Indoor Europei fine 2014 ATP

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Pindaro »

Esiste un argomento più noioso della presunta fortuna o meno nei tabelloni?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Esiste un argomento più noioso della presunta fortuna o meno nei tabelloni?

si'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:Esiste un argomento più noioso della presunta fortuna o meno nei tabelloni?

si'
La presunta sfortuna o meno nei tabelloni? :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:Esiste un argomento più noioso della presunta fortuna o meno nei tabelloni?

si'
dipende, se ti piace il tennis si, se ti piace ciaccolare per niente di tennis no
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Meditava vendetta da NY, esattamente come Federer ha pugnato con Chardy per vendicare Roma.

Piacerebbe di più una vittoria del Raonico,in onestà. Novak mira invece a dedicare al pargolo l'eventuale 20° (cifra tonda) 1000 , il 3° a Bercy dopo le vittorie su Monfils nel 2009 e Ferrer scorso anno.

F.F.
Tra l'altro(e vado di gufata),nessuno ha mai vinto due anni di fila Bercy.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Johnny Rex »

Ci ha pensato lui, in una Non finale contro un Raonic francamente molto,molto negativo,un 62 63 senza grinze che poteva anche essere più punitivo per il canadese del Montenegro, che nelle 3 gare fin qui più importanti della sua carriera (SF di Wim 14 ,oggi e finale Canadian 13) non è arrivato oltre i 4 games per set.
Per Nole un buon torneo di allenamento, 3 Vittorie a Bercy (Come Safin e Becker, nessuno qui a quota 4) per lui come ad IW, Roma ed in canada , altri 1000 preferiti. 6 tornei vinti quest'anno,come scorso anno e nel 2012 . Gigioneggiato forse un po' in alcuni frangenti,ma con questo Milos bastava prolungare lo scambio ed era fatta.

Marattone, restano da colmare solo Cincy e l'RG (eventualmente le Olimpiadi). Vogliamo provvedere in futuro?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da maxredo »

Nole che sale a poco più di 1300 punti su Roger, manca poco, forse una vittoria, per la matematica ma alla fine facile che i punti siano ancora di più alla fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
Marattone, restano da colmare solo Cincy e l'RG (eventualmente le Olimpiadi). Vogliamo provvedere in futuro?

F.F.
eh JR magari (vabbe' lo vorrei solo io qui :D ).
ma di Cincinnati non m'interessa molto, delle Olimpiadi ben poco il cruccio vero e' ovviamente Parigi versante Roland Garros.
ogni anno pare quello buono dal 2011 e ogni anno non lo vince.

Oggi bene,molto bene in risposta, sicuro nello scambio e nel finale anche spesso a rete.
Raonic male in risposta, non benissimo col servizio, e troppi errori col dritto.
ha iniziato male e non si e' ripreso piu'.

ora si cerca il poker al Masters che mi pare lo abbiano fatto in pochissimi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da YesWeCan91 »

marat77 ha scritto: beh dovesse vincere Nole avrebbe battuto: Kohli-Monfils-Murray-Nishikori-Raonic.
ora chissa' quale dei tornei vinti da Roger quest'anno aveva un tabellone simile.. :-?
e parlo di tabellone perche' chiaro che ieri il japponesse non fosse in condizione.
Djokovic in carriera 7-1 con Kohli e 11-0 con La Monf,comprese quelle di sta settimana,7 vittorie nelle ultime 8 con Murray,non ho ancora capito perché temi Murray,specialmente in questo 2014.

Oggi ho visto pochissimo,purtroppo però non mi son perso gli ultimi due punti del primo set,in cui Raonic ha messo in mostra tutta la sua fluidità di braccio,mio dio,che sciagura di giocatore :-?
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:
marat77 ha scritto: beh dovesse vincere Nole avrebbe battuto: Kohli-Monfils-Murray-Nishikori-Raonic.
ora chissa' quale dei tornei vinti da Roger quest'anno aveva un tabellone simile.. :-?
e parlo di tabellone perche' chiaro che ieri il japponesse non fosse in condizione.
Djokovic in carriera 7-1 con Kohli e 11-0 con La Monf,comprese quelle di sta settimana,7 vittorie nelle ultime 8 con Murray,non ho ancora capito perché temi Murray,specialmente in questo 2014.

Oggi ho visto pochissimo,purtroppo però non mi son perso gli ultimi due punti del primo set,in cui Raonic ha messo in mostra tutta la sua fluidità di braccio,mio dio,che sciagura di giocatore :-?
Beh Murray e' sempre forte e per dire per due set a NY a me e' piaciuto piu' di Nole.
ok pero' a me pare un tabellone non certo semplice sulla carta, aldilà dei precedenti.
Kohli-Monfils-Murray-Nishikori-Raonic per vincere un 1000 non e' come certi challenger che si vedono in giro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Nickognito »

ma chi volevte che avesse? Nadal , Laver eTilden?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Pindaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da fabio86 »

Bah...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da tennisfan82 »

Riserve al Master Ferrer e Lopez.

Dimitrov, Gulbis e Tsonga(quest'ultimo da oggi è a Bordeaux con tutta la squadra francese per preparare la finale di Davis) hanno rinunciato ad essere la seconda riserva
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da eddie v. »

ho delle riserve su queste due riserve, a proposito...chi era quel tizio che una volta han richiamato al master mentre era in ferie e non aveva neppure i calzini?

stepanek?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da ciccio »

eddie v. ha scritto:ho delle riserve su queste due riserve, a proposito...chi era quel tizio che una volta han richiamato al master mentre era in ferie e non aveva neppure i calzini?

stepanek?
si, e manco aveva le racchette, gliele imprestó Djoko e ci si è trovato talmente bene che quasi quasi riesce a fare il colpaccio. E' comunque quello che fece vedere il più bel tennis.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da alessandro »

eddie v. ha scritto:ho delle riserve su queste due riserve, a proposito...chi era quel tizio che una volta han richiamato al master mentre era in ferie e non aveva neppure i calzini?

stepanek?
Ricordo ferreira richiamato all'improvviso mentre era ad un safari in africa, fece anche bene. Misero in discussione il metodo di preparazione alle gare sportive.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da NNick87 »

Nalbandian era a pescare, poi fece finale se non sbaglio!!

Questa storia del rifiutare di fare la riserva è orribile. Molto deludente Dimitrov che è l'unico che non aveva un reale motivo (sembra molto un "non mi abbasso a fare la riserva a nessuno", Tsonga aveva la Davis e Gulbis vabbè a lui mancano un bel po' di rotelle.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da fabio86 »

Nalbandian vinse, altro che finale. :D
Era il 2005.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Nalbandian vinse, altro che finale. :D
Era il 2005.
Come la Danimarca del 1992

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto:
eddie v. ha scritto:ho delle riserve su queste due riserve, a proposito...chi era quel tizio che una volta han richiamato al master mentre era in ferie e non aveva neppure i calzini?

stepanek?
Ricordo ferreira richiamato all'improvviso mentre era ad un safari in africa, fece anche bene. Misero in discussione il metodo di preparazione alle gare sportive.
Chissà come gioca bene ciccio, dopo una delle sue avventure nel Serengeti!
Tutto verde su tennistalker
Rispondi