Atp Pippe's Tour 2016 e seguenti

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma sei un grande ahahah
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

tuborovescio ha scritto:ahah macchè resale, solo ugly può preferire il Rolando a Wimbledon #103#
stavo sotto allo Chartrier a guardare sullo schermo Isner Haas che erano 6 pari al quinto o qualcosa del genere quando con la coda dell'occhio percepisco qualcosa, un'aria annoiata di chi vuole Parigi, mica il Rolando, mi giro e vedo un tipo con scarpe da 3000 euro lì nel corridoio, gli vado incontro, ci guardiamo :oops: e mi offre il biglietto, potevo scappare via con lui al Quartiere Latino #100#
invece eccomi in uno di quei box vip a un passo dal campo #110#
peccato che Dimitrov all'epoca non poteva far partita con Nole, oggi invece :lol:

Allora non ricordavo male :oops:
Numero uno.
Sta per succedere una cosa
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da maxredo »

Tubo, però nn ci hai mai raccontato come è andata DOPO le partite con scarpette da 3000 euro!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da NNick87 »

Nessuno parla di Mannanarino che sconfigge Tigre?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Nessuno parla di Mannanarino che sconfigge Tigre?
il suo avversario si e' comunque battuto con furore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Nessuno parla di Mannanarino che sconfigge Tigre?
il suo avversario si e' comunque battuto con furore.
Però non ha saputo vincere l'incontro :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Pindaro »

L'importante che abbia tanti amici e sia grande la bontà.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da fabio86 »

Che uomo!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Ombra84 »



Mister X lo ha allenato bene
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da dsdifr »

Giuro che ieri sera volevo dare la battuta su Hank Tigre prima di tutti, poi mi è passato di mente e mi avete anticipato tutti #1#
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Villo »

Sao Pippe non è indoor quest'anno. Hanno cambiato la location.

C'è Paire. :lol:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Villo ha scritto:Sao Pippe non è indoor quest'anno. Hanno cambiato la location.

C'è Paire. :lol:

Anche lui,come tutti noi,mica l'aveva capito... :lol:


http://www.livetennis.it/post/234261/be ... allaperto/



Benoit Paire ormai è sempre più un personaggio del circuito maggiore.

Il tennista transalpino ha dichiarato dopo la sconfitta in quel di Sao Paulo: “Non pensavo che il torneo quest’anno si giocasse all’aperto. Quando ho visto la prima partita in TV, sono rimasto sorpreso che non fosse indoor come lo scorso anno. Ho chiesto una wild card a Sao Paulo perchè avevo paura di perdere subito a Marsiglia come nei tre tornei precedenti, questo poteva comportare 3 lunghe settimane senza partite prima di andare ad Indian Wells”.

“Sono arrivato qui a Sao Paulo solo lunedì e avevo 4 giorni per allenarmi, ma non ho potuto perchè ho avuto un po’ di influenza. Ieri che stavo meglio non ho potuto allenarmi per via della pioggia. Sono triste perchè questo era un momento importante della mia carriera che ora sconvolge i miei piani.”
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da madmarat »

Che coglione.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Villo »

Lo avevo sospettato, a Marsiglia parlando coi giornalisti diceva che il torneo è indoor.
E la spiaggia...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da tuborovescio »

Dai Villo Alighieri che aspetti? inizia a scrivere e piazza Paire in una spiaggia indoor per l'eternità :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Villo »

tuborovescio ha scritto:Dai Villo Alighieri che aspetti? inizia a scrivere e piazza Paire in una spiaggia indoor per l'eternità :lol:
Paire sulla spiaggia, di Murakami Haruki.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Che coglione.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Che idolo.
:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Che coglione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:Lo avevo sospettato, a Marsiglia parlando coi giornalisti diceva che il torneo è indoor.
E la spiaggia...
Meraviglioso. :lol:
Anzichè le solite dichiarazioni sull'umidità.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
Villo ha scritto:Lo avevo sospettato, a Marsiglia parlando coi giornalisti diceva che il torneo è indoor.
E la spiaggia...
Meraviglioso. :lol:
Anzichè le solite dichiarazioni sull'umidità.
Beh facile che Paire credesse di trovare la neve a San Paolo...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da balbysauro »

la neve al San Paolo la trovavano Maradona e altri
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da ciccio »

maxredo ha scritto:
Beh facile che Paire credesse di trovare la neve a San Paolo...
non ha tutti i torti peró
giocano al club Pinheiros (pini), lui pensava fosse in montagna :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da tuborovescio »

Villo ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Dai Villo Alighieri che aspetti? inizia a scrivere e piazza Paire in una spiaggia indoor per l'eternità :lol:
Paire sulla spiaggia, di Murakami Haruki.

:oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da ThePiper »

È meraviglioso quando uno in un "momento importante della carriera" non sa nemmeno dove va a giocare :lol: :lol: :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Interrompendo il vostro irrefrenabile cazzeggio, chiaramente Thiem il fatto nuovo del pippe's Tour 2016, Nadal la mesta conferma.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da dsdifr »

sì però bisogna stabilire se Acapulco fa parte del Pippe's Tour oppure no. Essendo un torneo su cemento la sua appartenenza è in discussione, direi che si potrebbe aprire un sondaggio.

Ad ogni modo sì, la crescita di Thiem è sicuramente la notizia più bella dei primi due mesi di stagione tennistica. Tante partite le ha vinte al terzo set, e questo mi fa ancora più piacere. Resta da capire che cosa gli è successo quel giorno con Guido Pella, ma insomma sarà stato stanco :)
fabio86

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da fabio86 »

Tra l'altro una bella finale, pare.
Ma che Tomic giochi bene si sa, avesse pure 2 neuroni...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:Resta da capire che cosa gli è successo quel giorno con Guido Pella, ma insomma sarà stato stanco :)
Beh, sì.
Non è abituato.
Due finali ( vinte) e una semi in tre settimane.
Credo non abbia mai giocato così tante partite a fila in poco tempo.
Ma se alza ancora il suo livello e ci crede, dovrà abituarsi ad arrivare in fondo a tutti i tornei che gioca.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nel frattempo Cuevas si dimostra idolo incontrastato del Pippe's e sbanca tutto pure a San Paolo (outdoor)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da ferryboat »

taylorhawkins89 ha scritto:Nel frattempo Cuevas si dimostra idolo incontrastato del Pippe's e sbanca tutto pure a San Paolo (outdoor)
Rivalutiamo Rafa
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto: San Paolo (outdoor)
Ecco, specifica. :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da NNick87 »

dsdifr ha scritto:sì però bisogna stabilire se Acapulco fa parte del Pippe's Tour oppure no. Essendo un torneo su cemento la sua appartenenza è in discussione, direi che si potrebbe aprire un sondaggio.

Ad ogni modo sì, la crescita di Thiem è sicuramente la notizia più bella dei primi due mesi di stagione tennistica. Tante partite le ha vinte al terzo set, e questo mi fa ancora più piacere. Resta da capire che cosa gli è successo quel giorno con Guido Pella, ma insomma sarà stato stanco :)
Alla fine però ha battuto Nadal, Ferrer, Almagro, Dimitrov e Tomic.
Nadal ha perso da Cuevas in lotta la settimana successiva, Almagro da Thiago Monteiro, Ferrer, che tra le Pippe ha sempre spadroneggiato, ha preso 3 scoppole da Almagro, Dolgopolov (con il quale era 8-2 nei precedenti) e appunto Thiem ed è stato portato al terzo da Cueva, Ramos e ha lottato pure con Jarry. :roll:
Dimitrov aveva perso la settimana prima da Ram e perso un set con il troll Dzumhur. Tomic sconfitta da Ram, Lorenzi e Gabashvili. Querry pareva in forma. Credo che si stia sopravvalutando questi risultati. Sarebbe bello che fosse un vero salto di qualità, ma ho paura che tornando in un circuito più competitivo faccia fatica anche con diversi top20, per non parlare dei top10. Spero di sbagliarmi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da dsdifr »

Certo, se si pensa che questi risultati possano da soli garantire un prossimo ingresso fra i contender nella vittoria per gli slam ovviamente condivido che gli entusiasmi siano eccessivi. Ho letto di secondo favorito per il Roland garros: no, non scherziamo, troppo presto.
Però è la continuità di risultati che sorprende in positivo. Intanto magari entro quest'anno potrebbe prendere in classifica il posto di Ferrer, per farci capire: uno che per un decennio in tutti i tornei c'è sempre stato, che perde solo dai più forti. Poi magari si spera che possa salire ancora più in alto, però intanto per quest'anno io già mi accontenterei se si avviasse ad un ruolo del genere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Certo, se si pensa che questi risultati possano da soli garantire un prossimo ingresso fra i contender nella vittoria per gli slam ovviamente condivido che gli entusiasmi siano eccessivi. Ho letto di secondo favorito per il Roland garros: no, non scherziamo, troppo presto..
ho capito, ma chi vince Parigi? Federer, Nadal, Del Potro, Ferrer, Berdych, Nishikori, Tsonga, Raonic, Gasquet?

Tra i primi 5 favoriti ci sta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto: Tra i primi 5 favoriti ci sta.
I favoriti negli Slam da un po' di anni a questa parti son stati al massimo 3. Gli altri servivano per far numero.
dsdifr ha scritto:Certo, se si pensa che questi risultati possano da soli garantire un prossimo ingresso fra i contender nella vittoria per gli slam ovviamente condivido che gli entusiasmi siano eccessivi. Ho letto di secondo favorito per il Roland garros: no, non scherziamo, troppo presto.
Però è la continuità di risultati che sorprende in positivo. Intanto magari entro quest'anno potrebbe prendere in classifica il posto di Ferrer, per farci capire: uno che per un decennio in tutti i tornei c'è sempre stato, che perde solo dai più forti. Poi magari si spera che possa salire ancora più in alto, però intanto per quest'anno io già mi accontenterei se si avviasse ad un ruolo del genere.
Per me varrebbe più, di questi tempi una vittoria con Bautista Agut che 5-6 vittorie di quelle che ha ottenuto in queste 3 settimane. Come dicevo Querrey è l'unica, ma anche li, che posso considerare una buona vittoria. Me gli altri sono giocatori che possono un po' perdere da chiunque, o giocatori a fine carriera. Inoltre mi sembra in un periodo di picco di forma, quanto durerà? Per non parlare del fatto che, almeno per quello che l'ho visto io gioca 2 metri fuori dal campo, se non avanza un po' la posizione con alcuni giocatori non ci vince mai. Fisicamente mi pare diventato una bestia.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Nickognito »

quindi Baghdatis che ha dato 75 60 a Bautista come minimo vince Wimbledon
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da marat77 »

Thiem se non gli piglia na cacarella acuta e prolungata a fine anno è a Londra.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:Thiem se non gli piglia na cacarella acuta e prolungata a fine anno è a Londra.
Beh si, non credo che perderà capelli da qui a novembre, quindi non dovrebbe avere problemi!
che dici pinda?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Atp Pippe's Tour 2016

Messaggio da Villo »

Quito 2017, Il tabellone: #177#
Rispondi