Challenger di Bergamo, 125.000$

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
francescoferm
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 08, 2008 12:33 pm

Messaggio da francescoferm »

Scusate servirà il pass anche per la semifinale di oggi alle 16.00 ? Grazie
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

confermo le osservazioni di rex - fabio

Per me il torneo lo vince benneto, gran servizio e gran rovescio.
Seppi scarso col servizio ma il giocatore piu' completo del lotto.
Santoro e' santoro. abbiamo vistosolo il primo, rispondeva con una certa continuita' e il russo ha rischiato e chiuso i punti di potenza senza lasciare spazio ai giochini del maghetto.

non abbiamo visto la prima partita.

comunque semi interessanti. sara' curioso vedere i turni di battuta di seppi contro un santoro' che risponde sempre.

ascione fuori forma con un rovescio che quando entrava faceva male, ma un troppo falloso per fare la differenza.

qualcuno sa quando SKY sport trasmettera' le semi?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Semifinali alle ore 16 quella di Seppi e alle 20 quella tutta francese, dovrebbe essere così.
Santoro può far andare Seppi sotto ritmo con tutte quelle palle liftate, in questo senso è un test parecchio probante, però se si hanno delle ambizioni di salire di livello sono ostacoli che bisogna superare, questa superfice è quella poi dove Andreas sembra avere più confidenza.
Ultima modifica di Mont Ventoux il sab feb 28, 2009 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Alle 16 e alle 18, canale 955. :wink:

Comunque Johnny anche a me piacerebbe moltissimo che un torneo così ben organizzato riuscisse a diventare un Atp, ma la struttura del PalaNorda penso sia improponibile per gli standard richiesti dal circuito maggiore.
Non fosse altro che il secondo campo è proprio da un'altra parte.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

nico ha scritto:Alle 16 e alle 18, canale 955. :wink:

Comunque Johnny anche a me piacerebbe moltissimo che un torneo così ben organizzato riuscisse a diventare un Atp, ma la struttura del PalaNorda penso sia improponibile per gli standard richiesti dal circuito maggiore.
Non fosse altro che il secondo campo è proprio da un'altra parte.


Non è tanto la distanza dall'altro campo, che sono 5 minuti in macchina, ma proprio il fatto che non rispetta i canoni ATP. Tuttavia ci si potrebbe spostare al palazzetto ex Italcementi, che al contrario dovrebbe essere adatto, seppur non ideale per vedere il tennis dal vivo.
Ci stanno pensando, è anche questione di sponsor, che a dire il vero a Bergamo non mancano.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

laplaz ha scritto:
nico ha scritto:Alle 16 e alle 18, canale 955. :wink:

Comunque Johnny anche a me piacerebbe moltissimo che un torneo così ben organizzato riuscisse a diventare un Atp, ma la struttura del PalaNorda penso sia improponibile per gli standard richiesti dal circuito maggiore.
Non fosse altro che il secondo campo è proprio da un'altra parte.


Non è tanto la distanza dall'altro campo, che sono 5 minuti in macchina, ma proprio il fatto che non rispetta i canoni ATP. Tuttavia ci si potrebbe spostare al palazzetto ex Italcementi, che al contrario dovrebbe essere adatto, seppur non ideale per vedere il tennis dal vivo.
Ci stanno pensando, è anche questione di sponsor, che a dire il vero a Bergamo non mancano.

Speriamo ragazzi,sarebbe bellissimo vedere trasformarsi questo torneo in un atp!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Mhhh. Non lo so dovrebbe cambiare data, cambiare sede, triplicare il montepremi. Troppe incognite, dovesse diventare un atp temerei il fallimento...............
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Iubbo ha scritto:Mhhh. Non lo so dovrebbe cambiare data, cambiare sede, triplicare il montepremi. Troppe incognite, dovesse diventare un atp temerei il fallimento...............


Beh, il pubblico non manca mai, neanche nelle prime giornate, così come gli sponsor che permetterebbero di triplicare il montepremi.
La data, se c'è la buona volontà, la si trova.
Il problema principale rimane la sede,questo sì.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Non per mancanza di fiducia nel pubblico bergamasco ma il biglietto negli atp si paga credo :D :P :D.
Comunque le due cose più importanti sarebbero:
La data (non basta una qualsiasi, già per esempio la data di Marsiglia non sarebbe buonissima secondo me)
Una copertura di una tv più importante di sport channel come sky ma anche sportitalia (che credo attirerebbe sponsor importanti)..........
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

dovrebbero renderlo atp e spostarlo a Milano :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ma non facevano prima a partire direttamente dalle semifinali? Erano scontatissime. :)

Davvero ottima organizzazione, questo sì.
Io vedo favorito Seppi, poi Benneteau, poi Santoro, poi Mahut (quindi vincerà Mahut :) ).
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Edberg74 ha scritto:Ma non facevano prima a partire direttamente dalle semifinali? Erano scontatissime. :)

Davvero ottima organizzazione, questo sì.
Io vedo favorito Seppi, poi Benneteau, poi Santoro, poi Mahut (quindi vincerà Mahut :) ).


E a giudicare dalla prima semifinale, nella quale Santoro è stato asfaltato da Seppi, non mi sembra di essere troppo in errore. :)
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Edberg74 ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Ma non facevano prima a partire direttamente dalle semifinali? Erano scontatissime. :)

Davvero ottima organizzazione, questo sì.
Io vedo favorito Seppi, poi Benneteau, poi Santoro, poi Mahut (quindi vincerà Mahut :) ).


E a giudicare dalla prima semifinale, nella quale Santoro è stato asfaltato da Seppi, non mi sembra di essere troppo in errore. :)


Dato che non c'è ancora su livescore, puoi dirmi il punteggio Ed?

PS Ma dove lo hai visto? C'è qualche live in rete?

Grazie.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

sul sito www.olmesport.it

c'è il livescore del torneo....cmq Seppi b. Santoro 63 62 :wink:
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Seppi b Benneteau 26 62 75 V I T T O R I A !!!Immagine

W Capitan Futuro!
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

pensavo vincesse bennetton, e' stato un po' sfortunato nell'invasione di campo, ma seppi e' sicuramente quello "piu' giocatore" piu' completo.
il francese credevo faccesse valere maggiormente il suo servizio.

comunque, bravo seppi. non male nemmeno a rete, attento ed efficace senza essere un fenomeno.
non posso aggiungere altro o mi spostano nel "girone degli italiani" :wink:

in complesso, buon torneo
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Vittoria soffertissima,quindi anche più bella :D :D :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Johnny, e l'ultimo gioco Lendliano come ti è parso? :D
Grande Andreas, vittoria meritata, il giusto premio alla dedizione ed al lavoro.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Messaggio da babaoriley »

Rinnovo i miei complimenti a Seppi per la bella vittoria, bravo a non mollare il match" all'italiana".
Chapeau!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Seppi non doveva andare a Bergamo.

C'è andato, e allora doveva vincere.

Ha vinto, e allora ha dimostrato di essere un grande giocatore.

Ora nessuno piu', su Mymag, può criticare Seppi senza pudori.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Pippo and Potito ha scritto:Ora nessuno piu', su Mymag, può criticare Seppi senza pudori.


Vero, poi sei riuscirà anche a diventare n°1 d'italia(non gli manca molto) la definizione di "futuro del tennis italiano" non sarà poi così sbagliata.
Gilagol
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab ago 27, 2005 1:27 pm

Messaggio da Gilagol »

Ero li e ho visto un Seppi decisamente migliorato in molti aspetti del gioco.......mamma mia come ha migliorato il dritto!!!!!! :o

scusate l'ot:
durante la premiazione è stato ricordato quando lars graf fece una correzione a sampras su un match point a new york.......poichè non mi ricordo precisamente tale situazione non è che qualcuno di voi può illuminarmi?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Tiro su il topic visto che oggi comincia il Challenger di Bergamo.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

laplaz ha scritto:Tiro su il topic visto che oggi comincia il Challenger di Bergamo.

Farà male ai tifosi di Seppi vedere riapparire questo topic.
Forse è meglio aprirne un altro appositamente :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Oggi sono andato a vedere com'è l'ambiente.

La prima cosa che si nota è il cambio del colore del Play It, quest'anno di un verde pisello che sinceramente non avevo mai visto prima, ma abbastanza piacevole.

Telecamera fissa per lo streaming web, visibile qui: http://www.e-tennis.tv/default.aspx . Qualità non eccelsa ma certamente una introduzione interessante.

All'esterno manca ancora tutta la players lounge, che credo allestiranno solo da lunedì (ma non ne sono sicuro...)

Non c'è più il main sponsor "Baci e Abbracci", evidentemente la crisi si sente per tutti.

In generale un torneo che parte in sordina, con un campo partecipanti molto rimaneggiato, purtroppo la nuova data non favorisce l'arrivo di grandi giocatori.
WC a Mayer, sicuramente interessante, Crugnola, Bracciali e Krajinovic. Poi ci sono il solito Santoro, Becker e Beck, per il resto poco altro. Tra i giovani da seguire il solo Trevisan, che ha passato il primo turno di quali agevolmente contro il 92 Fabrizio Ornago. Ora con Prpic dovrà giocare al meglio altrimenti perde in due set rapidi.

In ultimo vi do la notizia più brutta #1#
Da quest'anno per accedere al palazzetto bisogna pagare. Ebbene sì, dalle 17 in poi 5€ (prima delle 17 gratis), semifinali e finale 10€.
Forse una scelta obbligata a causa del calo degli sponsor, di sicuro una scelta che porterà ad avere molto meno pubblico degli altri anni.
Ultima modifica di laplaz il sab feb 28, 2009 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edizione quantomai povera, dopo quelle più ch piacevoli degli scorsi anni.
Spero vada avanti Kendrick.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Ho visto l'ultima parte dell'incontro di Trevisan e devo dire che siamo ancora lontani dall'avere un giocatore competitivo ai massimi livelli.
Con il dritto riesce a spingere bene, ed anche il servizio è potente, seppur senza grandi variazioni di traiettoria e spin. Con il rovescio perde spesso la misura del colpo, ed atleticamente deve ancora migliorare molto, soprattutto negli spostamenti laterali.
Insomma, un giocatore molto simile a quello di un anno fa, prima della mononucleosi, si vede chiaramente che non è riuscito a lavorare con continuità.
Le potenzialità sembra che ci siano, ma c'è ancora tantissimo da costruire.
Ultima modifica di laplaz il lun mar 02, 2009 8:41 am, modificato 2 volte in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque Trevisan non giocava una partita da 5 mesi, ora giocherà tre futures in Turchia. Ha bisogno di giocare partite con continuità, cosa che non gli riesce da tantissimo tempo altrimenti non potrà migliorare mai
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

laplaz ha scritto:Oggi sono andato a vedere com'è l'ambiente.

La prima cosa che si nota è il cambio del colore del Play It, quest'anno di un verde pisello che sinceramente non avevo mai visto prima, ma abbastanza piacevole.

Telecamera fissa per lo streaming web, visibile qui: http://www.e-tennis.tv/default.aspx . Qualità non eccelsa ma certamente una introduzione interessante.

All'esterno manca ancora tutta la players lounge, che credo allestiranno solo da lunedì (ma non ne sono sicuro...)

Non c'è più il main sponsor "Baci e Abbracci", evidentemente la crisi si sente per tutti.

In generale un torneo che parte in sordina, con un campo partecipanti molto rimaneggiato, purtroppo la nuova data non favorisce l'arrivo di grandi giocatori.
WC a Mayer, sicuramente interessante, Crugnola, Bracciali e Krajinovic. Poi ci sono il solito Santoro, Becker e Beck, per il resto poco altro. Tra i giovani da seguire il solo Trevisan, che ha passato il primo turno di quali agevolmente contro il 92 Fabrizio Ornago. Ora con Prpic dovrà giocare al meglio altrimenti perde in due set rapidi.

In ultimo vi do la notizia più brutta #1#
Da quest'anno per accedere al palazzetto bisogna pagare. Ebbene sì, dalle 17 in poi 5€ (prima delle 17 gratis), semifinali e finale 10€.
Forse una scelta obbligata a causa del calo degli sponsor, di sicuro una scelta che porterà ad avere molto meno pubblico degli altri anni.


ahiaiaiiii, mi sa che quest'anno non vengo...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Si qualifica Menga per il MD, giocatore ritirato da anni, il che lascia intendere il livello del suo spot. :roll:

Krajinovic lo andrei a vedere volentieri ma non so se mi viene voglia di pagare 10€... gioca con Phau alle 20.30
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:Si qualifica Menga per il MD, giocatore ritirato da anni, il che lascia intendere il livello del suo spot. :roll:

Krajinovic lo andrei a vedere volentieri ma non so se mi viene voglia di pagare 10€... gioca con Phau alle 20.30


Phau è un bel giocatorino, comunque al limite i 10 euro tieniteli per Santoro, ne vale sicuramente la pena
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Quest'anno non vado proprio a vederlo visto il livello basso del tabellone.Peccato questa data, altrimenti era uno di quei challenger di interesse elevato.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Si qualifica Menga per il MD, giocatore ritirato da anni, il che lascia intendere il livello del suo spot. :roll:

Krajinovic lo andrei a vedere volentieri ma non so se mi viene voglia di pagare 10€... gioca con Phau alle 20.30


Phau è un bel giocatorino, comunque al limite i 10 euro tieniteli per Santoro, ne vale sicuramente la pena


Ancora meglio, i 10€ tieniteli e basta... :lol:
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:Si qualifica Menga per il MD, giocatore ritirato da anni, il che lascia intendere il livello del suo spot. :roll:

Krajinovic lo andrei a vedere volentieri ma non so se mi viene voglia di pagare 10€... gioca con Phau alle 20.30


Phau è un bel giocatorino, comunque al limite i 10 euro tieniteli per Santoro, ne vale sicuramente la pena


Ancora meglio, i 10€ tieniteli e basta... :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

E' tornato Lanna e i suoi quote... :D

Comunque io andrei a vedere Phau vs Krajinovic...
Ultima modifica di madmarat il lun mar 02, 2009 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

madmarat ha scritto:E' tornato Lanna e io suoi quote... :D

Lanna è vivo e quota insieme a voi!!!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Vabbuò, mi sono tolto questo sfizio di andare a vedere Phau - Krajinovic pagando 5 euri.

Per chi fosse interessato al serbo può subito togliersi dalla testa strani grilli e fantomatici paragoni con Agassi (Bollettieri Dixit), poichè Krajinovic non è assolutamente nulla del genere.
Due buoni fondamentali, belli stilisticamente, che può migliorare davvero molto in potenza, e credo ne abbia le possibilità. Un servizio composto che può diventare anche molto buono, ma per ora debole ed attaccabilissimo. Discreto negli spostamenti, ma non un fulmine, per il resto ancora molto da costruire, ed è normale che sia così considerando che è un 92.
Tuttavia non gioca assolutamente come Agassi, anzi, non ha nell'anticipo e nel timing sulla palla la sua dote migliore, tutt'altro. In ribattuta è ancora tutto da costruire, ma le potenzialità ci sono.
Nel complesso non mi ha propriamente lasciato a bocca aperta (non è certo un nuovo messia), ma bisogna tener conto che è ancora un bambino, ed a questo livello viene sovrastato da giocatori più esperti e potenti.
Per la cronaca la partita è finita 6-1 7-6 ma il punteggio del secondo set è molto bugiardo, poteva finire tranquillamente 6-1 6-2 se Phau non avesse cominciato a servire due doppi falli a game. Il tedesco l'ha scherzato fin dall'inizio, in un set e mezzo credo che il serbo abbia fatto si e no un paio di vincenti in tutto. Poi verso la fine del set ha fatto vedere qualche bel colpo, ma troppo poco per poter portare la partita al terzo set.

Nota a margine, niente players lounge quest'anno, come temevo. Pochi soldi, pochi sponsor, ma per fortuna stasera un po' di gente pagante sulle tribune c'era, si spera che continui così.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

bella vittoria di Crugnola che batte Golubev 7-6 6-4.
Al secondo turno l'americano Evans.

Ho letto da qualche parte che Crugnola è il giocatore italiano più completo da un punto di vista tecnico.

E' una bestemmia ?
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

infinitejest ha scritto:bella vittoria di Crugnola che batte Golubev 7-6 6-4.
Al secondo turno l'americano Evans.

Ho letto da qualche parte che Crugnola è il giocatore italiano più completo da un punto di vista tecnico.

E' una bestemmia ?


Gioca bene ma è molto discontinuo, e fisicamente non regge ad alto livello.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

infinitejest ha scritto:bella vittoria di Crugnola che batte Golubev 7-6 6-4.
Al secondo turno l'americano Evans.

Ho letto da qualche parte che Crugnola è il giocatore italiano più completo da un punto di vista tecnico.

E' una bestemmia ?


Che sia il giocatore italiano tacnicamente più valido è assolutamente vero.
Buonissimo servizio, ottimo rovescio a una mano, buon dritto e bravo a rete. Talento cristallino.
Però fisicamente e mentalmente è moolto fragile.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Rispondi