L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

A proposito dell'"equilibrio" nei 3 masters in terra battuta ho letto che quello che ha fatto più punti atp è stato alla fine Murray.

Non ricordo i dati precisi, ma mi pare sui 1700 Murray, 1200 Djoko, e 900 Nadal.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

i dati precisi sono Murray 1960, Djoko 1600, Nadal 1540.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da NNick87 »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque c'e' una finale Murray Djokovic e tutti, scemi e belli, furbi e brutti, son d'accordo: bravo scozzese, che ha approfittato di un Nole spremuto.

Niente eccessive celebrazioni, pianti, compatibilita', il tabellone non conta, il tabellone e' tutto, la stanchezza non conta, era morto.....

Puo' piacere o no questo tennis e la ancora poca varieta'. Ma quando e' meno putrida l' aria del commento, senza i tifosi di voi sapete chi!

Ah ecco. Allora non volevi le grandi novità, il ricambio generazionale. L'importante per te era liberarsi di Federer.....

Tre Masters 1000 sulla terra, han vinto tre giocatori nuovi, del futuro: Nadal, Djokovic e Murray (con finale ripetuta nelle ultime 2 settimane) ma è comunque aria freschissima per il tennis :D :D
Nessuno tra chi ama questo spost vuole liberarsi di Federer, ma ogni person sana di mente vorrebbe liberarsi dei suoi tifosi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

No no, sono cose separate. Io se potessi vorrei Federer ritirato, Nadal fuori dai 10 e Murray e Djokovic non numeri 1, almeno.

Questo per avere cambiamento nel tennis. Il discorso dei tifosi di Federer e' un altro, separato.

E non ripartiamo con la tiritera delle cose belle che non devono finire. Io nel tennis preferisco che dopo 13 anni uno se ne vada, tutto qua. Come preferisco non andare in vacanza nello stesso posto piu' di 13 anni di fila. Son gusti, ognuno ha i suoi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:No no, sono cose separate. Io se potessi vorrei Federer ritirato, Nadal fuori dai 10 e Murray e Djokovic non numeri 1, almeno.

Questo per avere cambiamento nel tennis. Il discorso dei tifosi di Federer e' un altro, separato.

E non ripartiamo con la tiritera delle cose belle che non devono finire. Io nel tennis preferisco che dopo 13 anni uno se ne vada, tutto qua. Come preferisco non andare in vacanza nello stesso posto piu' di 13 anni di fila. Son gusti, ognuno ha i suoi.
Io ad esempio non sono d'accordo, ma non c'è niente di male, giusto.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

A me piace Federer, e ci mancherebbe.
Sui suoi tifosi, una bella parte, non tutti ovviamente, mi fanno pensare a quegli americani che vengono in Italia per una settimana ed ogni 5 minuti gridano "Ahhhh, Micalangiala."
Sul discorso 13 anni sono più o meno sulla lunghezza d'onda di Nickognito, ma questo in tutte le cose della vita, anche se non posso non ammirare la capacità di Federer di stare tra i primissimi del mondo nonostante l'età e 13 anni e più di carriera un pò come per Valentino Rossi.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:No no, sono cose separate. Io se potessi vorrei Federer ritirato, Nadal fuori dai 10 e Murray e Djokovic non numeri 1, almeno.

Questo per avere cambiamento nel tennis. Il discorso dei tifosi di Federer e' un altro, separato.

E non ripartiamo con la tiritera delle cose belle che non devono finire. Io nel tennis preferisco che dopo 13 anni uno se ne vada, tutto qua. Come preferisco non andare in vacanza nello stesso posto piu' di 13 anni di fila. Son gusti, ognuno ha i suoi.
Federer tutto sommato è innocuo, oggi. Gioca bene e vince poco. Dopo anni di dominio sono una combinazione quasi piacevole. Nel senso che non mi dispiace quando vince. Pure per Nadal vale lo stesso discorso, questo non vuol dire che spero vincano loro. Il problema è Nole alla fine. Toglie interesse ai tornei, se sta bene vince lui. È quello il problema. Un po' come accade(va?) con Serena nella WTA. Parlo di risultati e di distanza tra un giocatore e il resto del mondo.

Non so il Match con ci. Nishikori è stato un bellissimo Match tra i migliori dell'anno, ma se lo vince il giappo per me diventa epico. E a livello di spettacolarità il circuito ne guadagna dal mio punto di vista.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

si', si', senza dubbio. Pero' ecco, a me personalmente piacerebbe non avere gente fra i primi 4 per 15 anni, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:si', si', senza dubbio. Pero' ecco, a me personalmente piacerebbe non avere gente fra i primi 4 per 15 anni, ecco.
Siamo d'accordo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da BackhandWinner »

Nick ha scritto:non posso non ammirare la capacità di Federer di stare tra i primissimi del mondo nonostante l'età e 13 anni e più di carriera
Così, una Montagna di Poesia ed Epica sportiva liquidata come se fosse una concessione di un aspetto marginale...che bello. :)
Vabbè, dai, look at the bright side: consoliamoci del fatto che per lo meno la cosa venga notata.

Poi si auspica addirittura il ritiro di uno come Federer: privarsi di momenti di pura emozione sportiva come il quarto set della finale di Wimbledon 2014,per dirne una, così, perché mi va. Ciao Syd, I did it my waaaaay.
Auspica il ritiro lo stesso che mai avrebbe detto lo stesso del Mac 33enne che arriva in semi a Wimbledon; o che sicuramente si esaltò per la corsa folle fino in semi del Connors 39enne a NY (e giustamente, ovvio: chi non si entusiasmò quella volta? Io come tutti, pur di fronte a uno dei giocatori più odiosi della storia del tennis e che mai mi era piacuto)...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da BackhandWinner »

Comunque, così, per chiacchierare:

http://www.tennispotting.it/2016/monogr ... rray-roma/

Djokovic in riserva? Uhm, non credo proprio, ma vedremo...certo che se gli sfuggisse ancora Parigi sarebbe divertente (sempre che non vinca poi nada, ma è una cosa alla quale non voglio pensare): una Maledizione Parigina che avrebbe dell'incredibile, più di quella che colpì Mac (per non dire di Becker o Edberg: vengono comunque dopo). Sarebbe paragonabile solo alla maledizione neworchese di Borg o, ma è da vedere, a quella londinese di Lendl. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

BackhandWinner ha scritto:
Nick ha scritto:non posso non ammirare la capacità di Federer di stare tra i primissimi del mondo nonostante l'età e 13 anni e più di carriera
Così, una Montagna di Poesia ed Epica sportiva liquidata come se fosse una concessione di un aspetto marginale...che bello. :)
Vabbè, dai, look at the bright side: consoliamoci del fatto che per lo meno la cosa venga notata.

Poi si auspica addirittura il ritiro di uno come Federer: privarsi di momenti di pura emozione sportiva come il quarto set della finale di Wimbledon 2014,per dirne una, così, perché mi va. Ciao Syd, I did it my waaaaay.
Auspica il ritiro lo stesso che mai avrebbe detto lo stesso del Mac 33enne che arriva in semi a Wimbledon; o che sicuramente si esaltò per la corsa folle fino in semi del Connors 39enne a NY (e giustamente, ovvio: chi non si entusiasmò quella volta? Io come tutti, pur di fronte a uno dei giocatori più odiosi della storia del tennis e che mai mi era piacuto)...

Sinceramente non capisco bene dove vuoi arrivare.
Mica si è ritirato e ne stavamo facendo il "coccodrillo".
Il mio post si inserisce in un discorso che si faceva tifosi di federer e quanto si ha piacere che un atleta stia ai vertici, e quindi al centro dell'attenzione, per tantissimi anni. No su come gioca federer in particolare.
Nickognito diceva che solitamente si stufa di atleti che stanno al centro dell'attenzione per più di 10 anni, indipendentemente dall'atleta, ed io concordavo ma ho anche aggiunto quello che tu hai stralciato cioè che pur stufandomi, fosse stato pure il mio nalbandian mi sarei stufato, ho grande ammirazione del campione che ha ancora grandi motivazione e risultati dopo tanti anni di carriera come valentino rossi ho aggiunto.

Poi ragazzi stralciate singole frasi da contesti. Cioè non ha senso. Questa frase la devi leggere all'interno del contesto e tutto il discorso che ho fatto e che hanno fatto gli altri.
Ultima modifica di Nick il mar mag 17, 2016 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

Poi ho auspicato il ritiro?

Ma quando mai?

ma lo leggete quello che scrive la gente?
Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

Nickognito ha scritto:si', si', senza dubbio. Pero' ecco, a me personalmente piacerebbe non avere gente fra i primi 4 per 15 anni, ecco.
Eh ma non sono solo quei 4 lì, pure i comprimari "umani" (Wawrinka, Ferrer, Tsonga, Gasquet, ecc..) ce li stiamo subendo da 10 anni e gli stessi nomi, da altrettanti anni, si ritrovano anche nella fascia di classifica 15-30. E' mancato proprio il ricambio generazionale a tutti i livelli.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

Lazzaro_Santandrea ha scritto:
Nickognito ha scritto:si', si', senza dubbio. Pero' ecco, a me personalmente piacerebbe non avere gente fra i primi 4 per 15 anni, ecco.
Eh ma non sono solo quei 4 lì, pure i comprimari "umani" (Wawrinka, Ferrer, Tsonga, Gasquet, ecc..) ce li stiamo subendo da 10 anni e gli stessi nomi, da altrettanti anni, si ritrovano anche nella fascia di classifica 15-30. E' mancato proprio il ricambio generazionale a tutti i livelli.

Solo i grandissimi come NALBANDIAN si levano dagli zebedei dopo solo 10 anni. :D
Anzi, in 10 anni di tempo effettivo ne giocano solo 5. :lol:
Ultima modifica di Nick il mer mag 18, 2016 2:43 am, modificato 1 volta in totale.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

BackhandWinner ha scritto:Comunque, così, per chiacchierare:

http://www.tennispotting.it/2016/monogr ... rray-roma/

Djokovic in riserva? Uhm, non credo proprio, ma vedremo...certo che se gli sfuggisse ancora Parigi sarebbe divertente (sempre che non vinca poi nada, ma è una cosa alla quale non voglio pensare): una Maledizione Parigina che avrebbe dell'incredibile, più di quella che colpì Mac (per non dire di Becker o Edberg: vengono comunque dopo). Sarebbe paragonabile solo alla maledizione neworchese di Borg o, ma è da vedere, a quella londinese di Lendl. :)
Interessante. Sono tutti i campionissimi che hanno cercato di vincere lo slam mancante e meno nelle loro corde.
Casi diversi ma anche simili.
In tutti gli altri c'era più di un vincolo (giocatori) ad impedirglielo, anche se ci sono state occasioni ghiottissime (Mac nel 1984, e Edberg nel 1989).

In questa di Djoko in teoria il vincolo avrebbe dovuto essere solo il miglior Nadal, un pò come era stato per il miglior Federer.
Il miglior Federer però approfittò subito dell'assenza di Nadal nel 2009 per vincerlo.
Djoko invece non ne ha saputo approfittare l'anno scorso.
Vedremo quest'anno.

ps: Incredibile Agassi che vinse per primo proprio lo slam (wimbledon) che avrebbe dovuto essere meno nelle sue corde. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Bello (?) vedere la Lista degli Ignore che si allunga. Vabbeh, cose che succedono.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:ra emozione sportiva come il quarto set della finale di Wimbledon 2014,per dirne una, così, perché mi va. Ciao Syd, I did it my waaaaay.
Auspica il ritiro lo stesso che mai avrebbe detto lo stesso del Mac 33enne che arriva in semi a Wimbledon; o che sicuramente si esaltò per la corsa folle fino in semi del Connors 39enne a NY (e giustamente, ovvio: chi non si entusiasmò quella volta? Io come tutti, pur di fronte a uno dei giocatori più odiosi della storia del tennis e che mai mi era piacuto)...

No, no, non hai capito. Io mi auspico il ritiro perche' non reggo i suoi tifosi.
Per Federer, io auspico che non sia piu' ad alti livelli. Capisco che sia discutibile, ma a me piace il cambiamento nello sport. Per dire, il Connors del 91 era meraviglioso, quello dell' 87, che se ne stava fra i primi 4 a 35 anni, a me stava molto sulle palle, ecco :)
A me piacerebbe un Federer che incontra un Murray al secondo turno, che ha 40 anni batte l'odioso Zverev n. 1 del mondo irridendolo, ecco. Nobilitare tornei e turni minori con un bel gioco. Il ruolo del bravo e bel perdente ad alti livelli che ha, con poche eccezioni, da un lustro, ok, appunto, per un lustro, ora basta. Gusti personali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

Lazzaro_Santandrea ha scritto:
Nickognito ha scritto:si', si', senza dubbio. Pero' ecco, a me personalmente piacerebbe non avere gente fra i primi 4 per 15 anni, ecco.
Eh ma non sono solo quei 4 lì, pure i comprimari "umani" (Wawrinka, Ferrer, Tsonga, Gasquet, ecc..) ce li stiamo subendo da 10 anni e gli stessi nomi, da altrettanti anni, si ritrovano anche nella fascia di classifica 15-30. E' mancato proprio il ricambio generazionale a tutti i livelli.
ma si;, certo, anche loro. A parte Wawrinka che e' arrivato tardi, per me puo' restare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:ra emozione sportiva come il quarto set della finale di Wimbledon 2014,per dirne una, così, perché mi va. Ciao Syd, I did it my waaaaay.
Auspica il ritiro lo stesso che mai avrebbe detto lo stesso del Mac 33enne che arriva in semi a Wimbledon; o che sicuramente si esaltò per la corsa folle fino in semi del Connors 39enne a NY (e giustamente, ovvio: chi non si entusiasmò quella volta? Io come tutti, pur di fronte a uno dei giocatori più odiosi della storia del tennis e che mai mi era piacuto)...

No, no, non hai capito. Io mi auspico il ritiro perche' non reggo i suoi tifosi.
Per Federer, io auspico che non sia piu' ad alti livelli. Capisco che sia discutibile, ma a me piace il cambiamento nello sport. Per dire, il Connors del 91 era meraviglioso, quello dell' 87, che se ne stava fra i primi 4 a 35 anni, a me stava molto sulle palle, ecco :)
A me piacerebbe un Federer che incontra un Murray al secondo turno, che ha 40 anni batte l'odioso Zverev n. 1 del mondo irridendolo, ecco. Nobilitare tornei e turni minori con un bel gioco. Il ruolo del bravo e bel perdente ad alti livelli che ha, con poche eccezioni, da un lustro, ok, appunto, per un lustro, ora basta. Gusti personali.
Eh ma con l'attuale sistema della tds è difficile che accada, non è colpa di Federer, che giustamente si programma e fa i suoi calcoli per rimanere stabilmente nei primi 5.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Mr Moonlight »

NNick87 ha scritto:
ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque c'e' una finale Murray Djokovic e tutti, scemi e belli, furbi e brutti, son d'accordo: bravo scozzese, che ha approfittato di un Nole spremuto.

Niente eccessive celebrazioni, pianti, compatibilita', il tabellone non conta, il tabellone e' tutto, la stanchezza non conta, era morto.....

Puo' piacere o no questo tennis e la ancora poca varieta'. Ma quando e' meno putrida l' aria del commento, senza i tifosi di voi sapete chi!

Ah ecco. Allora non volevi le grandi novità, il ricambio generazionale. L'importante per te era liberarsi di Federer.....

Tre Masters 1000 sulla terra, han vinto tre giocatori nuovi, del futuro: Nadal, Djokovic e Murray (con finale ripetuta nelle ultime 2 settimane) ma è comunque aria freschissima per il tennis :D :D
Nessuno tra chi ama questo spost vuole liberarsi di Federer, ma ogni person sana di mente vorrebbe liberarsi dei suoi tifosi.
Oddio, anche quelli di Nadal.....
Solo Djokovic ha tifosi tranquilli qui dentro (1).
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto: ma si;, certo, anche loro. A parte Wawrinka che e' arrivato tardi, per me puo' restare.
Wawrinka a quanto pare non ci vuole proprio restare, ancora 2 settimane e lo salutiamo....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto: ma si;, certo, anche loro. A parte la Pironkova che e' arrivata tardi, per me ci puo' stare.
Pironkova a quanto pare non ci vuole proprio stare, a
cosi' va la vita
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto: ma si;, certo, anche loro. A parte la Pironkova che e' arrivata tardi, per me ci puo' stare.
Pironkova a quanto pare non ci vuole proprio stare, a
cosi' va la WTA
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da BackhandWinner »

Nick ha scritto:Poi ho auspicato il ritiro?

Ma quando mai?

ma lo leggete quello che scrive la gente?
Nono, non tu, l'altro nick. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nick »

BackhandWinner ha scritto:
Nick ha scritto:Poi ho auspicato il ritiro?

Ma quando mai?

ma lo leggete quello che scrive la gente?
Nono, non tu, l'altro nick. :)

ah ok :wink:
Buonanotte.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
No, no, non hai capito. Io mi auspico il ritiro perche' non reggo i suoi tifosi.
Ancora con questa storia, sto ritornello, sto' refrain.
Mi auguro Tifosi in generale, non so, su FB su Ubitennis, su My Mag di vero folclore che può stufare sicuramente Burian, ma poi? in passato Sonusfaber era sicuramente un pazzo, BHW ha fatto e fa spesso saggio di maniavantismo (ma ne ha fatto diverso pure un nadaliano piacevole come Maxredo, per dirne uno del cosìdetto altro fronte) .
Boh, quanto meno su My Mag questa storia del fanatismo non l'ho vista , se è un discorso generale, come mi pare di capire,ok.
Poi parliamo di un Campionissimo oramai a fine corsa, a parte i fan club in rete tutti ste' atteggiamenti esagitati, da parte dei tifosi del "perdente di lusso" (le finali perse contro Djokovic, immagino..) a parte i solito o il solito non li ho visti.
ma ripeto, immagino sia un discorso che vada oltre questo forum, questa realtà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da Nickognito »

sembra impossibile, ma ho quasi una vita perfino fuori dal forum.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L' amore vince sempre sulla svogliatezza. Atp Roma 2016

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:sembra impossibile, ma ho quasi una vita perfino fuori dal forum.
:o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi