US Open femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open femminile

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto: Direi che non c'è nemmeno margine per la discussione.
spesso capita questo, con alcuni forumisti.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:Quanta miopia... :D
Quoto. #100#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: US Open femminile

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Quanta miopia... :D
Quoto. #100#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Hai capito la Wozniacki...e grande chance nei quarti contro la Sevastova.

Molto deludente la Keys, circuito femminile che è ormai una roulette
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: US Open femminile

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:circuito femminile che è ormai una roulotte
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: US Open femminile

Messaggio da ciccio »

Keys che cocciutamente pretende giocare come una giocatrice di ritmo senza avere la mobilitá di una giocatrice di ritmo.
O, con forti dubbi ci riesca, si crea atleticamente come tale, o inizia a cambiare geomtrie e a variare la velocitá di palla all'interno del punto.
Non mi sembra tanto difficile da capirla che cosí non potrá mai rendere se non la metá di quello che vale.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:circuito femminile che è ormai una roulotte
Ormai da due anni, almeno.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open femminile

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Hai capito la Wozniacki...e grande chance nei quarti contro la Sevastova.

Molto deludente la Keys, circuito femminile che è ormai una roulette
Keys un po' sulle gambe dopo la maratona con Osaka e quando cala un pochino fisicamente, quello che attualmente è il suo miglior, tennis non riesce a esprimerlo. Io confido nel suo coach, riuscirà a farle cambiare filosofia di gioco. Anche perché con dritto e servizio può veramente fare quello che vuole.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open femminile

Messaggio da Multivac »

Brava Roberta oggi nel vincere nonostante l'evidente menomazione. Mi ripeto e sottolineo come il feeling con il torneo sia evidentemente una componente fondamentale, come per Pennetta e il Roland Garros per Schiavone. Mi fa piacere che sia riuscita ad arrivare fino a qui per chiudere (verosimilmente) la carriera con un ulteriore risultato nobile, ora, a meno di miracoli, strada sbarrata.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open femminile

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Hai capito la Wozniacki...e grande chance nei quarti contro la Sevastova.

Molto deludente la Keys, circuito femminile che è ormai una roulette
Keys un po' sulle gambe dopo la maratona con Osaka e quando cala un pochino fisicamente, quello che attualmente è il suo miglior, tennis non riesce a esprimerlo. Io confido nel suo coach, riuscirà a farle cambiare filosofia di gioco. Anche perché con dritto e servizio può veramente fare quello che vuole.
Intanto che aspettiamo (come con la Giorgi :) ) ammettiamolo Nnick, ieri è stata dominata dalla Wozniacki in ogni settore del gioco , è contro giocatrici così che deve migliorare, qui non siamo contro Mladenovic od altre dove sul picchia picchia la può portare a casa.

Kerber-Kvitova non un gran match, primo set con errori in serie della ceca, secondo già meglio specie nella metà con un solo break decisivo (DF) al 12° gioco. Angelique non così bene, chances per la Wozniacki di una terza finale newyorchese secondo me.
Petra la solita, grandi punti ed orrori in serie (specie con la risposta, almeno 12-15 risposte buttate fuori)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:Keys che cocciutamente pretende giocare come una giocatrice di ritmo senza avere la mobilitá di una giocatrice di ritmo.
O, con forti dubbi ci riesca, si crea atleticamente come tale, o inizia a cambiare geomtrie e a variare la velocitá di palla all'interno del punto.
Non mi sembra tanto difficile da capirla che cosí non potrá mai rendere se non la metá di quello che vale.
che poi per una volta che una potrebbe non essere una odiosa giocatrice di ritmo, ma una guardabile...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: US Open femminile

Messaggio da eddie v. »

Direi che la Kerber, a questo punto, difficilmente potrà essere fermata prima della finale. A meno che Roberta non compia un'impresa come lo scorso anno, o una fra le redivive Wozniacki e Sevastova non si accontentino e facciano un exploit.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: US Open femminile

Messaggio da nico »

madmarat ha scritto:
nico ha scritto:
madmarat ha scritto:Attenzione a Pliskova...
Nel senso "attenzione uscirà anche questa volta prima degli ottavi"?
Per la legge dei grandi numeri una volta li supererà e il tabellone sembra buono questa volta :D
chiedo venia. :lol:
anche annullando mp con un punto fantastico e riprendendosi da un game perso da 40-0 mentre serviva per il match.
ma ora che non si fermi.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open femminile

