Torneo Internazionale giovanile Città di Firenze 2008

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Torneo Internazionale giovanile Città di Firenze 2008

Messaggio da jeroska »

http://www.itftennis.com/juniors/tournaments/tournamentoverview.asp?tournament=1100016760

Come ogni anno, nella settimana di Pasqua, torna il grande tennis nel capoluogo toscano. La XXXIII edizione del Torneo Internazionale giovanile "Città di Firenze", trofeo Banca CR Firenze, si svolgerà dal 17 al 24 marzo sui campi del Circolo Tennis Firenze.

Inserito nel circuito internazionale ITF il torneo, nel corso degli anni, ha consolidato la sua fama, divendo tra i più famosi ed importanti a livello mondiale con un Albo d'Oro di tutto rispetto e che annovera i nomi di Rosset, Capriati, Mauresmo, Hingis, Martinez, Safina, Clijster e Roger Federer. L'anno scorso il tabellone maschile è stato vinto dall'olandese Roy Bruggeling mentre la rumena Simona Halep ha avuto la meglio in quello femminile. Il tabellone maschile 2008 è composto da 48 giocatori. quello femminile da 32. Ventiquattro le coppie del doppio maschile e 16 quelle del femminile. Le semifinali sono in programma domenica 23 marzo, le finali lunedì 24 marzo. Saranno presenti atleti in rappresentanza di 31 paesi e, per la prima volta, sarà presente anche la Cina. Nutrita la pattuglia italiana.

Nel maschile spiccano i più forti under 18, tra i quali i toscani Lorenzo Papasidero e Davide Della Tommasina. in campo femminile spiccano Anastasia Grymalska e la toscana Martina Trevisan. L'inglese Marcus Willis nel maschile e l'olandese Lesley Herkhove, nel femminile, sono le prime teste di serie.


http://www.ctfirenze.org/ita/home_ita.htm

Chi ci sarà a dare un'occhiata a questo giovani? Nick? Gato? PCC members? Io almeno sabato mattina penso di esserci. Forse anche in settimana qualche breve incursione.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

questa settimana ho vari impegni. Ma non tantissimi, in fondo. Ci sarò, e convincerò Gato a esserci, ci si puo' anche vedere.

Quando? Di mattina posso solo martedì e domenica credo, di pomeriggio quasi sempre, vediamo gli orari.

Sabato mattina di sicuro non posso esserci, facci sapere quando vai :)

c.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Anche io pensavo martedì mattina. Oddio, ho appena visto le previsioni del tempo e mi sono preso paura...

Gli organizzatori non avranno vita facile.

Mi sembra comunque che cerchino di far giocare il più possibile la mattina, e il pomeriggio ci sia poco.

Vediamo gli orari quando escono, io volevo vedere a tutti i costi Boluda e il mio amico Travaglia.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

invidia massima, da questo torneo di solito tutti gli europei forti passano #104# #104# #104# #104#


rosico!


mi consolo con l'adesione di Troicki al challenger di Napoli :roll: :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non so chi ci sarà. Martedì penso ci siano ancora le qualificazioni, io ho sempre problemi la mattina ma vedremo. Ma telefona prima, di solito le qualifanno schifo, io andrei da mercoledì in poi.

Volevo rivedere la Solovieva e grazie a Gambit, Gato e alle loro vie traverse ho avuto modo di sapere che sarà a Santa Croce, a Firenze non le ho chiesto, ma non credo. Speriamo che torni anche Michelle. Non ci sono molte altre 92-93 che conosco. Il maschile mi interessa sempre di meno, perché non so giudicare bene le potenzialità a livello junior. Ma spero ci sia Bedene, a cui sono affezionato :) Boluda magari, sarei curioso, ma non penso venga a Firenze. O sai già l'entry list e c'è? Domani forse faccio un salto a vedere l'entry list, ma ho la macchina rotta e a piedi mi fa fatica...

Io dovrei venire mercoledì mattina, ma alle una me ne devo andare.

