AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tuborovescio »

Ci siamo, com'è il tabellone? :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da eddie v. »

ecco qua, una volta tanto, lo posto io...

Immagine
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da balbysauro »

il 27 è uscito?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tuborovescio »

Nelle quali Dustin Brown 76 al terzo, il tie 18-16 :oops: :oops:
Alla fine ha vinto Borg #1#
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Burian siberiano »

Come sempre Nadal contro il nulla assoluto mentre Federer deve battere pure il big bang per vincere il torneo. Buffonata di livello cosmico, non vedrò nulla per protesta
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da YesWeCan91 »

Ieri/stamattina mini–allenamento in vista di eventuali notti australiane grazie alla strepitosa prestazione di Lauri Markkanen ( :oops: ) al Madison Square Garden,non riuscivo ad abbandonarlo e me la son gustata tutta.

Detto questo veniamo ai primi turni un attimino più interessanti:

Cuevas–Youzhny
Tsitsipas–Shapovalov
Anderson–Edmund
Herbert–Istomin
Schwartzman–Lajovic
Bautista–Verdasco
Berankis–Wawrinka
M.Zverev–Chung
Kokkinakis–Medvedev
Kukushkin–Gojowczyk
Fabbiano–A.Zverev (con Fabbiano che vince il primo e livetennis.it che esplode per troppi commenti)
Donskoy–F.Mayer
Zeballos–Fognini
Berdych–De Minaur
Tiafoe–Del Potro
Querrey–Feliciano
Ferrer–Rublev

Thiem potrebbe anche rischiare con Pella,Kyrgios ha Tsonga al terzo turno e Dimitrov in ottavi.Spot mica male (per loro) in prospettiva quello di Anderson e Pouille,chi passa ha Sock per fare quarti.Ma Benneteau mica si era ritirato?
Del Potro poteva pescare meglio.Possibile derby in famiglia per gli Zverev al terzo turno.
Sta per succedere una cosa
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto:Come sempre Nadal contro il nulla assoluto mentre Federer deve battere pure il big bang per vincere il torneo. Buffonata di livello cosmico, non vedrò nulla per protesta
:lol: :lol:

Chi sarebbe il big bang? :lol:

primi 3 turni facilissimi per entrambi, non dirmi che c'è differenza
RAFA:Estrella, Mayer, Dzumur
ROGER: Bedene; Haase, Gasquet

Agli ottavi uno ha Isner l'altro Querrey (o Raonic in condizioni pietose)...vedi grandi differenze?
Nei quarti uno ha Cilic l'altro Goffin (o Delpo o Berdych)...vedi grandi differenze?
In semi uno ha Dimitrov/Kyrgyios l'altro ha Zverev/Thiem(non credo proprio) a meno di resurrezioni di Djoko..vedi grosse differenze?

Su, dai, tabelloni similissimi, entrambi facili anche perchè c'erano poche mine vaganti da schivare
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da madmarat »

Non vorrei entrare in questa stupidissima querelle, però...
Bedene, Haase e Gasquet fanno il solletico a Federer, ma sono mooolto più "duri" degli altri tre! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

piu' che il tabellone credo conti lo stato di salute dei due.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Non vorrei entrare in questa stupidissima querelle, però...
Bedene, Haase e Gasquet fanno il solletico a Federer, ma sono mooolto più "duri" degli altri tre! :D
Mah Dzumur almeno una volta l'ha battuto Nadal (in match ufficiali, non mi tirate in ballo kooyong) Gasquet mai...Ma appunto si parla di solletico o leggero prurito, i tabelloni sono equivalenti. Se non sono infortunati non ci perdono mai nella vita da quei 6 e neanche faticano.
Mooolto più duri direi proprio di no, quindi.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:piu' che il tabellone credo conti lo stato di salute dei due.
Sicuramente, se dovessero essere nelle condizioni dell'anno scorso la finale sarebbe la stessa.
E per non arrivare alla seconda settimana si devono suicidare o appunto avere grossi problemi fisici
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da madmarat »

Ma che significa scusa, gli avversari si valutano in base a quanto forti sono, non in base a chi incontrano.
Perchè Nadal e Federer sono favoriti contro tutti, TUTTI quelli in tabellone, di conseguenza, secondo il tuo ragionamento, hanno tabelloni simili...non potranno mai perdere! :lol:
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ludega »

madmarat ha scritto:Ma che significa scusa, gli avversari si valutano in base a quanto forti sono, non in base a chi incontrano.
Perchè Nadal e Federer sono favoriti contro tutti, TUTTI quelli in tabellone, di conseguenza, secondo il tuo ragionamento, hanno tabelloni simili...non potranno mai perdere! :lol:
Lascia perdere, max deve far passare l'idea che Federer è fortunato quanto Nadal a prescindere... :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Ma che significa scusa, gli avversari si valutano in base a quanto forti sono, non in base a chi incontrano.
Perchè Nadal e Federer sono favoriti contro tutti, TUTTI quelli in tabellone, di conseguenza, secondo il tuo ragionamento, hanno tabelloni simili...non potranno mai perdere! :lol:
E chi l'ha detto? Se uno pesca un giocatore che gli crea più difficoltà è più sfortunato, mi sembra ovvio. Ma non sto parlando di questo.
Aldilà di questo la difficoltà è molto simile a meno che Gasquet (a parte il nome e il talento che avrebbe) tu lo consideri un avversario (per entrambi) tanto più ostico di Dzumur.
Gasquet per i big è un bye allo stesso modo di Dzumur.
Se uno dei due avesse pescato Kyrgios allora si sarebbe stato differente.
Ma non dirmi che un Federer appena appena decente faticherà con Gasquet tanto più di quanto Farà Nadal contro Dzumur (o chi per lui)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto: Lascia perdere, max deve far passare l'idea che Federer è fortunato quanto Nadal a prescindere... :D :D
Perchè non è così? C'è un'entità astratta che aiuta regolarmente Nadal e penalizza Federer?
Su, dai, la fortuna in una carriera di 15 anni con 60 slam che importanza vuoi che abbia? Avranno avuto entrambi sorteggi fortunati e meno.

piuttosto hai letto cosa ho scritto e a chi ho risposto, e cosa aveva scritto il tuo collega di tifo? :)

Ho detto che hanno tutti e due un tabellone allo stesso modo facile e non vedo come si possa negarlo.

Ho risposto a "Come sempre Nadal contro il nulla assoluto mentre Federer deve battere pure il big bang per vincere il torneo. Buffonata di livello cosmico, non vedrò nulla per protesta"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

Comunque con i tre supposti rivali di Federer, Nadal e' 19 a 0 in carriera.

Con i tre supposti rivali di Nadal, Federer e' 4 a 0.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tuborovescio »

Visto che si parla di proteste molto serie, siamo all'AO ed oggi è l'11 gennaio #1#

"mentre il cuore d'Italia a Palermo ad Aosta si gonfiava in un coro di vibrante protesta"

ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto:
ludega ha scritto: Lascia perdere, max deve far passare l'idea che Federer è fortunato quanto Nadal a prescindere... :D :D
Perchè non è così? C'è un'entità astratta che aiuta regolarmente Nadal e penalizza Federer?
Su, dai, la fortuna in una carriera di 15 anni con 60 slam che importanza vuoi che abbia? Avranno avuto entrambi sorteggi fortunati e meno.

piuttosto hai letto cosa ho scritto e a chi ho risposto, e cosa aveva scritto il tuo collega di tifo? :)

Ho detto che hanno tutti e due un tabellone allo stesso modo facile e non vedo come si possa negarlo.

Ho risposto a "Come sempre Nadal contro il nulla assoluto mentre Federer deve battere pure il big bang per vincere il torneo. Buffonata di livello cosmico, non vedrò nulla per protesta"
a me quello che scrive Burian non interessa: quello che scrive madmarat è corretto, non puoi giudicare i tabelloni in base al fatto che probabilmente vinceranno entrambi, che mi pare ovvio visto che sono N.1 e N.2 del tabellone quindi tecnicamente partono favoriti con tutti gli altri 126 giocatori

Non mi pare uno scandalo dire che dei 4 quarti di tabellone a Nadal è capitato sulla carta il più semplice, punto. Poi magari tra una settimana siamo qui a fare discorsi completamente diversi, ma se devo dare un giudizio PRIMA, mi baso sulla realtà dei fatti
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto: a me quello che scrive Burian non interessa: quello che scrive madmarat è corretto, non puoi giudicare i tabelloni in base al fatto che probabilmente vinceranno entrambi, che mi pare ovvio visto che sono N.1 e N.2 del tabellone quindi tecnicamente partono favoriti con tutti gli altri 126 giocatori

Non mi pare uno scandalo dire che dei 4 quarti di tabellone a Nadal è capitato sulla carta il più semplice, punto. Poi magari tra una settimana siamo qui a fare discorsi completamente diversi, ma se devo dare un giudizio PRIMA, mi baso sulla realtà dei fatti
Eh ma io stavo rispondendo a burian.
A me sembrano equivalenti, più o meno simili, in cosa vedi tanto più difficile il tabellone di Federer? (ad oggi, ovviamente coi presunti avversari)
Siamo d'accordo che per quanto possibile entrambi hanno evitato le poche mine vaganti possibili?
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto:
ludega ha scritto: a me quello che scrive Burian non interessa: quello che scrive madmarat è corretto, non puoi giudicare i tabelloni in base al fatto che probabilmente vinceranno entrambi, che mi pare ovvio visto che sono N.1 e N.2 del tabellone quindi tecnicamente partono favoriti con tutti gli altri 126 giocatori

Non mi pare uno scandalo dire che dei 4 quarti di tabellone a Nadal è capitato sulla carta il più semplice, punto. Poi magari tra una settimana siamo qui a fare discorsi completamente diversi, ma se devo dare un giudizio PRIMA, mi baso sulla realtà dei fatti
Eh ma io stavo rispondendo a burian.
A me sembrano equivalenti, più o meno simili, in cosa vedi tanto più difficile il tabellone di Federer? (ad oggi, ovviamente coi presunti avversari)
Siamo d'accordo che per quanto possibile entrambi hanno evitato le poche mine vaganti possibili?
Allora fermo restando che con le 32 teste di serie i primi due/tre turni sono ridicoli per tutti (e infatti dal prossimo anno si torna a 16), per me la seconda settimana di Federer è potenzialmente più difficile visto che ai quarti avrebbe con ogni probabilità uno tra Goffin e del Potro, cioè quello che l'ha battuto a NY e quello che l'ha battuto al Masters poco tempo fa.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Burian siberiano »

Se per te Del Potro e Djokovic sono meglio di Cilic e Dimitrov vabbè dai mi arrendo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque faccio una previsioni Nadal se ne va fuori contro Coric
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto:Se per te Del Potro e Djokovic sono meglio di Cilic e Dimitrov vabbè dai mi arrendo
Beh ad oggi Djokovic è una incognita, potrebbe essere tranquillamente meno pericoloso di Dimitrov, ovvio che un anno e mezzo fa sarebbe stato diverso
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nevenez »

Nei primi due turni di Federer e Nadal, fra gli avversari, l’unico che ogni tanto sa elevare il suo tennis (tanto da sembrare piacevole) e Leo Mayer.
In terzo turno per me lo spagnolo avrà Coric. E dovrà lottare.
Con i morti in giro, più in là del terzo turno non ha senso guardare.

Bel tabellone Fognini per fare un tentativo di ottavi, battendo Goffin.

Anche Seppi avrebbe un buon tabellone per un paio di turni (Kohli sembra in condizioni pietose), ma chissà se sarà competitivo. Non credo.

Per me finale Kyrgyos- Del Potro.
E dopo il master, siete obbligati a prenderla sul serio...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

il tennis in questo torneo e' del tutto inessenziale, conta solo Nevenez. Tra vent'anni nessuno si ricordera' del vincitore, ma ci ricorderemo tutti di Nevenez.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto: Allora fermo restando che con le 32 teste di serie i primi due/tre turni sono ridicoli per tutti (e infatti dal prossimo anno si torna a 16), per me la seconda settimana di Federer è potenzialmente più difficile visto che ai quarti avrebbe con ogni probabilità uno tra Goffin e del Potro, cioè quello che l'ha battuto a NY e quello che l'ha battuto al Masters poco tempo fa.
Di Goffin ci stiamo ancora tutti chiedendo come sia successo che abbia battuto federer eh...da qui a considerarlo un uomo slam ce ne passa, sicuramente è una prova importante per lui ma in un torneo così fisico non so quanto possa essere un avversario competitivo.
Del Po sappiamo che può far match epici ma non è più quello pre infortunio. In ogni caso ne incontra solo uno dei 2 al massimo.
Sulla carta non vedo perchè Cilic/Dimitrov debbano essere tanto inferiori.

Ripeto, al primo turno andava evitato Monfils e poco altro.
Al terzo turno andava evitato assolutamente Kyrgios e forse Djokovic.
Poi nelle fasi finali qualcuno di decente/forte cmq lo si deve incontrare.

Quindi sorteggio ottimo per entrambi.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da eddie v. »

Per come la vedo io, Del Potro è un avversario più difficile per Federer che per Nadal, il tennis dell'argentino risulta essere più efficace contro lo svizzero, Nadal invece riesce ad opporgli un gioco di sbarramento che alla lunga lo neutralizza e lo frustra.
Dimitrov, al contrario, mi sembra che abbia più il tennis per contrastare lo spagnolo rispetto al collega svizzero.
Per il resto, cercare di stabilire chi ha avuto più fortuna tra Nadal e Federer facendo un paragone tra Zumur e Gasquet mi pare abbastanza frivolo.
Gasquet è certamente meglio di Zumur, carriere distantissime a livello di risultati. Ma alla fine, se entrambi perdono sempre sia da Federer che da Nadal, il problema non si pone.
Comunque io, per protesta, guarderò il torneo senza fare commenti...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

per amor di precisione, Nadal ha appena perso da Gasquet in esibizione due set a zero :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Lyndon79 »

Nickognito ha scritto:per amor di precisione, Nadal ha appena perso da Gasquet in esibizione due set a zero :D
:oops: :oops:
E' accaduto; non ci avrei mai piu' sperato (nemmeno in una partita a biliardino).
C'era da celebrare, non l'abbiamo fatto #1# .
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da marat77 »

Non è ancora sicura la sua partecipazione ma dovesse giocare Nole lo vedrei fuori al secondo turno con Monfils per come sta ora.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ludega »

marat77 ha scritto:Non è ancora sicura la sua partecipazione ma dovesse giocare Nole lo vedrei fuori al secondo turno con Monfils per come sta ora.
Più probabile che dia forfait Wawrinka, senza dubbio...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:il tennis in questo torneo e' del tutto inessenziale, conta solo Nevenez. Tra vent'anni nessuno si ricordera' del vincitore, ma ci ricorderemo tutti di Nevenez.
abbiamo già gli orari in cui andrà in onda? :oops:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ferryboat »

Qualcuno potrebbe registrare e caricare sul tubo. Per chi non ha Sky :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da babaoriley »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:il tennis in questo torneo e' del tutto inessenziale, conta solo Nevenez. Tra vent'anni nessuno si ricordera' del vincitore, ma ci ricorderemo tutti di Nevenez.
abbiamo già gli orari in cui andrà in onda? :oops:
ci farà un saluto al forum in diretta? :oops: un "bongo bongo bongo"? :oops:
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nevenez »

babaoriley ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:il tennis in questo torneo e' del tutto inessenziale, conta solo Nevenez. Tra vent'anni nessuno si ricordera' del vincitore, ma ci ricorderemo tutti di Nevenez.
abbiamo già gli orari in cui andrà in onda? :oops:
ci farà un saluto al forum in diretta? :oops: un "bongo bongo bongo"? :oops:
Nelle prime due giornate farò gli italiani, nel canale loro dedicato, con Lo Monaco. Infatti sto seguendo e tifando i ‘qualificandi’...
Il terzo giorno farò le prime quattro ore con Federico su Eurosport 1, il quarto giorno farò la mattina su Eurosport 2.
Poi ancora italiani (sperando siano rimasti in terzo turno), poi ancora su Eurosport 1, e la domenica uno degli ottavi di finale.

Questa è la convocazione.
Come già detto, sono abbastanza emozionato, molto più che in qualsiasi apparizione in tv.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ferryboat »

Capace che se nomina mymag almeno una volta, magari nel corso della telecronaca più seguita di un giocatore italiano, risolve la ormai annosa questione della penuria di nuovi iscritti al forum :P
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Tican »

Nevenez ha scritto:
Nelle prime due giornate farò gli italiani, nel canale loro dedicato, con Lo Monaco. Infatti sto seguendo e tifando i ‘qualificandi’...
Il terzo giorno farò le prime quattro ore con Federico su Eurosport 1, il quarto giorno farò la mattina su Eurosport 2.
Poi ancora italiani (sperando siano rimasti in terzo turno), poi ancora su Eurosport 1, e la domenica uno degli ottavi di finale.

Questa è la convocazione.
Come già detto, sono abbastanza emozionato, molto più che in qualsiasi apparizione in tv.

Mi raccomando la schedona in diretta.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Burian siberiano »

Nevenez ha scritto:
babaoriley ha scritto:
balbysauro ha scritto:
abbiamo già gli orari in cui andrà in onda? :oops:
ci farà un saluto al forum in diretta? :oops: un "bongo bongo bongo"? :oops:
Nelle prime due giornate farò gli italiani, nel canale loro dedicato, con Lo Monaco. Infatti sto seguendo e tifando i ‘qualificandi’...
Il terzo giorno farò le prime quattro ore con Federico su Eurosport 1, il quarto giorno farò la mattina su Eurosport 2.
Poi ancora italiani (sperando siano rimasti in terzo turno), poi ancora su Eurosport 1, e la domenica uno degli ottavi di finale.

Questa è la convocazione.
Come già detto, sono abbastanza emozionato, molto più che in qualsiasi apparizione in tv.

Un forte in bocca al lupo allora. Buon lavoro
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da s&v »

Nevenez ha scritto:
Nelle prime due giornate farò gli italiani, nel canale loro dedicato, con Lo Monaco. Infatti sto seguendo e tifando i ‘qualificandi’...
Il terzo giorno farò le prime quattro ore con Federico su Eurosport 1, il quarto giorno farò la mattina su Eurosport 2.
Poi ancora italiani (sperando siano rimasti in terzo turno), poi ancora su Eurosport 1, e la domenica uno degli ottavi di finale.

Questa è la convocazione.
Come già detto, sono abbastanza emozionato, molto più che in qualsiasi apparizione in tv.
In bocca al lupo. Ma tranquillo: il tennis lo conosci come pochi, l'italiano lo padroneggi come pochi, per cui goditela. C'è un modo per chi è all'estero con Eurosport Player di cambiare lingua? Mi pare di no, Backhand se ne é lamentato spesso se non erro.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da s&v »

Nel frattempo nessuno parla di de Minaur che zitto e zitto ha battuto più giocatori veri in due settimane di Shapovalov e Tsitsipas messi insieme in carriera. Esagero un po' ma insomma...

Molto completo l'australiano e la palla fila molto di più di un anno fa. Sia di dritto che di rovescio partono delle belle accelerazioni, in difesa è buono e a rete se la cava bene. Se non è stanco e se Berdych è quello dello scorso anno è quasi favorito per me a Melbourne.
Rispondi