L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
fabio86

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Ferrer esce dai 10 dopo quanto tempo?
Troppo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da madmarat »

fabio86 ha scritto:
madmarat ha scritto:Ferrer esce dai 10 dopo quanto tempo?
Troppo.
E' il momento di gioire, non recriminare! :)
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da ludega »

madmarat ha scritto:Ferrer esce dai 10 dopo quanto tempo?
Era dal 10 Ottobre 2010 che era fisso in Top 10! :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da paoolino »

Checché molti ne pensino è molto più difficile essere Ferrer che essere Monfils.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da fabio86 »

paoolino ha scritto:Checché molti ne pensino è molto più difficile essere Ferrer che essere Monfils.
Certo, ma non ci mancherà.
Tennis brutto, per anni forte abbastanza da far da pesce pulitore con giocatori più belli per poi perdere regolarmente in quarti/semi con i soliti tre.
Via!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da eddie v. »

paoolino ha scritto:Checché molti ne pensino è molto più difficile essere Ferrer che essere Monfils.
ancora più difficile è essere john malkovich
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da fabio86 »

Wawrinka non ne imbrocca più mezza, intanto.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76024
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
paoolino ha scritto:Checché molti ne pensino è molto più difficile essere Ferrer che essere Monfils.
ancora più difficile è essere john malkovich
gran film :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da eddie v. »

Hai capito Pouille! :o
Da lucky luke ai quarti di finale degli internazionali bnl d'italia di tennis...poteva esserci il nostro Fognini al suo posto :oops: :oops:
Ferrer seems boiled
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:Hai capito Pouille! :o
Da lucky luke ai quarti di finale degli internazionali bnl d'italia di tennis...poteva esserci il nostro Fognini al suo posto :oops: :oops:
Ferrer seems boiled
Si, capito. Non ho capito però come si pronuncia
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da dsdifr »

boh, davvero, si dice "Puìl" oppure una cosa tipo "Puìglie", cioè una cosa tipo "Versailles"?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da eddie v. »

puì-iè
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: E spunta il nole sui terrazzi del Foro Italico. Atp Roma 2016

Messaggio da alessandro »

guinadi ha scritto:Vorrei conoscere colui che compila gli orari degli internazionali d'Italia.

Non deve essere uno scienziato o sono io che ci capisco poco, tralasciando Federer 2 volte messo in apertura di programma, ma Nadal-Kirgios non era meglio in serale?
Federer avrà scelto lui di giocare alle 12, ad una certa età è meglio evitare umidità e correnti d'aria fresca.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da stefano61 »

Bella partita tra Kyrgios e Nadal.

Rafa ha alzato moltissimo il livello dopo aver perso al tie-break il primo set, e ha confermato di essere in un stato di forma decisamente buono.
Kyrgios ha avuto qualche problema fisico a inizio secondo set, ma poi si è ripreso alla grande, e ha impegnato Nadal probabilmente oltre le previsioni, costringendolo a rincorse e recuperi quasi miracolosi, dimostrando una solidità sorprendente negli scambi da fondocampo e una grande sensibilità nelle palle corte.

Qualche colpo di approccio in più, con conseguente discesa a rete, però - come ho già detto - secondo me gli gioverebbe.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da Ombra84 »

stefano61 ha scritto:Bella partita tra Kyrgios e Nadal.

Rafa ha alzato moltissimo il livello dopo aver perso al tie-break il primo set, e ha confermato di essere in un stato di forma decisamente buono.
Kyrgios ha avuto qualche problema fisico a inizio secondo set, ma poi si è ripreso alla grande, e ha impegnato Nadal probabilmente oltre le previsioni, costringendolo a rincorse e recuperi quasi miracolosi, dimostrando una solidità sorprendente negli scambi da fondocampo e una grande sensibilità nelle palle corte.

Qualche colpo di approccio in più, con conseguente discesa a rete, però - come ho già detto - secondo me gli gioverebbe.
Concordo.
Alla fine buone indicazioni per entrambi. Kyrgios è oramai arrivato ad un livello da top ten stabile secondo me, Nadal che conferma di essere tra i primissimi degli umani :D :D .
Che distanza ci sia con Djokovic potremmo verificarlo probabilmente già domani
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: Alla fine buone indicazioni per entrambi. Kyrgios è oramai arrivato ad un livello da top ten stabile secondo me, Nadal che conferma di essere tra i primissimi degli umani :D :D .
o il secondo dei disumani...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da madmarat »

Che Berdych segua Ferrer al più presto...
fabio86

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da fabio86 »

Il Djokovic visto ieri e oggi sembra tutto tranne che disumano.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da Jürgen »

Goffin ha appena giocato il miglior match dell'era open. Purtroppo è una di quelle giornate che appaiono solo ogni 5 anni. con Murray non farà più di 4 game.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Jürgen ha scritto:Goffin ha appena giocato il miglior match dell'era open. Purtroppo è una di quelle giornate che appaiono solo ogni 5 anni. con Murray non farà più di 4 game.
sono ancora un po' sotto shock :D .Fantasmino Goffin onnipotente oggi. :o
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Pindaro »

