[WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da ciccio »

peppi ha scritto:
Fa meglio di quanto potessi immaginare la Errani, ma non basta per battere la polanska, in una partita, tra l'altro, in cui nessuna delle due ha giocato granchè, fatta eccezione per la parte finale del match. Errani, nonostante sia rimasta attaccata alla partita con determinazione, non mi ha comunque mai dato l'impressione di poter vincere.
La Rada ha più opzioni a disposizione su cemento, se la Errani non fa male col dritto incrociato che rimbalaza alto non ha altre soluzioni da provare, e oggi la Rada ha retto bene quel colpo per poi giocarsela sulla corsa, e lì ve ne son poche come lei, forse nessuna.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Johnny Rex »

E derby italico sia (a Cincinnati) . Ieri suicidi per Ivanovic e la Sharapova neocconorsiana, Bouchard che ha vinto 1 set a Serena, lo dico soprattutto per mp 4

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da mp4/18 »

Johnny Rex ha scritto:E derby italico sia (a Cincinnati) . Ieri suicidi per Ivanovic e la Sharapova neocconorsiana, Bouchard che ha vinto 1 set a Serena, lo dico soprattutto per mp 4

F.F.
purtroppo ero in campo anch'io :D ho visto il live sull'app di eurosport, ma sapevo che era speranza vana. però la ragazza, indipendentemente dalle sue doti fisiche, ha un bel carattere e buone doti (niente di profondamente diverso dall'omologazione). speriamo non si perda come una miriade di sue colleghe precoci negli ultimi 3-4 anni.

p.s. ma la lisicki è tornata di nuovo in ghiacciaia aspettando wimbledon 2014?
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da cage »

mp4/18 ha scritto: p.s. ma la lisicki è tornata di nuovo in ghiacciaia aspettando wimbledon 2014?
e qual'è la novità? :)
kimi the best
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da balbysauro »

cage ha scritto:
mp4/18 ha scritto: p.s. ma la lisicki è tornata di nuovo in ghiacciaia aspettando wimbledon 2014?
e qual'è la novità? :)

però quando si era messa a piangere, durante la partita, mi aveva intenerito :oops:
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

Nel derby italico di oggi, non saprei chi dare per favorita. Entrambe stanno facendo più fatica rispetto a quanto successo negli ultimissimi tempi. Dopo lo scontro di Palermo, forse un 51% alla Vinci. Ma mi aspetto partita equilibrata.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Johnny Rex »

Lisicki in ghiacciaia addirittura, per una sconfitta, peraltro lottata, contro una giocatrice che qui ha spesso fatto bene ed anche vinto il torneo..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da cage »

e la Vinci batte ancora Sara. La top10 dovrebbe esser vicina
kimi the best
fabio86

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da fabio86 »

cage ha scritto:e la Vinci batte ancora Sara. La top10 dovrebbe esser vicina
Con qualche attrito in campo tra le due, a dimostrazione di un rapporto un po' incrinatosi, le recenti sconfitte in doppio lì a dimostrarlo - anche oggi sconfitte - ; la sensazione è che Errani sfruttasse un minimo di sudditanza psicologica sulla Vinci, venuta meno questa Roberta - che ha il tennis ideale per metterla in difficoltà - sta finalmente vincendo e l'Errani non la prenda molto bene.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

fabio86 ha scritto:
cage ha scritto:e la Vinci batte ancora Sara. La top10 dovrebbe esser vicina
Con qualche attrito in campo tra le due, a dimostrazione di un rapporto un po' incrinatosi, le recenti sconfitte in doppio lì a dimostrarlo - anche oggi sconfitte - ; la sensazione è che Errani sfruttasse un minimo di sudditanza psicologica sulla Vinci, venuta meno questa Roberta - che ha il tennis ideale per metterla in difficoltà - sta finalmente vincendo e l'Errani non la prenda molto bene.
Non entro nei rapporti personali tra le due, anche se effettivamente leggere la cronaca di quello che è successo fa abbastanza impressione.
Il mio pensiero è che la batosta rimediata al Roland Garros da Serena Williams abbia un po' fatto perdere sicurezza a Sara che probabilmente era convinta di poter prima o poi ambire a qualcosa di più della posizione cui è arrivata.
Errani è stata particolarmente nervosa anche nel match di settimana scorso contro la Cornet dalla quale si è sentita presa in giro dalla francese. Oggi ha reagito malamente contro la Vinci. Insomma, una rondine non fa primavera, ma qui siamo già alla seconda.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

cage ha scritto:e la Vinci batte ancora Sara. La top10 dovrebbe esser vicina
Se i miei calcoli sono esatti, ha già scavalcato la Stosur ed è dunque undicesima. Dovesse vincere oggi contro la Jankovic mi pare superi anche Kvitova e Kerber issandosi fino al nono posto.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Johnny Rex »

Tranquillo Peppi,con Jelena nun ce la fa, purtroppo :) , una Jankovic che a Cincinnati si conferma in condizione, mentre Caroline supera in 3 la solita ,irrecuperabile, Kvitova 2012-2013.

Sul derby; il breaking point è la sconfitta in doppio a Parigi, da lì le dinamiche interne son cambiate, ed oggettivamente quella soggezione di Roberta vs Sara è svanita, due vittorie di fila ne sono la prova.

Ottimo livello quartiste, peccato il ritiro di Radwanska

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Sul derby; il breaking point è la sconfitta in doppio a Parigi, da lì le dinamiche interne son cambiate, ed oggettivamente quella soggezione di Roberta vs Sara è svanita, due vittorie di fila ne sono la prova.



F.F.
Sì, sì.
Qualcosa si è rotto, almeno al momento, tra le chichis.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

Bruttissima partita della Vinci battuta nettamente dalla Jankovic 6-0, 6-4 (nel secondo set era sopra 4-2...).
D'altra parte, in questo momento il suo gioco è su standard nettamente inferiori rispetto a quelli dello scorso anno.
Francamente, quando penso che è n. 12 del mondo, mi accorgo davvero che il livello del tennis femminile è, in questo momento, ad un punto di basso significativo.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Johnny Rex »

Buone semifinali, buon ritorno della Wozniacki che perde 63 76 dall'Azarenka ma dando comunque segnali di risveglio.

@Peppe: invece Raonic 10 al mondo ATP è davvero un grande segno di vitalità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto: invece Raonic 10 al mondo ATP è davvero un grande segno di vitalità.

F.F.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da _Matt87_ »

La Jankovic è più forte di Roberta, era una partita giocabile, ma ci sta perderla, anche perchè la serba sembra salire di colpi da settimane ormai, mentre la Vinci evidentemente non è al top.

Se poi si vuole discutere l'atteggiamento in campo mi sta bene, ma teniamo conto che tra singolo e doppio ha già giocato attorno alle 100 partite (e siamo a metà agosto) e se aggiungiamo quelle dello scorso anno sono un'infinità (anche più di 40 rispetto ad altre giocatrici, per intenderci, non poca roba). Inutile dire che questo logora il fisico, ma soprattutto la mente...non voglio trovare scuse alla tarantina, ma va capita la situazione.

Per il solito discorso del tennis femminile in disarmo, mah...per me bisogna solamente fare i complimenti a Roby...propone uno dei tennis più belli e diversi, spesso funziona, altre volte no...non è una campionessa, sta provando ad entrare nelle dieci (e non penso ce la farà grazie alle nostre gufate :D ) , è l'unica italiana ad aver vinto un torneo su tutte le superfici (terra, cemento, carpet, erba, terra indoor) segno che sa ben districarsi dappertutto. Per me solo per questo andrebbe applaudita a prescindere....ma penso che qui siamo tutti d'accordo...quel che dico è che io, personalmente, il discorso della decadenza del tennis wta (se davvero c'è visto che mi pare una situazione consolidata da diversi anni se non di più) l'avrei fatto parlando di altre in quella zona di classifica, almeno l'azzurra prova a far qualcosa di diverso e sembra una delle poche a riuscirci.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da _Matt87_ »

Alla fine in finale ci vanno Serena e Azarenka.
Ho visto uno spezzone di Williams-Li, l'americana forse aveva qualche problema fisico, non mi è parsa al 100%; nell'altro match, il fatto che Azarenka abbia vinto al terzo fa capire che la serba è in fiducia...due mesi fa questa partita si sarebbe chiusa in due set nemmeno troppo tirati.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

_Matt87_ ha scritto:La Jankovic è più forte di Roberta, era una partita giocabile, ma ci sta perderla, anche perchè la serba sembra salire di colpi da settimane ormai, mentre la Vinci evidentemente non è al top.

Se poi si vuole discutere l'atteggiamento in campo mi sta bene, ma teniamo conto che tra singolo e doppio ha già giocato attorno alle 100 partite (e siamo a metà agosto) e se aggiungiamo quelle dello scorso anno sono un'infinità (anche più di 40 rispetto ad altre giocatrici, per intenderci, non poca roba). Inutile dire che questo logora il fisico, ma soprattutto la mente...non voglio trovare scuse alla tarantina, ma va capita la situazione.

Per il solito discorso del tennis femminile in disarmo, mah...per me bisogna solamente fare i complimenti a Roby...propone uno dei tennis più belli e diversi, spesso funziona, altre volte no...non è una campionessa, sta provando ad entrare nelle dieci (e non penso ce la farà grazie alle nostre gufate :D ) , è l'unica italiana ad aver vinto un torneo su tutte le superfici (terra, cemento, carpet, erba, terra indoor) segno che sa ben districarsi dappertutto. Per me solo per questo andrebbe applaudita a prescindere....ma penso che qui siamo tutti d'accordo...quel che dico è che io, personalmente, il discorso della decadenza del tennis wta (se davvero c'è visto che mi pare una situazione consolidata da diversi anni se non di più) l'avrei fatto parlando di altre in quella zona di classifica, almeno l'azzurra prova a far qualcosa di diverso e sembra una delle poche a riuscirci.
Non sono così d'accordo. La Vinci in quella parte di classifica è arrivata anche grazie alle numerosissime partite che ha giocato. Certo, negli ultimi due anni è molto migliorata, ma onestamente, se una che sta al n. 12 del mondo è ai livelli della Vinci, per quanto brava, per quanto tecnicamente perfetta, beh, scusami, ma c'è qualcosa che non va.
Stiamo parlando di una che quest'anno ha perso, per dirne qualcuna, contro la aruabarrena, la hampton e la barthel. Eppure è n. 12 del mondo. Boh.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83691
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da tennisfan82 »

La Vinci dovrebbe essere n.5 del mondo, forse è l'unica nel circuito femminile che gioca ancora a tennis altrochè :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

tennisfan82 ha scritto:La Vinci dovrebbe essere n.5 del mondo, forse è l'unica nel circuito femminile che gioca ancora a tennis altrochè :D
mah, non si capisce perchè non vale lo stesso discorso che si fa per la Bartoli che vince wimbledon...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da ciccio »

tennisfan82 ha scritto:La Vinci dovrebbe essere n.5 del mondo, forse è l'unica nel circuito femminile che gioca ancora a tennis altrochè :D
si comprasse un rovescio in top almeno decente potrei essere d'accordo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da _Matt87_ »

peppi ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Vinci dovrebbe essere n.5 del mondo, forse è l'unica nel circuito femminile che gioca ancora a tennis altrochè :D
mah, non si capisce perchè non vale lo stesso discorso che si fa per la Bartoli che vince wimbledon...
Non so a quale dei tanti discorsi ti riferisci, sii più preciso :D
A me il gioco di Marion non è mai piaciuto, non mi è mai nemmeno stata simpatica anche se ultimamente è migliorata in tal senso. L'unica cosa che ho da imputare alla francese per Wimbledon è il tabellone ridicolo che ha avuto (come è successo e succederà ad altre), per il resto brava lei, niente da dire.
Come Jankovic, Bartoli è più forte della Vinci in termini assoluti...se la Jankovic è in vacanza da anni e la Bartoli ha il fisico di una 50enne (non parlo di rotondità, ma di acciacchi) non è colpa della tarantina, la classifica rappresenta i risultati di 12 mesi, non è che se se sei 12 al mondo sei la 12esima più forte del mondo, è questo che bisogna capire, per me. :wink:
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da cage »

Non male la LINA con due doppi falli su set point e match point :)
kimi the best
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Johnny Rex »

Finale bella e appassionante, molto meglio di quella maschile, decisiva la risposta di Vika ,salita prepotentemente alla ribalta d ainizio secondo set, dopo un primo che pareva la consueta passeggiata williamsiana. Molti errori di diritto dell'americana, che ha clamorosamente mancato a campo aperto la palla del 64 nel Tb del terzo (dopo che Azarenka era stata 4-2 30-0 e Serena era stata breakkata al momento di servire per il match sul 54) ,meritata vittoria della bielorussa, che quest'anno ha superato Serena in entrambe le finali da loro giocate su cemento, confermando che la finale US dello scorso anno non era un caso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

_Matt87_ ha scritto:
peppi ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Vinci dovrebbe essere n.5 del mondo, forse è l'unica nel circuito femminile che gioca ancora a tennis altrochè :D
mah, non si capisce perchè non vale lo stesso discorso che si fa per la Bartoli che vince wimbledon...
Non so a quale dei tanti discorsi ti riferisci, sii più preciso :D
A me il gioco di Marion non è mai piaciuto, non mi è mai nemmeno stata simpatica anche se ultimamente è migliorata in tal senso. L'unica cosa che ho da imputare alla francese per Wimbledon è il tabellone ridicolo che ha avuto (come è successo e succederà ad altre), per il resto brava lei, niente da dire.
Come Jankovic, Bartoli è più forte della Vinci in termini assoluti...se la Jankovic è in vacanza da anni e la Bartoli ha il fisico di una 50enne (non parlo di rotondità, ma di acciacchi) non è colpa della tarantina, la classifica rappresenta i risultati di 12 mesi, non è che se se sei 12 al mondo sei la 12esima più forte del mondo, è questo che bisogna capire, per me. :wink:
Il discorso era riferito alle potenzialità fisiche. Così come è a dir poco anomalo che una giocatrice come la Bartoli, non proprio al massimo della forma fisica, vinca Wimbledon, così mi pare anomalo che una come la Vinci, con le sue - scarse - capacità fisiche, oggi stia al n. 12 del mondo, con un tennis certo vario, ma in termini assoluti non certo efficace. Tutto qui.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75805
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Johnny Rex »

Un 75 al terzo Serena soffertissimo allo scorso US Open, un 63 ed un 76 al terzo in due occasioni quest'anno per Vika, insomma Una forte competitor (oltre ai 2 AO vinti e al Miami scorso anno) sul cemento per la Williams c'è, non c'è su terra (da sempre peggior superficie per la bielorussa) e su erba dove se Serena si autoelimina c'è spazio per tutte. Una Serena cui le risposte e la profondità di palleggio dell'Aarenka hanno tolto fiducia nel servizio, da inizio secondo set ha sofferto in tutti i suoi turni di battuta (uno conservato dopo un game fiume di 30 punti circa) e commesso numerosissimi errori col diritto (funzionato meglio il rovescio) .
Jankovic a NY pericolosa per molte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da Nickognito »

azarenka per me e' molto forte, per quanto mi stia antipatica. Brava
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da peppi »

A New Haven, VInci continua il suo momento di down e perde al primo turno dalla Suarez Navarro. L'anno scorso di questi tempi vinceva Dallas.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da _Matt87_ »

peppi ha scritto:A New Haven, VInci continua il suo momento di down e perde al primo turno dalla Suarez Navarro. L'anno scorso di questi tempi vinceva Dallas.
Ci sta perdere dalla spagnola...sorteggio malevolo , comunque sì , momento difficile,condizione in evidente calo ma già da settimane...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:azarenka per me e' molto forte, per quanto mi stia antipatica. Brava
azarenka per me è molto forte, e mi è pure molto simpatica. Brava
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: [WTA] US Open Series: Stanford, Carlsbad, Toronto & Co.

Messaggio da cage »

Brutta stagione per la Halep :)
torneo difficile tra l'altro, non ha dovuto battere delle carneadi tipo Meusburger
kimi the best
Rispondi