Wimbledon donne. Ah 2016.

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

Splendida partita di Camila con Muguruza. Peccato per le poche partite nelle gambe, si sono fatte sentire e azzarderei quasi un sono state decisive. Muguruza una delle poche, forse l'unica oltre Serena in grado di gestire magistralmente il rubinetto degli ace. Quando servono arrivano sempre. Dote non da poco.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da madmarat »

Beh Giorgi sull'erba è un bruttissimo primo turno. Bel test superato, anche perchè veniva dalla sconfitta al primo turno di Mallorca...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Pindaro »

Non ho capito il titolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:Splendida partita di Camila con Muguruza.
Ti aspettavo al varco :)
Sì, buona, ma servirebbero meno partite (e sconfitte) eroiche con le big e più continuità.
Comunque maschile incluso migliore match dell' Opening day.
Già fuori Ivanovic (nessuna sorpresa) ,gran battaglie di Pliskova vs Wickmaier e Safarova vs Mattek Sands. Da segnalare un primo turno passato dalla Schiavone

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Multivac »

Molto bene Camila, che però ormai sembra esaltarsi solo in sconfitte eroiche, pare l'Italia di rugby. Errani e Schiavone alla riscossa, pare l'Alba dei Morti Viventi :lol:

Incredibile choke della Mattek.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto:Splendida partita di Camila con Muguruza.
Ti aspettavo al varco :)
Sì, buona, ma servirebbero meno partite (e sconfitte) eroiche con le big e più continuità.
Comunque maschile incluso migliore match dell' Opening day.
Già fuori Ivanovic (nessuna sorpresa) ,gran battaglie di Pliskova vs Wickmaier e Safarova vs Mattek Sands. Da segnalare un primo turno passato dalla Schiavone

F.F.
Match che veramente è girato su due punti, con un break ad inizio terzo che poteva anche non esserci (mi pare Camila abbia avuto occasioni di vincere il game). Invece molto buono la reazioni della Giorgi nel secondo, dopo quel parziale da KO che aveva messo in fila Muguruza dal 2-1 del primo.
Camila in ogni caso è giocatrici da grandi match, lo è sempre stata. Datele un campo centrale e un avversaria forte e difficilmente non fa una grande partita.

Multivac, Mattek e Safarova sono molto amiche, credo abbia influito.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Multivac »

NNick87 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto:Splendida partita di Camila con Muguruza.
Ti aspettavo al varco :)
Sì, buona, ma servirebbero meno partite (e sconfitte) eroiche con le big e più continuità.
Comunque maschile incluso migliore match dell' Opening day.
Già fuori Ivanovic (nessuna sorpresa) ,gran battaglie di Pliskova vs Wickmaier e Safarova vs Mattek Sands. Da segnalare un primo turno passato dalla Schiavone

F.F.
Multivac, Mattek e Safarova sono molto amiche, credo abbia influito.
Non lo sapevo, può essere una ragione, comunque il modo in cui è affondata (due volte) ha dell'incredibile. La differenza tra una abituata a partite difficili e palcoscenici importanti e un'altra che ha passato una carriera più in seconda linea: va bene l'amicizia, ma se c'è da vincere la Safarova vince.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Multivac, Mattek e Safarova sono molto amiche.
non sapevo Multivac fosse una ragazza, tanto meno loro amica!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Multivac, Mattek e Safarova sono molto amiche.
non sapevo Multivac fosse una ragazza, tanto meno loro amica!
L'ho lasciato di proposito, aspettando questo commento :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Multivac »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Multivac, Mattek e Safarova sono molto amiche.
non sapevo Multivac fosse una ragazza, tanto meno loro amica!
Multivac ha scritto:Non lo sapevo
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da cage »

Ci voleva camila per interrompere la tradizione delle vincitrici del RG asfaltate al primo turno di wimbledon :)
kimi the best
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Nickognito »

fuori Garcia, Jankovic, Muguruza, Bencic, Pliskova e aveva quasi perso la Radwanska.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

Madison Keys poche settimane fa è stata la prima statunitense a entrare per la prima volta in top10 da Serena Williams nel 1998 o 1999, non ricordo. Nonostante fosse evidente la crisi del tennis USA negli anni passata il dato mi ha decisamente sorpreso.
Allo stesso tempo quel risultato conferma che il movimento (cit.) è tutt'altro che in crisi. A Wimbledon sono la nazione più rappresentata con 18 tenniste al primo turno che sono diventate 8 al secondo e per ora sono 4 sicure al terzo con una quinta che uscirà dal derby tra Serena e McHale e Stephens che deve ancora giocare.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da madmarat »

Però, c'è un però...i numeri sono tornati ad essere grandissimi (se consideriamo anche quelle oltre la top100), le giovani promettenti sono tante, ma crack non se ne vedono in giro. Le stesse Bellis o Townsend faticano ad emergere, anzi regrediscono in classifica...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Però, c'è un però...i numeri sono tornati ad essere grandissimi (se consideriamo anche quelle oltre la top100), le giovani promettenti sono tante, ma crack non se ne vedono in giro. Le stesse Bellis o Townsend faticano ad emergere, anzi regrediscono in classifica...
Verissimo, ma va detto che Bellis è piccolissima. Ci sono solo due 98 che la precedono in classifica: Xu e Sabalenka. La seconda '99 è indietro di oltre 100 posizioni. Comunque ha recentemente vinto un 25k disintegrando le avversarie, un 75 due 64 e poi parziali più netti. Si sta costruendo la classifica e ancora ha tempo. Anche perchè se a 15 anni diventi 120 con un paio di risultati ottimi, poi o ti confermi e entri nelle 100 oppure è fisiologico scendere in classifica anche per le ormai note limitazioni per Under.
Townsend ha avuto delle difficoltà, vero, e i dubbi si quanto possa competere con le più forti con quel fisico restano, ma ha giocato benissimo a livello ITF prima di Parigi, ha passato un turno a Parigi ed è ad un passo dalle 150.
Il crack comunque è Keys che è '95. Poi ci sta esca al prossimo turno, ma sta facendo vedere ottime cose da anni, ormai e quest'anno pare aver trovato continuità e poi ha quello che probabilmente è il miglior allenatore della WTA. Tra l'altro ha un tabellone interessante, non buono anzi, ma ogni match ha insidie che le potrebbero far tenere alta l'attenzione, ma allo stesso tempo son partite tutt'altro che chiuse. Fingers crossed

Tornando al torneo. Da sottolineare la vittoria di Bouchard contro una delle giocatrici più in forma dell'anno. Quel 61 al terzo potrebbe indicare un po' di stanchezza di Kunta Kinte, ma resta un ottimo risultato. Adesso ha Miss simpatia Cibiulkova, ma non parte favorita. Da segnalare il terzo turno di Kasatkina anche se il tabellone è stato veramente semplice. E adesso ha Venus, che ha già battuto e in più ho visto veramente male nei primi due turni. #1#
Speriamo la nonna vinca questo oro in doppio a Rio e che dica basa. Non ce la faccio più vederla un queste condizioni :cry: :cry:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Nickognito »

si, ma Cibulkova si deve sposare il giorno della finale di Wimbledon, quando e' che perde apposta? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

Venus oggi commovente. Pazzesco come dimostri amore per questo sport ogni volta che entra in campo. Match sospeso 3 volte iniziato alle 2 finito quasi alle 18:30. In tutto questo ieri è stata in campo quasi 4 ore e mezzo per il singolo e il doppio.
Kasatkina maluccio, tatticamente molto acerba. In momenti chiave del match l'insistere sul contropiede contro una semovente non è stata un idea brillante. A San Pietroburgo mi era piaciuta moltissimo, oggi insomma, me resta il fatto che ha un grandissimo potenziale.

Serena invece si è salvata come non le vedevo fare da tempo contro una McHale a tratti veramente irriconoscibile. Dopo aver perso il primo set con set point a favore (annullato da un falco di McHale) ha disintegrato una racchetta si è tranquillizzata e nel secondo set ha giocato in modo perfetto: ha tolto un po' di potenza si è aperta bene gli angoli e in venti minuti le ha rifilato 6-2. Nel terzo ha vinto da Campionessa. Era un po' che non mi dava queste sensazioni in campo. Tra l'altro mi sembra dimagrita rispetto a Parigi o forse è il completino che inganna.

Kvitova vedo sotto un set con Makarova, cliente ostica negli Slam e in particolare sull'erba.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:Match iniziato alle 2 finito quasi alle 18:30.
ora, capisco che come tutti gli anziani si sveglia presto la mattina, ma metterla in campo addirittura prima dell'alba... :roll:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:Non ho capito il titolo.
Avevo fretta e avevo scritto Wimbledon donne. Mi sono accorto di che non avevo scritto l'anno e l'ho aggiunto così. Rappresentava un po' il disinteresse generale per il tennisf femminile qui su MM.

Comunque tornando al torneo CoCo conferma l'ottimo momento di forma e fa fuori Vinci piuttosto agilmente.
Fuori Kvitova che da quello che ho sentito ha giocato piuttosto bene, ma Makarova è temibile negli Slam e su erba con le big. In ottavi anche Pavcosa che ha battuto la Barista, risultato che ci sta.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:Match iniziato alle 2 finito quasi alle 18:30.
ora, capisco che come tutti gli anziani si sveglia presto la mattina, ma metterla in campo addirittura prima dell'alba... :roll:
:D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

Ottavi:
S. Williams (1)-Kuznetsova(13)
Pavliuchenkova (23)-Vandeweghe(27)

Radwanska(3)-Cibulkova(19)
Makarova-Vesnina

Kalep(5)-Keys(9)
Doi-Kerber(4)

V. Williams(8)-Suarez Navarro(12)
Shvedova-Safarova(28)

Ottavi che si preannunciano interessati anche perchè sono arrivate molte giocatrici in forma. Match del giorno probabilmente Halep-Keys anche più di Serena-Kuznetsova. Più che altro perchè Madison è un po' chiamata a fare il salto di qualità anche perchè negli Slam si è sempre fermata agli ottavi, nel 2016. Contento per Doi, giocatrice sottovalutatissima, anche perchè è veramente piccola, ma gioca un tennis molto piacevole e un grande talento (io qualche spicciolo sul bg upset ce lo metterei. Venus-Suarez Navarro, sarà mattanza, prevedo una dolorosissima sonfitta al terzo con la spagnola a ributtare anche l'Ave Maria :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah quasi dimenticavo, quando meno ce l'aspettiamo Shvedova sbuca dal nulla e piazza il torneone.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Pindaro »

9 messaggi su 21 totali sono i tuoi.
Molto interessante il torneo femminile ah.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:9 messaggi su 21 totali sono i tuoi.
Molto interessante il torneo femminile ah.
Il fatto che non interessi a MM non significa non sia interessate, anzi. :D
Qui interessano cose che in larga parte non interessano a nessuno. :wink:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Johnny Rex »

Da segnalare il mezzo suicidio della Stephens, che contro una Kuz che pareva alla frutta è giunta a 2 punti dal match per poi spegnersi letteralmente, palesando i consueti limiti.
Kuz che a Serena ha spesso causato seri problemi, ma su erba pronostico ovviamente sbilanciato a favore della Numero 1. molto interessnati anche Halep-Keys e Shvedova-safarova. Kerber che pare in condizione e ritrova Doi dopo la sfida australiana.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da eddie v. »

NNick87 ha scritto:Ottavi:
S. Williams (1)-Kuznetsova(13)
Pavliuchenkova (23)-Vandeweghe(27)

Radwanska(3)-Cibulkova(19)
Makarova-Vesnina

Kalep(5)-Keys(9)
Doi-Kerber(4)

V. Williams(8)-Suarez Navarro(12)
Shvedova-Safarova(28)

Ottavi che si preannunciano interessati anche perchè sono arrivate molte giocatrici in forma. Match del giorno probabilmente Halep-Keys anche più di Serena-Kuznetsova. Più che altro perchè Madison è un po' chiamata a fare il salto di qualità anche perchè negli Slam si è sempre fermata agli ottavi, nel 2016. Contento per Doi, giocatrice sottovalutatissima, anche perchè è veramente piccola, ma gioca un tennis molto piacevole e un grande talento (io qualche spicciolo sul bg upset ce lo metterei. Venus-Suarez Navarro, sarà mattanza, prevedo una dolorosissima sonfitta al terzo con la spagnola a ributtare anche l'Ave Maria :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah quasi dimenticavo, quando meno ce l'aspettiamo Shvedova sbuca dal nulla e piazza il torneone.
halep - keys grande match, due che apprezzo, in particolare la keys, ultimamente
ma forse il più spettacolare potrebbe uscire tra radwanska e cibulkova (tifo per aga, la cibulkova mi irrita)
per venus è dura, suarez ha un bel tennis
safarova è specializzata in maratone
la giappponese doi può fare la sorpresa di giornata
serena per me vincerà nettamente
anche coco passa
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ottavi:
S. Williams (1)-Kuznetsova(13)
Pavliuchenkova (23)-Vandeweghe(27)

Radwanska(3)-Cibulkova(19)
Makarova-Vesnina

Kalep(5)-Keys(9)
Doi-Kerber(4)

V. Williams(8)-Suarez Navarro(12)
Shvedova-Safarova(28)

Ottavi che si preannunciano interessati anche perchè sono arrivate molte giocatrici in forma. Match del giorno probabilmente Halep-Keys anche più di Serena-Kuznetsova. Più che altro perchè Madison è un po' chiamata a fare il salto di qualità anche perchè negli Slam si è sempre fermata agli ottavi, nel 2016. Contento per Doi, giocatrice sottovalutatissima, anche perchè è veramente piccola, ma gioca un tennis molto piacevole e un grande talento (io qualche spicciolo sul bg upset ce lo metterei. Venus-Suarez Navarro, sarà mattanza, prevedo una dolorosissima sonfitta al terzo con la spagnola a ributtare anche l'Ave Maria :cry: :cry: :cry: :cry:
Ah quasi dimenticavo, quando meno ce l'aspettiamo Shvedova sbuca dal nulla e piazza il torneone.
halep - keys grande match, due che apprezzo, in particolare la keys, ultimamente
ma forse il più spettacolare potrebbe uscire tra radwanska e cibulkova (tifo per aga, la cibulkova mi irrita)
per venus è dura, suarez ha un bel tennis
safarova è specializzata in maratone
la giappponese doi può fare la sorpresa di giornata
serena per me vincerà nettamente
anche coco passa
Centrata su Radwanska, hai cannato invece su Doi, Kerber davvero in grande forma ,ed anche Coco cessa la sua corsa contro una buona Pavlyuchenkova . generalmente bel tennis.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Nickognito »

Radwanska-Cibulkova match orribile, terrificante, ovviamente non l' ho visto tutto perche' non riesco.

Keys si spera per il torneo vada avanti.

Molto bello invece il match della Shvedova, giocatrice di ben altra spettacolarita' rispetto alle prime due citate.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da tennisfan82 »

Ultima mezz'ora pazzesca tra Radwanska e Cibulkova con alcuni scambi incredibili

Non so la slovacca in quali condizioni scenderà in campo domani
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Nickognito »

ricordo che la Cibulkova si sposa il giorno della finale femminile di Wimbledon. E non a Londra.
Ultima modifica di Nickognito il lun lug 04, 2016 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Super-Fabio »

The pocket rocket :oops:

Bilancio winners/gratuiti +17 per entrambe (56/39 Cibulkova, 37/20 Radwanska)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Ultima mezz'ora pazzesca tra Radwanska e Cibulkova con alcuni scambi incredibili

Non so la slovacca in quali condizioni scenderà in campo domani
Eh infatti, ma dillo ai prevenuti di principio :) .
Radwanska a sé inguardabile, ma spesso in opposizione ad altre ha offerto ottimi match (vedasi a Doha qf contro Vinci quest'anno) meritata vittoria della slovacca.
Ottima Shvedova, potenziale semifinalista pure lei.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da tennisfan82 »

Inconcepibile come la Shvedova possa avere una classifica così alta...96 del mondo, cose da pazzi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da tennisfan82 »

Avanti 76 20 la Keys fa 5 games con la Halep
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Avanti 76 20 la Keys fa 5 games con la Halep
per me è un risultato abbastanza sorprendente, pensavo che la Keys potesse raggiungere un livello di gioco, su erba, superiore alla rumena
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

keys male nella gestione del match. Tesissima per tutto il primo set vinto più per demerito di halep. Molto deluso sotto questo punto di vista.

Serena ha chiuso con 43 vincenti di cui 14 ace e 14 errori.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da tennisfan82 »

Venere :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Johnny Rex »

I Quarti

1) Serena Williams- (23)Pavlyuchenkova
19) Cibulkova- Vesnina

4) Kerber- 5) Halep
8) Venus-Williams-Shvedova

Almeno 3 su 4 molto interessanti Pavlyuchenkova di potenza può creare alcuni problemi a Serena, Shvedova-Venus potenzialmente gran match, con la favola di Venere che continua .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Venere :oops:
Già :oops:

Match insidioso quello di ieri perchè se si allunga anche solo un po' lo vince sicuramente la spagnola. Torneo in cui sta andando tutto bene.

Momento amarcord: il rovescio dal centro lungolinea che l'ha portata a 3 match point nel game finale ricordava tantissimo quello con cui annullò il match point a davenport in finale nel 2005 :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Ace Man »

Partite fantastiche, oggi, ma è la WTA quindi Mymag è morto :)
Io personalmente cercherò di non perdermi un quindici.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Wimbledon donne. Ah 2016.

Messaggio da Nickognito »

finche' gioca Shvedova, non c'e' dubbio quale match guardare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi