Atp Portschach Casablanca

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Atp Portschach Casablanca

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

bellissimo il torneo di portach!!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

ci sono anche molti azzurri nelle quali di Port, (Vagnozzi, Fabbiano) che potrebbero entrare in tabellone.
Seppi non si è cancellato, quindi credo che possa giocare martedì, in un classico torneo tedescofono: se non è scarico potrebbe essere addirittura il favorito, visto che Davydenko fin ora su terra ha deluso...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

Ombra84 ha scritto:ci sono anche molti azzurri nelle quali di Port, (Vagnozzi, Fabbiano) che potrebbero entrare in tabellone.
Seppi non si è cancellato, quindi credo che possa giocare martedì, in un classico torneo tedescofono: se non è scarico potrebbe essere addirittura il favorito, visto che Davydenko fin ora su terra ha deluso...


Occhio a Gulbis #10# :lol:
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Il torneo austriaco rispetto a Casablanca è straordinario.

Il torneo marocchino è di una tristezza assurda; almeno in Austria c'è qualche giovane interessante, Young che cerca di vincere un match sul rosso...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

chissà quando dopo Wimbledon avremo 8 tornei in 2 settimane :o , che razza di tabelloni usciranno....Addirittura un Italiano potrebbe vincere qualcosa :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ombra84 ha scritto:chissà quando dopo Wimbledon avremo 8 tornei in 2 settimane :o , che razza di tabelloni usciranno....Addirittura un Italiano potrebbe vincere qualcosa :lol:

:lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2712
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

In vista di Parigi, ecco due bei tornei da seguire con rinnovato entusiasmo :roll: :wink: .

In uno dei due, naturalmente, Mr. gioca-tutto Davydenko. Imperdibili!!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

scusate ma per quale assurdo motivo nel triste torneo di Casablanca, che sembra quasi un challenger, SIMON è dovuto passare dalle qualificazioni?...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

perchè non si è iscritto per tempo :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

dsdifr ha scritto:scusate ma per quale assurdo motivo nel triste torneo di Casablanca, che sembra quasi un challenger, SIMON è dovuto passare dalle qualificazioni?...


Perchè doveva rompere le scatole a Naso.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Torneo di casablanca davvero misero!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

francgamb ha scritto:
dsdifr ha scritto:scusate ma per quale assurdo motivo nel triste torneo di Casablanca, che sembra quasi un challenger, SIMON è dovuto passare dalle qualificazioni?...


Perchè doveva rompere le scatole a Naso.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Andrew_74 ha scritto:Occhio a Gulbis #10# :lol:


Last week's ATP Masters Series Hamburg semifinalist, Andreas Seppi, the Italian No. 6 seed, who is a career-high No. 32, came through a tricky opening match against Latvian Ernests Gulbis 1-6, 6-4, 6-3 in one hour and 41 minutes. Gulbis, who won seven more points than Seppi, hit nine aces, won 80 per cent of points on first serve.


E bravo Andreas.
Gulbis sembrerebbe andato in calo insieme al suo servizio 70% 62% 58% ma non avendo visto il match difficile commentare.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Se si giocasse domani Seppi dovrebbe essere titolare contro la Lettonia, anche se io credo che Barazzutti sulla terra faccia giocare sempre Bolelli e Starace.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Gulbis comunque per adesso è un perdente meraviglioso eh... :roll:

che sfortuna Naso... ma si può beccare nelle quali il secondo giocatore del torneo come seeding?!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Ma lì a Portschach non giocano mai? :roll:
Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Avvolto dalla solita indifferenza colpevole, il 94enne El Aynaoui, che ormai gioca part time da 5 anni, dopo aver fatto semi a Monaco (togliendo un set al futuro winner Gonzalez), approda con relativo agio nei quarti della "sua" Casablanca.
E' vero che ha trovato due ex (quasi) più di lui, Hanescu e Hrbaty, ma è risultato rimarchevole per uno che gioca 2 mesi l'anno e ha 37 anni.
Sbalorditivo il servizio, tira delle randellate imbarazzanti e anche oggi ha fatto una caterva di aces.
Tifo sugli spalti folle, sul doppio fallo Hrbaty che ha portato Younes sul 6-5 e servizio secondo set, c'è stato un boato come neanche al Colosseo.
In quarti troverà Calleri, che dopo aver fatto di tutto per perdere ieri con Ascione, ha facilmente tritato il mediocre Patience.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Younes sulla terra battuta può ancora essere competitivo a discreti livelli...quando può giocare da fermo il suo stupendo dritto lungolinea funziona ancora :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
rob
FooLminato
Messaggi: 10588
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

È in corso il match tra Gicquel e il redivivo Guillermo Coria, trasmesso da Arriadia su Hot Bird.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Ho appena fatto in tempo a vedere il tiebreak finale di Gicquel-Coria: era meglio se arrivavo dieci minuti dopo #1#
Tiebreak regalato (solito doppiofallo con palla a meta' rete) con l'argentino che si disperava ad ogni errore, Carla invece sempre in formissima :)
Ormai quanto tempo e' che sta tentando di rientrare nel giro? Due anni? Un involuzione che ha dell'incredibile (doping?)
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

I_Hate_Pete ha scritto:Ho appena fatto in tempo a vedere il tiebreak finale di Gicquel-Coria: era meglio se arrivavo dieci minuti dopo #1#
Tiebreak regalato (solito doppiofallo con palla a meta' rete) con l'argentino che si disperava ad ogni errore, Carla invece sempre in formissima :)
Ormai quanto tempo e' che sta tentando di rientrare nel giro? Due anni? Un involuzione che ha dell'incredibile (doping?)



Scritto così sembra che il doping ti faccia diventare un supereroe,e non è così..
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

I_Hate_Pete ha scritto:Ho appena fatto in tempo a vedere il tiebreak finale di Gicquel-Coria: era meglio se arrivavo dieci minuti dopo #1#
Tiebreak regalato (solito doppiofallo con palla a meta' rete) con l'argentino che si disperava ad ogni errore, Carla invece sempre in formissima :)
Ormai quanto tempo e' che sta tentando di rientrare nel giro? Due anni? Un involuzione che ha dell'incredibile (doping?)



Ma ricordo io male o si é operato il povero Coria??
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Bella partita tra El Aynaoui e Calleri domani. Da non perdere.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Ombra84 ha scritto:chissà quando dopo Wimbledon avremo 8 tornei in 2 settimane :o , che razza di tabelloni usciranno....Addirittura un Italiano potrebbe vincere qualcosa :lol:


se non sbaglio tabelloni a 28 con le prime 8 tds esentate al primo turno
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Portschach ci regala stasera un match tra il n4 del mondo e il FUTURO (n4 :lol: )
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Villo ha scritto:Bella partita tra El Aynaoui e Calleri domani. Da non perdere.


Come non detto, El Aynaoui s'è fatto male. Passa Calleri per walkover...Prima semi annuale per El Gordo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Guardando Isner giocarsela con Davydenko mi è venuto di notare che gli americani sulla terra hanno trovato un loro modo di approcciare la superficie, che per ora ha dato buoni frutti. Un pò tutti mettono in pratica delle semplici regole: sparare al massino (come loro solito) il servizio, che gli regala moltissimi punti diretti o indiretti, ma anche la risposta. In questo modo lo scambio è sempre molto breve. Quando questa tattica non funziona o iniziano a pallettare, se il fisico lo permette (vedi Roddick), o scendono a rete (vedi Isner oggi o anche Querrey). Non so se ho scritto tante cavolate, però ho notato queste grandi similitudini...
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

che schifo di partita fra liubo e gimeno. mamma mia....si vede che ogni tanto epr un diokovic-nadal bisogna anche pagar dazio.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

mp4/18 ha scritto:che schifo di partita fra liubo e gimeno. mamma mia....si vede che ogni tanto epr un diokovic-nadal bisogna anche pagar dazio.


Se la partita persa da Gimeno l'avesse persa un italiano avremmo probabilmente chiesto la pena di morte :D 6 matchpoint non sfruttati di cui uno nel TB con un dritto comodissimo messo in rete

Io ho visto solo la seconda metà del terzo, Ljubicic in stato comatoso, veramente inguardabile. Visto che al Rolando sarà testa di serie, credo si farà a spintoni per capitare in quella parte di tabellone.

Gimeno è un giocatore mediocre, lui faceva il possibile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Ho visto qualche games di Kunitsyn-Melzer (64 36 63)...il russo tira delle belle botte, se restano dentro (oggi più del solito) è difficile da contrastare. In ogni caso tattica zero, per questo pensavo che Melzer si sarebbe trovato bene, invece niente, qualche raro bel colpo per l'austriaco...

Semifinali in Austria:
Davydenko vs Kunitsyn
Ljubicic vs Monaco
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Come al solito Casablanca si trasforma in una specie di campionato francese...in semifinale Tsonga, Simon e Benneteau + Calleri.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
carloper79
Membro
Messaggi: 449
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:43 pm
Località: verona

Messaggio da carloper79 »

breve ot..sulla pagina tennistica di mediavideo,dove c'e' il ranking,il numero 10 e' w. stanislas :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

carloper79 ha scritto:breve ot..sulla pagina tennistica di mediavideo,dove c'e' il ranking,il numero 10 e' w. stanislas :D


Bellissimo! :D :roll: #1#
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Villo ha scritto:
carloper79 ha scritto:breve ot..sulla pagina tennistica di mediavideo,dove c'e' il ranking,il numero 10 e' w. stanislas :D


Bellissimo! :D :roll: #1#

:) :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Che cuore Picooo! Batte Ljubo dopo 3 ore di match salvando 3 match point di fila essendo stato sotto 5-3 0-40 al terzo.Incredibile!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Davydenko vs Kunitsyn


La morte nera, proprio :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Benneteau batte Calleri 1-6 6-1 6-3.

Calleri perfetto nel primo con tanti vincenti, il rovescio faceva male. Nel secondo è salito molto Benneteau che ha risposto bene anche sulle prime dell'argentino, mentre Calleri sbagliava tutto tirando ogni colpo come suo solito. Primi due set speculari.
Nel terzo Benneteau sale 3-1 ma c'è il controbreak con un paio di dritti del Gordo e un errore del francese sulla palla break. Poi nuovo break con un errore di dritto pessimo sul 30-30 e gran risposta di Benneteau.
Sul 5-3 il transalpino ha servito bene anche se Calleri sul match point ha messo in rete un dritto piuttosto semplice.

Classico match di Calleri, molto a strappi, senza un vero senso logico.

Benneteau si è lamentato per tutto il match della qualità delle palle con annesa polemica abbastanza plateale col giudice di sedia Bernardes.
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Intanto Davydenko vince il suo terzo titolo austriaco battendo in finale l'argentino J.Monaco in un match piu strano che mai...
1° set senza storia per il russo ma al 2° Nikolay s'infortuna agli adduttori e non riesce a muovere il sinistro,molto limitato negli spostamenti perde 6-2 e tutto fa presagire un ritiro.Nel 3° con un Davydenko veramente impossibilitato che voleva ostinatamente continuare,Monaco riesce nell'impresa di resuscitarlo,avanti 1-0, spreca malamente 3 palle break e crolla fisicamente perdendo 5 giochi consecutivi..alla fine il russo chiude 6-2 e si concede il Tris in terra austriaca.Dopo questa finale non mi stupirei in un forfait di Kolya a Parigi :wink:
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Rispondi