
Trasgredendo la legge, tra l'altro.
Come chi guarda le partite in streaming, illegalmente! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
A casa mia sì, i miei amici arbitri nba a volte vengono a fare la doccia se necessario, se non hanno altri luoghi disponibili, però agli estranei di solito no, almeno non gratis, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:

Come chi guarda le partite in streaming, illegalmente! :o
E chi le guarda e non si fa la doccia? :o
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da madmarat »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
A casa mia sì, i miei amici arbitri nba a volte vengono a fare la doccia se necessario, se non hanno altri luoghi disponibili, però agli estranei di solito no, almeno non gratis, ecco.
#40# #40# #40#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Il bagno in vasca invece solo la sera, quasi solo dopo cena, francamente.
Anche io preferirei dopo cena, Camila preferisce prima. Solitamente mi adeguo. :D
hai visto, scrive qui anche il furbo e simpatico Miccini, tutti tennisti qua
Lui serve per l'immagine e le pubbliche relazioni. E per portarla al concerto di Tiziano Ferro. Faccia pure. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

Buongiorno, sono fresco di iscrizione e dopo aver letto una buona parte dei post inseriti, se prima avevo un dubbio adesso c'è il caos!!!!!!!!!!!
Dunque......sarò a Londra il 26 giugno per andare a vedere wimbledon predisposto (sino a un attimo prima della lettura dei post!) alla famosissima coda....
dopo la lettura ho circa un centinaio di domande da "PORCI" ed eventuali conferme.......
domenica arrivo a wimbledon (?) con la mia tenda (quella che si monta in due secondi va bene o poi manca il posto dove lasciarla?) e la sistemo dove?......ho visto code su strada, su erba...
quando ho il numerillo della coda es...1.504..posti disponibili 500 (è un numero a caso o è definito da....?) vuol dire che devo aspettare quanti giorni?...avevo previsto di "spendere" al massimo una nottata per la coda, il mio corpicino non può farcela per due notti....
se ho capito bene....posso fare delle code più contenute per gli altri campi?!?...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

:oops: :oops: :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da maxredo »

Dai Tubo, questo è il tuo pane :)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

maxredo ha scritto:Dai Tubo, questo è il tuo pane :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

infatti, ho l'esperienza per poter sconsigliare la coda a Wimbledon
Gillino perchè non vai al il Rolando? comodi biglietti comprati online e fine #100#
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

....perchè mi sono lasciato trascinare da questa genialata e adesso devo riuscire a farmela piacere!!!!!!...vorrei evitare di girare come un pirla per delle ore o fare cose assolutamente sbagliate!!!!!!.....
rolando prossimo step....tutta la vita biglietti comprati prima!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

:o #103#

sciò, via da questo sacro thread #11#
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

:D :D :D :D ,,,,per gli amici si fa questo e altro....festeggiamenti vari...il regalo "la coda a wimbledon"!!!!! :( .....
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

....almeno a qualche domanda devo dare risposta!!!!!!!.....non posso inventare quando arrivo...... :D :D :D :D :D :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

ah che regalo! beh allora se è per amicizia ti accenno qualcosa :D
Gillino ha scritto:domenica arrivo a wimbledon (?) con la mia tenda (quella che si monta in due secondi va bene o poi manca il posto dove lasciarla?) e la sistemo dove?......ho visto code su strada, su erba...
la coda si fa nel parco, tutto molto organizzato e confortevole, monti la tenda quando arrivate e la mattina presto la smontate e la consegnate al deposito e la riprendete la sera
Gillino ha scritto:quando ho il numerillo della coda es...1.504..posti disponibili 500 (è un numero a caso o è definito da....?) vuol dire che devo aspettare quanti giorni?...
la coda è unica per tutti i campi,ogni giorno (fino ai quarti inclusi) ci sono 500 biglietti per il centrale, 500 per l'1 e 500 per il 2, più svariate migliaia per i ground. Quindi se volete avere la certezza di avere il centrale dovete essere tra i primi 500, quindi dovete arrivare il prima possibile.
La queue card è datata e valida solo per quel giorno, qualsiasi numero tu abbia, se hai il n. 1504 sceglierai quello che è rimasto, probabilmente il campo 2.
Quindi se vuoi essere sicuro di essere tra i primi 500 per il lunedì bisogna probabilmente piantare la tenda già dal sabato.
Poi dipende, se sul centrale non ci sono nè Federer nè Murray (come l'anno scorso) magari potete arrivare anche la domenica.
Oppure potete decidere di piazzarvi in coda la domenica per entrare il martedì, lo fate presente agli steward che vi indicheranno dove montare la tenda.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

è ovviamente molto bello fare la coda in tenda, soprattutto se si è con amici, però i primi giorni non è così importante visto che ci sono tantissime partite fra cui scegliere e poi c'è il mitologico resale (di cui avrai letto nel topic) che comunque dà la possibilità di entrare sul centrale e/o sul campo 1
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

tuborovescio ha scritto:è ovviamente molto bello fare la coda in tenda, soprattutto se si è con amici, però non puoi farti la doccia la mattina (di cui avrai letto nel topic)
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

.....avevamo previsto di stare tre giorni tra wimbledon e Londra!!!!!.....missione impossibile.... la tenda che avrei (me la prestano) è quella che so monta in due secondi....dimensioni 65x10 cm....è accettabile o dobbiamo avere quelle che si montano in più tempo ma che occupano meno spazio?????
Ps mi dispiace ma non fosse per i compleanni (padre e figlio) da solo non parteciperei alla coda... :( .......ma gli amici!!!!!!...sai, chi trova un amico trova un tesoro?????........IIIIIOOOOOO!!!! :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Lyndon79 ha scritto:
tuborovescio ha scritto:è ovviamente molto bello fare la coda in tenda, soprattutto se si è con amici, però non puoi farti la doccia la mattina (di cui avrai letto nel topic) ma tanto a che serve la doccia dopo aver passato la notte con gli amici :oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Gillino ha scritto:.....avevamo previsto di stare tre giorni tra wimbledon e Londra!!!!!.....missione impossibile.... la tenda che avrei (me la prestano) è quella che so monta in due secondi....dimensioni 65x10 cm....è accettabile o dobbiamo avere quelle che si montano in più tempo ma che occupano meno spazio?????
Ps mi dispiace ma non fosse per i compleanni (padre e figlio) da solo non parteciperei alla coda... :( .......ma gli amici!!!!!!...sai, chi trova un amico trova un tesoro?????........IIIIIOOOOOO!!!! :D
vanno bene anche quelle da 2 secondi, però ci devono dormire massimo 2 persone,
almeno secondo le regole #100#
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

siamo uno per tenda!!!!!!!!....esclusi padre e figlio....
domandina tecnica....se ho il biglietto per il centrale o l'1 posso girare sugli altri campi (vedi Roma) o ci sono dei vincoli di spostamento???
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

I campi che necessitano del biglietto sono Centrale, 1 e 2, anche il 3 ma li' c'è un settore (non grande in verità) riservato ai ground, sugli altri si può andare liberamente.
Ricordatevi in ogni caso del resale accanto alla Henman Hill, ci andate dalle 17 in poi e, con un po' di coda, potete prendere i biglietti di Centrale (10 pound) 1 e 2 ( 5 pound) delle persone che iniziano a lasciare il circolino.
Gillino
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:09 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Gillino »

...il caos inizia ad avere un senso!!!...
effettivamente a me piace veder giocare ma ancora di più vedere gli allenamenti.....
grazie per la disponibilità e pazienza!!!!....sono un vero martello... :D :D :D :D :D

appena riesco a pensare a qualche altra domanda......... #103# #103# #103# #103# #103#
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da lellus »

Ragazzi, da anni non postavo nulla! Mi scuso per l'assenza, ma problemoni vari mi hanno allontanato dal tennis.
Però vi riscrivo perché, incredibile, ho i biglietti per la finale di Wimbledon :o :o :o :o . Sono stato estratto!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

lellus ha scritto:Ragazzi, da anni non postavo nulla! Mi scuso per l'assenza, ma problemoni vari mi hanno allontanato dal tennis.
Però vi riscrivo perché, incredibile, ho i biglietti per la finale di Wimbledon :o :o :o :o . Sono stato estratto!
#103# #103# #103#

Tu non puoi andare, vero??? TU NON PUOI ANDARE, VERO? :( :cry: :)

Nel caso, eccomi! :D


Bentornato :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Pindaro »

Avere i biglietti della finale, e non poter vedere Roger. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da lellus »

Lyndon79 ha scritto:
lellus ha scritto:Ragazzi, da anni non postavo nulla! Mi scuso per l'assenza, ma problemoni vari mi hanno allontanato dal tennis.
Però vi riscrivo perché, incredibile, ho i biglietti per la finale di Wimbledon :o :o :o :o . Sono stato estratto!
#103# #103# #103#

Tu non puoi andare, vero??? TU NON PUOI ANDARE, VERO? :( :cry: :)

Nel caso, eccomi! :D


Bentornato :wink:

Grazie Lyndon!

mio cugino vive lì ed è stato estratto per due biglietti. Pensa che mi ha dovuto convincere :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Rispondi