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:
madmarat ha scritto:
nico ha scritto: Nel senso "attenzione uscirà anche questa volta prima degli ottavi"?
Per la legge dei grandi numeri una volta li supererà e il tabellone sembra buono questa volta :D
chiedo venia. :lol:
anche annullando mp con un punto fantastico e riprendendosi da un game perso da 40-0 mentre serviva per il match.
ma ora che non si fermi.
Fondamentale batta Radwanska, poi insomma la semi la può vincere solo se non perde da Kerber in finale. #10#

Match splendido tra Venus e Pliskova. Comunque per una volta son d'accordo con madmarat, non c'era motivo per cui facesse bene nei tornei WTA e non negli Slam, insomma non è come nel maschile che si gioca tre su cinque.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Pliskova sotto 64 31, poi evidentemente l'hanno informata che Ferrero l'aveva appena definita "insipida" ed ecco un gran match.
5 Games di fila per vincere il secondo e avanti anche nel terzo, un po' di incertezza sul 43 e servizio ed in un baleno eccola 45 e MP contro, annullato con un gran punto , nuovo break con un drammatico nastro e poi eccola 65 40-0. Un sanguinario DF e poi 5 (..) vincenti di fila di Venere , poi qualche errore di troppo di questa nel TB decisivo (che ha visto comunque un bellissimo aggancio rasoterra di Karolyna per il 42) , Mathc del Giorno, Maschile incluso (murray-Dimitrov? qualcuno ha detto Murray-Dimitrov? :) )

Radwanska per fortuna ha pensato bene di lasciare strada , Halep ha espresso bel tennis contro Suarez Navarro, scappata senza dire niente per pausa bagno sul 36 35 e tornata giusto in tempo per prolungare il match fra le bestemmie di Simona :) , Serena non vista ma non pensavo così agile nella vittoria. Halep e (a meno di cazzate..) Pliskova comunque due buoni match .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

Ho visto il terzo set.
March di livello, finalmente e una volta tanto in wta, con la giusta dose di psicodramma finale ma tanta qualità.
Avesse perso pure stavolta, la Pliskova sarebbe andata in neuro. :)
Venus campionessa vera. Straordinaria a risalire da 2-4 e 4-5, 0-40 a suon di vincenti. Peccato l'età sia implacabile.
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

Vediamo se questi match fa da clic per Karina negli slam.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: US Open femminile

Messaggio da eddie v. »

dai vinci, kerber!
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open femminile

Messaggio da Multivac »

eddie v. ha scritto:dai vinci, kerber!
Non diciamo kerbellerie.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Vediamo se questi match fa da clic per Karina negli slam.
La Witthoeft?

volevi dire che fa da Cilic?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Vediamo se questi match fa da clic per Karina negli slam.
La Witthoeft?

volevi dire che fa da Cilic?
T9 di merda! :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Vediamo se questi match fa da clic per Karina negli slam.
La Witthoeft?

volevi dire che fa da Cilic?
Troione di merda! :)
un po' forte, ma on topic
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

Grazie per aver corretto.
Non so perchè era uscito T9.
Devo cambiare telefono!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Vinci durata un (ottimo) primo set, poi finish, ma bene così, Quarti già buoni, semifinale bassa fra le due Corritrici, con la Danese che sembra un po' più in forma di Angelique , pronostico non facile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open femminile

Messaggio da Multivac »

Sì, torneo per quanto mi riguarda comunque molto buono e superiore alle attese. Per un set ha dimostrato di avere il livello della numero 2 del mondo, poi forse condizionata anche dal problema al tendine ha ceduto di schianto. Chissà che non influisca sulla decisione di ritirarsi a fine anno, forse la voglia di tornare a giocare qui potrebbe avere la meglio.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open femminile

Messaggio da NNick87 »

Multivac ha scritto:Sì, torneo per quanto mi riguarda comunque molto buono e superiore alle attese. Per un set ha dimostrato di avere il livello della numero 2 del mondo, poi forse condizionata anche dal problema al tendine ha ceduto di schianto. Chissà che non influisca sulla decisione di ritirarsi a fine anno, forse la voglia di tornare a giocare qui potrebbe avere la meglio.
Kerber soffre incredibilmente il gioco di Vinci. Ma nonostante questo mi ha stupito per come abbia mantenuto la calma sui i velenossisimi back di Roberta verso il suo dirtto. Ad un certo punto dopo un errore di dritto si è girata verso il suo angolo e arrivata un indicazione e ha fatto ok con il pollice.
In ogni caso sono innegabili i progressi della tedesca, sia sul piano atletico (si presentò a gennaio nettamente dimagrita rispetto al 2015 e i risultati credo siano arrivati) che tecnico: prima era incapace di tirare un vincente su una palla senza peso adesso invece di rovescio, ma anche con il dritto riesce molto di più a spingere. Poi la testa è sempre eccezionale, come dimostrano le ottime vittorie ottenute in passato con praticamente tutte le migliori (Serena, Venus, Cljisters, Sharapova su tutte).
Come detto, sul cemento perme ad oggi è leggermente favorita su Serena. Se con il servizio ottiene quanto ottenuto a Wimbledon può batterla, ma per farlo dovrà servire decisamente meglio perchè la superficie rende meno. Wozniaki altro test importante per lei, direi danese più in forma, ma per me meno in fiducia di Kerber.

Vinci comunque nettamente condizionata dall'infortunio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open femminile

Messaggio da Multivac »

NNick87 ha scritto:
Multivac ha scritto:Sì, torneo per quanto mi riguarda comunque molto buono e superiore alle attese. Per un set ha dimostrato di avere il livello della numero 2 del mondo, poi forse condizionata anche dal problema al tendine ha ceduto di schianto. Chissà che non influisca sulla decisione di ritirarsi a fine anno, forse la voglia di tornare a giocare qui potrebbe avere la meglio.
Kerber soffre incredibilmente il gioco di Vinci. Ma nonostante questo mi ha stupito per come abbia mantenuto la calma sui i velenossisimi back di Roberta verso il suo dirtto. Ad un certo punto dopo un errore di dritto si è girata verso il suo angolo e arrivata un indicazione e ha fatto ok con il pollice.
In ogni caso sono innegabili i progressi della tedesca, sia sul piano atletico (si presentò a gennaio nettamente dimagrita rispetto al 2015 e i risultati credo siano arrivati) che tecnico: prima era incapace di tirare un vincente su una palla senza peso adesso invece di rovescio, ma anche con il dritto riesce molto di più a spingere. Poi la testa è sempre eccezionale, come dimostrano le ottime vittorie ottenute in passato con praticamente tutte le migliori (Serena, Venus, Cljisters, Sharapova su tutte).
Come detto, sul cemento perme ad oggi è leggermente favorita su Serena. Se con il servizio ottiene quanto ottenuto a Wimbledon può batterla, ma per farlo dovrà servire decisamente meglio perchè la superficie rende meno. Wozniaki altro test importante per lei, direi danese più in forma, ma per me meno in fiducia di Kerber.

Vinci comunque nettamente condizionata dall'infortunio.
Sì, Kerber decisamente cresciuta, soprattutto nella capacità di praticare un gioco più propositivo. Forse è anche la consapevolezza dei suoi mezzi che la spinge a sentirsi in grado e a voler maggiormente comandare il gioco. Fa anche piacere vedere finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, almeno nel corso di un anno. Io favorita su Serena però non la vedo, anche perchè tipicamente la Williams alza il livello di gioco quando c'ha il dente avvelenato o si sente minacciata, se arrivassero in finale credo che vorrà fare polpette della tedesca :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open femminile

Messaggio da NNick87 »

Multivac ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Multivac ha scritto:Sì, torneo per quanto mi riguarda comunque molto buono e superiore alle attese. Per un set ha dimostrato di avere il livello della numero 2 del mondo, poi forse condizionata anche dal problema al tendine ha ceduto di schianto. Chissà che non influisca sulla decisione di ritirarsi a fine anno, forse la voglia di tornare a giocare qui potrebbe avere la meglio.
Kerber soffre incredibilmente il gioco di Vinci. Ma nonostante questo mi ha stupito per come abbia mantenuto la calma sui i velenossisimi back di Roberta verso il suo dirtto. Ad un certo punto dopo un errore di dritto si è girata verso il suo angolo e arrivata un indicazione e ha fatto ok con il pollice.
In ogni caso sono innegabili i progressi della tedesca, sia sul piano atletico (si presentò a gennaio nettamente dimagrita rispetto al 2015 e i risultati credo siano arrivati) che tecnico: prima era incapace di tirare un vincente su una palla senza peso adesso invece di rovescio, ma anche con il dritto riesce molto di più a spingere. Poi la testa è sempre eccezionale, come dimostrano le ottime vittorie ottenute in passato con praticamente tutte le migliori (Serena, Venus, Cljisters, Sharapova su tutte).
Come detto, sul cemento perme ad oggi è leggermente favorita su Serena. Se con il servizio ottiene quanto ottenuto a Wimbledon può batterla, ma per farlo dovrà servire decisamente meglio perchè la superficie rende meno. Wozniaki altro test importante per lei, direi danese più in forma, ma per me meno in fiducia di Kerber.

Vinci comunque nettamente condizionata dall'infortunio.
Sì, Kerber decisamente cresciuta, soprattutto nella capacità di praticare un gioco più propositivo. Forse è anche la consapevolezza dei suoi mezzi che la spinge a sentirsi in grado e a voler maggiormente comandare il gioco. Fa anche piacere vedere finalmente una giocatrice continua ad alti livelli, almeno nel corso di un anno. Io favorita su Serena però non la vedo, anche perchè tipicamente la Williams alza il livello di gioco quando c'ha il dente avvelenato o si sente minacciata, se arrivassero in finale credo che vorrà fare polpette della tedesca :D
E' proprio quello che temo e che non deve fare. Più tira forte e più perde in precisione, più perde in precisione e meno angoli trova. E Kerber tirando forte e centrale non la batti. In Australia è successo questo, a Wimbledon si è slavata con il servizio, me nello scambio da fondo Serena non è così superiore da potersi permettere di non giocare al massimo. Poi a Ny ci sono ricordi terribili, non ha mai reso bene come negli altri Slam. Tra l'altro si parla della finale, ma ragionevolmente avrà da battere Halep e Pliskova per riuscirsi, non proprio due avversari semplici.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

Ho rivisto una buonissima Halep.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open femminile

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Ho rivisto una buonissima Halep.
Sopravvissuta un po' fortunosamente alla Babos, aveva già giocato bene con Suarez Navarro , purtroppo c'è un deficit incolmabile di potenza per lei che nei match contro Serena (tranne un match RR al Master in cui la Williams in pratica nemmeno scese in campo) è destinato afare sempre la differenza.
Simona bravissima a resistere ad un servizio che avrebbe mandato in manicomio chiunque e ad annullare un incredibile numero di PB nel econdo set a Serena, innervositasi paurosamente prima di rimettere in sesto il match.

Semifinali speculari , due attaccanti nella parte sopra e due difensori sotto , comunque buoni match , senza complessi riverenziali specie Pliskova può fare un buon match.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: US Open femminile

Messaggio da Pindaro »

Sempre più spettacolare la Wta.
Con una quarantenne che continua ad essere la migliore.
Peccato non aver visto nemmeno un minuto anche a questi Us Open.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

Si conferma un circuito particolare. Al di la' di Serena e Kerber, altre due semifinaliste che arrivano abbastanza dominando (tranne il match con Venus), una che non aveva mai raggiunto gli ottavi in vita sua in uno slam, l' altra che aveva passato il secondo turno una volta negli ultimi due anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Si conferma un circuito particolare. Al di la' di Serena e Kerber, altre due semifinaliste che arrivano abbastanza dominando (tranne il match con Venus), una che non aveva mai raggiunto gli ottavi in vita sua in uno slam, l' altra che aveva passato il secondo turno una volta negli ultimi due anni.
Va anche ricordato che Wozniacki qui ha già fatto oltre a due finali anche due semifinali, l'Unico Slam dove nei fatti sia stata davvero competitiva.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

si, ma di tutte si puo' dire qualcosa, Pliskova, Muguruza e Keys hanno qualita', Kvitova pure, Pennetta qua comunque aveva fatto bene, di fatto continuano ad emergere giocatrici dal nulla. Se la finale sara' Serena Kerber pero' questo aspetto sarebbe ridimensionato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open femminile

Messaggio da Multivac »

Con i dovuti complimenti a Pliskova e Wozniaki, personalmente spero che la finale sia tra Serena e Kerber, per determinare la numero uno dell'anno in uno scontro faccia a faccia. Sarebbe anche un barlume di continuità nel circuito, con 3 finali slam tra le stesse due giocatrici.
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

Io spero in Pliskova.
Nettamente quella che gioca meglio tra le rimaste.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Io spero in Pliskova.
Nettamente quella che gioca meglio tra le rimaste.
Serena gioca male?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: US Open femminile

Messaggio da fabio86 »

No ma ha rotto il cazz..
Avendo vinto 30 volte.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open femminile

Messaggio da Nickognito »

ah allora capisco

Per me, in ordine

Serena
Pliskova
Wozniacki col bodypainting del trofeo
torneo sospeso
Kerber
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi