Challenger di Bergamo, 125.000$

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

marco mazzoni ha scritto:ma non ci doveva esser Trevisan?

non è cattivo tabellone, però l'unico che realmente vorrei vedere dal vivo è Haase.
il resto non è malaccio, ma insomma... manca un Cilic o un Simon che potevano esserci ed avrebbero elevato non poco l'interesse.

spero entri in tab Dolgopov, tizio del quale ho letto piuttosto bene


Trevisan infortunato.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

ma c'è un sito del torneo?....io nn sono riuscito a trovarlo

com'è andato il secondo giorno di quali?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

peppedunlop88 ha scritto:ma c'è un sito del torneo?....io nn sono riuscito a trovarlo

com'è andato il secondo giorno di quali?


il secondo giorno di quali è oggi...

http://www.olmesport.it/
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny Rex ha scritto:Santoro-Luzzi è già di sicuro interesse :) ,ma pure Bole-Cipolla.
a me interessano Haase,Mahut,Zverev, di meno Benneteau, garcia-Lopez ed i nostri.


Totalmente d'accordo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Qualche incontro interessante già si è visto in questi primi due giorni di qualificazioni, non ancora concluse.

Ieri il match di Dell'Acqua, vinto 7-6 al terzo, è stato di gran lunga il più interessante e di maggiore spessore tecnico. Tre tie break e un gran gioco espresso da entrambi, con il nostro che è riuscito a spuntarla solo per 9-7. Non mi dilungo ulteriormente su questo risultato perchè oggi Massimo ha perso contro un francesino che da junior ha ottenuto buoni risultati, Jeremy Chardy, vanificando la buona prestazione di ieri.
Indubbiamente Dell'Acqua ha confermato le sue buone doti. Grande servizio, elegante rovescio, bel gioco a rete, dritto, come spesso gli capita, molto ondivago, seppur a tratti devastante. Non si può negare che quest'anno sia fisicamente più reattivo del passato, sebbene gli spostamenti laterali non siano mai stati il suo forte. Giocatore che potrebbe rimanere tranquillamente tra i primi 150 del mondo, ma che non sempre in carriera è riuscito ad esprimersi al meglio.

Ieri ho anche seguito con interesse l'incontro del nostro junior Crepaldi, invitato con una WC. Considero Eric uno dei nostri migliori 90, insieme a Fioravante e Della Tommasina, ed apprezzo il suo stile di gioco fatto di aperture brevi che ben si adatta a superfici veloci o indoor. Entrambi i colpi sono ben impostati, soprattutto il rovescio gli esce molto facile, ed anche al servizio si difende bene, soprattutto con la rotazione mancina con la quale riesce a mettere in difficoltà gli avversari.
Ma evidentemente ha anche dei limiti da sottolineare, e purtroppo anche grossi. Inannzitutto il fisico non lo aiuta, diciamo che è alto quanto Fabbiano, forse un po' di più (Fabbiano è veramente basso, ogni volta che lo vedo dal vivo mi sembra si riduca ulteriormente, non so davvero come ad alto livello potrà sopperie a questa lacuna fisica :roll: ) ma il grosso, enorme limite di Crepaldi è la sua mobilità laterale. Da un giocatore della sua statura ti aspetti che corra come un dannato, che sia un satanasso nel gioco in difesa, ma Eric è tutt'altro che questo. Lento, poco reattivo, spesso svogliato nei recuperi, non è proprio una fase del gioco che conosce, ma credo che limiti fisici siano evidenti. Non so se con queste caratteristiche riuscirà ad emergere. Il braccio ci sarebbe anche, nelle poche occasioni in cui è riuscito a spingere (ricordo che ha perso 2-6 2-6), la palla filava via molto bene. Al momento è in definitiva un'incognita.

Sottolineo la doppia vittoria, abbastanza incredibile, di Andrea Falgheri, che invitato con una WC prima fa fuori la tds n.5 Huta Galung, per poi eliminare l'israeliano Valtzer. Non ho visto nessuno di questi due match ma mi dicono abbia giocato veramente bene. Probabilmente ha giocato le due partite della vita perchè Falgheri, con tutto il rispetto, a questo livello non è proprio di casa. Si gioca ora l'accesso nel MD contro Chardy, ottima occasione considerando l'elevatissimo livello delle quali di questo challenger.
Ultima modifica di laplaz il dom feb 03, 2008 9:59 pm, modificato 3 volte in totale.
Ospite

Messaggio da Ospite »

é prevista una sessione serale anche in settimana? se sì, sapete a che ora?
Ospite

Messaggio da Ospite »

é prevista una sessione serale anche in settimana? se sì, sapete a che ora?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Sessione serale tutti i giorni.

Ps Barney, salutami Mordecai Richler :wink:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Edberg74 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Santoro-Luzzi è già di sicuro interesse :) ,ma pure Bole-Cipolla.
a me interessano Haase,Mahut,Zverev, di meno Benneteau, garcia-Lopez ed i nostri.


Totalmente d'accordo.


Domani il match per noi più interessante potrebbe essere quello di Fabbiano contro Vicente (che ho visto allenarsi poco fa insieme agli altri spagnoli).
Thomas parte ampiamente sfavorito, per mancanza di esperienza a questo livello, perchè non attraversa un buon periodo di forma, ma soprattutto perchè al momento Vicente è più forte. Sarà comunque interessante valutare i suoi progressi tecnici (fisicamente ha messo su un po' di muscoli, ma dovrebbe giocare con i tacchi per raggiungere il metro e 70 :roll: ).
Purtroppo l'incontro è fissato per le 16, quindi a meno che non prenda un pomeriggio di feria mi risulta difficile poter seguire l'incontro :)

Ps La sessione serale prevede un Pless - Benneteau sicuramente interessante.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

non raggiunge l'1.70 ? :roll:
l'avevvo intuito basso, urca, ma così è quasi impossibile sfondare... se ce la fa, applausi sinceri
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

marco mazzoni ha scritto:non raggiunge l'1.70 ? :roll:
l'avevvo intuito basso, urca, ma così è quasi impossibile sfondare... se ce la fa, applausi sinceri


Guarda, avrò anche esagerato un pochino, ma ti assicuro che è basso tanto... :D
Ultima modifica di laplaz il lun feb 04, 2008 10:59 am, modificato 1 volta in totale.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

laplaz, hai notizie di seppi?
si è visto?
come sta?
siamo sicuri che gioca?

quando lo mettono, domani o mercoledì?

appena hai il programma di domani ce lo posti così mi organizzo la trasferta per domani? o dopodomani?

grazie
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

biciomac ha scritto:laplaz, hai notizie di seppi?
si è visto?
come sta?
siamo sicuri che gioca?

quando lo mettono, domani o mercoledì?

appena hai il programma di domani ce lo posti così mi organizzo la trasferta per domani? o dopodomani?

grazie


Sì sì, gioca, l'ho visto giusto ieri in allenamento.
Il programma di domani non ci sarà prima del tardo pomeriggio.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

grazie, se hai la possibilità mi faresti il favore di postare il programma di domani appena ce lo hai?

grazie

come ti riconosco a bergamo?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

biciomac ha scritto:grazie, se hai la possibilità mi faresti il favore di postare il programma di domani appena ce lo hai?

grazie

come ti riconosco a bergamo?


Come mi riconosci?
Mmm... difficile a dirsi, ho un aspetto abbastanza anonimo :)
Cercherò di indossare dei pantaloni dal colore facilmente individuabile, del tipo giallo ocra 8)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo esce subito uno dei giocatori più divertenti presenti il tabellone, il tedesco Zverev battuto 7-6 al terzo dall'olandese Wessels
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
biciomac ha scritto:grazie, se hai la possibilità mi faresti il favore di postare il programma di domani appena ce lo hai?

grazie

come ti riconosco a bergamo?


Come mi riconosci?
Mmm... difficile a dirsi, ho un aspetto abbastanza anonimo :)
Cercherò di indossare dei pantaloni dal colore facilmente individuabile, del tipo giallo ocra 8)


Ma anche un Maglione Rosa,o cose del genere :)

Zverev #103#
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

laplaz ha scritto:
biciomac ha scritto:grazie, se hai la possibilità mi faresti il favore di postare il programma di domani appena ce lo hai?

grazie

come ti riconosco a bergamo?


Come mi riconosci?
Mmm... difficile a dirsi, ho un aspetto abbastanza anonimo :)
Cercherò di indossare dei pantaloni dal colore facilmente individuabile, del tipo giallo ocra 8)

ti suggerisco un vestitino stile Anas....
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:
biciomac ha scritto:grazie, se hai la possibilità mi faresti il favore di postare il programma di domani appena ce lo hai?

grazie

come ti riconosco a bergamo?


Come mi riconosci?
Mmm... difficile a dirsi, ho un aspetto abbastanza anonimo :)
Cercherò di indossare dei pantaloni dal colore facilmente individuabile, del tipo giallo ocra 8)


Ma anche un Maglione Rosa,o cose del genere :)

Zverev #103#


Maglione rosa non lo possiedo :)
Però, a grande richiesta, potrei indossare un maglione rosso fuoco #40#
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Non so se è già stato scritto da qualche parte,ma ripeterlo fa sempre bene(anche se non è la sezione appropriata,mi perdoneranno :) )

Per chi ha sky,sul canale 955 oggi saranno trasmesse le partite di Fabbiano-Vicente e Pless-Benneteau.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Johnny Rex ha scritto:Zverev #103#

#1#
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

laplaz ha scritto:
biciomac ha scritto:grazie, se hai la possibilità mi faresti il favore di postare il programma di domani appena ce lo hai?

grazie

come ti riconosco a bergamo?


Come mi riconosci?
Mmm... difficile a dirsi, ho un aspetto abbastanza anonimo :)
Cercherò di indossare dei pantaloni dal colore facilmente individuabile, del tipo giallo ocra 8)


mandami una mail a fmaccani@inwind.it che ti do il mio numero di telefonino cosi ci vediamo!

ciao
luke skywalker
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 543
Iscritto il: mer gen 18, 2006 10:46 am
Località: tatooine, provincia di berghem

Messaggio da luke skywalker »

Reduce dai primi due set di Garcia Lopez - Ascione...

La superficie mi pare ancora più veloce dell'anno scorso. :-?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

luke skywalker ha scritto:Reduce dai primi due set di Garcia Lopez - Ascione...

La superficie mi pare ancora più veloce dell'anno scorso. :-?
:D :D :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
luke skywalker ha scritto:Reduce dai primi due set di Garcia Lopez - Ascione...

La superficie mi pare ancora più veloce dell'anno scorso. :-?
:D :D :D


Ascione d. Garcia-Lopez 5-7 7-6 7-6...in effetti il punteggio avvalora questa tesi.

Chissà se è diventata più rapida di Recanati, quella è ghiaccio puro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
luke skywalker ha scritto:Reduce dai primi due set di Garcia Lopez - Ascione...

La superficie mi pare ancora più veloce dell'anno scorso. :-?
:D :D :D


Ascione d. Garcia-Lopez 5-7 7-6 7-6...in effetti il punteggio avvalora questa tesi.

Chissà se è diventata più rapida di Recanati, quella è ghiaccio puro


A Gorle la superficie non era particolarmente veloce, a Bergamo non sono ancora stato a controllare. Sotto entrambi i PlayIt c'è il parquet, quindi non credo che ci possa essere una differenza sostanziale tra i due campi.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19199
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Messaggio da ameba »

sicuramente l' avrete già segnalato, in ogni caso v' informo che sul canale 955 di Sky verranno trasmessi molti match del torneo ( ora è in campo Fabbiano in vantaggio 2-1 al terzo )......stasera daranno Pless-Bolliteau :P
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Fabbiano ha giocato un buon match. Con il diritto ha spinto molto soprattutto sul rovescio di Vicente che lo ha giocato solo in back, il rovescio è un colpo regolare; col servizio fa quello che può con il suo metro e settanta scarso ed ha messo a segno qualche ace ma è calato alla distanza con questo colpo.
Un pò di confusione tattica a volte e alcune discese a rete erano scriteriare mentre sarebbe dovuto venirci in altre situazioni in cui rimaneva dietro.
In generale mi ha fatto una discreta impressione, buona velocità di palla ma per uno "gnomo" non ha certo una mano educata, ovviamente si muove bene.
Peccato per i crampi finali, vedevo meglio lui dello spagnolo nelle fasi finali, con Vicente che rischiava di farsi riacchiappare anche dopo i crampi, poi vabbè, il ritiro per dolori lancinanti.
Vicente davvero in imbarazzo su questi campi, senza idee chiare, un pò scazzato come sempre ed ogni tanto qualche accelerazione di dritto qua e là.
Peccato per il nostro, poteva essere un abuona iniezione di fiducia ma comunque ha dimostrato di poter palleggiare tranquillamente contro un giocatore che lo precede di 350 posizioni in classifica.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

Villo ha scritto:Fabbiano ha giocato un buon match. Con il diritto ha spinto molto soprattutto sul rovescio di Vicente che lo ha giocato solo in back, il rovescio è un colpo regolare; col servizio fa quello che può con il suo metro e settanta scarso ed ha messo a segno qualche ace ma è calato alla distanza con questo colpo.
Un pò di confusione tattica a volte e alcune discese a rete erano scriteriare mentre sarebbe dovuto venirci in altre situazioni in cui rimaneva dietro.
In generale mi ha fatto una discreta impressione, buona velocità di palla ma per uno "gnomo" non ha certo una mano educata, ovviamente si muove bene.
Peccato per i crampi finali, vedevo meglio lui dello spagnolo nelle fasi finali, con Vicente che rischiava di farsi riacchiappare anche dopo i crampi, poi vabbè, il ritiro per dolori lancinanti.
Vicente davvero in imbarazzo su questi campi, senza idee chiare, un pò scazzato come sempre ed ogni tanto qualche accelerazione di dritto qua e là.
Peccato per il nostro, poteva essere un abuona iniezione di fiducia ma comunque ha dimostrato di poter palleggiare tranquillamente contro un giocatore che lo precede di 350 posizioni in classifica.



bah..io penso a Vicente,che nella sua testa starà dicendo:"che c.ulo,quando mai mi ricapiterà di passare un turno sul veloce?"..
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Peccato per la sconfitta di Fabbiano.
Non fatevi ingannare dal punteggio, Thomas ha dominato dal primo al terzo set, conducendo gli scambi con grande coraggio e prendendo sempre l'iniziativa fin dalla ribattuta, commettendo però, purtroppo, parecchi errori sulle pallette morte che Vicente gli proponeva.
Molti gli errori dovuti all'inesperienza, a partire da alcuni smash molto facili sbagliati in momenti cruciali, per arrivare ad alcune palle corte mal consigliate ed ancora peggio eseguite. La gioventù si è fatta sentire soprattutto nel terzo set, quando avendo appena raccolto un preziosissimo break ma soprattutto recuperato l'inerzia dell'incontro, Thomas si è fatto controbreakkare malamente restituendo il vantaggio acquisito dopo essere stato 30-0, per poi ritrovarsi con i crampi sul 4-4.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Confermo che il campo non è assolutamente veloce, anzi, lascia ampio spazio ai recuperi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Un Benneteau decisamente superiore di Pless porta a casa il match con un agile 6-4 6-2. C'è stata partita solo nei primi game, poi Benneteau ha alzato il livello giocando aggressivo, 9 aces per lui oltre a passanti di pregevole fattura.
Pless come sempre non riesce a far valere al massimo il suo sevizio e il dritto non ha funzionato benissimo. Sembrava un pò scoraggiato ed ogni tanto attaccava all'arma bianca.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

laplaz ha scritto:Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.


domani vengo a bergamo per le 14 per vedere mahut poi resto per bolelli e seppi!
se ci sei ci vediamo li, se vuoi! penso che mi mettero' sulla tribuna sul lato corto sopra all'ingresso!
se vuoi mandami mail....

ciao
luke skywalker
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 543
Iscritto il: mer gen 18, 2006 10:46 am
Località: tatooine, provincia di berghem

Messaggio da luke skywalker »

laplaz ha scritto:Confermo che il campo non è assolutamente veloce, anzi, lascia ampio spazio ai recuperi.


eh esagera dai...
In questo momento, se la superficie non è più che veloce Wessels non vince mai contro Zverev..

Ma Troicki che fine ha fatto?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.


in prima serata :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

biciomac ha scritto:
laplaz ha scritto:Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.


domani vengo a bergamo per le 14 per vedere mahut poi resto per bolelli e seppi!
se ci sei ci vediamo li, se vuoi! penso che mi mettero' sulla tribuna sul lato corto sopra all'ingresso!
se vuoi mandami mail....

ciao


L'entusiasmo di Bicio è meraviglioso. Sei un grande.
Prepara la pizza, eh. :wink:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

biciomac ha scritto:
laplaz ha scritto:Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.


domani vengo a bergamo per le 14 per vedere mahut poi resto per bolelli e seppi!
se ci sei ci vediamo li, se vuoi! penso che mi mettero' sulla tribuna sul lato corto sopra all'ingresso!
se vuoi mandami mail....

ciao


Sopra l'ingresso c'è la curva, che sconsiglio vivamente perchè ci sono piazzate le telecamere.
Entrando a sinistra si è più vicini ai giocatori ma c'è il seggiolone dell'arbitro che da molto fastidio (e dietro le spalle ci si ritorva Cazzaniga a commentare :-) )
Entrando a destra ci sono i posti migliori, anche alcuni seggiolini, io sarà in quella zona, ma non arriverò prima delle 18.30.

Ps Pantaloni giallo ocra :D
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Edberg74 ha scritto:
biciomac ha scritto:
laplaz ha scritto:Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.


domani vengo a bergamo per le 14 per vedere mahut poi resto per bolelli e seppi!
se ci sei ci vediamo li, se vuoi! penso che mi mettero' sulla tribuna sul lato corto sopra all'ingresso!
se vuoi mandami mail....

ciao


L'entusiasmo di Bicio è meraviglioso. Sei un grande.
Prepara la pizza, eh. :wink:


tranquillo il forno è già caldo...
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

laplaz ha scritto:
biciomac ha scritto:
laplaz ha scritto:Domani alle 18 Bolelli ed alle 20.30 Seppi.


domani vengo a bergamo per le 14 per vedere mahut poi resto per bolelli e seppi!
se ci sei ci vediamo li, se vuoi! penso che mi mettero' sulla tribuna sul lato corto sopra all'ingresso!
se vuoi mandami mail....

ciao


Sopra l'ingresso c'è la curva, che sconsiglio vivamente perchè ci sono piazzate le telecamere.
Entrando a sinistra si è più vicini ai giocatori ma c'è il seggiolone dell'arbitro che da molto fastidio (e dietro le spalle ci si ritorva Cazzaniga a commentare :-) )
Entrando a destra ci sono i posti migliori, anche alcuni seggiolini, io sarà in quella zona, ma non arriverò prima delle 18.30.

Ps Pantaloni giallo ocra :D


ma scusa la curva Seppi è come la fossa dei leoni!! tutti in curva!!! :D

ok pantalini giallo ocra! io jeans polo blu e giubbotto nero North Face!

ah dimenticavo: sono pelato! :D :D

facilmente individuabile! :wink:

dato che arrivi alle 18.30, devo prendere un pass anche per te per la sessione serale?

fammi sapere ciao
Rispondi