Indoor Europei fine 2014 ATP

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Johnny Rex »

A Mosca

http://www.kremlincup.ru/index_en.html

solita stupida formula a 32 con Bye per i primi 4, uno di essi è quello contro cui esordirà Fognini, TDs 4, Raonic, Cilic e Gulbis gli altri primi 3

http://www.atpworldtour.com/share/event ... 38&draw=ms

In Stockholm, detentore Dimitrov

http://www.stockholmopen.se/en-GB

stessa formula moscovita, taglio basso, se Anderson è la TDs 3

http://www.stockholmopen.se/en-GB

Infine Wien, erste Bank Open

http://www.erstebank-open.com/en/

Il tabellone (anche qui..) a 32 coi bye, il più affascinante anche in chiave master, Ferrer.Murray, Kohlschreiber, Thiem e la WC locale Gerald Melzer, + Lopez, Karlovic e Rosol.

http://www.atpworldtour.com/share/event ... 37&draw=ms

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da YesWeCan91 »

Finali annunciate a Stoccolma e Vienna,siamo veramente in piena volata per il masters,Grisha con Gabashvili mi era sembrato cotto ma forse le due perle consecutive l'han caricato un po',Kohli ha sprecato un break di vantaggio nel terzo,poi doppio fallo letale nel tie decisivo.
Tre dei quattro finalisti (Ferru,Murray e Berdych) si ritroveranno settimana prossima a Valencia,ma ovviamente si deciderà tutto a Bercy,dove i forfait eccellenti dovrebbero esser tanti.


Tra l'altro Malisse ha seguito Tomic sta settimana,che coppia :D

Belle le wild card a Coric e Zverev in quel di Basilea.

Stretta di mano non affettuosissima-diciam così- tra Bautista e Gulbis oggi a Mosca,vecchie ruggini tra i due.
Piccolo problema al ginocchio per il principino,che pare non abbia preso benissimo esultanza finale di B.Agut (non così esagerata peraltro).
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Johnny Rex »

Ferrer-Murray (villo manco commenta più le sconfitte al fil di lana del tignoso Kohli) vero e proprio spareggio.
h2h 7-6 Murray, che ha vinto le due sfide più importanti, le finali di Shanghai 11 e soprattutto Miami 13, dove Ferrer mancò MPfra l'altro. 2-1 negli slam per Andy (tutte gare lottate, quantunque in 4 set) ultimo precedente pro david.
Grigor per sperare deve battere Berdych a Stoccolma, grave la sconfitta msocovita per il Raonico.
Difficile salti Nishikori, difficile anche salti Berdych, vediamo. Finali interessanti,comunque.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Rosewall »

suicidio di tomic contro dimitrov. Peccato: tanto è "svagato" il primo quanto è tignoso il secondo
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da alessandro »

dimitrov e berdych stan facendo scintille.

sara' la velocita' del tappeto o non so cosa ma vanno al 1000.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Ferrer-Murray (villo manco commenta più le sconfitte al fil di lana del tignoso Kohli) vero e proprio spareggio.
h2h 7-6 Murray, che ha vinto le due sfide più importanti, le finali di Shanghai 11 e soprattutto Miami 13, dove Ferrer mancò MPfra l'altro. 2-1 negli slam per Andy (tutte gare lottate, quantunque in 4 set) ultimo precedente pro david.
F.F.
Bella vittoria di Murray 7-5 al terzo nella classica partita lotta tra lui e Ferrer.
Incredibile come, con una differenza di talento simile, le loro partite siano sempre una battaglia.
ovviamente perche' il tennis non e' solo talento.
Ferrer sotto 0-2 al terzo recupera e va 5-3 ma Murray si sveglia e va a prendersi la vittoria 7-5.
non ci sono stati MP a favore di Ferru se non erro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da alessandro »

Federer a Basilea, non vedo come poi possa rinunciare a Parigi e masters
Se fa bene, almeno finale, il n. 1 si avvicina
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Bella vittoria di Murray 7-5 al terzo nella classica partita lotta tra lui e Ferrer.
Incredibile come, con una differenza di talento simile, le loro partite siano sempre una battaglia.
ovviamente perche' il tennis non e' solo talento.
Ferrer sotto 0-2 al terzo recupera e va 5-3 ma Murray si sveglia e va a prendersi la vittoria 7-5.
non ci sono stati MP a favore di Ferru se non erro.
fuori dalla terra 8 a 2 per murray (nadal e' 4 pari, djokovic 11 a 2), mi sembra che ci siamo, come differenza di talento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da YesWeCan91 »

Stasera consigliata cena con Goffin-Thiem (diretta su supertennis)
Sta per succedere una cosa
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da maxredo »

YesWeCan91 ha scritto:Stasera consigliata cena con Goffin-Thiem (diretta su supertennis)
Bella partita, spero che prima non mi sia andato per traverso il budino :D

Vediamo un po', Bolelli è in buona forma ma se Rafa perde da lui è il caso proprio di fermarsi e prepararsi con calma per il 2015.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Bella vittoria di Murray 7-5 al terzo nella classica partita lotta tra lui e Ferrer.
Incredibile come, con una differenza di talento simile, le loro partite siano sempre una battaglia.
ovviamente perche' il tennis non e' solo talento.
Ferrer sotto 0-2 al terzo recupera e va 5-3 ma Murray si sveglia e va a prendersi la vittoria 7-5.
non ci sono stati MP a favore di Ferru se non erro.
fuori dalla terra 8 a 2 per murray (nadal e' 4 pari, djokovic 11 a 2), mi sembra che ci siamo, come differenza di talento.
si' beh a memoria sempre o quasi una faticaccia pure fuori dalla terra.
e non e' che sulla terra il talento conti per forza 0.meno, ma non zero.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: si' beh a memoria sempre o quasi una faticaccia pure fuori dalla terra..
18 set a 4, nelle vittorie. 2 sole volte al set decisivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Johnny Rex »

La terra non conta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:Federer a Basilea, non vedo come poi possa rinunciare a Parigi e masters
Se fa bene, almeno finale, il n. 1 si avvicina
No beh, soprattutto se a Basilea arriva in fondo (diciamo: dalla semifinale in giù), non credo che andrà a Parigi...salterà in vista di Londra e Davis. Se dovesse uscire prima allora magari sì.

Tabellone ridicolo per il malato immaginario di manacor, arriverà in finale Gulbis (ahah :lol: ) permettendo. Forse Raonic potenziale ostacolo serio.
Per il Nonno Basilese Jano, poi eventualmente Dimitrov e poi addirittura Stan! Credo che perderà ai quarti con Dimitrov (come avrebbe perso nada)...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Johnny Rex »

Logico aspettarsi qualcosa in più da Bolelli iersera, invero.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da alessandro »

BackhandWinner ha scritto:
alessandro ha scritto:Federer a Basilea, non vedo come poi possa rinunciare a Parigi e masters
Se fa bene, almeno finale, il n. 1 si avvicina
No beh, soprattutto se a Basilea arriva in fondo (diciamo: dalla semifinale in giù), non credo che andrà a Parigi...salterà in vista di Londra e Davis. Se dovesse uscire prima allora magari sì.

Tabellone ridicolo per il malato immaginario di manacor, arriverà in finale Gulbis (ahah :lol: ) permettendo. Forse Raonic potenziale ostacolo serio.
Per il Nonno Basilese Jano, poi eventualmente Dimitrov e poi addirittura Stan! Credo che perderà ai quarti con Dimitrov (come avrebbe perso nada)...
Per me il contrario.
Se fa bene a Basilea, magari vince il torneo, si porta a 500 punti da djokovic e a quel punto gioca Parigi e master con buone possibilità di superarlo.
Se esce al primo o secondo turno rimane a 1000 punti e potrebbe mettere una pietra sopra al n.1 e concentrarsi su master e Davis. Poi non so, magari si sente stanco e si ferma ugualmente.

O al contrario so sente bene e alla fine un paio di partite 2 su 3 indoor non sono la maratona.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Villo »

Sarebbe bello poter vedere e commentare Basilea o Valencia; fammi mettere su SuperTe...

Ah, no. C'è il Master delle femmine su un campo viola.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da NNick87 »

Villo ha scritto:Sarebbe bello poter vedere e commentare Basilea o Valencia; fammi mettere su SuperTe...

Ah, no. C'è il Master delle femmine su un campo viola.
E non anno intenzione di finire in tempo per far vedere alcun match dei tornei ATP in diretta :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Rosewall »

è già un passo avanti rispetto alla DIRETTA dello show necrofilo di sabato :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto: Tabellone ridicolo per il malato immaginario di manacor, arriverà in finale Gulbis (ahah :lol: ) permettendo. Forse Raonic potenziale ostacolo serio.
Per il Nonno Basilese Jano, poi eventualmente Dimitrov e poi addirittura Stan! Credo che perderà ai quarti con Dimitrov (come avrebbe perso nada)...
Nel frattempo è già uscito Wawrinka, che conferma di soffrire molto il giocare in casa.
Non buon segno per la davis ma per lui forse meglio che la finale non sia in casa.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Tabellone ridicolo per il malato immaginario di manacor, arriverà in finale Gulbis (ahah :lol: ) permettendo. Forse Raonic potenziale ostacolo serio.
Per il Nonno Basilese Jano, poi eventualmente Dimitrov e poi addirittura Stan! Credo che perderà ai quarti con Dimitrov (come avrebbe perso nada)...
Nel frattempo è già uscito Wawrinka, che conferma di soffrire molto il giocare in casa.
Non buon segno per la davis ma per lui forse meglio che la finale non sia in casa.
Sarà, fuori casa o in casa la vedo male comunque. Disastro vero, miiii.
Unico ostacolo vero per Granpa adesso sarà Dimitrov nei quarti (Jano non ci credo dai, anche se è il classico tipo che si mette a rompere i maroni quando non deve). Se passa Dimitrov (battaglia tiratissima al terzo), nada in finale. Che fastidio, viene a rompere in casa nostra.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da taylorhawkins89 »

Quando ho letto il tuo messaggio ho avuto il timore che Federer potesse incontrare nessuno dei tre tennisti da te menzionati: Wawrinka è andato, vediamo gli altri due. :D
fabio86

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia Wawrinka..spero per lui si stia allenando sulla terra, perchè perdere da Kuku in casa ce ne vuole.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Villo »

Vediamo un po' di ten...

Ah, no, il mento stranissimo della Bouchard.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da taylorhawkins89 »

Villo ha scritto:Vediamo un po' di ten...

Ah, no, il mento stranissimo della Bouchard.

#40# #40# #40# #40# #40# #40#
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da taylorhawkins89 »

fabio86 ha scritto:Mamma mia Wawrinka..spero per lui si stia allenando sulla terra, perchè perdere da Kuku in casa ce ne vuole.
Per me zero soprese, basta vedere gli ultimi risultati dello svizzero e del kazako.
fabio86

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:
Villo ha scritto:Vediamo un po' di ten...

Ah, no, il mento stranissimo della Bouchard.

#40# #40# #40# #40# #40# #40#
fabio86

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Mamma mia Wawrinka..spero per lui si stia allenando sulla terra, perchè perdere da Kuku in casa ce ne vuole.
Per me zero soprese, basta vedere gli ultimi risultati dello svizzero e del kazako.
Anche per me sorpresa relativa ma Stan da wimbledon encefalogramma piattissimo, se non fosse per la vittoria contro il grande Fognini di Ginevra. :)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mi sa che è per quello. Sorpresa vederlo perdere da Ito in Giappone, ma il vecchio Stan è il tennista di vertice meno costante tra quelli in attività, capace di perdere e vincere contro chiunque e in maniera del tutto casuale. :o
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da marat77 »

Villo ha scritto:Vediamo un po' di ten...

Ah, no, il mento stranissimo della Bouchard.
:D
oh sara' stranissimo ma a me garba un bel po'
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da madmarat »

Buona la sconfitta di Berdych, ora gli altri hanno la possibilità di superarlo nella corsa al Master.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da luca77 »

oggi gulbis-coric match interessante
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da s&v »

Non ho visto la partita, non so come sta Berdych, ma si tratta di uno dei risultati piu' clamorosi dell'anno. Per me tra i primi 400 al mondo non ci sono piu' di 10 giocatori piu' scarsi di Andujar indoor, e dare addirittura 6-3 6-2 :o
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da maxredo »

s&v ha scritto:Non ho visto la partita, non so come sta Berdych, ma si tratta di uno dei risultati piu' clamorosi dell'anno. Per me tra i primi 400 al mondo non ci sono piu' di 10 giocatori piu' scarsi di Andujar indoor, e dare addirittura 6-3 6-2 :o
Ha appena vinto Stoccolma, Berdych, sta giocando molto, ci sta un po' di stanchezza...magari si sarebbe preso volentieri una settimana di riposo ma è andato per onor di firma...
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto: Anche per me sorpresa relativa ma Stan da wimbledon encefalogramma piattissimo, se non fosse per la vittoria contro il grande Fognini di Ginevra.
Beh veramente nel corso di quel weekend quando Gazza aveva proposto soluzioni alternative a fogna gli era stato dato quasi del matto... :roll:


(Gazza sono io).
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da YesWeCan91 »

s&v ha scritto:Non ho visto la partita, non so come sta Berdych, ma si tratta di uno dei risultati piu' clamorosi dell'anno. Per me tra i primi 400 al mondo non ci sono piu' di 10 giocatori piu' scarsi di Andujar indoor, e dare addirittura 6-3 6-2 :o

Ho visto 10 minuti,campo di Valencia lentissimo,Andujar in generale ha un ottimo rovescio,fila via bene,e una palla corta di tutto rispetto,secondo me c'è di peggio,poi Andujar-Nadal semi a Rio de Janeiro-vi confesso-e' stata partitona,inutile negarlo,cioè l'avremo seguita in 30,era pure tarda notte,ma volata finale molto divertente!
Sta per succedere una cosa
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da maxredo »

taylorhawkins89 ha scritto:Quando ho letto il tuo messaggio ho avuto il timore che Federer potesse incontrare nessuno dei tre tennisti da te menzionati: Wawrinka è andato, vediamo gli altri due. :D
Jano è già a buon punto :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da luca77 »

Coric batte Gulbis abbastanza facilmente, molto strano su queste superfici. Mi sembra che il lettone abbia qualcosa che non va, o non ha più voglia di giocare oppure è mezzo rotto. Troppe sconfitte strane.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Rosewall »

Murray-Melzer peggiore match di tennis degli ultimi sedici mesi.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Indoor Europei fine 2014 ATP

Messaggio da Villo »

Rosewall ha scritto:Murray-Melzer peggiore match di tennis degli ultimi sedici mesi.
Melzer è un ex giocatore. Era rientrato bene dall'infortunio, a Roma lo vidi prendere a pallate Cilic sui campi laterali. Ora sono mesi che racimola pochi game con gente impresentabile. L'anno prossimo passarella finale a raccattare gli ultimi soldi.

Lui e Youzhny ormai bollitissimi.

Di giocatori simili a Melzer non ne vedo in giro, purtroppo. Nemmeno tra i giovani.
Rispondi