Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:Leggerò sicuramente le vostre analisi tecnico-tattiche; di mio posso dire che sto ancora godendo?
si peró non puoi più scrivere "mai una gioia"
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Rosewall »

marat77 ha scritto: Ma quarto set, 4-3 Nole 0-40, 5 prime di fila.
Pazzesco.
che vuoi farci, "il tennis è come la vita: vince chi serve meglio"
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Burian siberiano »

a in realtà non ha fatto i punti sulla battuta ma sui colpi successivi, tra l'altro il primo Nole glielo ha giocato sulla linea in risposta, è stato bravo lui.
Lo Monaco:'' Panatta cosa deve fare Djokovic per arginare questo wawrinka?'' Niente può solo aspettare che cali se non cala perde...ahahah
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da tuborovescio »

ciccio ha scritto:
Villo ha scritto:Leggerò sicuramente le vostre analisi tecnico-tattiche; di mio posso dire che sto ancora godendo?
si peró non puoi più scrivere "mai una gioia"
:lol: :lol:

Villo almeno te lo sei fatto un tuffo a Pane e Pomodoro per festeggiare? :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da marat77 »

tuborovescio ha scritto: e Nole nel 2011 secondo molti avrebbe battuto Rafa #100#
perche' il Rafa 2011 scornato a destra e a manca, che ha giocato in finale con Federer, ti sembrava del livello di Wawrinka di ieri?
parlo di livello di gioco..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da stefano61 »

s&v ha scritto:
Nel frattempo sia Rino che Scanagatta dicono che si tratta di una delle migliori finali cui hanno assistito.
Rivedendola (ieri pomeriggio l' ho vista in diretta su uno streaming di fortuna, ma stanotte ho guardato bene la registrazione di Eurosport HD) ho sempre meno questa impressione.... Ci si fa ingannare dall' ottima prestazione di Wawrinka, e soprattutto da alcuni suoi colpi bellissimi), ma Djokovic è stato, non dico scarso, però non certo al suo meglio. Dal secondo set, ha perso profondità nei colpi, e ha commessso errori abbastanza gravi anche in momenti molto delicati.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da tuborovescio »

marat77 ha scritto:
tuborovescio ha scritto: e Nole nel 2011 secondo molti avrebbe battuto Rafa #100#
perche' il Rafa 2011 scornato a destra e a manca, che ha giocato in finale con Federer, ti sembrava del livello di Wawrinka di ieri?
parlo di livello di gioco..
in effetti paragonare il gioco di Rafa a quello del Wawrinka di ieri è difficile :D
in ogni caso è il livello di Nole il problema...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da marat77 »

stefano61 ha scritto:
s&v ha scritto:
Nel frattempo sia Rino che Scanagatta dicono che si tratta di una delle migliori finali cui hanno assistito.
Rivedendola (ieri pomeriggio l' ho vista in diretta su uno streaming di fortuna, ma stanotte ho guardato bene la registrazione di Eurosport HD) ho sempre meno questa impressione.... Ci si fa ingannare dall' ottima prestazione di Wawrinka, e soprattutto da alcuni suoi colpi bellissimi), ma Djokovic è stato, non dico scarso, però non certo al suo meglio. Dal secondo set, ha perso profondità nei colpi, e ha commessso errori abbastanza gravi anche in momenti molto delicati.
tutto giusto stefano, specie sulla profondita' dei colpi di Nole che mai come ieri ha giocato cosi' poco profondo che e' poi la sua caratteristica migliore secondo me.
ma non definirei solo ottima la prestazione di Wawrinka. e' stato super davvero con tutti i colpi.
certo che se un Nole diciamo normale, per poco non porta la partita al quinto vien da pensare che cosi' Super non sia stato lo svizzero. invece secondo me in generale sembrava tutto legato al gioco di Stan e alla durata delle sue fiammate.
infatti i parziali di Nole erano spesso frutto di blackout di Wawrinka.

sinceramente dopo aver vinto il primo set non mi aspettavo perdesse piu' Nole.
non so quante partite abbia perso dopo aver vinto il primo set NOle, ma a memoria molto poche negli Slam.
mi viene in mente la partita con Melzer 2010(addirittura era 2-0 e break nel terzo li'), l'anno scorso a Parigi con Rafa e mi pare sempre con Stan l'anno scorso in Australia.Non me ne vengono in mente altre 3 su 5.

oltretutto ha avuto anche la PB subito ad inizio secondo set ma da li' in poi e' stato un dominio di Wawrinka su tutta la linea.
Ha pure annullato bene alcune PB venendo a rete, di contro pero' ha avuto anche ieri % di realizzazione delle sue PB davvero pessima, al netto di giocate super di Stan.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: non so quante partite abbia perso dopo aver vinto il primo set NOle, ma a memoria molto poche negli Slam.
.
sette
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: non so quante partite abbia perso dopo aver vinto il primo set NOle, ma a memoria molto poche negli Slam.
.
sette
mmh 7?sicuro?mi sembrano troppe.
quali sono le altre che non ho scritto io?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: non so quante partite abbia perso dopo aver vinto il primo set NOle, ma a memoria molto poche negli Slam.
.
sette
mmh 7?sicuro?mi sembrano troppe.
quali sono le altre che non ho scritto io?
RG 05 Coria (ritiro)
WIM 07 Nadal (ritiro)
AUS 09 Roddick (ritiro)
RG 10 Melzer
AUS 14 Wawrinka
RG 14 Nadal
RG 15 Wawrinka

Ha perso vincendo il primo, in sostanza, 3 delle ultime 4 volte che ha perso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da NNick87 »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto: non so quante partite abbia perso dopo aver vinto il primo set NOle, ma a memoria molto poche negli Slam.
.
sette
mmh 7?sicuro?mi sembrano troppe.
quali sono le altre che non ho scritto io?
Vabbè dai resta un numero impressionante, credo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Nickognito »

nadal negli slam dopo aver vinto il primo ha perso solo 3 volte, in carriera :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da NNick87 »

Era da inizio torneo che si poteva intuire che i grandi colpitori avrebbero fatto bene, fino ai quarti effettivamente hanno fatto bene. L'unico dubbio era se ce ne fosse uno che potesse giocare a livello dei primi. Wawrinka ci è riuscito.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:nadal negli slam dopo aver vinto il primo ha perso solo 3 volte, in carriera :D #10#
Vabbè di Nole 3 son ritiri (vero anche che Nole è un po' un malato immaginario) e comunque arrivati nei primi anni di carriera, almeno due. Quindi direi 4 al massimo 5 ed è un numero simile a Rafa.

Boh Federer? quanto volte, Sampras?Agassi? servirebbero più numeri per avere un idea migliore. Poi boh hai preso Rafa, l'unico che senza dubbi avrei messo prima di Nole.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da dsdifr »

Rosewall ha scritto:
marat77 ha scritto: Ma quarto set, 4-3 Nole 0-40, 5 prime di fila.
Pazzesco.
che vuoi farci, "il tennis è come la vita: vince chi serve meglio"
Valar dohaeris.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da NNick87 »

Federer 4 volte negli ultimi due anni, ma era vecchio, quindi ci può stare.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da alessandro »

Comunque, se djoko faceva il contro break nel game finale si ribaltava tutto.
Già al primo match point era convinto fosse ace.

Tolti i ritiri quindi djoko ha perso solo 4 partite in carriera vincendo il primo? Non male.
Se consideriamo poi che questo era il miglior djoko.

Non credo abbia influito la partita con murray o l'appartamento con Nadal.
Un po' di tensione perché era a due set dal traguardo più desiderato.

Becker a Parigi nemmeno da allenatore.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da alessandro »

Non riesco ad accedere a ubitennis, mi si apre un sito di giochi a pagamento ( uso lo smartphone )
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da eddie v. »

Nole, per il tipo di gioco che fa, secondo me parte sempre avvantaggiato contro chiunque, perché ha questa incredibile capacità di giocare con margine, pur tirando sempre la pallina vicino alla riga di fondo. E' l'impressione che ebbi ieri nel primo set, Nole avanti senza forzare, senza strafare. Ci vuole una prestazione sopra le righe da parte dell'avversario, perché il serbo possa perdere, come è accaduto questa volta.
Viene quasi naturale pensare "ma sì, stan prima o poi s'inceppa"...proprio per il tipo di tennis più rischioso che attua. Però, in realtà, se guardiamo bene, notiamo come Stan sia - è vero - un formidabile picchiatore, ma abbini alla potenza anche la pazienza nello scambio da fondo campo, cosa fondamentale, soprattutto sul clay.
Perché poi, alla fine della fiera, nel tennis devi tenere la pallina in campo, e saper anche rallentare. Poi se riesci anche a tirare mazzate come wawrinka, ancora meglio :D
In questo senso trovo azzeccato il paragone che ha fatto nick con cilic, infatti anche il croato, oltre a bombardare, a new york era bravo soprattutto a tenere lo scambio, quando c'era da scambiare.
Questa sorpresa parigina mi ricorda la sconfitta di roger col delpo allo usopen 2009. Forse fed ebbe più chances in quel match rispetto a nole, però sta di fatto che alla fine fu "overpowered" (preso a pallate :D ), un po' com'è accaduto a djoko, e quello era un federer che volava, in campo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da stefano61 »

alessandro ha scritto:
Non riesco ad accedere a ubitennis, mi si apre un sito di giochi a pagamento ( uso lo smartphone )
Il sito è accessibile, è un problema del tuo smartphone :wink:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Villo »

tuborovescio ha scritto:
ciccio ha scritto:
Villo ha scritto:Leggerò sicuramente le vostre analisi tecnico-tattiche; di mio posso dire che sto ancora godendo?
si peró non puoi più scrivere "mai una gioia"
:lol: :lol:

Villo almeno te lo sei fatto un tuffo a Pane e Pomodoro per festeggiare? :)
As I told you come prima frase appena incontratoti: non so nuotare. :lol:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da alessandro »

eddie v. ha scritto:Nole, per il tipo di gioco che fa, secondo me parte sempre avvantaggiato contro chiunque, perché ha questa incredibile capacità di giocare con margine, pur tirando sempre la pallina vicino alla riga di fondo. E' l'impressione che ebbi ieri nel primo set, Nole avanti senza forzare, senza strafare. Ci vuole una prestazione sopra le righe da parte dell'avversario, perché il serbo possa perdere, come è accaduto questa volta.
Viene quasi naturale pensare "ma sì, stan prima o poi s'inceppa"...proprio per il tipo di tennis più rischioso che attua. Però, in realtà, se guardiamo bene, notiamo come Stan sia - è vero - un formidabile picchiatore, ma abbini alla potenza anche la pazienza nello scambio da fondo campo, cosa fondamentale, soprattutto sul clay.
Perché poi, alla fine della fiera, nel tennis devi tenere la pallina in campo, e saper anche rallentare. Poi se riesci anche a tirare mazzate come wawrinka, ancora meglio :D
In questo senso trovo azzeccato il paragone che ha fatto nick con cilic, infatti anche il croato, oltre a bombardare, a new york era bravo soprattutto a tenere lo scambio, quando c'era da scambiare.
Questa sorpresa parigina mi ricorda la sconfitta di roger col delpo allo usopen 2009. Forse fed ebbe più chances in quel match rispetto a nole, però sta di fatto che alla fine fu "overpowered" (preso a pallate :D ), un po' com'è accaduto a djoko, e quello era un federer che volava, in campo.
Si, stesse cose dette da me agli avventori del bar dove ho visto la partita, djokovic ha sempre margine, tira lunghissimo ma non arrischiato, come Nadal o agassi, wawrinka o lo stesso federer danno l'impressione di essere sempre al limite quando tirano la botta, d'altronde il numero di gratuiti medi lo conferma.

Questa sconfitta ridimensiona djokovic anche in prospettiva wimbledon ?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da alessandro »

Quando l'ultima sconfitta in finale slam di uno strafavorito?
Credo nole fosse dato a 1.2 non so la quota dopo il primo set, 1.1 forse.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da stefano61 »

ciccio ha scritto:
ferryboat ha scritto:
Ciccio.. ma perché Djokovic non poteva vincere il RG?
sostanzialmente perché il tipo di gioco con cui ha fatto sfracelli quest'anno non era adatto ad un gioco su terra 3/5, ma al massimo adattandolo ad un 2/3.
Djoko per giocare su terra ha dovuto cambiare gioco e perdere alcune delle sue prerogative migliori di quest'anno, e lo ha fatto anche bene.
L'RG è un altro mondo, tutto un altro mondo rispetto a tutti gli altri tornei.
Quello che mi immaginavo è che con un giocatore da terra in forma avrebbe ceduto per stanchezza, magari non al primo grande impatto, ma al secondo.
Ed infatti oggi ha perso per stanchezza dopo una guerra con Murray. Pensavo a dei terraioli, ma non ne ha incontrati, ha incontrato Murray che ha trovato un ottimo gioco su terra e poi Waw che è il miglior giocatore al momento su terra.
Beh, anche ammesso (ma non concesso) che ieri abbia perso per stanchezza, mi pare davvero eccessivo dire che Djokovic non avrebbe potuto vincere il torneo.... A momenti, dall' altra parte del tabellone, arriva in finale Tsonga - difficile immaginare potesse perdere da lui.
E Wawrinka mica era tranto previdibile che giocasse un Roland Garros così.... A Roma lo si era visto in crescita, ma a pronosticarlo vincitore qui ce ne corre....

E chi sarebbero gli altri "giocatori da terra in forma"? Nole e Murray hanno dominato la stagione prima di Parigi, non saprei proprio a chi pensare..... Ferrer? Nishikori?

Non era scontato cher Djokovic vincesse il Roland Garros, ma nemmeno era impossibile che ci riuscisse, via. :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Burian siberiano »

Cmq ancora una volta sorteggio decisivo, e inutile girarci intorno, anche per uno come Djokovic battere Nadal, Murray e Wawrinka qui sopra è complicato
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da luca77 »

bisogna vedere come la prende sta sconfitta, secondo me non benissimo.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Boh Federer? quanto volte, Sampras?Agassi?.

Federer 13, Sampras 10, Agassi 14

Borg 4
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Rosewall »

dsdifr ha scritto:
Rosewall ha scritto:
marat77 ha scritto: Ma quarto set, 4-3 Nole 0-40, 5 prime di fila.
Pazzesco.
che vuoi farci, "il tennis è come la vita: vince chi serve meglio"
Valar dohaeris.
:oops:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Rosewall »

stefano61 ha scritto: Beh, anche ammesso (ma non concesso) che ieri abbia perso per stanchezza, mi pare davvero eccessivo dire che Djokovic non avrebbe potuto vincere il torneo.... A momenti, dall' altra parte del tabellone, arriva in finale Tsonga - difficile immaginare potesse perdere da lui.
E Wawrinka mica era tranto previdibile che giocasse un Roland Garros così.... A Roma lo si era visto in crescita, ma a pronosticarlo vincitore qui ce ne corre....
la tempesta perfetta pro Djokovic aveva un nome: Berdych.

Se Berdych fosse stato il solito termometro che ormai è diventato:
1) mai e poi mai avrebbe perso da Tsonga
2) mai e poi mai avrebbe perso dal Wawrinka avvinazzato di venerdì
3) mai e poi mai avrebbe battuto Djokovic

:)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da alessandro »

Australia dal 1985 credo johansson su safin e lo stesso wawrinka su Nadal bang vinto contro pronostico, non so le quote.
Al RG credo gomez su agassi l'unica che poteva avere quote molto sbilanciate, poi credo contro pronostico, la prima vittoria di kuerten, chang su edberg, gaudio su coria, Costa.
Wimbledon tutto secondo pronostico o credo quote molto vicine.
Stich becker, ivanisevic rafter, il primo becker , Nadal federer

Agli us open ultimi 30 anni nulla di clamoroso, forse del potro su federer, ma non credo ci fossero quote clamorose, il resto secondo pronostico o dati vicino alla parità ( a mio avviso)
Ci sono le due vittorie di safin e hewitt su sampras ma questi erano ( se ricordo) n.1 del mondo o giù di lì .
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da ThePiper »

Del Potro su Federer erano simili le quote se non peggio.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da Burian siberiano »

Berdych è un cesso avrebbe perso da Wawrinka 3 set a 0 come succede sempre
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da tuborovescio »

Rosewall ha scritto:
stefano61 ha scritto: Beh, anche ammesso (ma non concesso) che ieri abbia perso per stanchezza, mi pare davvero eccessivo dire che Djokovic non avrebbe potuto vincere il torneo.... A momenti, dall' altra parte del tabellone, arriva in finale Tsonga - difficile immaginare potesse perdere da lui.
E Wawrinka mica era tranto previdibile che giocasse un Roland Garros così.... A Roma lo si era visto in crescita, ma a pronosticarlo vincitore qui ce ne corre....
la tempesta perfetta pro Djokovic aveva un nome: Berdych.

Se Berdych fosse stato il solito termometro che ormai è diventato:
1) mai e poi mai avrebbe perso da Tsonga
2) mai e poi mai avrebbe perso dal Wawrinka avvinazzato di venerdì
3) mai e poi mai avrebbe battuto Djokovic

:)
Quindi era stato Nole a cucinare il pesce a Fognini :o
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:
Villo ha scritto:Leggerò sicuramente le vostre analisi tecnico-tattiche; di mio posso dire che sto ancora godendo?
si peró non puoi più scrivere "mai una gioia"
#100# :D
Rosewall ha scritto:
marat77 ha scritto: Ma quarto set, 4-3 Nole 0-40, 5 prime di fila.
Pazzesco.
che vuoi farci, "il tennis è come la vita: vince chi serve meglio"
:D :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da KIKO81 »

Io ho visto un serbo in media con la sua straordinaria stagione. Ma se uno per 3 ore tira vincenti e bordate profonde accompagnate da ottimi servizi quando serviva, che doveva fare il povero Nole? Quella di Wawrinka ieri è stata una delle migliori prestazioni che io abbia mai visto.
Ricordo che lo svizzero ha avuto pure un mare di palle break non sfruttate.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da tuborovescio »

KIKO81 ha scritto:Io ho visto un serbo in media con la sua straordinaria stagione. Ma se uno per 4 ore tira vincenti e bordate profonde accompagnate da ottimi servizi quando serviva, che doveva fare il povero Nole? Quella di Wawrinka ieri è stata una delle migliori prestazioni che io abbia mai visto.
Poteva almeno provare ad alzare dei campanili, Gjottovic :D
Mica giocava con Adriazia 1 #1#
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da stefano61 »

KIKO81 ha scritto:
Quella di Wawrinka ieri è stata una delle migliori prestazioni che io abbia mai visto.
Il mio sogno, da un po' di anni in qua, è sempre stato vedere uno come Wawrinka che vince il Roland Garros (magari prendendo a pallate Nadal :) ), ma ieri onestamente non è stato ingiocabile in almeno 2 dei 4 set disputati.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto: Non credo abbia influito la partita con murray o l'appartamento con Nadal.
Il Coinquilino di Merda, se ce n'è uno.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Rolando 2015, evaporafa Il Grande Stan by Nole

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:Questa sconfitta ridimensiona djokovic anche in prospettiva wimbledon ?
luca77 ha scritto:bisogna vedere come la prende sta sconfitta, secondo me non benissimo.
Vero. Ma resta il Più Forte e favorito a Londra. Murro molto vicino. Nessun altro in vista.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi