[WTA] Road to Singapore

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma quanto è gigantesca karolina pliskova??? mmmmmm
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da peppedunlop88 »

fino a qualche anno fa se eri fuori dalle 30 dovevi fare le quali per entrare nel tabellone di Mosca.
Adesso leggevo dei nomi improponibili al primo turno, e dire che sono uno che segue abbastanza la WTA, ma gente come Sasnovich, Siniakova, Kozlova, Kasaktina io non l' avevo mai sentita.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da _Matt87_ »

peppedunlop88 ha scritto:fino a qualche anno fa se eri fuori dalle 30 dovevi fare le quali per entrare nel tabellone di Mosca.
Adesso leggevo dei nomi improponibili al primo turno, e dire che sono uno che segue abbastanza la WTA, ma gente come Sasnovich, Siniakova, Kozlova, Kasaktina io non l' avevo mai sentita.
Molto male :D Kasatkina è quella che ha vinto contro la Paolini nel 25k di Telavi un mese fa :D in quel torneo in cui ha praticamente piovuto sempre e coi terzi set al super tiebreak. Ha vinto anche il RG junior quest'anno, è una 1997. :wink:

Io le avevo sentite tutte, ed anche viste, ma forse sono un caso a parte :D
Sasnovich è una 1994 nelle prime 100, la Kozlova è una 1994 nelle 200, la Siniakova è una 1996 molto promettente (ceca) alle porte delle prime 100.

Detto questo hai ragione, il WTA di Mosca una volta era di ben altro livello. :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da _Matt87_ »

Vinci avanti 5-2 nel primo perde 5-7 0-6 con la Beck :o :lol:
So che ultimamente ha avuto più di un fastidio fisico...in ogni caso stagione in singolare da 4,5.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da Nickognito »

peppedunlop88 ha scritto:fino a qualche anno fa se eri fuori dalle 30 dovevi fare le quali per entrare nel tabellone di Mosca.
Adesso leggevo dei nomi improponibili al primo turno, e dire che sono uno che segue abbastanza la WTA, ma gente come Sasnovich, Siniakova, Kozlova, Kasaktina io non l' avevo mai sentita.
la sasnovich la seguivo da junior, tirava davvero molto forte con belle accelerazioni e senza testa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da babaoriley »

torneo di Mosca un pò decaduto, ma più in generale i fasti del tennis russo di inizio millennio sembrano esauriti.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da _Matt87_ »

babaoriley ha scritto:torneo di Mosca un pò decaduto, ma più in generale i fasti del tennis russo di inizio millennio sembrano esauriti.
Sì manca proprio il ricambio, ormai direi da qualche anno. Il problema è che nel circuito WTA la più giovane russa è una 23enne che probabilmente non arriverà mai (Pavlyuchenkova). Magari sbucherà qualche ragazzina, alla fine hanno un bacino con pochi eguali, però riportare il movimento russo ai vecchi fasti sarà complesso (hanno 6 tenniste nelle 100 questa settimana. 5 anni fa di questi tempi ne avevano 13 di cui 4 nelle 10.).
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da NNick87 »

babaoriley ha scritto:torneo di Mosca un pò decaduto, ma più in generale i fasti del tennis russo di inizio millennio sembrano esauriti.
Il fatto che ci fossero tipo 5 top10 e una decina di top25 russe aiutava il torneo ad essere un torneo di livello, anche se Sharapova disertava. Poi ovviamente ha inciso anche la distruzione della stagione indoor europea a favore dei tornei cinesi. Ricordo nel 2007 una finale Serena-Dementieva.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da nico »

La doppietta Mosca Zurigo aveva entry list che chiudevano intorno al 25 del mondo.. Oggi i soldi sono altrove.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: [WTA] Road to Singapore

Messaggio da Johnny Rex »

nico ha scritto:La doppietta Mosca Zurigo aveva entry list che chiudevano intorno al 25 del mondo.. Oggi i soldi sono altrove.
Appunto. Ciao che un po' decaduto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi