[WTA Premier] Madrid - Roma

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

La Giorgi stava gia' per diventare la regina del tennis a Roma... basta che un'italiana vinca un paio di partite, ma solo se e' carina.

Si parla di lei gia' nei siti non specializzati, tipo Dagospia (http://dagospia.com/rubrica-30/sport/fo ... -77189.htm). Mah...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

Stavo guardando il tabellone, oggi c'è Cetkovska-Errani, la vincente avrà la Li, la vincente probabilmente Radwanska (o Jankovic, ma lasciamo perdere che mi salta il ragionamento 8) ).

La dolce Petra, con Errani-Li-Radwanska conduce negli H2H 8-1 e su terra non ha mai perso da nessuna di loro (con Li non ci ha neppure giocato). :o :o
E' èure in discreta forma, ha appena battuto Kerber aveva battuto Li a Doha, che sia il suo torneo. Tra l'altro, ricordo, giocatrice piacevole a tutto tondo.... :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da peppedunlop88 »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Prima cambiale della Halep non rispettata. Ora il gioco si fa duro, vediamo come reagisce...

Dalla sua ha che l'anno scorso fece primo turno al RG e secondo turno a Wimbledon, quindi grazie alla tds alta può provare a tamponare i tantissimi tornei vinti...
Beh insomma ha già "tamponato" con la finale a Madrid :D che gli copre un paio di vittorie in International. Poi insomma come dicevi nei tornei più importanti difende una decina di punti. non penso sia un problema, anche perché è veramente fortissima, per me.

Bencic ormai è una realtà, la top20 a fine anno potrebbe non essere un obbiettivo così irrealistico. Tra l'altro dopo la vittoria di primo turno è stata 15 minuti a firmare autografi e farsi selfie con tutti, molto carina. Speriamo la celebrità non la trasformi.
Sì ormai la Halep è una giocatrice che non ha bisogno di ragionare in termini di copertura punti. Ha raggiunto un livello da top player meritatamente, che spero possa mantenere a lungo.
Davvero un piacere vederla giocare, dà davvero l'idea di fare le cose con estrema semplicità usando tutto il campo (la Errani dovrebbe prendere spunto dai cambi in lungolinea della rumena).
Dispiace abbia dovuto dare forfait, ma suppongo voglia essere al 100% per Parigi, dove può ambire al titolo secondo me.

Sono d'accordo con te anche sulla Bencic. A me piace come cerca il punto, in maniera sempre molto intelligente. Flavia è stata brava a gestire il terzo set ricominciando ad attaccare, ma avrà modo di rifarsi la piccola svizzera.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da tennisfan82 »

Molto più tosta del previsto per la Errani contro un'ottima Cetkovska.

Adesso probabilissima mattanza contro Li Na
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Molto più tosta del previsto per la Errani contro un'ottima Cetkovska.
Io in realtà speravo nel colpaccio, peccato, alla prossima. Cetkoska dipinta da quell'incompetente di Meneschincheri come una peones qualunque, quando è una giocatrice piacevolissima che ha un record invidiabile con molte top10. in realtà è un po' l'alter ego della Errani, una bella, l'altra un cesso, una solidissima forte con le scarse e inconsistente con le top players, l'altra competitiva con le più forti e spesso battuta da giocatrici più scarse, una con il tennis soporifero, l'altra con il tennis più brillante. Impressionante sono complementari. :lol:

Oggi poco coraggiosa nelle chiusure a rete, avesse evitato di far rimbalzare in un paio di occasioni la palla sopratutto a fine primo set per me almeno al terzo la portava.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da tennisfan82 »

La Errani serve sempre più piano, come faccia a vincere partite lo sa veramente solo lei :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:La Errani serve sempre più piano, come faccia a vincere partite lo sa veramente solo lei :o
Ma infatti vince meno di prima e con alcune non ha proprio mai vinto. :D
Torna tutto direi.

ps: il nuovo movimento del servizio è agghiacciante, ma ha problemi articolari, artriti o case del genere, boh perché io considero assurdo che non siano riusciti a porvi rimedio in tutti questi anni...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da tennisfan82 »

Ivanovic in forma smagliante(tennistica intendo, da altri punti di vista lo è sempre stata :D )
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da ferryboat »

NNick87 ha scritto: ps: il nuovo movimento del servizio è agghiacciante, ma ha problemi articolari, artriti o case del genere, boh perché io considero assurdo che non siano riusciti a porvi rimedio in tutti questi anni...
Era un tipo di servizio che andava di moda anni fa, ricordo anche Gilbert servire così. In realtà pare che non incida troppo sulla perdita di potenza, si riesce ancora a caricare gambe e spalla. E' un movimento che fanno fare i maestri agli allievi che hanno problemi a coordinare il mulinello dietro la schiena con il caricamento delle gambe, per poi passare al movimento completo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da peppedunlop88 »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La Errani serve sempre più piano, come faccia a vincere partite lo sa veramente solo lei :o
Ma infatti vince meno di prima e con alcune non ha proprio mai vinto. :D
Torna tutto direi.

ps: il nuovo movimento del servizio è agghiacciante, ma ha problemi articolari, artriti o case del genere, boh perché io considero assurdo che non siano riusciti a porvi rimedio in tutti questi anni...

ma, a parte l'inizio del movimento (con la racchetta dietro la testa), è davvero cambiato qualcosa nell'esecuzione del colpo? io sarò poco attento e poco esperto di tecnica, ma non mi sembra sia cambiato nulla.

Anche per me comunque resta un mistero questa giocatrice. Cioè basterebbe rispondere due metri dentro il campo e il break arriverebbe con altissime probabilità, ma di sicuro mi sbaglio.

Ivanovic quest'anno sta trovando una buona continuità, che la riporterà a breve in top10 se continua così almeno fino a Wimbledon.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da _Matt87_ »

E io che pensavo servisse così per problemi fisici :o :o :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

Ma cosa vi ha fatto la Errani, poverina? Fa i miracoli con i mezzi che ha...
Vi ha investito il cane? Annegato i gattini? Avvelenato la nonna? Rubato il portafogli? :-)
Ultima modifica di uglygeek il gio mag 15, 2014 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da Johnny Rex »

Ugly, soprattutto per NNIck87 la Errani è il MALE :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Ugly, soprattutto per NNIck87 la Errani è il MALE :D

F.F.
Come soprattutto? Anche per gli altri?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da _Matt87_ »

Pensa se non fosse italiana :) :) :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da ferryboat »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Cetkoska dipinta da quell'incompetente di Meneschincheri come una peones qualunque
Un peon, due peones
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

uglygeek ha scritto:Ma cosa vi ha fatto la Errani, poverina? Fa i miracoli con i mezzi che ha...
Vi ha investito il cane? Annegato i gattini? Avvelenato la nonna? Rubato il portafogli? :-)
Johnny Rex ha scritto:Ugly, soprattutto per NNIck87 la Errani è il MALE :D

F.F.
Come spesso mi capita sono i tifosi a farmi passare dall'altra parte della barricata, perchè in origine quando era scarsa l'ho pure difesa, però ecco 20, anche 15 del mondo, va bene ci sta, ma 5 dai... #1# #1# #1#
Non sopporto quando i giocatori vengono sopravvalutati ed è il caso della Errani, poi ha una fortuna sfacciata in ogni ambito tennistico, stecche sulle righe, ritiri dell'avversarie...per un po' lo scorso anno ha avuto tra i risultati utili la semi a Roma e la finale a Parigi raggiunte entrambe vincendo tipo un paio di match e con 4 ritiri e un paio di bye e ha fatto quarti e semi Slam battendo il nulla. Poi è brutta da vedere e non migliora, altra cosa che non sopporto, ha difetti evidentissimi e non vengono risolti, ma come diavolo è possibile.

Poi è antipatica, esulta in continuazione anche su palesi errori delle avversarie, e io sono uno che non ci fa caso solitamente, ma lei è veramente eccessiva. Oggi mia mamma che dopo essere stata a Roma si è improvvisamente appassionata di tennis, mi ha detto: "Certo che la Errani è proprio antipatica" E l'ha vista tipo giocare mezz'ora.

Poi (#1000), e chiudo, non mi piace come gioca è prevedibile scolastica fa sempre le stesse tre cose...e viene dipinta da quegli incompetenti di supertennis la giocatrice più varia del circuito, ma andate in culo. :D

Detto questo speriamo domani la Li le dia un bella lezione di tennis, chissà forse impara il rovescio lungolinea a guardare quel magnifico colpo della cinese :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da madmarat »

Ed ecco a voi il mestruo di Nnick! :D
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da peppedunlop88 »

I commentatori "tecnici" di Supertennis non mi capacito di come possano essere ancora lì.
A parte l'essere sgrammaticati, ma dimostrano proprio di non conoscere affatto la WTA. Eurosport era davvero di un altro livello (a parte la Farina, che io non sopporto come commentatrice e che poi è passata alla rete FIT).

Tornando al torneo, ieri mi ha impressionato la Jankovic, che nonostante il vento è riuscita a dominare la Pennetta, che non ha giocato nemmeno troppo male. La profondità della palla della serba, anche in difesa, non permetteva a Flavia di girare lo scambio. Partita mai in discussione.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

peppedunlop88 ha scritto:I commentatori "tecnici" di Supertennis non mi capacito di come possano essere ancora lì.
A parte l'essere sgrammaticati, ma dimostrano proprio di non conoscere affatto la WTA. Eurosport era davvero di un altro livello (a parte la Farina, che io non sopporto come commentatrice e che poi è passata alla rete FIT).

Tornando al torneo, ieri mi ha impressionato la Jankovic, che nonostante il vento è riuscita a dominare la Pennetta, che non ha giocato nemmeno troppo male. La profondità della palla della serba, anche in difesa, non permetteva a Flavia di girare lo scambio. Partita mai in discussione.
Testud è molto brava, livello da Eurosport. A me non dispiace neppure la Farina al netto dei suoi attacchi d'odio per alcune giocatrici che non fa nient eper mascherare. Poi è troppo sgrammaticata per non restare simpatica... :D :D :D

Jankovic a Roma ha sempre fatto bene in particolare la ricordo tostissima nei match in sessione serale, con l'umidità le palle che si gonfiano (e non mi riferisco a quelle degli spettatori, quello accade anche a mezzogiorno...) e le condizioni di gioco che si rallentano. La sensazione in quelle partite è che sia impossibile farle il punto. Ricordo un drammatico 6-1 6-0 rifilato a Venus e anche la Kuzza due giorni fa ne è uscita matta. Più del solito.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#

Basta per favore!! Qualcuno ce la tolga di mezzo. :( :( :(
Fosse gnocca si potrebbe sperare in qualche distrazione, in qualche gravidanza inaspettata #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da nico »

Secondo me la Errani è illibata, sempre che non si sia già scoperta lesbica.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:Secondo me la Errani è illibata, sempre che non si sia già scoperta lesbica.
Quegli sguardi furtivi a Sam Stosur in doccia... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè è stata brava dai...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da madmarat »

Sara! Sara! Sara! :D :oops:


solo per dar noi a Nnick
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da eddie v. »

e brava Sara

non avrà questi grandi colpi, non è bellissima da vedere, ma per fortuna ottiene tanti punti grazie al suo straordinario servizio, secondo solo a quello di Serena....

ancora brava

adesso spero in un successo di Ana contro la gradevole monomane Suarez-Navarro...però, non lo so.......sento puzza di bruciato, non mi stupirei se Annina si facesse sbattere fuori dalla spagnola, per altro molto brava
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

:D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da Ombra84 »

Detto questo speriamo domani la Li le dia un bella lezione di tennis
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:Sara! Sara! Sara! :D :oops:


solo per dar noi a Nnick
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Gran partita tra Suarez Navarro e Ivanovic. Hanno giocato ad un livello altissimo e alla fine meritavano entrambe la vittoria.

Quel rovescio di Carla :oops: :oops: :oops:

Interessante semifinale domani tra Ivanovic e (presumibilmente) Serena.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da eddie v. »

peppedunlop88 ha scritto:Gran partita tra Suarez Navarro e Ivanovic. Hanno giocato ad un livello altissimo e alla fine meritavano entrambe la vittoria.

Quel rovescio di Carla :oops: :oops: :oops:

Interessante semifinale domani tra Ivanovic e (presumibilmente) Serena.
partita del torneo e probabilmente sarà una delle migliori dell'anno
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Ma cosa vi ha fatto la Errani, poverina? Fa i miracoli con i mezzi che ha...)
e' quello il problema: come andare al ristorante da un cuoco che in frigo ha solo verdure marce, ma con quel che ha fa i miracoli. Bravo, eh, ma ci vai? :)

poi i miracoli glieli fanno in serie gli dei. Stavolta non si ritira nessuno, ma la prima testa di serie le viene eliminata, la seconda vomita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma cosa vi ha fatto la Errani, poverina? Fa i miracoli con i mezzi che ha...)
e' quello il problema: come andare al ristorante da un cuoco che in frigo ha solo verdure marce, ma con quel che ha fa i miracoli. Bravo, eh, ma ci vai? :)

poi i miracoli glieli fanno in serie gli dei. Stavolta non si ritira nessuno, ma la prima testa di serie le viene eliminata, la seconda vomita.
per forza che vomita...ha mangiato le verdure marce, però cucinate bene, niente da dire....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:
Detto questo speriamo domani la Li le dia un bella lezione di tennis
:lol:
Buuuaahhhh!!!! :D :D :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

nico ha scritto:Secondo me la Errani è illibata, sempre che non si sia già scoperta lesbica.
E perche' mai dovrebbe essere illibata? :o

(tra l'altro le tenniste, sempre in gira per il mondo, non hanno la fama di essere esattamente delle suore).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma cosa vi ha fatto la Errani, poverina? Fa i miracoli con i mezzi che ha...)
e' quello il problema: come andare al ristorante da un cuoco che in frigo ha solo verdure marce, ma con quel che ha fa i miracoli. Bravo, eh, ma ci vai? :)

poi i miracoli glieli fanno in serie gli dei. Stavolta non si ritira nessuno, ma la prima testa di serie le viene eliminata, la seconda vomita.
Metafora sbagliata, stavolta. Perche' verdure marce? Ha pochi mezzi, non ha mezzi negativi.
E' piuttosto come un cuoco che in frigo e in dispensa ha solo 2 uova, un po' di farina, pane e un po' di legumi e riesce lo stesso a preparare un pasto di ottima qualita'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da NNick87 »

Ombra84 ha scritto:
Detto questo speriamo domani la Li le dia un bella lezione di tennis
:lol:
Gliel'ha data lo stesso, gliela danno molto top200, poi certo vincere è un altra così. Ha ha giocato dei rovesci da orgasmo... :oops: :oops: :oops: :oops:


Gufata dell'anno mene sto zitto d'ora in poi, mananggia a me.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da Johnny Rex »

Dei dubbi sul match vinto dalla Errani li ho anche io ,in ogni caso con la JankoBitch :) la sua pista finisce, Jelena troppo in canna, eh sì, , ottima l'altra semifinale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Perche' verdure marce? Ha pochi mezzi, non ha mezzi negativi.
E' piuttosto come un cuoco che in frigo e in dispensa ha solo 2 uova, un po' di farina, pane e un po' di legumi e riesce lo stesso a preparare un pasto di ottima qualita'.
pochi mezzi li ha karlovic. La Errani non ha pochi mezzi, li ha tutti negativi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: [WTA Premier] Madrid - Roma

Messaggio da madmarat »

Le due serbe, Jankovic ed Ivanovic, emersero nello stesso periodo, entrarono in crisi nello stesso periodo ed ora stanno risorgendo in contemporanea... :D
Rispondi