ATP Brisbane- Chennai- Doha + Sydney- Auckland

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

ATP Brisbane- Chennai- Doha + Sydney- Auckland

Messaggio da Ombra84 »

Ultima modifica di Ombra84 il lun gen 11, 2010 8:45 am, modificato 2 volte in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

pregusto già un quarto gustoso trocki-youzhny a doha
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Ombra84 »

Doha che come montepremi è bello altino :)

Strage di italiani da parte di Nadal, Fognini esce con Karlvoic, Seppi può passere 2 turni, Lorenzi se la gioca con Ciudinelli
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da fabio86 »

Nadal sulle orme di Murray nel ripetere la partenza 2009 dello scozzese. Prevedo che in finale raccoglierà le briciole di un federer ancora in ritardo di condizione, provato dalla vittoria in semi con davydenko, o batterà lo stesso russo. Speriamo porti più fortuna a lui che non a Andy :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Johnny Rex »

Facevo più ricco il tabellone di Doha,così invece, le sf pajono abbastanza scontate.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

d'altronde si è ritirato Tsonga :D :D
fabio86

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da fabio86 »

A Doha, ultima apparizione per El Aynaoui.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Remi Boncoeur »

A Brisbane sarebbe interessante una semi fra giovani cadaveri Gasquet-Berdych, ma il primo ha la strada molto sbarrata (anche vincendo contro Melzer, cosa tutt'altro che scontata, sarebbe chiuso da Roddick), il secondo un po' più in discesa ma il vincente di Baghdatis-Fish sarà insidioso. Dall'altra parte l'aspetto di maggiore interesse sarà la verifica degli eventuali progressi del giovane Tomic, main draw non fenomenale.
A Doha parrebbero annunciate le semi Federer-Davydenko e Nadal-Youzhny, interessante vedere Davydenko soprattutto (ha fatto un balzo in avanti o il master è frutto di una condizione irripetibile?), può fare quarti Gulbis, per rilanciarsi un po' (ed una volta li eventualmente beneficiare del jolly "Federer papà stanco" formato atp 250).
A Chennai il tabellone più debole, torneo che può comunque dire qualcosa su quelle che saranno le prospettive di Cilic nella prossima stagione (a me pare inevitabilmente destinato ad entrare nei top 10). Soderling iscrittosi fiutando la possibilità di incamerare subito 250 punti con relativa facilità, da seguire (in ottica Davis) i due olandesi De Bakker e Haase, il primo in crescita il secondo prova a ritornare stbilmente nel circuito dopo infiniti problemi fisici
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Johnny Rex »

Remi Boncoeur ha scritto: interessante vedere Davydenko soprattutto (ha fatto un balzo in avanti o il master è frutto di una condizione irripetibile?),
Lo si capirà a Melbourne, non in Qatar.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Remi Boncoeur »

Johnny Rex ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto: interessante vedere Davydenko soprattutto (ha fatto un balzo in avanti o il master è frutto di una condizione irripetibile?),
Lo si capirà a Melbourne, non in Qatar.

F.F.
Se in Qatar rimediasse una sconfitta mai in discussione per me non ci sarebbe bisogno di alcuna riprova in Australia. Certo, anche se dovesse vincere invece servirebbe la prova del 9.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Johnny Rex »

Remi Boncoeur ha scritto:
Se in Qatar rimediasse una sconfitta mai in discussione per me non ci sarebbe bisogno di alcuna riprova in Australia. .
Perchè mai? uscisse al primo turno a Doha ma facesse semi lottata o finale in Australia, allora sì, si potrebbe parlare di passaggio di livello ,accadesse l'inverso sicuramente no.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Remi Boncoeur »

Johnny Rex ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:
Se in Qatar rimediasse una sconfitta mai in discussione per me non ci sarebbe bisogno di alcuna riprova in Australia. .
Perchè mai? uscisse al primo turno a Doha ma facesse semi lottata o finale in Australia, allora sì, si potrebbe parlare di passaggio di livello ,accadesse l'inverso sicuramente no.

F.F.
Davydenko è uno che cura meticolosamente ogni torneo, non è Federer quindi non credo molto ad un'uscita prematura, mi sembra uno scenario difficilmente ipotizzabile. Per me se Davydenko ha fatto passi in avanti davvero, se la vittoria al master contro Federer non è figlia di condizioni (e circostanze) irripetibili, lo si vedrà in parte già da Doha. Se dovesse tornare alle sconfitte inevitabili contro lo Svizzero già in Qatar gli lascerei poche (o zero) chances 3 su 5 (zero sicuramente con lo svizzero, qualcuna in più con gli altri). Se il diritto visto contro Federer nella semi di Londra non è un caso lo si potrà vedere già in Qatar. In caso di risposta affermativa, si dovrà testare la consistenza 3 su 5, se quel salto di qualità può reggere anche con un formato diverso; in cas di risposta negativa, non sarà cambiato nulla rispetto agli anni scorsi (palmares escluso).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Johnny Rex »

Davydenko che cura ogni torneo? ma quante uscite anticipate aveva gli anni scorsi? :)

Per me, come ogni anno, Doha varrà quel che varrà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da madmarat »

Iniziare Doha con Troicki vs Gimeno Traver sul Centrale...non un buon inizio :)

Serbo giocatore davvero brutto, spagnolo davvero pessimo col rovescio...
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da ste86 »

Ed ora un gustosissimo Youzhny-Stakhovsky.....

Speriamo in un bel match.....
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Villo »

Ho visto Gasquet-Nieminen: bel match. La superficie mi è sembrata un pò lenta.
Abbastanza bene Gasquet che però ha avuto un passaggio a vuoto prolungato dal 3-2 e servizio nel secondo. Nieminen piazzava delle belle giocate con i suoi colpi anticipati improvvisi.
Il francese era avanti 4-0 al terzo.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Mont Ventoux »

ste86 ha scritto:
Speriamo in un bel match.....
E' ruotato tutto attorno al tie break del primo set, nel quale l'uno e l'altro hanno sprecato l'impossibile.
Il festival degli errori se lo è aggiudicato l'ucraino (13-11). Youzhny nel secondo set è uscito dal match.
Comunque ottimo Stakhovsky, giocatore davvero brillante sotto rete ed elegante nel tenere il palleggio da fondo.
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

davvero un ottimo rovescio questo stakhovsky!
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Remi Boncoeur »

Bah, a me Stakhovsky è parso uno con un ottimo servizio finchè regge la % di prime, ma da fondo la sua palla viaggiava molto meno di quella di Youzhny e nel primo set faceva fatica a mettere due colpi di fila dentro il campo. Sa anche accelerare discretamente, ma non mi pare molto consistente e se lo si fa muovere appena appena attenta alla vita dei giudici di linea. Poi vabbè, Youzhny oggi ha regalato e nel secondo set è proprio scomparso, ma non penso l'ucraino abbia tutti questi margini di crescita. Bravo a rete, questo si.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Johnny Rex »

Autostrada Nadaliana, via :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da RussianTennisGods »

per mont e jo: non dimenticate che stakhovsky è un semidio da queste parti, da un paio d'anni almeno...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

in effetti l'ucraino non è molto solido da fondo, però col rovescio è in grado di fare buonissime cose secondo me.. se poi lo vogliamo paragonare tecnicamente a Youzhny è un altro discorso :D :D
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

intanto monfils batte 6-2 al terzo taylor dent... secondo me il francese può fare molto bene agli Aus Open :wink:
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Mont Ventoux »

RussianTennisGods ha scritto:per mont e jo: non dimenticate che stakhovsky è un semidio da queste parti, da un paio d'anni almeno...
Io lo avevo visto giocare qualche altra volta si..è uno che a tennis sa giocarci bene, non è una cosa tanto frequente da vedere, era questo che volevo dire..diverso è ovviamente il discorso sulla sua reale forza assoluta, è chiaro. C'è molta gente che pur non avendo il suo tocco o il suo rovescio in back, sarà sempre molto più vincente di lui. Lo so che piazza qualche acuto e per lunghi periodi poi non fa nulla.
Tuttavia, pur in questa discontinuità, ha vinto più lui da solo di tutta l'italtennis maschile in 3 anni :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Villo »

RussianTennisGods ha scritto:per mont e jo: non dimenticate che stakhovsky è un semidio da queste parti, da un paio d'anni almeno...
Divertente a rete ma da fondo è sostanzialmente un pallettaro elegante. Uno Zverev meno arrotante e più avvezzo alla palla corta, però spalletta mica poco...

Che Youzhny ci perda è sinceramente sconcertante.

Poi per carità, avercene di giocatori col tocco di Stakhovsky.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da madmarat »

Deheart c'ha un faccione molto simpatico, un pò mi dispiace che abbia perso :)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

poveretto Deheart :lol: :lol:
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Remi Boncoeur »

Villo ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:per mont e jo: non dimenticate che stakhovsky è un semidio da queste parti, da un paio d'anni almeno...
Divertente a rete ma da fondo è sostanzialmente un pallettaro elegante. Uno Zverev meno arrotante e più avvezzo alla palla corta, però spalletta mica poco...

Che Youzhny ci perda è sinceramente sconcertante.

Poi per carità, avercene di giocatori col tocco di Stakhovsky.
Più semovente rispetto a Zverev, che è molto più rematore, l'ucraino secondo me, per quel che ho visto ieri, prova anche a essere propositivo, ma non trova il campo per più di due colpi di fila. Ieri molto spesso trovava grandi risposte sulla seconda di Youzhny, sparando a tutta centrale sui piedi del russo, poi sulla palla comoda che si trovava a giocare, magari da metà campo, tirava due metri fuori. E comunque per giocare di pressione di fondo anche se sbagliasse meno, tira abbastanza piano, sulla diagonale di rovescio rispetto a Youzhny c'era una differenza di velocità netta (e vabbè), ma anche su quella di diritto la sua palla non era più veloce di quella del russo (che pure cercava più di lavorare la palla che non soluzioni risolutive). E non è che Youzhny sia necessariamente fra i primissimi del circuito per velocità di palla. Oh magari adesso vince il torneo :) Comunque più gradevole di Zverev.
I due olandesi De Bakker e Haase in coppia lasciano complessivamente nove games e zero set nel primo turno. Per me tutt'altro che scontato l'eventuale spareggio di Davis, se De Bakker continuasse a crescere e Haase è in condizioni fisiche decenti.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da RussianTennisGods »

per me da fondo stakhovsky non ha proprio il passo per questo tende a spallettare.
infatti ieri tutto sommato youzhny non aveva pensato male a cercare di pressarlo sulla diagonale del dritto.
però youzhny troppo falloso e sprecone nel primo set (ripeto: il tie solita tragicommedia).
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fabio86

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da fabio86 »

Segnali di risveglio da parte di Gulbis, sperem! Peccato ora affronti l'insormontabile Seppia :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Remi Boncoeur »

Che tristezza infinita Baghdatis...ero curioso di vederlo, dopo i progressi mostrati nel finale della scorsa stagione ed ero anche fiducioso sul fatto che, con il suo gioco di anticipo e le sue accelerazioni potesse mettere in difficoltà un giocatore come Berdych, dotato di una fase difensiva modesta. Era un match fra due dei miei giocatori preferiti che volevo guardare con "neutrale partecipazione", ma praticamente dopo un po' è rimasta solo compassione per il cipriota. Che le suddette accelerazioni non le ha mai potute trovare, servendo malissimo (leggo 35% di prime in campo, pensavo persino meno) e rispondendo altrettanto male, contro un Berdych tutt'altro che irresistibile al servizio (0 ace, percentuale di prime attorno al 50%), addirittura concedendo al ceko percentuali di realizzazione sulla prima e sulla seconda identiche. Così mutilato sui due colpi di apertura, non ha mai comandato lo scambio, finendo spesso vari metri fuori dal campo (non potendo così attuare il suo classico forcing tutto anticipo) e lasciando invece a Tomas la possibilità di stare costantemente con due piedi dentro al campo e il ceko in questo condizioni può pure passare per un semidio. Si potrebbe anche provare a vedere il bicchiere mezzo pieno, ovvero qualche segnale incoraggiante mostrato da Berdych (sguardo determinato, tirato a lucido fisicamente, mai visto così magro da quando aveva 19-20 anni, molto bene in risposta anche sulla prima del cipriota), ma francamente sono tutte indicazioni che valgono nulla, sia per il fatto che Tom già in passato ha tirato fuori match impressionanti per poi ripiombare immediatamente nella consueta mediocrità, sia per la totale inconsistenza dell'avversario. Spero almeno che il 2010 per Baghdatis non riservi un percorso simile a quello degli scorsi due anni e che il match visto oggi sia solo un caso.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Villo »

Dolgopolov vicino al colpaccio con Stepanek, può essere l'anno dell'esplosione. Kubot vince la sfida degli attaccanti battendo Stakhovsky in due, bel giocatore Kubot, ottimo tocco e buon talento, serve bene e gioca bene sia sulla terra che sul veloce, deve salire in classifica.

Gran bel match Blake-Gicquel, belle bordate di entrambi e alcune giocate mica male del francese. Segnalo un dritto in chop vincente anomalo in lungolinea da fondocampo. Gicquel serve davvero bene per la sua altezza. Blake solito tennis playstation a tratti devastante, spesso ottuso. Marc ha avuto due match point di cui uno sul proprio servizio ma ha avuto paura di spingere e alla fine l'ha pagata.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da sonusfaber »

Sembra proprio essere di nuovo lui - pericolosissimo!

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da memorino »

L'ultima volta che avevo visto, dal vivo tra l'altro, Nadal era in quel di Londra per la kermesse di fine anno '09. No comment. Avevo visto il maiorchino anche contro Berdych in tv per la Davis, ma in quell'occasione Tomassino era riuscito nella non facile impresa di "scomparire dal campo" dopo dieci games e quindi il match non faceva testo. Oggi, mi è sembrato un bel Rafa :o . In prepotente crescita, anche se Starace è un test da prendere con le molle. L'iberico mi è sembrato robusto al servizio: zero palle break concesse, solo due volte trascinato ai vantaggi. Zeru sbavature. Parzialone di 16 punti a 3 negli ultimi 4 giochi del secondo set. Numeri. E' l'attitudine ad aggredire, la ricerca spasmodica del vincente, che mi ha sorpreso di più. 31 winner. Aggressivo, piedi dentro il campo appena possibile, cattivo alla risposta. Progressi anche con il gancio di diritto. Bene. Avanti così, allora. Mi aspettavo, invece, molto di più da Korolev #1# . Si è rivelato uno sparapalle monocorde, che non ha mai impensierito Roger. 3-0 iniziale sotto, break finale e fatale al decimo gioco del secondo set. Prevedibile. "Aziendalista". E io che mi aspettavo un folle picchiatore senza paura. Deludente.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da jo-wil94 »

e intanto gulbis regala ai suoi sostenitori (anche a me) uno dei suoi rari quarti di finale in tornei atp! :wink: :wink:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da BackhandWinner »

jo-wil94 ha scritto:e intanto gulbis regala ai suoi sostenitori (anche a me) uno dei suoi rari quarti di finale in tornei atp! :wink: :wink:
#22#

(dio quanto fa schifo st'emoticon: ma qualcosa per brindare all'Evento non c'è!? :))
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da Johnny Rex »

Se Federer vuole evitare Nadal in finale, perda oggi, o taccia per sempre (o, perlomeno,taccia in Arabo :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da marco mazzoni »

attenzione a Davydenko in questo torneo...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:Se Federer vuole evitare Nadal in finale, perda oggi
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: ATP Brisbane- Chennai- Doha

Messaggio da orangeman »

Mi sfugge perchè dovrebbe evitarlo.
Life's a bummer when you're a hummer
Rispondi