Spero non piova, anche perché non possiedo ombrelli e dovrò girare ore a piedi tutta la settimana :)

Ma credo che al massimo slittino anche fino a martedì della settimana prossima i match, possono recuperare, e i campi non mancano.

c.
Ultima modifica di Nickognito il lun mar 17, 2008 2:08 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Comunque la testa di serie n.1 maschile, Willis, è antipatico, e l'anno scorso mi sembrò un giocatore davvero scarso.

Chissà se torna invece Aranxta Rus...

c.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Torneo Internazionale giovanile Città di Firenze 2008

Messaggio da klaus »

jeroska ha scritto:Io almeno sabato mattina penso di esserci. .


anche io ....spero. :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Nick, Boluda dovrebbe esserci, almeno così avevo letto sul blog di Scanagatta. Mercoledì mattina probabilmente potrei stare un'oretta o due, ci aggiorniamo. Vediamo anche il meteo e il programma, che da oggi dovrebbe uscire giorno per giorno sul sito del ctfirenze.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Torneo Internazionale giovanile Città di Firenze 2008

Messaggio da marco mazzoni »

klaus ha scritto:
jeroska ha scritto:Io almeno sabato mattina penso di esserci. .


anche io ....spero. :)


idem
ci si sente magari x tel, così ci si trova
forse passo anche tra settimana, ma non so , devo vedere
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

sarò lì domani dalle 9 alle 13. Se c'è qualcuno mi faccia sapere :)

c.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Torneo Internazionale giovanile Città di Firenze 2008

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:
jeroska ha scritto:Io almeno sabato mattina penso di esserci. .


anche io ....spero. :)


:( come non detto

seccato dal 4° morbo febbrile stagionale non presenziero nemmeno a un match #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

li mortacci klaus.. c'hai una salute di ferro :lol:
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Alle Cascine stamani si stava da dieci, e Nick lo può confermare. :wink:

Più tardi se ho tempo racconto qualcosa.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Confermo :)
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

Mi spiace di aver disertato, ma proprio non potevo! Poi Nick mi ha raccontato che lo spettacolo tennistico non è stato dei più mirabolanti, anche se mi dispiace di non aver incontrato Jeroska.

Ho provato a convincere i miei amici a guardare la finale, ma pare che per Pasquetta tutti abbiano di meglio da fare, e poi del tennis non frega un tubo a nessuno :(

L'anno scorso è stato il primo torneo giovanile che ho visto, e mi piacque molto l'atmosfera...vedemmo anche un sacco di gente interessante, tipo Claudia Giovine, Schoorel, Bedene (che piace solo a me e a Nick nel globo, pare :( ), e a fine giornata abbiamo visto anche Seppi e Bolelli in Davis :P

Comunque a Santa Croce verrò di sicuro, anche se nessuno me l'ha chiesto (ma come, Nick, scrivi alla Solovieva e non a me? :cry: ), dove spero di rivedere Michelle, alla quale chiederò di sposarmi (l'avrei fatto l'anno scorso, ma doveva civettare con Austin Krajicek :evil: ).
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

E' vero Gato, non abbiamo beccato uno squarcio di torneo molto interessante, ci riproviamo nel fine settimana, sperando nella clemenza del tempo.

Però come ho scritto si stava proprio bene al solicchio, e scambiare due parole di persona con Nick è stato piacevolissimo. Mi auguro che non rimanga un fatto isolato.

Sul torneo, questo Boluda ci ha detto poco. Bel motorino, colpisce facile, ma fantasia (per ora) ai minimi termini. E fisicamente un discreto tappo. Altro scriccioletto il suo avversario, il nostro Vierin (non so se è parente degli altri Vierin), onestamente poca cosa, se non per i versacci che emette nel colpire (SHIIIIIII....SHIIIIII....):roll: :-?

Della Tommasina molto nervoso, bel fisico ma gesti un po' macchinosi. Da rivedere. Per i vialetti si aggirava Fioravante, faccia da schiaffi notevole, e non aggiungo altro.

Una ungherese dal nome russo (Filipovski) niente male, in tutti i sensi.

Infine, ho fatto a tempo a notare qualche gioco della nostra Grymalska A.. Devo dire che mi è piaciuta. Molto aggressiva, bella capacità di attaccare la palla sopra la spalla. Statura così così ma muscolatura degli arti inferiori davvero possente. Peccato per l'ormai usuale campionario di schiaffi al volo al posto delle più banali volee. Ma insomma penso che potremmo anche ritrovarcela abbastanza in alto (top 100 intendo).

Alla prossima!
Ultima modifica di jeroska il gio mar 20, 2008 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

jeroska ha scritto: (SHIIIIIII....SHIIIIII....):roll: :-?


devastanti quegli SHIIIIIIIIIIIIII

Una ungherese dal nome russo (Filipovski) niente male, in tutti i sensi.


carina :D
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

ho invece eccellenti feedback di Boluda, vediamo che combinerà più avanti. se arriva a sabato, lo potrò ammirare dal vivo
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma Boluda è bravo, è che è noioso da vedere. Quindi probabilmente vincerà il roland garros :D
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Nickognito ha scritto:ma Boluda è bravo, è che è noioso da vedere. Quindi probabilmente vincerà il roland garros :D


:D
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Cosa è successo al match di Stucchi?
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

laplaz ha scritto:Cosa è successo al match di Stucchi?


de vuol dire squalifica, vero?

Boh, non so.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Segnatevi questo nome: Marin Draganja (Croazia).
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

jeroska ha scritto:
laplaz ha scritto:Cosa è successo al match di Stucchi?


de vuol dire squalifica, vero?



in livornese?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

jeroska ha scritto:Segnatevi questo nome: Marin Draganja (Croazia).


sì, ma adesso ce ne parli :)

c.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Nickognito ha scritto:
jeroska ha scritto:Segnatevi questo nome: Marin Draganja (Croazia).


sì, ma adesso ce ne parli :)

c.


Lascio l'onore a Marco Mazzoni, con cui ho sofferto il freddo sui gradoni. Ci siamo scambiati anche con klaus, che ha visto i primi match del mattino.

Cris, spero davvero che il croato abbia vinto (siamo scappati alla fine del primo set), e che tu lo possa vedere domani.
Ultima modifica di jeroska il sab mar 22, 2008 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

io domani però spero di dormire :D
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Nickognito ha scritto:io domani però spero di dormire :D


#1#
:D
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

jeroska ha scritto:Ci siamo scambiati anche con klaus, che ha visto i primi match del mattino.


Si stava benissimo fra le 9.30e le 11.30 sole caldo e un pò(troppo) di vento.
Ho visto l'inizio della Pillot, un autentica palla non faceva altro che lamentarsi e poi tutto il match fra il numero 1 Willis e il croato Somen.
Ha vinto bene il britannico che ha irretito il monocorde avversario con cambi di ritmo. (match comunque non eccelso).
La fine lo vista insieme a Mazzoni e signora, poi il cambio di clima mi ha convinto a levare le tende giusto in tempo per incrociare Andrea anche lui con signora (ah....che mogli comprensive :D )
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Ho visto Willis l'anno scorso e davvero non mi sembrava proprio nulla di che. Adesso vedo che in classifica è abbastanza in alto. Impressioni?
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:Ho visto Willis l'anno scorso e davvero non mi sembrava proprio nulla di che. Adesso vedo che in classifica è abbastanza in alto. Impressioni?


Nulla di che anche per me.
Sa variare il ritmo, usare soluzioni diverse ma così a occhio non eccelle in nulla ne tecnicamente ne fisicamente.
Il match non è stato di qualità eccelsa ma basandosi solo su una partita non credo chè sia uno che possa ambire a diventare un pro forte che so primi 40 del mondo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

Boluda sarà anche "il fenomeo", però a me ha impressionato in positivo Draganja, croato classe 91
Boluda pare un bambinetto paffutello ancora, è sotto ai 170 cm (ma è ancora moooolto giovane, forse qualche cm lo potrà fare, ma non penso più di 7 o 8)
è già giocatore, molto preso, concentrato, solido. picchia la palla con un certa rotazione, ha qualche gesto di nadaliana memoria, ma meno "arrocchetati", molto meno.

Draganja invece (del quale avevo buoni feedback, ma era la 1° volta che lo vedevo) mi ha impressionato per la facilità con cui la palla esce dalla sua racchetta
Gesti assolutamente classici, servizio molto pulito e fluido con un certo inarcamento della schiena che aiuta la spinta. bella la botta piatta al centro, con buone percentuali nonostante una giornata tremendamente ventosa
Il dritto è una frustata piatta ottima, accelerazione totale, con la palla che esce in cross benissimo, e spesso ha lasciato letteralmente fermo Boluda nel 1° set (quello che ho visto); rovescio classico ad una sola mano, molto pulito, mi ha ricordato vagamente schalken per il modo in cui abbassa benissimo il ginocchio destro nel preparare l'impatto.
ma la cosa eccellente è il tocco di palla. ha letteralmente irriso varie volte l'avversario con smorzate eccellenti, perfette, sia col dritto e che col rovescio, e spesso attaccava la rete con la pallacorta, sempre vincente

insomma, sarà stata forse una mattinata speciale, sarà stato anche l'avversario che giocava troppo dietro la riga di fondo; ma questo Draganja mi ha davvero stupito per la bellezza e pulizia del gioco.

Mi fece lo stesso effetto un ragazzetto un po' altezzoso, carnato olivastro e gesti molto eleganti, che giusto 10 anni, sullo stesso campo, rifilò una lezione al ns. volandri. Poi, quel ragazzetto, qualcosa ha combinato nella sua carriera da pro....

Attenzione: non dico che sarà un campione. ma come gesti, e bellezza del gioco, mi ha incantato, come poche volte mi è successo ultimamente nei tornei J che vedo ogni anno.

ciao
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Che bello, che bello, aspetto di vedere Draganja :)

Su Boluda, nei pochi minuti in cui l'ho visto ho avuto le stesse identiche impressioni di Marco.

c.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Draganja ha poi vinto, e stamani affronta l'inglese in semi. Nessun italiano neanche dall'altra parte, Fioravante ha perso dall'olandese Spong che ora se la vede con il sorprendente rumeno Cirla.

Tra le ragazze invece piazziamo tra le prime quattro la Grymalska e la Barbieri, non una contro l'altra.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

oggi non credo (anche se non molto da fare...)
ma domani, quasi quasi, se Draganja vince oggi, ripasso a vederlo per una 2° impressione....
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

visto Spong contro il romeno.

Partita a tratti divertente, ma di qualità decisamente modesta.

Mi son perso chi volevo vedere...

c.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

visto il primo set di Hogenkamp-Barbieri, tifando l'olandese :)

Brutto gioco per via dei molti errori. Gioia tira piu' forte e accelera meglio, Richel per me 'sente' meglio il campo.

Campo brutto, molta tensione, ingiudicabili così. La Barbieri ha un buon fisico e comunque un tennis piacevole. La Hogenkamp se migliora atleticamente e al servizio ha secondo me doti interessanti, spero di non essere antiitaliano nel dire che ha piu' futuro dell'avversaria, a cui comunque faccio un in bocca al lupo, perché comunque un tennis fatto di servizio -accelerazioni e non incapacità a rete è sempre ben accetto :)

c.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

se il tyempo regge mi sa che Sabato faccio un salto:


1 MD DA HERBERT Pierre-Hugues FRA 18/3/1991 41
2 MD DA MOLINA Emanuele ITA 10/7/1991 61
3 MD DA GAIO Federico ITA 5/3/1992 63
4 MD DA BEGA Alessandro ITA 11/1/1991 71
5 MD DA MORRISSEY John IRL 22/8/1992 75
6 MD DA RUMLER Robert CZE 1/12/1993 5 81
7 MD DA KOVALIK Jozef SVK 4/11/1992 83
8 MD DA CIVAROLO Matteo ITA 11/2/1992 93
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

A quanto so,Martina Trevisan[3] ha sconfitto la norvegese Rohde-Moe 6-2 6-1.
Vincono anche la Dami contro la sorellina di Agnes Szavay,Blanka 6-1 1-6 7-6(3) e la Rubini che asfalta l'altra ungherese,tds 5,Miko 6-1 6-2.

http://www.ctfirenze.org/ita/home_ita.htm
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

un salto Jeroska ce lo fo sicuro, sentiamoci :wink:
c'è un tale Morrissey, un nome, una garanzia :D
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Rispondi