Bellucci invece ha solo approfittato di un Nole sceso in campo con il piglio di Forrest Gump.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Il Djokovic visto ieri e oggi sembra tutto tranne che disumano.
Vai a capire che aveva oggi nel primo set.
Molto strano.
Se non fosse che è numero 1 del mondo e di soldi ne fa a palate avrei pensato si fosse venduto la vittoria al terzo perdendo il primo.
Poi penso anche ok se fosse stato così dubito avrebbe perso 6-0.magari 6-3.
Comunque ad inizio secondo set ho pensato:
Secondo me ora non perde più un turno di servizio. Così è stato.credo 0 PB concesse tra secondo e terzo set.
Domani altra storia.
Rafa sta molto bene ma Nole resta favorito.Direi forse perde anche domani il primo e vince al terzo.la sparo lì.

Ottimo Berdych da quel che leggo.
:lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Pindaro »

Il primo set non l'ha giocato proprio.
Anch'io dopo il primo game vinto nel secondo set ho pensato che la partita fosse finita.
Bellucci non ha fatto nulla. Nel primio set Djokovic ha servito attorno al 30% di prime e 13% sulla seconda eh,
una roba che nemmeno la Errani ubriac
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Nella carriera di Berdych la mazzata finale è stata la lottata finale persa a Montecarlo 2015 , lì davvero si è spenta definitivamente la luce (adesso arriverà Nickognito con qualche foto della Satorova per farmi capire che forse a Tomas del tennis oramai gliene frega poco in genere, ma vabbeh) ,Buon programma dei quarti. Rafa prima o poi la serie nera dovrà interromperla, già ad IW pure con un livello mediocre è giunto a SP nel primo set, diamo contro a Nole :D e diamo Rafa favorito, Roger non mi stupisce, è tutto l'anno che si trascina dietro acciacchi evidentemente più seri di quanto sparato in giro spesso con scuse assurde. Certo le manfrine delle partecipazioni promesse, non effettuate, poi effettuate altrove in situazioni ugualmente penose ha un po' stancato. Dicano al limite che le gambe non ci sono più e stop.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Djokovic comunque con Bellucci ha sempre vinto ok ma non ha mai passeggiato,anzi,un pelino lo soffre (tenendo presente che stiam parlando di un tennista di terza fascia),Bellucci avanti set e break nella semi di Madrid 2011 per dire,mica una stagione qualsiasi per Nole,l'anno scorso sempre in serale sul Centrale il brasiliano giocó un primo set impressionante.
certo oggi 8 punti totali per Djokovic nel primo parziale,dormiva o aveva mangiato pesante probabilmente inutile girarci attorno.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da BackhandWinner »

PerdyAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Ombra84 »

YesWeCan91 ha scritto: Djokovic nel primo parziale,dormiva o aveva mangiato pesante probabilmente inutile girarci attorno.
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:Djokovic comunque con Bellucci ha sempre vinto ok ma non ha mai passeggiato,anzi,un pelino lo soffre (tenendo presente che stiam parlando di un tennista di terza fascia),Bellucci avanti set e break nella semi di Madrid 2011 per dire,mica una stagione qualsiasi per Nole,l'anno scorso sempre in serale sul Centrale il brasiliano giocó un primo set impressionante.
certo oggi 8 punti totali per Djokovic nel primo parziale,dormiva o aveva mangiato pesante probabilmente inutile girarci attorno.
Sì e' 6-0 ora negli H2H però sulla terra ha sempre faticato con Bellucci perchè tira forte e se ha la giornata in cui tiene più palle in campo e profonde Nole certamente un pò si spazientisce ed esce temporaneamente dalla partita.
Ma 0-6 un pò eccessivo.
Solo che a me sembra che un pò ci pigli per i fondelli.
Tra il primo set con Fratangelo o quello di ieri in cui non mette una palla in campo e poi d'un tratto non sbagiia più,gioca più profondo,muove l'avversario usando gli angoli e i lungolinea e adios partita.
Poi magari stasera perde(ma io credo di no,più facile ci riperda a Parigi),però nei primi turni sembra davvero che a volte ci pigli tutti per i fondelli.
Poi magari qui a Roma è solo questione di abituarsi a diverse condizioni rispetto a Madrid dove ricordiamo non arrivava a giocare la Domenica della finale dal 2011.
Una situazione un pò nuova.
Negli ultimi anni arrivava a Roma con un pò d'anticipo tra assenze a Madrid ed eliminazioni precoci.

Vediamo comunque stasera se entrerà in campo teso perché magari ha in mente il primo set di Rafa a IW(dove non sono d'accordo JR che Nadal sia stato mediocre), oppure in God Mode.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Per mediocre intendevo il livello generale del match ,che vide per me, specie nel primo set, un Nole un po' sottoton ed un Nadal che non profittò bene di alcune situazioni di vantaggio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Wawrinka non ne imbrocca più mezza, intanto.
Ma dalla TV si. Vedeva o scompariva dall'inquadratura tipo Inigo Cervante al Challenger di Samarcanda? Ho visto pochi game ma giocava solo 6 metri dietro la riga, solo dritti carichi e rovesci in back. Mi pare rotolamento fuori fiducia, non comanda mai lo scambio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da luca77 »

stefano61 ha scritto:Bella partita tra Kyrgios e Nadal.

Rafa ha alzato moltissimo il livello dopo aver perso al tie-break il primo set, e ha confermato di essere in un stato di forma decisamente buono.
Kyrgios ha avuto qualche problema fisico a inizio secondo set, ma poi si è ripreso alla grande, e ha impegnato Nadal probabilmente oltre le previsioni, costringendolo a rincorse e recuperi quasi miracolosi, dimostrando una solidità sorprendente negli scambi da fondocampo e una grande sensibilità nelle palle corte.

Qualche colpo di approccio in più, con conseguente discesa a rete, però - come ho già detto - secondo me gli gioverebbe.
non sono riuscito neanche a guardare gli highlights per intero, gli scambi erano tutti uguali la rete con filo spinato e mine intorno.
Kyrgios comunque talento ce l'ha, ma se pensa di battere nadal da fondo campo mi sa che deve aspettare qualche annetto.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Roger, diranno che sei Roger. Atp Roma 2016

Messaggio da BackhandWinner »

luca77 ha scritto:
stefano61 ha scritto:Bella partita tra Kyrgios e Nadal.

Rafa ha alzato moltissimo il livello dopo aver perso al tie-break il primo set, e ha confermato di essere in un stato di forma decisamente buono.
Kyrgios ha avuto qualche problema fisico a inizio secondo set, ma poi si è ripreso alla grande, e ha impegnato Nadal probabilmente oltre le previsioni, costringendolo a rincorse e recuperi quasi miracolosi, dimostrando una solidità sorprendente negli scambi da fondocampo e una grande sensibilità nelle palle corte.

Qualche colpo di approccio in più, con conseguente discesa a rete, però - come ho già detto - secondo me gli gioverebbe.
non sono riuscito neanche a guardare gli highlights per intero, gli scambi erano tutti uguali la rete con filo spinato e mine intorno.
Kyrgios comunque talento ce l'ha, ma se pensa di battere nadal da fondo campo mi sa che deve aspettare qualche annetto.
Bah no dai. Vorrai dire qualche mese: si gioca sul veloce e ciao ciao nadalla.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: Djokovic nel primo parziale,dormiva o aveva mangiato pesante probabilmente inutile girarci attorno.
:D
Non vedo altre alternative.
Nemmeno io.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Domenica Pouille a inizio secondo set con Kukushkin mentre tentava di recuperare una smorzata ha fatto un volo bruttissimo,si è proprio ribaltato,a momenti tirava giù la rete,ha finito il match camminando.

Poi il forfait di Tsonga,Lucas entra nel main draw,tds n.7,Bye,Gulbis (in rimonta),il Ferrer peggiore di sempre tipo :D ,nei quarti dici wawrinka?No Pico Monaco in tabellone col PR batte Stan,vabè dai quarti 1000 con Monaco,che peró si ritira prima di scendere in campo.Semi,360 punti e best ranking (31).

Mai successa una roba del genere? :)

Poi a me Pouille piace eh
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto: Poi a me Pouille piace eh
combriccola di Zverev, deve perdere :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23474
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da eddie v. »

YesWeCan91 ha scritto:Domenica Pouille a inizio secondo set con Kukushkin mentre tentava di recuperare una smorzata ha fatto un volo bruttissimo,si è proprio ribaltato,a momenti tirava giù la rete,ha finito il match camminando.

Poi il forfait di Tsonga,Lucas entra nel main draw,tds n.7,Bye,Gulbis (in rimonta),il Ferrer peggiore di sempre tipo :D ,nei quarti dici wawrinka?No Pico Monaco in tabellone col PR batte Stan,vabè dai quarti 1000 con Monaco,che peró si ritira prima di scendere in campo.Semi,360 punti e best ranking (31).

Mai successa una roba del genere? :)

Poi a me Pouille piace eh
:lol: :lol: :lol:

grande Lucas! :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da paoolino »

Oggi il main event a Roma è Tuborovescio vs. Paoolino

ore 18 - Circolo Dopolavoro Atac
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Burian siberiano »

pronostico per stasera....Quando un atleta che emette radiazioni ionizzanti incontra un atleta che emette radiazioni non ionizzanti,quello che emette radiazioni non ionizzanti è un uomo morto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da Pindaro »

Per Nick, il nuovo iscritto, presto scoprirai la bellezza della funzione "ignora".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Oh Goffin, Goffin, Goffin... Atp Roma 2016

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:Oggi il main event a Roma è Tuborovescio vs. Paoolino

ore 18 - Circolo Dopolavoro Atac
:oops:
Rispondi