MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Bloccato
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

luca77 ha scritto: Un giocatore rigido, ottuso, privo di fantasia, di follia, di palle, di tutto. Poi per carità porterà bene i colpi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

un 6 del mondo.

categoria di classifica Robredo, Ferrer, Blake, Mayotte, Verdasco, Simon, Berger, Novacek, Novak, Krickstein, Arias, Solomon, Dibbs, Gilbert, Carlsson, Rusedski,

E ci si lamenta di Berdych.

Un conto e' dire Djokovic. Un numero 1 dominatore. Elenchi i n.1 dominatori e puoi dire che Nole faccia schifo. Ma non Berdych.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:un 6 del mondo.

categoria di classifica Robredo, Ferrer, Blake, Mayotte, Verdasco, Simon, Berger, Novacek, Novak, Krickstein, Arias, Solomon, Dibbs, Gilbert, Carlsson, Rusedski,

E ci si lamenta di Berdych.

Un conto e' dire Djokovic. Un numero 1 dominatore. Elenchi i n.1 dominatori e puoi dire che Nole faccia schifo. Ma non Berdych.
Non mi lamento, ma è uno che non vince quasi mai con i primi, quindi mi irrita.
Meglio Tsonga, che almeno una tantum ti fa il partitone e li batte.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

ma che vuol dire non vince mai con i primi? E' il tennis di oggi che mette le categorie a compartimente stagni, mica e' colpa di Berdych.

Infatti Murray lo batte, Federer lo batte. Chi li batte i primi, Ferrer, Del Potro? No. ma almeno Berdych gioca bene. Ma poi una cosa e' dire che non e' l' ideale, un altro dire ' un giocatore privo di tutto'. Col dettaglio che ha un dritto tecnicamente tra i migliori di sempre, e ottimo rovescio e servizio. Grazie. Dagli pure genio, testa, coraggio e gambe migliori e ovvio che diventa buono come n.6. Diventerebbe buono anche come n. 2 :)

Un n. 6 se ha grandi pregi avra' anche difetti, o non sarebbe 6/ E' normale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

E' ottuso, monocorde, non ha fantasia e non sa giocare la volee. Ovvio che sia meglio di Ferrer e di Del Potro, ci vuole poco...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:
luca77 ha scritto: Un giocatore rigido, ottuso, privo di fantasia, di follia, di palle, di tutto. Poi per carità porterà bene i colpi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83804
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da tennisfan82 »

Mettete su Eurosport 2, c'è Stefanello :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da D.F.Wallace »

tennisfan82 ha scritto:Mettete su Eurosport 2, c'è Stefanello :oops:
Ancora in gran forma atleticamente, non gli darei 47 anni!

Pazzesche ancora le demi-volee di McEnroe :oops: che mano e come le ammortizza con le gambe :oops:
Mc sembra (esteticamente) avere il fisico di Gianni Clerici ma come agilità per i suoi 54 anni si muove ancora bene.
Un po' patetici i suoi siparietti e le proteste, ora, alla sua età, per me sono un po' fuori luogo e penso anche forzati.

Stranissimo il campo con pochissimo out (oltre che senza i corridoi), Nadal non potrebbe giocare :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Johnny Rex »

Controcorrente, difendo un po' l'uscita di Max.

Dopo una vita a sentirsi dire che tifa il brutto ed il male del tennis, concedetegli un sorriso ironico,su :) .

Luca i suoi messaggi sui primi li sapete :) ,io li trovo anche divertenti .

Cristiano difende spesso Berdych ,diciamo che s elo vedrò annullare PB a Nadal con Ace e diritti vincenti come li capita con Federer lo rivaluterò un po', a prescindere dall'esito finale .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

berdych non va bene se batte federer, deve battere nadal. Ovviamente non varrebbe l' inverso. Immagino che se Berdych battesse nadal e perdesse da federer andrebbe bene. in 10 anni, solo tre persone hanno battuto piu' volte federer in una prova dello slam. Uno e' Berdych: non vale nulla? Deve battere un cattivo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Mica non va bene perchè batte Federer.
Non va bene perchè non batte mai Djokovic e Nadal. :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Remi Boncoeur »

Nickognito ha scritto:berdych non va bene se batte federer, deve battere nadal. Ovviamente non varrebbe l' inverso. Immagino che se Berdych battesse nadal e perdesse da federer andrebbe bene. in 10 anni, solo tre persone hanno battuto piu' volte federer in una prova dello slam. Uno e' Berdych: non vale nulla? Deve battere un cattivo?
Leggere che Tsonga sia più competitivo con i primi fa ovviamente sorridere (eufemismo). :) Forse il fatto è che batte/impensierisce più spesso Federer di quanto non faccia con Nadal, per andare bene :) In ogni caso, voglio vedere quanto Tsonga sarebbe stato in grado di fare contro Nadal la partita che ha fatto Berdych lo scorso anno in Australia (o anche solo a Roma). Possibilmente senza tirare fuori la partita vinta da Tsonga in Australia contro Nadal (ben altro Nadal), nel 3000 a.C.: non per sminuire l'impresa di Tsonga eh, dico solo che lo Tsonga degli ultimi 2-3 anni, cioé quello che una tantum fa un partitone e li batte, non avrebbe mai fatto di meglio, figurarsi vincere. Poi non entro nel merito della qualità del gioco, ciascuno ha le proprie opinioni (per me Djokovic non è più sgradevole di Murray, o comunque dipende da quale partita e contro chi, nel confronto diretto in genere è molto più inguardabile Murray), ma che Tsonga sia un seppure occasionale ammazzagrandi e Berdych un bulletto con i deboli e debole con i forti è una favoletta che dipende semplicemente da una scelta faziosa di chi è grande e chi no.
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

A me piace guardare più Berdych di Tsonga, comunque.
Ma il senso del mio post, in risposta a quello di luca, prima che Nickognito intervenisse per contestare una cosa ovvia :) era che se Berdych è il migliore dei primi siamo messi bene...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

Remi Boncoeur ha scritto: Leggere che Tsonga sia più competitivo con i primi fa ovviamente sorridere (eufemismo). :).
l' unico che abbia battuto tutti e 4 i primi in prove dello slam. se poi federer nel 2011 per te fa schifo, nole in australia fa schifo, nadal fa schifo, non so che dirti.

Tre di uei 4 hanno vinto il torneo all' edizione successiva, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

poi vabbe', ormai con rasheed tsonga diventera' del potro per cui parlo del passato. #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:poi vabbe', ormai con rasheed tsonga diventera' del potro per cui parlo del passato. #1#
Se è intelligente capirà presto a suon di batoste che non può giocare come Del Potro, sia per fisico, che per caratteristiche tecniche.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Lyndon79 »

Netta vittoria di Del Potro su un Murray che, nonostante i tanti progressi fatti eccetera eccetera, certi problemi li ha sempre. Deficitario al servizio, molto solido Del Po.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Lyndon79 »

Johnny Rex ha scritto: Cristiano difende spesso Berdych ,diciamo che s elo vedrò annullare PB a Nadal con Ace e diritti vincenti come li capita con Federer lo rivaluterò un po', a prescindere dall'esito finale .

F.F.
Scusa, Johnny, ma non capisco: Berdych lo fa apposta ad annullare PB a Federer e non Nadal? Perchè vuol fare un dispetto a Mymag? agli dei del tennis? Se fosse spagnolo, si direbbe perchè è genuflessione nei confronti del connazionale più famoso ...
Cioè, quale è la spiegazione della disparità di trattamento dell'uno e dell'altro? Io non la vedo, onestamente.
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia Murray, che schifezza. E' stato più propositivo di Del Potro - ormai pallettaro di due metri - ma ha sbagliato tanto, troppo. Anche otto doppi falli.
E' tutta la settimana che lo scozzese non è sembrato esaltante, credo che lo rivedremo bello tosto solo in estate, da wimbledon in poi.

Del Potro che torna a battere un top 4, dopo le vittorie federeriane indoor e la finale olimpica per il bronzo contro Djoko. Prima vittoria sul cemento contro Murray.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:Mamma mia Murray, che schifezza. E' stato più propositivo di Del Potro - ormai pallettaro di due metri - ma ha sbagliato tanto, troppo. Anche otto doppi falli.
E' tutta la settimana che lo scozzese non è sembrato esaltante, credo che lo rivedremo bello tosto solo in estate, da wimbledon in poi.
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Cristiano difende spesso Berdych ,diciamo che s elo vedrò annullare PB a Nadal con Ace e diritti vincenti come li capita con Federer lo rivaluterò un po', a prescindere dall'esito finale .

F.F.
Scusa, Johnny, ma non capisco: Berdych lo fa apposta ad annullare PB a Federer e non Nadal? Perchè vuol fare un dispetto a Mymag? agli dei del tennis? Se fosse spagnolo, si direbbe perchè è genuflessione nei confronti del connazionale più famoso ...
Cioè, quale è la spiegazione della disparità di trattamento dell'uno e dell'altro? Io non la vedo, onestamente.
Il problema di Berdych con Nadal/Djokovic è già stato spiegato fino alla nausea. Gli propongono il tennis più fastidioso possibile, con la loro difesa asfissiante e gli scambi prolungati che fanno muovere il ceco e lo portano in zone di campo a lui indigeste.
Il miglior Federer invece, riusciva col suo anticipo pazzesco a disinnescare i colpi di Berdych. Ora non riesce più a farlo. Il modo di giocare i punti importanti riflette queste considerazioni, perchè è ovvio che quando scendi in campo contro giocatori che non batti mai parti già demoralizzato in partenza, mentre contro Federer sa che ormai se la gioca, anzi dipende molto spesso da lui, quindi è più spavaldo e sicuro nei momenti decisivi.
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Occhio all'argentino quest'anno, ed agli argentini in generale negli sport, esaltati dal papa connazionale. :)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Lyndon79 »

Appunto, è una (normale) situazione di tennis, non di atteggiamento.
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Appunto, è una (normale) situazione di tennis, non di atteggiamento.
Che poi riflette la mia teoria generale per cui i problemi psicologici sono quasi sempre secondari a difficoltà tecniche.
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

Comunque se l'avversario principale di QUESTO Djokovic è QUESTO Murray, il serbo stradominerà per i prossimi due anni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da marat77 »

Tsonga davvero inguardabile,quindi per Nole e' un match che fa poco testo.
ora semi con Del Potro,replica di Dubai di due settimane fa,dove il serbo avrebbe dovuto vincere 6-2 6-3 e invece ha dovuto vincere il Tie nel secondo set.
DelPo solidissimo contro un Murray propositivo e aggressivo ma decisamente impaziente negli scambi e che non ha mai breakkato l'argentino avendo solo due PB a disposizione in tutta la partita.
Vedremo oggi la semi, puo' essere una bella partita, anche se l'impressione e' che sia favorito abbastanza nettamente Nole(che pure non mi e' parso particolarmente centrato nemmeno all'inizio della partita con Jo).

piu' interessante l'altra semi tra Berdych-Nadal.
Da non perdere!

P.s: proprio nella partita in cui non si e' toccato nessuna parte del corpo dolorante l'impressione e' che Murray avesse qualcosa che non andasse fisicamente. Avra' forse imparato a non fare troppe sceneggiate?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Johnny Rex »

Murray non ha praticamente mai giocato bene questo torneo, come del resto Madrid, o Bercy, programmatico lo si riveda, quest'anno da primo favorito,in patria (?) a Giugno,bravo Fabio a sottolineare come la storia dell'eleione del papa qualche effetto benefico lo abbia sugli argentini ,di certo la sensaione è di un nuovo 2011-prima metà 2012, vediamo se Berdych scalfisce un po' questa impressione.

Sul perchè Berdych mi gioca il vincente sulla PB contro Federer e non contro Nadal ha già scritto sempre Fabio, anche una maggiore capacità di rischio/scioltea che deriva da una maggiore compatibilità tecnica, non è certo una sorpresa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da D.F.Wallace »

Male Murray, partita che poteva tranquillamente vincere con qualche errore e df in meno.

Cmq non giocava da molto (dalla finale AO?) ci sta che non fosse molto centrato...secondo me d'ora in poi lo vederemo spesso così nei tornei "minori", ormai mi sembra chiaro punti a giocare bene gli slam...murray a differenza degli altri 3 fa molta fatica a vincere le partite "facili" senza essere concentrato e credo che questo sforzo mentale per lui difficile lo terrà per gli slam.

Partita vera tra Edbeg e Mc.
Buon Edberg che si vede ci teneva moltissimo a portare a casa il titolo nella sua stoccolma...partita che sembrava senza storia ma nel finale complice un problema ad una gamba ha rischiato di far rientrare Mc.
Ovviamente i 7 anni di differenza si sono fatti sentire ma Mc grazie al servizio e un gioco di rete ancora di alto livello ha evitato una lezione più severa...anche lui non mollava un punto e cercava di recuperare di tutto, ma ovviamente la mobilità era minore rispetto a quella del suo avversario.
Per me rimane un mistero come faccia a tenere in campo la palla Mc con un dritto così, piatto, di controbalzo, senza un minimo di top, fenomeno. Anche Edberg eh, ma a confronto di Mc il suo dritto sembra quasi moderno!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da marat77 »

D.F.Wallace ha scritto:
Partita vera tra Edbeg e Mc.
Buon Edberg che si vede ci teneva moltissimo a portare a casa il titolo nella sua stoccolma...partita che sembrava senza storia ma nel finale complice un problema ad una gamba ha rischiato di far rientrare Mc.
Ovviamente i 7 anni di differenza si sono fatti sentire ma Mc grazie al servizio e un gioco di rete ancora di alto livello ha evitato una lezione più severa...anche lui non mollava un punto e cercava di recuperare di tutto, ma ovviamente la mobilità era minore rispetto a quella del suo avversario.
Per me rimane un mistero come faccia a tenere in campo la palla Mc con un dritto così, piatto, di controbalzo, senza un minimo di top, fenomeno. Anche Edberg eh, ma a confronto di Mc il suo dritto sembra quasi moderno!
non la fanno rivedere, ho controllato #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da BackhandWinner »

Finalmente una bella notizia da questo torneo atroce...grazie Gianmartino, grazie. 8)

Ora, però, riporre le mie speranze sul mononeuronico ceco, beh, mi sembra troppo. Certo che se quello là, appena rientrato su hard-court dopo un anno, arriva addirittura in finale, allora ci aspettano tempi davvero oscuri.
In ogni caso penserà a tutto il Serbaccio. E' tornato mostruoso, vince tutto, e allora così sia, Hegeliano Spirito del Mondo che impugna una Racchetta: che vinca tutto, siamo circondati, ci arrendiamo (se vince tutto e poi perde a Parigi, di nuovo, sarà molto divertente).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da mosquito19 »

n ogni caso penserà a tutto il Serbaccio. E' tornato mostruoso, vince tutto, e allora così sia, Hegeliano Spirito del Mondo che impugna una Racchetta: che vinca tutto,
Grande Nole! E' uno spettacolo vederlo giocare così in scioltezza! Ajde!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:
Gios ha scritto: Mi sento una gigantesca vacca sacra indu ingonfiata di svolazzanti mosquitoes.
http://www.mymag.it/forum/memberlist.ph ... le&u=15710

A proposito, ma che fine ha fatto?

Mosquito è tornato!
Ed è diventato djokoviciano!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da mosquito19 »

Mosquito è tornato!
Ed è diventato djokoviciano!
Ma figurati! Continuo a tifare per il perdente scozzese! :D
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
fabio86

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da fabio86 »

mosquito19 ha scritto:
Mosquito è tornato!
Ed è diventato djokoviciano!
Ma figurati! Continuo a tifare per il perdente scozzese! :D
fabio86 ha scritto:Vabbè oh, ha fatto finale negli ultimi 3 majors e ne ha vinto 1 più le olimpiadi.
Fosse Berdych perdente come lui... :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

ma il problema adesso non e' il perdente. Va in finale in Australia vincendo il suo quinto set, vince un set per parte lottato con Nole, ieri vince in rimonta il tiebreak. Solo che sta un mese e mezzo senza giocare, perde nettamente i set finali con nole, nettamente i set finali ieri (contro uno chem terra a parte, aveva battuto sempre, sempre)

Ci sta che sia meglio a Miami.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ma il problema adesso non e' il perdente. Va in finale in Australia vincendo il suo quinto set, vince un set per parte lottato con Nole, ieri vince in rimonta il tiebreak. Solo che sta un mese e mezzo senza giocare, perde nettamente i set finali con nole, nettamente i set finali ieri (contro uno chem terra a parte, aveva battuto sempre, sempre)

Ci sta che sia meglio a Miami.

hai una giustificazione per tutti :D
se qualcuno provasse a parlare male di Roger-Vasselin troveresti le argomentazioni tecniche,mentali e fisiche per difendere pure lui :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

lo sto accusando, veramente, gisutificazione di cosa? :)

vaselina e' una pippa, farebbe meglio a ritirarsi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:lo sto accusando, veramente, gisutificazione di cosa? :)

vaselina e' una pippa, farebbe meglio a ritirarsi :)
nelle ultime due pagine c'era chi parlava contro Berdych e hai sciorinato la difesa del ceco.
poi contro Tsonga e hai difeso pure lui.
si e' detto qualcosa di Murray e via un po' di dolcetti pure per lo scozzese.

ma e' studiato perche' non sono solo dolcetti,sono bastone e carota,come sempre :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148842
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da Nickognito »

beh, sono anche i miei 3 top10 preferiti, eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Indian Wells 2013 4-17 Marzo

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:beh, sono anche i miei 3 top10 preferiti, eh
ma il tifo e' da fan club (semi cit.) :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Bloccato