The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da paoolino »

Burian siberiano ha scritto:Ecco Federer invece è tutto questo, classe, talento, vittorie, mato dal pubblico e influente anche più di Obama (almeno questo emerse dal rapporto degli uomini più influenti al mondo pubblicato due anni orsono)


Questo spiega anche il motivo per il quale ai semafori scippano i Rolex e non altri orologi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da ludega »

marat77 ha scritto: Tifosa di Djokovic? :-?
Mmh io l'ho sempre vista come tifosa di Nadal.
O comunque simpatizzante.
In effetti anche con Nadal va in brodo di giuggiole, sono abbastanza intercambiabili. Di sicuro gufa "Federer" come pochissimi... :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Ecco Federer invece è tutto questo, classe, talento, vittorie, mato dal pubblico e influente anche più di Obama (almeno questo emerse dal rapporto degli uomini più influenti al mondo pubblicato due anni orsono)


Questo spiega anche il motivo per il quale ai semafori scippano i Rolex e non altri orologi.


:lol:
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da Burian siberiano »

La Pero che tifa Federer?Ma che mi tocca sentire...lo gufa come nessuno. La Pero tifa Nadal da sempre cosi come Guido Monaco autore di post su facebook ridicoli ultimamente
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da fabio86 »

La Golarsa è tifosa di Nole (chiamato sempre così, 'Nole' :D ).
La Pero non mi sembra sicuramente impazzire per Federer ma deve bilanciare un po' Bertolucci, che è ai limiti dell'ultrà, ci sta. :D
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da Nick »

Io pure lo chiamo Nole, e non sono tifoso, perchè è decisamente più comodo di Djokovic.
Tutti lo fanno.

Roger o Federer, Rafa o Nadal è indifferente.
fabio86

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da fabio86 »

Fosse solo per il nome.
Sbava ogni volta che ne parla. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da balbysauro »

ma non è vero, la Golarsa si farebbe stendere da Roger ( :D ) anche in mondovisione
fabio86

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da fabio86 »

Forse si farebbe stendere da entrambi. :-?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da balbysauro »

anzi, come dice lei con accento berlusconiano, Rogiuer #103#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da paoolino »

Penso che il tifo al limite dell'amore fisico per Federer, nella storia delle telecronache, sia stato espresso al suo Massimo da Marianella :) .

Quando lo svizzero poi era commentato da Marianella e Bertolucci insieme la telecronaca diventava qualcosa di melenso e stucchevole.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
fabio86

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da fabio86 »

Per fortuna non c'è a Wimbledon, Marianella.
Purtroppo tornerà per i 1000.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da ludega »

paoolino ha scritto:Penso che il tifo al limite dell'amore fisico per Federer, nella storia delle telecronache, sia stato espresso al suo Massimo da Marianella :) .

Quando lo svizzero poi era commentato da Marianella e Bertolucci insieme la telecronaca diventava qualcosa di melenso e stucchevole.
Ma non l'ha mai amato come DROGBAAAAA!!!!! :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da mp4/18 »

fabio86 ha scritto:Per fortuna non c'è a Wimbledon, Marianella.
Purtroppo tornerà per i 1000.

marianella è da un bel po' che non lo sento in realtà. non mi pare che ci fosse nei master americani e nemmeno nei master su terra.
con fox sport mi sa che ormai non abbia più tempo per il tennis.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da nico »

mi sembra non commenti da Miami 2016...
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:anzi, come dice lei con accento berlusconiano, Rogiuer #103#
È un bellissimuo acciuentuo, cribbio!
Tutto verde su tennistalker
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da Lyndon79 »

Per la cronoca, e tutti i discorsoni da metereologi della domenica sullo spostamento in avanti di Wimbledon di una settimana.
Stasera ci sono 14 gradi e pioviggina.
Gli ultimi 4-5 giorni ha fatto 'freddo', attorno a 18 gradi e tempo brutto ...
fabio86

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Per la cronoca, e tutti i discorsoni da metereologi della domenica sullo spostamento in avanti di Wimbledon di una settimana.
Stasera ci sono 14 gradi e pioviggina.
Gli ultimi 4-5 giorni ha fatto 'freddo', attorno a 18 gradi e tempo brutto ...
Eh ok ma durante Wimbledon faceva effettivamente caldo fuori scala.
'So stati sfigati allora. :D
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Per la cronoca, e tutti i discorsoni da metereologi della domenica sullo spostamento in avanti di Wimbledon di una settimana.
Stasera ci sono 14 gradi e pioviggina.
Gli ultimi 4-5 giorni ha fatto 'freddo', attorno a 18 gradi e tempo brutto ...
Eh ok ma durante Wimbledon faceva effettivamente caldo fuori scala.
'So stati sfigati allora. :D
Si', una settimana o l'altra non credo faccia alcuna differenza.
Credo che il tutto sia casuale.
Anche oggi 18 gradi e via :D . E domani da pioggia (con la massima del giorno a 19 gradi)
fabio86

Re: The Championships 2017: Un grande prato verde dove nascono speranze (dai 30 anni in su)

Messaggio da fabio86 »

Più lo sposti avanti più aumenta la probabilità di beccare caldo.
Poi il meteo lì è del tutto imprevedibile.
Rispondi