Tornei Asiatici ATP 2014

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto:
Burian siberiano ha scritto: qual'è
Non solo stupido, pure analfabeta.
Ho un buon maestro, mi rivedo in te :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da madmarat »

Un nuovo idolo: Chuhan Wang :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Burian siberiano »

Pare che Nadal abbia l'appendicite..e gioca anche :lol: :lol:

Rafael Nadal has appendicitis. Has decided to try and play Shanghai. Will decide on surgery/rest of the season when he returns home

Roba da matti, un comico :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5883
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da nico 1986 »

madmarat ha scritto:Un nuovo idolo: Chuhan Wang :D
ha giocatto vermnte bene con dei bei colpi domani ha la pova del 9 un buon muray dove ha giocato un gran permo set poi nel 2 ha fattcato ma poi ha vinto con una blla rimonta ma la mano del morsmo ancora non si vede trppo da fondo gioca ancora
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da YesWeCan91 »

@GeorgeSpalluto: Delle 23 sconfitte subite nel 2014 da Fognini, 15 sono giunte contro avversari dal ranking più basso del suo. 4 contro tennisti non Top100


In realtà di fognini non me ne frega nulla,ma a shanghai cosa c'è di interessante? Thiem con Nole?
Dolgopolov ha perso tipo sabato notte... #1#

L'altro giorno su twitter ho chiesto alla Bouchard se vuole sposarmi.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da balbysauro »

YesWeCan91 ha scritto:@GeorgeSpalluto: Delle 23 sconfitte subite nel 2014 da Fognini, 15 sono giunte contro avversari dal ranking più basso del suo. 4 contro tennisti non Top100


In realtà di fognini non me ne frega nulla,ma a shanghai cosa c'è di interessante? Thiem con Nole?
Dolgopolov ha perso tipo sabato notte... #1#

L'altro giorno su twitter ho chiesto alla Bouchard se vuole sposarmi.
e lei ti ha risposto, come la Graf, "quanti soldi hai"?
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da YesWeCan91 »

-Would you marry me ? (in allegato cuoricino rosso)

-Maybeeeee (cinque E,cinque E che tra l'altro mi hanno aperto un mondo vi dirò)

Comunque boh io da sabato non dormo più :oops:
Sta per succedere una cosa
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Lyndon79 »

YesWeCan91 ha scritto:-Would you marry me ? (in allegato cuoricino rosso)

-Maybeeeee (cinque E,cinque E che tra l'altro mi hanno aperto un mondo vi dirò)

Comunque boh io da sabato non dormo più :oops:
Mamma mia, YWC, sei il solito italiano :D .
Chiedere di sposare ... così impegnativo, financo banale e melodrammatico: ma chiedi se ci sta per una botta e via, no eh? :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da luca77 »

a shangai è il trionfo degli orridi, avanti tutta.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Pindaro »

Kuesto rientra dopo due mesi ed è kome non si fosse mai infortunato!!!11!1
ma arrestare fuentes ??'!!!11!!1!1!

Nadal conferma di essere in pessima forma e solo gli idioti possono non aver capito qual è stato il motivo della vittoria facile facile contro Gasquet.
Se non Gasquet stesso.
Ultima modifica di Pindaro il mer ott 08, 2014 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da maxredo »

Non ci sono più i vassalli spagnoli di una volta!!!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Pindaro »

maxredo ha scritto:Non ci sono più i vassalli spagnoli di una volta!!!
La vittoria con Gasquet desta sempre più sospetti.
Che la droga sia nel cervello di chi scrive qui e altrove.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da madmarat »

Ma in queste condizioni come pensava di giocarsela?

Certo, direte voi, Lopez stava provando a non vincerla...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Pindaro »

Nadal chiaramente favorito per il master. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia che tristezza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Ma in queste condizioni come pensava di giocarsela?

Certo, direte voi, Lopez stava provando a non vincerla...
Boh o per allenamento o più probabilmente per gli sponsor e mercato asiatico...perché se no era meglio che stava a casa ad allenarsi in europa...

Anche stavolta mi pare sia stato in vantaggio di break nel secondo set e set point... :-?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Johnny Rex »

Ritorno fin qui motivato solo dai soldi .

"Lopez vassallo" lo aveva battuto al Queen's nel 2010, se c'è un ispanico che non è mai stato considerato atle è proprio lui, Max, se vuoi fare polemica anche su questo :) ...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5883
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da nico 1986 »

PINDARO ha scritto:Nadal chiaramente favorito per il master. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia che tristezza.
credo che se si operi pre la porssma setimna in una setimana si rifa gioca parigi 3e poi si vede quando ho fatto quel afermazione non avevvo visto manco un 15 cmq oggi lopez la satva perdendo soprtutto nel 2 set 3 ulimi punti del partitta da cirloetto rosso
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto: "Lopez vassallo" lo aveva battuto al Queen's nel 2010, se c'è un ispanico che non è mai stato considerato atle è proprio lui, Max, se vuoi fare polemica anche su questo :) ...

F.F.
Veramente ormai tutti gli spagnoli hanno battuto Nadal, è questo che fa ridere della teoria dei vassalli :wink:
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5883
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da nico 1986 »

Lyndon79 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:-Would you marry me ? (in allegato cuoricino rosso)

-Maybeeeee (cinque E,cinque E che tra l'altro mi hanno aperto un mondo vi dirò)

Comunque boh io da sabato non dormo più :oops:
Mamma mia, YWC, sei il solito italiano :D .
Chiedere di sposare ... così impegnativo, financo banale e melodrammatico: ma chiedi se ci sta per una botta e via, no eh? :D
#100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100# #100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Pindaro »

Nella parte bassa del tabellone in semifinale può arrivare chiunque, ci sono giocatori che di solito fan fatica ad arrivarci in un 250.
E Berdych ha un'autostrada deserta per ritrovarsi in finale.
E poi ovviamente perdere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da YesWeCan91 »

Vista mezz'oretta di Thiem,quanto mi piace,ogni volta di più,decisamente la buona notizia del 2014,certo gli manca un po' di fantasia,ma si può essere fantasiosi dalla scritta Shanghai?
Sta per succedere una cosa
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da s&v »

Non mi dire questo YWC #1#
Ma che ha Thiem, ma come fa a piacere Thiem? Risponde 4 metri dietro la riga, gioca sempre uguale, e' alto ma come troppi europei non sfrutta appieno il servizio, perde campo col rovescio monomane, ovviamente non va mai a rete...

Boh, avro' i gusti superati io. Del resto e' anche fastidioso uno come me che nel forum si lamenta sempre dei giocatori, sono il primo a rendermene conto, per cui mi faro' vivo sempre meno.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Jürgen »

Thiem è alto 1.82m, mica è un gigante; gioca dei rovesci lungolinea a 170 kmh, tira fortissimo da fondocampo.
A me piace. Certo mica è un Dolgo od un Paire. Ma di tennisti come loro ne nascono 5 ogni 10 anni.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da eddie v. »

ma povero Maier, che beffa :cry: :cry: :cry:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da maxredo »

A proposito di vassalli :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da alessandro »

Emozionante ma tecnicamente di basso livello.
Alcuni colpi da ululato ma troppi errori.

Questo federer e questa svizzera destano preoccupazione in vista David.

L' 'allenatore' di federer pare abbia dormito per strada da un paio di giorni e pure roger fuori fase, tipo fuso orario non recuperato.

Tra tutti...

Non è corretto che questo torneo con pochi partecipanti e tutti cotti e demotivati con pochi turni da giocare doni tanti punti quanti Roma o indian wells.


Fa anche tristezza che a vedere la giornata con federer, nadal e tutti i migliori ci siano quattro gatti.
Lo ripeto spesso, ma meglio regalare i biglietti o venderli a un dollaro ma riempire che venderli a 80 dollari e avere spalti più vuoti che per una partita di serie C sotto la pioggia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da madmarat »

Jürgen ha scritto:Thiem è alto 1.82m, mica è un gigante; gioca dei rovesci lungolinea a 170 kmh, tira fortissimo da fondocampo.
A me piace. Certo mica è un Dolgo od un Paire. Ma di tennisti come loro ne nascono 5 ogni 10 anni.
Ne hai nominati già 3 in 5 anni #100#
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5883
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da nico 1986 »

alessandro ha scritto:
Fa anche tristezza che a vedere la giornata con federer, nadal e tutti i migliori ci siano quattro gatti.
Lo ripeto spesso, ma meglio regalare i biglietti o venderli a un dollaro ma riempire che venderli a 80 dollari e avere spalti più vuoti che per una partita di serie C sotto la pioggia.
be ci sono pochi spetatto ma ha me non sembra un fatto di costi ma di intresse ha cinesi non frga nulla del tennis
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:Emozionante ma tecnicamente di basso livello.
Alcuni colpi da ululato ma troppi errori.

Questo federer e questa svizzera destano preoccupazione in vista David.

L' 'allenatore' di federer pare abbia dormito per strada da un paio di giorni e pure roger fuori fase, tipo fuso orario non recuperato.
Ribadisco quello che avevo scritto all'inizio di questo topic.

Tra l'altro:
alessandro ha scritto:
Non è corretto che questo torneo con pochi partecipanti e tutti cotti e demotivati con pochi turni da giocare doni tanti punti quanti Roma o indian wells.

Fa anche tristezza che a vedere la giornata con federer, nadal e tutti i migliori ci siano quattro gatti.
Lo ripeto spesso, ma meglio regalare i biglietti o venderli a un dollaro ma riempire che venderli a 80 dollari e avere spalti più vuoti che per una partita di serie C sotto la pioggia.
per uno schifo orrido di torneo.
Visti gli highlights di Federer, poi: ma questi risparmiano sui giudici di linea, che il centrale dopo il servizio si sposta di corsa sul lungolinea? :o Ma i giocatori non protestano, non gli dà fastidio? Non si gioca se uno spettatore si deve mettere a sedere e ti fanno correre uno in campo dietro l'avversario!? Boh, roba da challenger, assurdo (forse ricordo di aver visto la stessa cosa anche a livello ATP negli anni '90, qualche torneo estivo su terra tipo Kitzbühel, ma magari invece era San Marino...) :x :x
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: Questo federer e questa svizzera destano preoccupazione in vista David.
manca ancora tempo,eh. La sensazione però e che se si arrivasse alla stretta decisiva paradossalmente la Francia avrebbe più chances .
Non è corretto che questo torneo con pochi partecipanti e tutti cotti e demotivati con pochi turni da giocare doni tanti punti quanti Roma o indian wells.
Storie vecchie, sta a noi misurarne il valore. Non si contano, si pesano :)
2 anni fa ci fu una bellissima finale qui,comunque.
Certo, cotti e demotivati ad Ottobre, boh. Pochi quest'anno son stati sempre continui, anzi, Djokovic e forse Federer , altri tutti estemporanei, eppure stanchissimi, ne profitteranno per far tornare solite polemiche sulla stagione lunga etc.
Fa anche tristezza che a vedere la giornata con federer, nadal e tutti i migliori ci siano quattro gatti.
Lo ripeto spesso, ma meglio regalare i biglietti o venderli a un dollaro ma riempire che venderli a 80 dollari e avere spalti più vuoti che per una partita di serie C sotto la pioggia.
ma in Cina si lavora, mica è come nel corrotto e licenzioso occidente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da alessandro »

se fossi l'organizzatore manderei dei bus gratuiti a far eil giro dei tennis club della zona e raccogliere i ragazzini delle SAT ( o come si chiaman in cina) per riempire lo stadio.

per le olimpiadi cinesi, mettevano dei figuranti con bandierine di vari enazioni lungo il precorso della maratona. non arriverei a tanto, ma meglio vendere 1000 biglietti a 1 dollaro che 10 a 100 dollari (se hai migliaia di posti vuoti)

alla fine sono tutte spese fisse, avere 5000 persone o 200 ti costa uguale, e magari vendi ai 5000 qualch epanino e qualche cocacola.
e magari qualche bambino si appassiona allo sport.
in cina ci sono 20 milioni di praticanti e il tennis e' in impressionante espansione. vuoi per la NA Li vuoi per il fatto che da qualche anno e' sport olimpico.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da NNick87 »

s&v ha scritto:Non mi dire questo YWC #1#
Ma che ha Thiem, ma come fa a piacere Thiem? Risponde 4 metri dietro la riga, gioca sempre uguale, e' alto ma come troppi europei non sfrutta appieno il servizio, perde campo col rovescio monomane, ovviamente non va mai a rete...

Boh, avro' i gusti superati io. Del resto e' anche fastidioso uno come me che nel forum si lamenta sempre dei giocatori, sono il primo a rendermene conto, per cui mi faro' vivo sempre meno.
risposta banale, gioca il rovescio ad una mano. :D :D
Non credo sia il caso di YWC che apprezza pure molti bimani, però ecco basta giocare ad una mano e immediatamente diventi nell'immaginario collettivo, un buon volleatore, anche se vai a rete quanto Ferrer, un giocatore vario anche se giochi un back ad ogni passaggio della cometa di Halley (tipo Wawrinka, ma non Robredo, c'è un limite a tutto).
E' quel quid che ti fa piacere una persona anche se in realtà è un cesso, tipo i balbysauro che vedono due tette e "guarda che dea sta passando" oppure le ragazze che vedono gli occhi azzurri e si sciolgono o ancora quelle che vedono gli occhiali arancioni flu e capiscono che quello è l'uomo della loro vita (l'ultima frase è da verificare, attendiamo sviluppo dell'affaire Genie-YWC).
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
Jürgen ha scritto:Thiem è alto 1.82m, mica è un gigante; gioca dei rovesci lungolinea a 170 kmh, tira fortissimo da fondocampo.
A me piace. Certo mica è un Dolgo od un Paire. Ma di tennisti come loro ne nascono 5 ogni 10 anni.
Ne hai nominati già 3 in 5 anni #100#
Naaahh...tra Dolgo e Thiem ce ne sono 6 #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da YesWeCan91 »

s&v ha scritto:Non mi dire questo YWC #1#
Ma che ha Thiem, ma come fa a piacere Thiem? Risponde 4 metri dietro la riga, gioca sempre uguale, e' alto ma come troppi europei non sfrutta appieno il servizio, perde campo col rovescio monomane, ovviamente non va mai a rete...

Boh, avro' i gusti superati io. Del resto e' anche fastidioso uno come me che nel forum si lamenta sempre dei giocatori, sono il primo a rendermene conto, per cui mi faro' vivo sempre meno.
Thiem secondo me gioca troppo bene per snobbarlo,accelerazioni favolose,lasciamelo dire:e' un tennista spettacolare.certo ha dei difetti,però con quelle aperture credo abbia proprio la necessità tecnica di partir da lontano,come ho scritto ieri gli manca fantasia,tu dici che gli manca anche il tocco e son d'accordo,aggiungo che negli spostamenti (nel breve in particolare) deve migliorare tanto,ma tra i primi 50 quanti tennisti guarderesti più volentieri,ad oggi? no perché Dustin Brown lo adoriamo tutti,ma insomma qui ci sarebbe bisogno di gente divertente che però vinca anche qualche partita in torneoni.Perdonami:nei prossimi anni c'è il rischio (notevole) che Raonic porti via più di uno slam,ho i brividi. :-?

Poi son gusti eh,immagino tu preferisca Feliciano Lopez,io Lopez fuori dall'erba non lo reggo più,servizio,spallettamenti vari,faccia depressa/incazzosa,ogni tanto qualche volée,e poi ancora servizio.Noia.

Sul resto,io personalmente ti leggo sempre volentieri,ad esempio da quando hai approfondito il tema Donald Young lo seguo ancora più con simpatia ,in generale abbiamo gusti simili direi,poi magari Thiem (vi consiglio di seguirlo su fbook dove spesso analizza in maniera molto lucida e non troppo banale i suoi match) comincerà a vincere tanto tanto e lo tiferò sempre meno,ci son quei tennisti che appena scalano la classifica stufano,o comunque cominci a guardarli con occhi diversi (mi è successo con Almagro,in un certo senso anche con lo stesso Dimitrov),però io ti dico che per il momento Thiem e' uno di quelli da coccolare,tipo Kovacic per intenderci :D :wink:
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da YesWeCan91 »

NNick87 ha scritto: E' quel quid che ti fa piacere una persona anche se in realtà è un cesso, tipo i balbysauro che vedono due tette e "guarda che dea sta passando" oppure le ragazze che vedono gli occhi azzurri e si sciolgono o ancora quelle che vedono gli occhiali arancioni flu e capiscono che quello è l'uomo della loro vita (l'ultima frase è da verificare, attendiamo sviluppo dell'affaire Genie-YWC).

Perché non hai visto le scarpe fluo... 8) o il cappello della mia foto su Twitter...8) Genie l'ha notato :oops: Lei e i miei 18/19 followers.

Comunque mi sono informato,pare sia fidanzata,e poi il mio amico Mattia dice che ha il mento brutto.

A Shanghai fa finale simon,comunque,ma sicuro eh. #1#
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83705
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Da notare il tutto esaurito sugli spalti...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da luca77 »

probabilmente il torneo più brutto del secolo, se usciva federer avevamo bennettone contro maier. adesso forse si ripiglia un pò, chi lo sa. certo questo giretto asiatico è di una tristezza infinita.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da marat77 »

luca77 ha scritto:probabilmente il torneo più brutto del secolo, se usciva federer avevamo bennettone contro maier. adesso forse si ripiglia un pò, chi lo sa. certo questo giretto asiatico è di una tristezza infinita.
Bejing valeva molto piu' di questo Shanghai.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Villo »

Jürgen ha scritto:Certo mica è un Dolgo od un Paire. Ma di tennisti come loro ne nascono 5 ogni 10 anni.
E Fognini?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei Asiatici ATP 2014

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:
luca77 ha scritto:probabilmente il torneo più brutto del secolo, se usciva federer avevamo bennettone contro maier. adesso forse si ripiglia un pò, chi lo sa. certo questo giretto asiatico è di una tristezza infinita.
Bejing valeva molto piu' di questo Shanghai.
Vedi sopra, esattamente come nei primi 90's certi Tokio o Stoccarda indoor valevano piu di amburgo o certi Montecarlo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi