Mutua Madrid Open 2017 - Sì è spento il Nole.

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da madmarat »

Comunque Djokovic ha i capelli più lunghi del solito, quindi non è una parrucca quella che ha in testa. :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da Burian siberiano »

Solito doppio fallo di Fognini sulla palla del 5-5. Forse la portava a casa stavolta punto a punto l'avesse agganciato. Comunque qui si gioca ad un'altra velocità, vedremo un vincitore nuovo ne sono convinto.
Domani Kyrgios deve portarla a casa poche chiacchiere
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da YesWeCan91 »

Zverev:guardo le sue partite e spesso non capisco come faccia a vincerle,peró le vince,quando puó vincere le vince,ha la stoffa del campione,d'altronde se in un periodo del genere a 20 anni sei fisso nei top20 un motivo ci sarà...

Peró davvero non so come riesca a fare così tanti punti :D
Mi verrebbe da dire che vince grazie alla corsa,cioè oggi ha piazzato 7 ace in 16 turni di battuta,terra veloce,altura,indoor,rovescio bellissimo ok ma quanti vincenti produce? Sbaglia poco,corre ed è solidissimo mentalmente.È solidissimo punto insomma.Gioca la maggior parte della sua partita in braccio ai giudici di linea.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da fabio86 »

Servizio troppo scarso in relazione all'altezza.
Problema di tanti giocatori alti degli ultimi anni. Penso a Berdych, Cilic, Del Potro...
E mano quadrata a rete. Uno come lui non può remare sempre da fondo.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:Comunque Djokovic ha i capelli più lunghi del solito, quindi non è una parrucca quella che ha in testa. :)
segnale chiaro
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:
madmarat ha scritto:Comunque Djokovic ha i capelli più lunghi del solito, quindi non è una parrucca quella che ha in testa. :)
segnale chiaro
E' l' eta', non riesce piu' a tagliarseli, non significa che mentalmente sia diverso! #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Servizio troppo scarso in relazione all'altezza.
Problema di tanti giocatori alti degli ultimi anni. Penso a Berdych, Cilic, Del Potro...
E mano quadrata a rete. Uno come lui non può remare sempre da fondo.
Per me servizio decisamente migliorabile.
Non è scarso, è da migliorare in particolare come % di prime in campo e angolazioni.
Forse come movimento è un pò troppo leggibile da chi risponde, ma come punte di velocità sono già molto alte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da marat77 »

Djokovic alla deriva insieme al guru. #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da laplaz »

YesWeCan91 ha scritto:Zverev:guardo le sue partite e spesso non capisco come faccia a vincerle,peró le vince,quando puó vincere le vince,ha la stoffa del campione,d'altronde se in un periodo del genere a 20 anni sei fisso nei top20 un motivo ci sarà...

Peró davvero non so come riesca a fare così tanti punti :D
In effetti resta 2 metri dietro alla linea di fondo e non gioca "da terra", usando pochissimo l'apertura degli angoli e dando poco spin ai suoi colpi.
Però porta a casa le partite, e ieri Cilic ha anche giocato molto bene in alcune situazioni, seppur sia calato con l'avanzare del match.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da laplaz »

fabio86 ha scritto:Servizio troppo scarso in relazione all'altezza.
Problema di tanti giocatori alti degli ultimi anni. Penso a Berdych, Cilic, Del Potro...
E mano quadrata a rete. Uno come lui non può remare sempre da fondo.
Ma cosa stai dicendo? :lol:
Servizio scarso di Cilic e Del Potro? Hanno vinto gli Us Open massacrando i loro avversari con questo colpo, vai a chiedere a Federer.

Zverev ha potenzialmente un servizio devastante, non ha nulla che non funzioni tecnicamente, deve solo lavorarci un po' perchè come in tutti gli altri suoi colpi è un po' macchinoso. Gioca di forza, non ha una velocità di braccio clamorosa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da Nickognito »

Zverev a me sembra prevalentemente da hardcourt, anche se universale.

Ma. senza Nadal, i principali 'terraioli' sarebbero stati Federer e Djokovic. Insomma, ormai la cosa potrebbe non fare piu' differenza. Alla fine, rispetto a un Kyrgios, quel che resta di Murray o dello stesso Djokovic e ovviamente di Federer, Zverev e' anche da terra, per dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
fabio86 ha scritto:Servizio troppo scarso in relazione all'altezza.
Problema di tanti giocatori alti degli ultimi anni. Penso a Berdych, Cilic, Del Potro...
E mano quadrata a rete. Uno come lui non può remare sempre da fondo.
Ma cosa stai dicendo? :lol:
Servizio scarso di Cilic e Del Potro? Hanno vinto gli Us Open massacrando i loro avversari con questo colpo, vai a chiedere a Federer.
Cilic ha migliorato il servizio prima di quel torneo, ma in generale non so quanto quei tornei facciano testo, livello di gioco che adesso non hanno, per vari motivi.

Un giocatore di quasi due metri di alti livelli, se serve come loro, per me sono scarsi. Per dire, per me gente alta cosi dovrebbe servire molto meglio di Tsonga, non indubutabilmente peggio, con 10 centimetri di piu'. E ho detto Tsonga, non Sampras o Ivanisevic, per parlare di altra gente molto piu' bassa. O Federer. Lo stesso Kyrgios e' piu' basso.

Cilic e Del Potro (e Berdych), hanno un tipo di gioco che di solito trovi in gente 10 centimeti piu' bassa. Zverev pure, fin qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da luca77 »

fabio86 ha scritto:Servizio troppo scarso in relazione all'altezza.
Problema di tanti giocatori alti degli ultimi anni. Penso a Berdych, Cilic, Del Potro...
E mano quadrata a rete. Uno come lui non può remare sempre da fondo.
Del Potro sa pure giocare a rete, è proprio che non gli piace. Berdych è sempre stato troppo stupido per capirlo.
Zverev e Cilic mano di legno in effetti. Sul servizio hai ragione, secondo me.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:[ Per dire, per me gente alta cosi dovrebbe servire molto meglio di Tsonga, non indubutabilmente peggio, con 10 centimetri di piu'. E ho detto Tsonga, non Sampras o Ivanisevic, per parlare di altra gente molto piu' bassa. O Federer. Lo stesso Kyrgios e' piu' basso.
Ma che Tsonga serva "indubitabilmente" (addirittura...) meglio di Del Potro o Cilic è un tuo parere che non è supportato dalle statistiche.
Che invece Del Potro e Cilic abbiano vinto uno slam grazie al servizio non penso proprio possa essere negato. Poi mi puoi dire che erano in stato di grazia, posso essere daccordo, ma tant'è. Tsonga quando mai è stato devastante al servizio in occasioni così importanti? Forse solo a Wimbledon contro Federer mezzo rotto. O in AO un millennio fa quando arrivò in finale. Per il resto tabula rasa.

Tornando invece a Zverev, visto che si parlava di lui, ha tutte le potenzialità per avere un servizio migliore di tutti questi di cui sopra. Ha solo 20 anni e tutte le potenzialità fisiche e tecniche per lavorarci.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da Nickognito »

Mah, per me Cilic ha vinto gli Us Open grazie a tre fondamentali e Del Potro principalmente grazie al dritto. Poi senza dubbio Cilic agli Us Open 2014 servi' benissimo, ma, se prendiamo quel Cilic come 'valore di Cilic, tecnicamente', allora possiamo anche dire che il croato tecnicamente e' uno dei migliori di sempre.

Del Potro con Federer nel 2009 invece al servizio non fece nulla di speciale., in 5 set 8 ace e il 72% di punti fatti con la prima e perse 5 volte il servizio, concedendo 22 palle break.
Tanto per rimanere a Federer, Tsonga a Wimbledon 2011 in 5 set fece piu' del doppio degli ace, piu' punti sulla prima, due punti su tre sulla seconda e concesse una sola palla break. Ok, su erba, ma insomma...

In carriera,
Tsonga ha fatto 9,8 ace a partita, 77% di punti con la prima, 87% di game al servizio vinti, 21% di game di risposta
Cilic 8,6 ace, 76%, 83% di game vinti al servizio, 23% in risposta
Delpo 7 ace, 74%, 84% di game vinti, 26% in risposta

Evidentemente Tsonga, essendo molto piu' basso, ha comunque un servizio chiaramente migliore ed e' peggiore in risposta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:In carriera,
Tsonga ha fatto 9,8 ace a partita, 77% di punti con la prima, 87% di game al servizio vinti, 21% di game di risposta
Cilic 8,6 ace, 76%, 83% di game vinti al servizio, 23% in risposta
Delpo 7 ace, 74%, 84% di game vinti, 26% in risposta
Le statistiche sul sito ATP sono differenti, non so dove hai preso questi dati.
Cilic fa più ace di Tsonga (9,7 contro 9,6) e sia Del Potro che Cilic fanno % più punti di Tsonga con la seconda di servizio. Tsonga invece fa più punti di entrambi con la prima, quindi caso mai dalle statistiche si capisce che Tsonga ha una prima di servizio migliore degli altri due ma una seconda peggiore, ed in effetti è anche la mia idea.
Un dato invece notevole di Tsonga è la % di game al servizio vinti, che però risente ovviamente di altri parametri.
Nel complesso il valore dei loro servizi è più o meno equivalente, non certo "indubitabilmente" migliore quello di Tsonga.

Zverev deve palesemente migliorare, su questo non ci piove.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da dsdifr »

2° turno completo:

Murray (1) b Copil 64/63
Coric (ll) b Herbert (q) 75/64
Dimitrov (12) b Karlovic 63/75
Thiem (8) b Donaldson (ll) 63/64
_
Paire b Wawrinka (3) 75/46/62
Cuevas v Mahut 57/64/64
Berdych (11) v Haase 76/63
Zverev II b Cilic (7) 67/63/64
__
Raonic (5) b Muller 64/64
Goffin (9) b Mayer F. 76/60
Kyrgios (16) b Harrison 63/63
Nadal (4) b Fognini 76/36/64
_
Nishikori (6) b Schwartzman 16/60/64
Ferrer b Tsonga (10) per ritiro
Lopez b Simon 36/63/76
Djokovic (2) b Almagro. 61/46/75.
fabio86

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da fabio86 »

D'accordo con Nick.
In relazione all'altezza dovrebbero servire meglio.
Berdych per tutta la carriera ha servito al di sotto delle sue potenzialità fisiche. Solo ora che è quasi alla frutta ci ha lavorato con Ivanisevic.
Lo stesso Ivanisevic che insieme a Ljubo perculava il servizio di Cilic, prima di correggerlo da allenatore, e come detto comunque un torneo non fa testo, Cilic fu ingiocabile con tutti i colpi, non solo al servizio, uno intoccabile al servizio è Kyrgios, per dire.
Del Potro idem. Più che servizio direi ingiocabile col dritto in quel torneo. Anche qui comunque un torneo solo e anche qui, senza dubbio un servizio troppo poco sfruttato in relazione all'altezza.
Zverev idem come loro.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da dsdifr »

D'accordo anche io su tutto. Un gioco poco funzionale alle loro caratteristiche fisiche; Berdych in questo il peggiore di quelli citati perché (a occhio e croce) è anche quello che ricava meno punti dal servizio.

Del Potro diciamo che forse ha l'alibi di essere argentino: gli argentini non vanno a rete, gli levano il passaporto.
Forse unica eccezione che mi viene in mente è Frana.ma insomma, il cognome dice tutto :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da dsdifr »

Visto che stanno giocando in Spagna e che ci sono in campo Raonic e Goffin stavo pensando: ma se Julio Salinas (centravanti Spagna anni 80 e 90) lo chiamavano "El Torpe" che voleva dire "il Goffo", Goffin in spagnolo si traduce "Torpìn". No?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da Ombra84 »

se Nadal supera Kyrgios stasera vince anche questo torneo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Visto che stanno giocando in Spagna e che ci sono in campo Raonic e Goffin stavo pensando: ma se Julio Salinas (centravanti Spagna anni 80 e 90) lo chiamavano "El Torpe" che voleva dire "il Goffo", Goffin in spagnolo si traduce "Torpìn". No?
Torpin Escudo De Roble, por la precision.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da tennisfan82 »

Coric, mazzulato da Kukushkin nelle quali, da lucky loser è ai quarti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da dsdifr »

Sì ma ho idea che siano state le ultime qualificazioni che giocherà da qui a tanti tanti anni....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da tennisfan82 »

Che partita ha buttato via Dimitrov
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da balbysauro »

titolo che ha portato subito fortuna
fabio86

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:se Nadal supera Kyrgios stasera vince anche questo torneo.
E allora mi sa che il titolo è in cassaforte. :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da laplaz »

Kirgios si è svegliato male :roll:
fabio86

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da fabio86 »

Si toccava l'anca da metà primo set.
Per me non stava proprio bene.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da Villo »

No ma il terzo set di Pairde è qualcosa di sublime. Nel secondo capisci la differenza che c'è tra un talento assoluto e un bel giocatore. Nel terzo va 1-0 15-30 e scompare senza tentare nemmeno di stare in piedi per fingere di essere lì a fare un match di tennis. Incredibile.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da marat77 »

Villo ha scritto:No ma il terzo set di Pairde è qualcosa di sublime. Nel secondo capisci la differenza che c'è tra un talento assoluto e un bel giocatore. Nel terzo va 1-0 15-30 e scompare senza tentare nemmeno di stare in piedi per fingere di essere lì a fare un match di tennis. Incredibile.
Io credo di portargli sfiga.
Guardo su skygo e sono 5-5..0-40 Cuevas in un amen.
Spengo.
Guardo livescore 40-40.
Riguardo break e set Cuevas.
Spengo
Mi ricollego sul 6-0 1-1 nel terzo.
Wow cavolo penso addirittura 6-0.
1-4 in un amen.
Spento per la disperazione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da dsdifr »

3° turno completo:

Coric (ll) b Murray (1) 63/63
Thiem (8) b Dimitrov (12) 46/64/76
Cuevas b Paire 75/06/61
Zverev II b Berdych (11) 64/64
__
Goffin (9) b Raonic (5) 64/62
Nadal (4) b Kyrgios (16) 63/61
Nishikori (6) b Ferrer 64/63
Djokovic (2) b Lopez 64/75.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - il buio oltre la rete

Messaggio da laplaz »

dsdifr ha scritto:3° turno completo:

Coric (ll) b Murray (1) 63/63
Thiem (8) b Dimitrov (12) 46/64/76
Cuevas b Paire 75/06/61
Zverev II b Berdych (11) 64/64
__
Goffin (9) b Raonic (5) 64/62
Nadal (4) b Kyrgios (16) 63/61
Nishikori (6) b Ferrer 64/63
Djokovic (2) b Lopez 64/75.
Direi che nei QF ci sono tutti incontri interessanti e degni di qualche spunto.
Il mio pronostico su Nadal continua ad avverarsi... 8)
fabio86

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da fabio86 »

Tuo pronostico su Nadal che era di tanti, credo. :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da eddie v. »

il rottame Nishikori si ritira per la milionesima volta, lasciando via libera a Nole
dai, che ci scappa la prima sfida stagionale con Nadal, se batte Goffin, ma penso di sì
sarebbe un match interessante quello fra il serbo, in ripresa contro un ottimo Lopez, e lo spagnolo, tornato a vincere con la regolarità dei tempi migliori
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da fabio86 »

Serbo in ripresa contro un ottimo Lopez? :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da laplaz »

Djokovic in ripresa come tennis espresso, ma ancora troppo svagato
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da marat77 »

Vediamo se la vista di Nadal dall'altra parte della rete risveglia Nole dal suo torpore.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da ThePiper »

Il bello che Nishikori era mezzo infortunato pure a Miami. Diciamo che li ai quarti sperava in Fognini :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mutua Madrid Open 2017 - Così è se vi Paire.

Messaggio da tennisfan82 »

Nishikori ha rotto le palle :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi