Masters 1000 - Miami 2012

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da marat77 »

e Ferrer batte un po'(nemmeno troppo)a sopresa con un netto 6-3 6-3 Del Potro.
ho visto ovviamente a sprazzi ma mi e' parso un Ferrer che non sbagliava mai,pressava molto,buttava di la' tutto(ma bene e profondo)ed e' anche spesso venuto a rete.
l'argentino e' il caso che riposi un po' in vista della stagione sul rosso per lui molto importante(piu' che per altri).

Djokovic dovra' stare molto attento nei quarti,non e' una partita scontata quella con David.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da luca77 »

Ferrer-Djokovic? Da non perdere #1# . Invece vedo uno Tsonga - Nadal, speriamo bene (cioè che il truzzo esca). Tuttosommato era prevedibile che Roddick uscisse, certo da Monaco no. Dimitrov altra delusione, ma va detto che aveva giocato con berdych in versione babbo natale.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

di sicuro del potro avrebbe battuto djokovic in un match indimenticabile, invece :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:di sicuro del potro avrebbe battuto djokovic in un match indimenticabile, invece :)
Beh di sicuro ha più potenzialità di farlo di un Ferrer.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:di sicuro del potro avrebbe battuto djokovic in un match indimenticabile, invece :)
76 al terzo dopo 3 Mp annullati, sure

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Sto seguendo poco o nulla, giusto Gasquet infilato dai passanti del serbo ieri.

Mi ha quasi commosso l'impresa One Shot di Roddick ,un giocatore ormai alla fine che trova la forza di un ultimo hurrà contro il campione che ha infranto i suoi sogni, rimembrato un po' quando Lendl 33enne battè Becker a Tokyo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto:
Nickognito ha scritto:di sicuro del potro avrebbe battuto djokovic in un match indimenticabile, invece :)
Beh di sicuro ha più potenzialità di farlo di un Ferrer.
per adesso ci ha vinto un set in quattro incontri, Ferrer ha battuto Djokovic 5 volte in 12 incontri, quindi personalmente tolgo il ' di sicuro' .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da fabio86 »

Se Del Potro perde da Ferrer piuttosto nettamente, non avrebbe avuto nessuna chance contro Djokovic.
Lo spagnolo può metterlo in difficoltà invece, ovviamente spero che vinca Djokovic, 'chè una finale Ferrer-Nadal, o Ferrer-Murray, o Ferrer-chiunque sarebbe mortifera.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Si ma quando ? Ci ha vinto all'ultimo master in cui Djokovic era un rottame e perse pure con Tipsarevic. Da quando Djokovic è Djokovic (2008 in poi) Ferrer è riuscito a strappargli solo un set su terra e ha perso tutti gli altri incontri in ''straight sets''.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto:Si ma quando ? Ci ha vinto all'ultimo master in cui Djokovic era un rottame e perse pure con Tipsarevic. Da quando Djokovic è Djokovic (2008 in poi) Ferrer è riuscito a strappargli solo un set su terra e ha perso tutti gli altri incontri in ''straight sets''.
a parte che non e' vero, Ferrer ha battuto Djokovic tre set a zero in davis in quel periodo, ma poi Del Potro di meglio non ha certo fatto, per cui non so come esser sicuro. Il Djokovic di Indian Wells, che perde un set da Andujar, per me puo' essere messo in difficolta' da Ferrer. Qua magari meno. Ma lo stesso dicasi per Del Potro. Che certo, ha un gioco piu' legato al servizio e puo' sperare di decidere il match su pochi punti e portarlo a casa, puo' darsi che abbia piu' possibilita' di Ferrer, ma non ne sarei cosi' sicuro. E' solo che, qualunque cosa succeda, del potro e' quello che puo' battere chiunque, ferrer il termometro che perde sempre coi forti. Poi vediamo che , negli ultimi 2 anni, Ferrer ha battuto Murray tre volte su 7, ha battuto Djokovic e Nadal, mentre del potro mai nessuno. Il che non vuol dire che ferrer abbia piu' chances, ma nemmeno che ci sia tutta questa differenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da marat77 »

vero ci perse in Davis nel 2009 mi pare sulle sabbie mobili.
comunque una vittoria che conta.
in generale e' vero e inconfutabile cio' che dici Nick,pero' insomma e' anche vero che Ferrer non ha battuto in semifinale di uno Slam Rafa e in finale Federer.
e con Murray Del Potro non gioca dal 2009 :o
in generale Ferrer e' molto temibile quando e' cosi' in palla come l'ho visto stanotte.
ma comunque non lo e' di piu' di Del Potro nonostante le statistiche dicano qualcosa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

ha battuto un Nadal migliore, pero'. Del potro cosa ha di grandi vittorie? Ha l' estate 2009 contro un Nadal non al meglio. E lo ha battuto semplicemente perche' aveva una velocita' di crociera superiore a quella di quel Nadal , probabilmente anche il miglior Ferrer avrebbe battuto quel Nadal. Non si tratta di imprese in cui uno tira tutto e gli entra tutto e quindi vince, si tratta di imprese alla Ferrer come tipo di gioco. Unica eccezione, la finale us open 2009. Che di certo con un Federer piu' centrato mentalmente avrebbe perso, ma che ha vinto facendo un tipo di gioco che Ferrer non sa fare. Del Potro ha una potenza del dritto e del servizio che Ferrer evidentemente non ha, e senza dubbio il miglior Del Potro ha un livello superiore.

Posto che entrambi perdono con i migliori se i migliori sono al 100%, diciamo che un Del Potro al 100% batte i migliori al 90%, mentre Ferrer no. Mentre contro i migliori al 80%, diciamo, se la giocano entrambi alla pari, e sul lento meglio Ferrer. Quanti sono in pratica i casi in cui ti capita un migliore ne' al 100 ne' all' 80 ma al 90% e tu giochi uno dei rari match al 100%? Quasi mai, e la differenza tra Ferrer e Del Potro sta li'.

Adesso, ovviamente, Del potro ha un' eta' diversa e puo' migliorare. Anche io anche adesso do qualche chance in piu' a del potro, ma siamo su livelli simili, per il resto incidono molto i soliti luoghi comuni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Burian siberiano »

Invece io fabio spero in una finale Fish - Tsongà che sarebbe molto meglio, e con Nadal e Djokovic fuori già dai quarti a perdere punti importanti per il ranking
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ciccio »

Nota di merito per Ferrer.
Ragassuoli quello lì non sarà spettacolare da vedere, non dico di no, ma è un giocatorone coi fiocchi e controfiocchi, con DP ha fatto un partitone di prima categoria, ha qualità magari non divertenti, ma la velocità di piedi, la capacità di far rendere la presa sul terreno anche in condizioni limite, l'intelligenza tattica, la capacità di difendersi e contrattaccare, la costanza di rendimento, la tenacia, il tutto in un giocatore di 1,75 con mostri che girano tutti attorno a 1,90, che nel tennis è un GAP importantissimo.
Per carità, il mio sarà un discorso da tecnico e non da appassionato, ma ieri ha davvero strappato la mia ammirazione più grande.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:Se Del Potro perde da Ferrer piuttosto nettamente, non avrebbe avuto nessuna chance contro Djokovic.
Lo spagnolo può metterlo in difficoltà invece, ovviamente spero che vinca Djokovic, 'chè una finale Ferrer-Nadal, o Ferrer-Murray, o Ferrer-chiunque sarebbe mortifera.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:Nota di merito per Ferrer.
Ragassuoli quello lì non sarà spettacolare da vedere, non dico di no, ma è un giocatorone coi fiocchi e controfiocchi, con DP ha fatto un partitone di prima categoria, ha qualità magari non divertenti, ma la velocità di piedi, la capacità di far rendere la presa sul terreno anche in condizioni limite, l'intelligenza tattica, la capacità di difendersi e contrattaccare, la costanza di rendimento, la tenacia, il tutto in un giocatore di 1,75 con mostri che girano tutti attorno a 1,90, che nel tennis è un GAP importantissimo.
Per carità, il mio sarà un discorso da tecnico e non da appassionato, ma ieri ha davvero strappato la mia ammirazione più grande.
Fratello David, mio modello tennistico (insieme a Gasquet, dai, che pure è attorno all'1.80, non certo un perticone)... :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Gasquet è più alto, i modelli sarebbero Ferrer,Tipsarevic,Bogomolov e Nishikori, che mi sembra un po' più alto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

diciamo anche che un mostro di due metri fatica a muovere i piedi ben piu' di un umano di 1 e 75, eh, la differenza la fanno quelli di 185 o poco piu', che hanno un' altezza buona sia per servire che per muoversi, tra Ferrer e Del Potro con fisico non c' e' tutta questa differenza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:Gasquet è più alto, i modelli sarebbero Ferrer,Tipsarevic,Bogomolov e Nishikori, che mi sembra un po' più alto.
:x #104#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da lellus »

Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da madmarat »

lellus ha scritto:Ma avete visto questo episodio?

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... in+tribuna
Quando si ha un padre allenatore succede ad ogni partita...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Rosewall »

Del Potro era cotto già ad Indian Wells, però non si è rotto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ThePiper »

taylorhawkins89 ha scritto:Gasquet è più alto, i modelli sarebbero Ferrer,Tipsarevic,Bogomolov e Nishikori, che mi sembra un po' più alto.
Direi anche Davydenko e Simon, se ci metti Bogomolov(che a parte l'anno scorso in carriera ha combinato poco) possiamo metterci dentro anche Fognini però iniziamo ad andare un po' in basso... . Berankis potrebbe diventare un nanetto forte anche se pare che si sia un po' fermato. In tempi recenti sicuramente Clement e Grosjean.

Stanotte comunque Ferrer impressionante, un muro in difesa, ottimo al servizio e sempre propositivo col diritto e rapido ad andare a benedire a rete. Se Djoko è un po' sotto di forma e Ferrer è quello di stasera probabilmente saranno molto vicini.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ThePiper »

Anche Kohli :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Simon per me è più alto, Sbogomolov senior comunque è un giocatore solido, Fognini non è un top 100, ha giocato bene solo Parigi. Ok, Kolhi. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ThePiper »

Adesso sarà terraiolo, maleducato, quello che vuoi ma la posizione finale negli ultimi 5 anni di Fognini è 94-92-54-55-48. Non considerarlo top 100 mi pare eccessivo. Bogomolov ha 30 anni e prima del 2011 al massimo era stato 101°
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi riferisco alla stagione passata, Fognini non ha risultati significativi a parte il RG, Bogomolov è stato più continuo. :wink:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da laplaz »

Ah ah, povero Roddick, piallato dal pallettarone :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Gasquet è più alto, i modelli sarebbero Ferrer,Tipsarevic,Bogomolov e Nishikori, che mi sembra un po' più alto.
Direi anche Davydenko e Simon, se ci metti Bogomolov(che a parte l'anno scorso in carriera ha combinato poco) possiamo metterci dentro anche Fognini però iniziamo ad andare un po' in basso... . Berankis potrebbe diventare un nanetto forte anche se pare che si sia un po' fermato. In tempi recenti sicuramente Clement e Grosjean.

Stanotte comunque Ferrer impressionante, un muro in difesa, ottimo al servizio e sempre propositivo col diritto e rapido ad andare a benedire a rete. Se Djoko è un po' sotto di forma e Ferrer è quello di stasera probabilmente saranno molto vicini.
Simon?

E' 1,82.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ThePiper »

Simon pensavo fosse più basso forse e anche perchè è abbastanza magrolino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25792
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ThePiper »

Ma poi ci scordiamo il GOAT dei nani, Oliver Rochus :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto: Fognini non è un top 100
nadal non e' un top10
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Fognini non è un top 100
nadal non e' un top10
io sono un bicchiere
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da mp4/18 »

ciccio ha scritto:Nota di merito per Ferrer.
Ragassuoli quello lì non sarà spettacolare da vedere, non dico di no, ma è un giocatorone coi fiocchi e controfiocchi, con DP ha fatto un partitone di prima categoria, ha qualità magari non divertenti, ma la velocità di piedi, la capacità di far rendere la presa sul terreno anche in condizioni limite, l'intelligenza tattica, la capacità di difendersi e contrattaccare, la costanza di rendimento, la tenacia, il tutto in un giocatore di 1,75 con mostri che girano tutti attorno a 1,90, che nel tennis è un GAP importantissimo.
Per carità, il mio sarà un discorso da tecnico e non da appassionato, ma ieri ha davvero strappato la mia ammirazione più grande.
sacrosanta verità
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito&ciccio ha scritto:
nadal senza zio tony è un bicchiere
:o
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:
Anche io anche adesso do qualche chance in piu' a del potro, ma siamo su livelli simili, per il resto incidono molto i soliti luoghi comuni.
Si ma il luogo comune ha vinto uno slam battendo Nadal e Federer, robetta insomma. Il tennista termometro a parte Nadal agli US Open (agli AO Nadal era vistosamente azzoppato) non ha mai battuto nessuno negli slam nè tantomeno ha mai fatto finale in uno. Mi sembrano luoghi comuni tutto sommato giustificati.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Nickognito »

agli australian open nadal stava meglio che agli us open con del potro. per me del potro e'; piu forte di ferrer, rimangono i due pesi e due misure, a ogni post.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:agli australian open nadal stava meglio che agli us open con del potro. per me del potro e'; piu forte di ferrer, rimangono i due pesi e due misure, a ogni post.
Con Del Potro Nadal aveva supposti problemi al servizio, con Ferrer era vistosamente infortunato ad una gamba e limitato negli spostamenti. Se non si è ritirato è stato solo per non fare un torto all'amico, disse anche in conferenza stampa ''lo avete visto tutti il match'' quando un giornalista chiese delle sue condizioni fisiche. A memoria non ricordo sue dichiarazioni simili dopo la sconfitta con Del Potro.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da zakketiello »

che tenero Andyno che ha vnto anche il mal di pancino :oops:
Immagine
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: Masters 1000 - Miami 2012

Messaggio da Janie Jones »

zakketiello ha scritto:che tenero Andyno che ha vnto anche il mal di pancino :oops:
L'hai sentito quando ha chiamato il medico e gli ha detto "I need to burp"?
Aveva le colichette come i neonati. :oops: :oops: :oops:
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Rispondi